<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, October 16, 2015

LA GIOVANISSIMA CRISTINA SAMMARTINO TORNA CON IL SUO SECONDO SINGOLO “NEI TUOI OCCHI”



Un pezzo fresco e giovane per raccontare simpaticamente l’intesa, il coinvolgimento, l’amore che qualche volta nasce anche sui palchi di spettacolo e che cerca conferma nella profondità degli sguardi.



Brano dal ritmo fresco e dinamico, racconta un amore nato tra i microfoni e le chitarre, dove la passione per la musica è il punto di partenza per una crescente ed intensa condivisione della quotidianità. Un amore in cui gli occhi diventano specchio e luce, dove i sogni si riflettono e rischiarano le ore più incerte. Un’esperienza tutta da scrivere come orme ben definite su spiagge bianche incontaminate.





Il progetto musicale della giovane artista Cristina Sammartino nasce dall’esigenza di effettuare un percorso di crescita e confronto creativo per portare la sua musica, il suo gradevole mood, la sua personalità interpretativa al pubblico, raccontando nel contempo le emozioni ed i sentimenti che prova e vive nel suo attuale periodo esistenziale.
Ogni brano del presente progetto, caratterizzato ed interpretato con passione, è dotato sia di videoclip per essere proposto anche su piattaforma web che di pagina Facebook. Inoltre per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web dell’artista.
Tale progetto iniziato nel aprile 2015 avrà una durata di circa un anno, durante il quale la giovane artista intende di realizzare e proporre al pubblico complessivamente sei brani, di cui quattro in lingua italiana e due in lingua inglese.



BIO
Cristina Sammartino è una ragazza diciannovenne che vive e in una cittadina posta sui monti dell’appennino Molisano ai confini con il Parco Nazionale D’Abruzzo.
Sin da giovanissima ha coltivato la passione per il canto moderno studiandolo assiduamente e proficuamente, supportata dai continui apprezzamenti dei maestri esaminatori e del pubblico durante le esibizioni.
E’ abituata ad impegnarsi e a lavorare sodo, la sua passione per la musica non le ha impedito di diplomarsi con il massimo dei voti.
Dotata di una voce, potente con timbrica soul, calda ammaliante, gioca con i vocalizzi con fluida naturalezza, riempiendo i brani di una gradevole sonorità corposa, sempre precisa, coinvolgente: ogni brano, anche cover, è fatto proprio, personalizzato, riconoscibile per il suo “mood” particolare, apprezzato da artisti del calibro di Dario Faini, Paolo Mengoli durante il 58° festival Di Castrocaro.
Abbraccia tutto il genere pop con grande naturalezza, ma il r&b con note di swing è la musica dove si esprime con maggiore enfasi. Negli anni ha formato il suo stile canoro interpretando brani cover, trasferendovi le proprie emozioni con ottimi risultati.
La spinta creativa abbinata ad una personalità artistica prorompente possono essere percepite nella voglia di sperimentare e di trasmettere sensazioni nuove.
Attualmente sono in distribuzione due brani tramite Zimbalam, altri due in attesa di distribuzione, mentre i rimanenti due brani in inglese sono in fase di composizione ed elaborazione.
Il suo modo d’essere è un po’ retrò, vintage, di ragazza a modo, elegante, raffinato.
Tiene il palco con grande naturalezza: ha cantato in pubblico sin da ragazzina, accumulando notevole esperienza nonostante la giovane età.
Vive con trasporto la sua musica, ha il potere di coinvolgere con la sua gestualità sinuosa e con il suo sguardo luminoso le persone che l’ascoltano.
Negli ultimi tre anni è anche la cantante di riferimento di una band di giovani promesse “CMS che si esibisce in teatri e soprattutto piazze del centro Italia tra applausi ed apprezzamenti: Nei mesi scorsi è stato proposto uno spettacolo di due ore, già in venti piazze diverse, in cui vengono riproposti brani di successo dagli anni sessanta ai giorni nostri, in una chiave musicale rivisitata, molto apprezzata dal pubblico.






CONTATTI & SOCIAL:

YouTube “Nei Tuoi Occhi”: https://www.youtube.com/watch?v=HrIZu0jyqLM

Thursday, October 15, 2015

LE KALICA: IL DUO ALL’ESORDIO CON IL SINGOLO “NOTTE FONDA”




Scritto da Federica Abbate e Alfredo Rapetti, il brano è stato arrangiato da Umberto Iervolino.


Notte fonda” parla di una storia d’amore come tante, dove purtroppo lui si approfitta di una lei sognatrice facendo leva sui suoi bisogni. Carmen rappresenta la ragazza che sa come stanno le cose, e Lucrezia la sognatrice che vuole credere ancora nell'amore.




BIO
LE KALICA è un duo composto da Carmen Ferreri e Lucrezia Benigno.

