<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, September 28, 2012

Shopping-moda.it, tendenze e shopping online

Il nuovo sito, Shopping-moda.it si propone di mettere a fuoco le tendenze in fatto di moda, abbigliamento, accessori, scarpe e make-up del momento! Articoli sempre aggiornati per chi vuole tenersi sempre alla moda e al passo coi tempi. Le novità dal mondo della moda sono arricchite di fotografie e proposte di shopping per le lettrici. Inoltre, scopri le promozioni e le offerte dei migliori siti di shopping online.

Il sito è suddiviso in categorie: troverai le sezione abbigliamento, borse, scarpe, accessori, in cui sono raccolte le news e i trend del momento per ciascuno di questi settori, e inoltre la sezione dedicata allo shopping online, ossia tutte le informazioni, i consigli, i suggerimenti e le proposte per acquistare online sui migliori siti e in tutta sicurezza. Nella stessa sezione saranno inserite promozioni, offerte, sconti dei migliori negozi online, per cui approfittane e tieniti sempre aggiornata.

Su Shopping-moda.it i consigli non riguardano solo l'abbigliamento, ma anche il make-up e l'hair style, per un look sempre perfetto e moderno. Consapevoli dell'importanza di completare ogni outfit con un adeguato trucco e acconciatura di capelli, ti terremo sempre aggiornata sui nuovi trend che derivano dalle sfilate e dalle proposte dei migliori make-up artist.

Consigli e suggerimenti su marche e i capi di abbigliamento del momento, informazioni sui brand più conosciuti e le loro proposte, sulle sfilate e i nuovi trend delle prossime stagioni. Tutto questo e oltre su Shopping-moda.it!

Annalou di Shopping-moda.it

Wednesday, September 26, 2012

Speciale di Rai Vaticano (direttore Marco Simeon) dedicato a don Pino Puglisi


Il martirio di don Pino Puglisi, un motivo di devozione, ma anche uno stimolo e un segno di grande valore per tutti, in primis per i sacerdoti. Dopo l’annuncio del Vaticano della prossima beatificazione del sacerdote siciliano ucciso dalla mafia nel 1993, monsignor Vincenzo Bertolone, Arcivescovo di Catanzaro, spiega i motivi per cui la Santa Sede ha deciso di riconoscere don Pino Puglisi “martire”. L’intervista è concessa in esclusiva alla RAI nel corso di uno speciale, fortemente voluto dal direttore di Rai Vaticano Marco Simeon.

”Con i fatti e con il martirio don Pino Puglisi ha fatto della sua esistenza un capolavoro di fede e di dignità umana, un monumento alla libertà”. Dopo l’annuncio dato dal Vaticano della prossima beatificazione del sacerdote siciliano padre Pino Puglisi, ucciso dalla mafia a Palermo il 15 settembre 1993, per la prima volta il Postulatore della Causa di Beatificazione, monsignor Vincenzo Bertolone, Arcivescovo di Catanzaro, spiega i motivi per cui la Santa Sede ha deciso di riconoscere don Pino Puglisi “martire”, e lo fa in una intervista esclusiva concessa alla Rai nel corso di uno speciale, fortemente voluto dal direttore di Rai Vaticano Marco Simeon, che Rai Uno ha mandato in onda martedì 3 luglio, alle 23,10.
Un vero e proprio docu-film sulla vita del sacerdote ucciso il giorno del suo cinquantaseiesimo compleanno, firmato da Filippo Di Giacomo, giornalista, canonista e autore storico di Rai Vaticano, e da Pino Nano, responsabile dell’Agenzia Nazionale della TGR. “Padre Puglisi – dice mons. Bertolone in questa intervista alla Rai – ha pagato con la vita il desiderio di proclamare l’incompatibilità assoluta tra mafia e Vangelo, e tutto ciò lui lo ha fatto da antieroe. Lo scrittore russo Pavel Evdokimov ha scritto che per la prassi marxista un santo è un uomo inutile. Per la Chiesa è invece questa inutilità, questa umile e totale disponibilità verso il Trascendente, verso Dio, a fare di un suo figlio una memoria vivente da imitare. Puglisi beato non sarà solo motivo di devozione, ma un punto di riferimento alto, uno stimolo, un esempio, un segno di grande valore per tutti, ma in primis per i sacerdoti”.
Lo speciale di Rai Vaticano, della durata di un’ora, ha come titolo una delle frasi che don Pino Puglisi più amava ripetere ai suoi ragazzi del quartiere Brancaccio, in cui venne ucciso: ”…Lascia perdere chi ti porta a mala strada…”. In esclusiva assoluta per Rai Vaticano, il programma di Marco Simeon propone anche una lunga intervista a Salvatore Grigoli, l’uomo che ha confessato di avere ucciso il sacerdote di Brancaccio per conto di Cosa Nostra, diventato oggi ’storico’ pentito di mafia, e che in questa particolare occasione ricostruisce in video e in presa diretta i dettagli di quella tragica sera del 15 settembre 1993 a Brancaccio. Lo speciale di Filippo Di Giacomo e Pino Nano parte proprio dalla cronaca di quel delitto per poi ricostruire, attraverso documenti filmati e testimonianze inedite, la vita e la storia di questo straordinario testimone del nostro tempo.
FONTE: Rai Vaticano

