<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Tuesday, January 05, 2016

DAI CORI GOSPEL AL POP: “FIRE” E' IL SINGOLO D'ESORDIO DI SOFIA





Un curriculum di tutto rispetto per Sofia che si appresta a lanciare nel mercato discografico internazionale il suo primo brano.





Prodotto dai padovani Mario Barbierato e Matteo Gobbo,"Fire" è una canzone che racconta la storia di una ragazza che è stata lasciata dal fidanzato; nonostante spesso ripensi ai tempi passati, non ha rimpianti e continua con determinazione il suo percorso per raggiungere i suoi obiettivi.



BIO
Sofia Zilio nata a Camposampiero (PD) il 09 luglio 1992, vive a Cadoneghe (PD) dal medesimo anno. Nello stesso comune ha frequentato elementari e medie per poi spostarsi per la frequentazione delle scuole superiori, nel centro di Padova, presso il Liceo delle Scienze Sociali Duca D'Aosta.
I suoi interessi musicali sono diretti prevalentemente verso la musica Blues e R&B; ma studia anche musica pop in generale.
Fin dalle superiori parallelamente agli studi scolastici, Sofia si applica nello studio del canto in particolare nello studio del Voice Craft, del quale si innamora, tanto che, una volta concluse le scuole superiori, inizia a frequentare il primo e secondo livello di Voice Craft per poi partecipare successivamente al corso di Master Estill Voice per il conseguimento dell'attestato di insegnante di canto. Una volta ottenuto l'attestato inizia a lavorare preso la Scuola di Canto Voice Music Center di Padova, dove appunto offre lezioni di canto utilizzando il metodo Estill Voice.
La passione per il canto l'ha raggiunta all'età di 15 anni quando dopo un grave problema di salute fu costretta a rimanere a totale riposo fisico per un anno. A farle scoprire questa sua passione fu il 
Maestro Alejandro Saorin Martinez che la iniziò fin da subito allo studio del Voice Craft.
Il maestro Martinez inoltre la volle inserire nel suo Coro Gospel TrueVoice dove tutt'ora vi partecipa sia come corista che come solista.
Attualmente Sofia sta lavorando ad un nuovo pezzo che racconta un amore soffocante e la cui uscita è prevista per il prossimo febbraio.



Fire” è disponibile su:



CONTATTI & SOCIAL:


“PARADISI INATTESI” E' IL PRIMO SINGOLO DI MARCELLO LUONGO CHE ANTICIPA L'USCITA DEL SUO ALBUM “INASPETTATAMENTE”



L’esordio del talentuoso cantante e interprete con un brano
già disponibile in tutte le piattaforme digitali.



L’amore carnale, il corpo come un paradiso inesplorato, lo sfociare di una passione, la scoperta dei propri desideri, l’esperienza del piacere attraverso le proprie voglie.


Inaspettatamente” è un disco pieno di collaborazioni, melodie accattivanti, arrangiamenti raffinati, un viaggio tra il pop d’autore, la ricerca, la sperimentazione e il linguaggio immediato.



BIO
Marcello nasce a Napoli il 3 settembre del 1990. La passione per il canto arriva in età adolescenziale. Verso i 16 anni inizia a prendere la questione seriamente e decide di affidarsi ad un maestro, questo grazie al padre che da piccolo lo ha sempre incentivato a coltivare l’amore per la musica, condiviso sempre da entrambi.
Nel 2008 incontra il maestro Bruno Illiano, considerato uno dei migliori tastieristi/arrangiatori al mondo, docente di canto e dizione, il quale lo porta ad aprirsi in modo vero e proprio verso il canto, dopo aver acquisito numerose nozioni tecniche e interpretative. Inizia così a partecipare ai provini dei talent più famosi, quali “Amici” e “XFactor” e contemporaneamente esibendosi in molti locali sul territorio. Partecipa poi a numerosi festival di carattere prima locale e poi nazionale, con numerosi riconoscimenti, uno di questi si rivela particolarmente fortunato, grazie all’incontro con l’autrice Rita Speranza, conosciuta al pubblico come opinionista di “Amici”, trasmissione di successo di Maria De Filippi e all’incontro con Alberto Boi, discografico della Advice Music, etichetta discografica indipendente, con sede a Milano. Grazie alla Advice Music si realizza un album, intitolato “Inaspettatamente”, composto da 10 tracce inedite, scritte da diversi autori tra cui F. Berlincioni, M. Brancaccio, S. Vinci, C. Vollaro, F. Nuzzolese, P. Capone, E. Moriggia. Con Mario Brancaccio, artista poliedrico, regista di opere e commedie, autore teatrale e di narrativa, insegnante di canto, attore, mentore scenico, Marcello lavora a stretto contatto per il suo perfezionamento.


L'album “Inaspettatamente” è disponibile su iTunes:


CONTATTI & SOCIAL:

Facebook https://www.facebook.com/marcello.luongo

Produzione Advice Music www.advicemusic.com

in collaborazione con Edel

SIMONA SORBARA: DAL TEATRO REGIO DI TORINO AL SUO NUOVO SINGOLO POP “WAKE UP”!