CARMEN FERRERI nasce a Erice in Sicilia il 9 Dicembre 1999 da genitori siciliani . Sin da bambina ha sempre avuto la musica nel sangue ,a sei mesi fischiettava e a 2 anni cantava “PAROLE PAROLE” interpretata da MINA. Si è sempre divertita a cantare nelle manifestazioni scolastiche e con il coro in chiesa . A sei anni inizia a studiare danza classica e dopo, per un bel po di anni gioca in una squadra di pallavolo , a 14 anni inizia un percorso di apprendimento presso una scuola di musical a Trapani dove acquisisce nozioni di danza moderna, classica, contemporanea ed hip hop (street art) frequentando anche corsi di recitazione che la portano a fare dei saggi a fine stagione e vari spettacoli locali, ma la sua grande passione è il canto, allora partecipa ad un concorso locale e vince distinguendosi per la sua espressione vocale. Ha studiato per pochi mesi lo scorso anno presso l’Associazione Culturale Carpe Diem di Marsala. Studentessa al terzo anno presso l’istituto Liceo Scientifico “Vincenzo Fardella” .
Attualmente pronta ad entrare al conservatorio di Trapani per intraprendere studi più completi .
Carmen Interpreta: Etta James, Anastacia, Amy Winehouse , Christina Aguilera ,Toni Braxton, Adele, Stevie Wonder, John Legend ma è aperta a qualsiasi genere musicale, con particolare attenzione agli anni 60’/70’/80’. Crescendo il suo orientamento musicale si concretizza sempre più nel Jazz, Pop, Blues. Ama cantare in inglese ma oltretutto ascolta ed interpreta anche canzoni italiane prendendo spunto da interpreti ,cantanti e cantautrici come Nina Zilli, Mina, Giorgia, Gerardina Trovato, e molti altri cantanti E CANTAUTORI maschili come :Zucchero, Vasco Rossi, Pino Daniele ,Fabrizio De Andrè. Grazie ad un master class ha incontrato una ragazza LUCREZIA BENIGNO e ha instaurato un rapporto sia di amicizia che, adesso, di collaborazione prettamente musicale da cui nascono LE KALICA.

LUCREZIA BENIGNO è una cantautrice nata a Mazara del vallo il 21 maggio del 1998. Figlia unica, fin dai primi mesi i suoi genitori le facevano ascoltare tanta musica di artisti come Elton John, Renato Zero, Vasco Rossi, Barry White, Stevie Wonder. Ha iniziato a cantare all'età di due anni con la canzone “Acqua e Sale” di Mina e Adriano Celentano. All'età di tre anni ha cominciato a frequentare una scuola di danza classica fino ai sei anni, continuando nel frattempo a cantare anche alle prime manifestazioni scolastiche. Ha iniziato a studiare canto e musica all'età di sette anni. A dieci ha cominciato a studiare chitarra e, sempre nello stesso anno, ha iniziato a frequentare una nuova scuola di canto e musica. Due anni dopo ha cominciato a studiare non regolarmente pianoforte. Ha frequentato il corso musicale alle scuole medie dove ha continuato a studiare chitarra classica e acustica e dove si esibiva cantando e suonando durante i concerti organizzati dalla scuola, guadagnandosi il 10 e lode a fine della prestazione scolastica. Attualmente frequenta il 4° anno di Biotecnologie Sanitarie. Ha frequentato anche lezioni di teatro, dizione, coro, informatica musicale, jazz; da due anni è alunna del pre-accademico del Polo Universitario “Polisa” (Politecnico Scientia et Ars). Fin dall'età di dodici anni, partecipava a diversi master e convegni tra cui il “4' Convegno Internazionale della Medicina dell'Arte”. Proprio ad un master, Lucrezia ha conosciuto Carmen Ferreri, nasce un'amicizia e collaborazione artistica da cui LE KALICA.


CONTATTI&SOCIAL
Managment: Nazzareno Nazziconi per Anteros Produzioni s.r.l.

Wednesday, October 14, 2015

“KALEOIDOSCOPE”: IL NUOVO SINGOLO DEI NEW TELLA




Un inno alla speranza, guardando la vita da altri punti di vista, la stessa può essere migliore.




Il progetto New Tella nasce dall'’interesse suscitato da questi tre ragazzi, un americano e due genovesi, decisamente creativi, compositori di tutti i brani pubblicati, molto piacevoli al primo ascolto.




BIO
Nel 2010 a Genova, dal buio e lo sporco dei vicoli di una città morente, nasce l’amicizia che divenne NewTella. Max (Bostoniano) e Pietro (Genovese), compagni di classe, si trovarono con Davide (Genovese) per formare un gruppo musicale con un obbiettivo preciso: comporre e suonare i propri pezzi. Dai loro diversi gusti musicali e dalla loro fertile vena compositiva, nasce un pop-rock molto gradevole che affascina già al primo ascolto.
Nella Cantina medievale, il Bagoon, sala prove e di registrazione, nascosta nel centro storico genovese, il progetto NewTella prese vita e nel 2011 iniziò l’incisione di quello che divenne il loro primo disco, Spoon.
Nel 2012 firmarono con la BMA Music di Genova e nel 2013 uscirono online i video di tre canzoni: No Toilet Paper, Daisies, e Kaleidoscope. L’approccio a questo disco – e a tutta la loro musica – è stato di trattare ogni pezzo singolarmente, senza forzarla come parte di un insieme e senza modellarla su un’idea di “sound”. Hanno cercato di permettere a ciascuna canzone di diventare se stessa. Allo stesso modo i testi delle canzoni, che sono tutti in inglese, nascono singolarmente; sono impressioni ed atmosfere, non storie. Se Spoon ha un “sound” è da definire “vintage” o “retro”, poiché ispirato dal modo di fare rock negli anni 60 e 70 e da gruppi che più hanno rivissuto quel tipo di approccio (come The Beatles, The Police, the Clash, The Zombies, Lovin’ Spoonful, RHCP etc.).
La musica dei NewTella è spiegata dal loro motto: It’s the same old story - but with a NewTella.


I NewTella SONO:

Max Hernandez (basso, voce)
Pietro Binda (chitarra, voce)
Davide Bergaglio (batteria, voce)




CONTATTI & SOCIAL:

Managment bmamusic.com