<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Wednesday, July 03, 2013

Soluzioni infinite per la camera da letto: linea Exential notte

Gli architetti e i designer di Spar hanno raccolto la sfida di cercare soluzioni intelligenti per le camere da letto dedicate a chi è attento al design e per chi è in cerca di confort e funzionalità in piccoli spazi.
Exential notte di Spar è la soluzione d’arredo per la camera da letto proiettata all’estrema versatilità. Caratteristica che permette da un lato di avere un ambiente di design e funzionale anche con piccoli spazi e dall’altro che consente ad ognuno di adattare alle proprie esigenze l’arredamento di questo ambiente così intimo e personale.
Il sistema che utilizza il programma Exential Notte è stato progettato in modo da avere la massima flessibilità progettuale possibile. Si compone infatti di singoli contenitori di numerose misure e finiture che possono essere appoggiati al pavimento o sospesi a parete, ma anche affiancati e sovrapposti tra di loro nei modi più disparati. Questo consente di utilizzare lo spazio disponibile nel modo più appropriato, attraverso comodini, estensioni bordo letto, comò e complementi.
Esiste un’ampia scelta di combinazioni preconfigurate di comodini, disponibili in 4 larghezze (da 45, 60, 90 e 120 cm) con frontale unico che abbinate alla possibilità di avere 3 altezze con uno, due o tre cassetti (da 25, 41 e 73 cm) danno luogo a 12 combinazioni alle quali si somma l’alternativa di avere il comodino con 2 cassetti di altezza diversa disponibile in 2 larghezze. Tuttavia la vera forza di questa camera da letto sta nel fatto che essendo un programma di contenitori totalmente componibile ognuno potrà crearsi il comodino della forma e misura che più gli piace, appoggiandolo a terra, sospendendolo e integrandolo con un sistema di estensione a bordo letto.
E’ nelle estensioni bordo letto che la versatilità di questa camera da letto trova la sua massima espressione. I contenitori a terra, sospesi e gli elementi angolari consentono di realizzare praticamente qualunque composizione. La camera Exential notte unisce il concetto di comodino e comò integrandoli in un solo sistema bordo letto con la possibilità di completarlo con numerosi complementi, quali librerie, angoli scrittoio e TV.


Anche i comò sono disponibili in misure e finiture diverse e i singoli contenitori possono essere appoggiati al pavimento o sospesi a parete. Le sovrapposizioni dei moduli possono essere parallele o sfalsate e gli accostamenti laterali possono essere complanari o sfalsati e simmetrici asimmetrici.

Il segreto per avere la composizione perfetta Exential notte è di non appesantire troppo il disegno e di utilizzare le potenzialità estetico-compositive dei suoi comò e settimini, integrando e alternando elementi sospesi e a terra, altezze e finiture differenti per dare personalità e leggerezza alla camera utilizzando tutta la propria fantasia.