Tuesday, September 25, 2012

Come avere uno stipendio su internet?

Guarda ora: Avere uno stipendio su internet

Requisiti: navigazione e linea internet

Benefici/vantaggi: lavori quanto vuoi tu

Se tu potessi sfruttare internet, in modo da ottenere un extra stipendio, sarebbe interessante per Te?

Scoprilo in 1 minuto, clicca e leggi i dettagli... http://eoltt.com/lavora-da-casa-informazioni

Torna al sito web principale .... http://www.Io-Lavoro-da-Casa.net.ms

Online flyer printing with PixartPrinting

Among the many easy and customisable solutions for the promotion of brands and events, Pixartprinting – leader in online digital printing – offers you flyers. Online flyer printing at affordable prices, superior quality and 48 hour delivery!

Print flyers online is a cheap and fast way not only of promoting brands and products but also of advertising an event or the opening of a point of sale. Pixartprinting, leader of web-to-print services, offers you the cheap online printing of customised flyers.

You can order your flyers directly on the pixartprinting.com website, from the small format section. With just a few clicks, you can place your order, choose the desired printing format and your favourite paper type and weight.

Online flyer printing with lots of customisable features. Flyers can be printed front and back or front only, in 4 colours, with a photographic rendering for superior quality at extremely competitive prices! Available in different formats, they may have a horizontal or vertical orientation and matt or glossy lamination. Besides, you may also choose the paper type – glossy, matt or deluxe – and weight – 100, 115, 130 o 170 g – to create your desired flyer in an easy and affordable way.

Print your flyers online with Pixartprinting: you will find out all the advantages of an online digital printing service offered by a leading company in Europe. Fast service, overnight delivery, free check of your print file and superior quality at exceptional prices. All that with a 48 hour delivery service!

Thanks to its state-of-the art manufacturing department, the online digital printing service offered by Pixartprinting allows the creation of minimum amounts of prints – from flyers to maxi-banners – suitable for any kind of business.

Sunday, September 23, 2012

www.TheBestTrafficofYourllife.com

DIRECT TRAFFIC to your website plus powerful
website traffic generator. Click below:

Go to... http://www.TheBestTrafficofYourllife.com

.
Your BENEFITS (what you get):

** Massive Traffic in autopilot
** You get Full exposition
** You receive Full visibility
** You Increase your Brand
** You get potential Buyers in 1 minute from now
** Get 7,5OO / 1O,3OO Visitors per week
** Simple 3-steps system
** Receive $13,770 in Master Resell Rights

Grab this Massive Traffic program, click below:

Click ... http://www.TheBestTrafficofYourllife.com

.

TBTOYL | Massimo D'Amico Services
===========================
Our Global Network (If you need to contact us):

MyProductCenter.ws
Education-Online-life-teaching-Tool.com
InternetBasedHomeBusiness.net
Modern-Advertising-Methods.com
ViralAdStores.com
Eoltt.com
Tbtoyl-Free-Gifts.net.ms
Special-Gifts-of-the-Day.net.ms
MakeMoneyTakingSurveys.Non-Mlm.com
Make-Thousands-of-Dollars.net.ms
Traffic-Autopilot-Software.net.ms
1000-Dollars-in-FREE-Ads.net.ms
BannerBroker.ws
FREE-Facebook-Money.net.ms
FREE-GIFTS-of-The-Day.net.ms
Traffic-Autopilot-Software.net.ms
http://www.TheBestTrafficofYourllife.com
===========================