Un brano che parla di vita e di speranza, con un’insieme di refrain che hanno la spiccata tendenza ad insediarsi nella testa di chi ascolta.


Il progetto nasce nel 2013, quando Simona, in tour con Roby Facchinetti, tramite il batterista Alex Polifrone, conosce Ettore Diliberto. Alcune affinità artistiche tra i due, sono scaturite nella voglia di dare vita ad un brano, scritto e arrangiato da Diliberto appositamente per Simona. Tra i due, sin da subito, le reciproche frequentazioni estive agli affollati concerti del 2014 e del 2015 scaturiscono anche in performance live dal sapore di jam. Il brano “Wake up” viene scritto nel maggio 2015, la sua realizzazione termina ad ottobre.






BIO
Simona Sorbara, cantante di musica leggera, nasce il 12 maggio 1973 a Torino.
Figlia del celebre tenore del Teatro Regio di Torino Armando Sorbara, è vissuta nel mondo della musica sin dalla nascita. Dal padre ha appreso gli insegnamenti di canto e musica, ma soprattutto lezioni di vita quotidiana legate alla sfera dello spettacolo, frequentando i palcoscenici dei teatri sin da piccola.
All’età di 8 anni cantava nel coro delle voci bianche al Teatro Regio di Torino, prendendo parte alle rappresentazioni delle opere ”Turandot” e “Carmina Burana”.
Crescendo, maturava il desiderio di poter entrare a far parte in prima persona nel mondo della musica, studia così canto lirico e moderno.
Nel 1993 inizia la collaborazione con lo studio di registrazione e di produzione musicale Rainbow Music di Torino che promuoverà Simona come artista, credendo in lei e nelle sue capacità.
Si consolida così il progetto “Simona” grazie al prezioso aiuto di eccellenti collaboratori quali Fabrizio Argiolas, Roberto Nasi, e Carlo Gaudiello, (Gianluca Grignani, Francesco De Gregori, Tiziano Ferro, Malika Ayane) i quali hanno curato la produzione artistica e la realizzazione di un EP: “Cerco te”.
Con lo stesso team e l’aiuto del poliedrico chitarrista Max Arminchiardi (chitarrista di Danilo Amerio, Alexia, realizzatore di spot pubblicitari per Rai e Mediaset…) nasce il CD “Cose che non so capire” nel quale sono contenute tre versioni italiane di brani scritti da Elton John per i quali Simona ha ufficialmente realizzato il testo italiano su concessione della Warner music.
Supportata da turnisti professionisti (Roberto Testa, batterista di De Gregori, Antonella Ruggero, Ornella Vanoni; Carlo Gaudiello tastierista di De Gregori, direttore d’orchestra a Sanremo per Gianluca Grignan, Malika Ayanei; Ferruccio Battaglino bassista di De Gregori e Gianluca Grignani; Fabio Gurian, saxofonista compositore e arrangiatore, (Fiorella Mannoia) direttore d’orchestra a Sanremo dei Subsonica, Marco Mangoni; Roberto Nasi, pianista, compositore e arrangiatore di colonne sonore per film e documentari per Rai e Mediaset; Max Arminchiardi, chitarrista per Danilo Amerio, Ricchi e Poveri, Alexia) ha affrontato e affronta serate live nelle piazze e nei locali italiani.
Turnista negli studi di registrazione anche come corista, ha realizzato e cantato insieme a Paolo Conti i i Jingles per Miss Italia 2003, effettuato jingles per spot pubblicitari di note marche italiane: Ferrero, Aiazzone, Bauli, Via Lattea, ecc…,jingles radiofonici per le Olimpiadi di Torino 2006, jingles per Radio dj per il programma Asganaway....
Un suo brano “Chiedi” è stato scelto per il film di Paolo Franchi “La spettatrice” con Barbara Bobulova, film che ha partecipato al Tribeca Film Festival 2004 di New York con Robert De Niro.
Autrice di testi e melodie scrive anche brani di musica dance, parecchi dei quali sono stati scelti per compilation in Polonia, Portogallo e Francia.
Nel 2008 esce “Charm”, singolo dance di Dj Mixio con la collaborazione di Viviana Presutti dei Da Blitz che ne cura le edizioni. Il brano esce per la Airplay Records francese.
Nel 2012 ha collaborato nel brano dei Club Dogo “Niente è impossibile” prestando la voce sui cori, disco d'oro e di platino con “Noi siamo il club”.
Simona è stata corista di Roby Facchinetti dei Pooh in “MA CHE VITA LA MIA TOUR 2014”.
Attualmente è impegnata nella promozione del suo singolo “Wake up” - con Ettore Diliberto alla produzione artistica, oltre che autore del brano - e nella realizzazione del suo prossimo album.



CONTATTI & SOCIAL