<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Saturday, April 09, 2022

LORIS “Guerra” è il nuovo singolo dell’artista e tiktoker italo albanese che invoca la pace nella guerra fra Russia e Ucraina

  

Un rap deciso che invoca la pace nella guerra fra Russia e Ucraina 




In radio dal 8 aprile



Il nuovo brano di Loris tocca due argomenti centrali delle cronache di questi giorni: il conflitto Russo - Ucraino e la pandemia. Uscito in anteprima in versione da un minuto su TikTok e YouTube ha raccolto un grande successo tra il pubblico e tra gli influencer, tra cui Khaby Lame (130  milioni di follower su TikTok) che lo ha commentato. 

La community di Loris è come una seconda famiglia e raccoglie persone di ogni età, ragazzi, genitori e persino nonni e tutta l’emozione che hanno manifestato per il brano l’ha spinto a pubblicare la versione integrale per far arrivare il suo grido di pace a più persone possibili. 


Radiodate: 8 aprile 2022

Etichetta: Orangle Records  

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL



TIKTOK: @loris.music

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/loris.music/?hl=it

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/4ThXQ95lLBiuYZHAZ19lEW

YOUTUBE: https://www.youtube.com/c/LorisMusic/videos



BIO

Loris è un rapper/cantautore italo albanese di 26 anni molto conosciuto sui social con 29 mila follower su Instagram, 535 mila follower su TikTok e 158 mila su Youtube. 

Come molti ragazzi di seconda generazione ha un passato particolare e difficile che ha forgiato il suo carattere. Ha un repertorio musicale molto ampio, suona il pianoforte e passa dal rap al pop al cantautorale senza alcuna difficoltà.

Il primo brano ad ottenere un grande successo è “Leggenda ora sei re”, una canzone sulla storia dello sport con più di 1 milione di views su Youtube, 3 milioni su Facebook e 300 mila streaming su Spotify (https://youtu.be/KX_Xa3YaxCU) 

Loris ha creato un suo format: canta canzoni inedite di un minuto con un semplice microfono e uno sfondo colorato, mostrando grande talento e versatilità musicale. Questo gli ha permesso di costruirsi un pubblico molto vasto e di ogni età, ottenendo in un anno più di 30 milioni di visualizzazioni tra YouTube e TikTok. Altri brevi pezzi che hanno avuto successo sono “Mi chiamo Loris”, “Toy Story” e “Faleminderit”.

Per il ritiro di Valentino Rossi, Loris ha scritto una canzone dedicata al fenomeno di Tavullia, che si intitola “Sole e Luna”, ottenendo più di 100 mila condivisioni su Facebook e ricevendo i complimenti di molti addetti ai lavori. 

Ad aprile 2022 esce con l’ultimo brano “Guerra” sul conflitto tra Russia e Ucraina, prima in versione ridotta su TikTok e poi, visto il grande successo, in versione integrale.


NEMESI “23 settembre” è il nuovo singolo del rapper romano nato da un’esperienza personale

  Parole dure che raccontano la fine di un calvario 

e l’inizio di una vita nuova




In radio dall’ 8 aprile



Il nuovo brano di Nemesi nasce da un’esperienza personale. La vita scorre normale quando il passato torna a bussare alla sua porta facendogli scontare gli errori commessi da ragazzo.

Ricordi intimi vengono messi a nudo con difficoltà, ma grazie all’amore di una ragazza che non si è arresa ed è rimasta al suo fianco, Nemesi riesce ad andare avanti e superare questo periodo buio durato tre anni. Il 23 settembre è il giorno in cui tutto questo è finito, ed è anche il giorno della rinascita: il rapper può finalmente voltare pagina e iniziare la sua nuova vita con lei al suo fianco. 






Radiodate: 8 aprile 2022

Etichetta: Orangle Records - www.oranglerecords.com



CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/___nemesi_/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/3jiRBYePalxWO8vCd3U2sd



BIO

Cristian Muzzi, in arte Nemesi, è un rapper romano classe '91. Le esperienze di vita e di strada fanno sì che il suo stile sia basato sull'unione tra vecchia e nuova scuola, che si distacca molto dalle classiche sonorità trap odierne. Nei suoi testi spicca il modo crudo e diretto di parlare di avvenimenti personali ed esperienze vissute, miste a un sentimento di rivalsa. 


Friday, April 08, 2022

CARPETS & CANDLES “Km” è il primo singolo estratto dall’album di prossima uscita che segna l’esordio della band

 Un brano essenzialmente rock con venature ska che racconta la fine di una relazione e del sentirsi persi, ma anche più leggeri. 



In radio dall’8 aprile



“Km” parla di ciò che avviene dopo la fine di una relazione: si aprono nuove possibilità, quello che era solido diventa scorrevole e mutevole.


Il contatto con la natura ricorda che la vita continua nonostante le delusioni e il tempo perduto. Continuano a ricordarti che la vita c’è e va avanti. Va avanti senza che te ne renda conto. È a quel punto che bisogna dare una svolta. Voltare pagina. Riconoscere il passato e trasformare il futuro.



Autoproduzione

Radio date: 8 aprile 2022






SOCIAL

FACEBOOK https://www.facebook.com/CarpetsCandles

INSTAGRAM https://www.instagram.com/carpetsmusic/

YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UC-fmSnmt-wA0Wx95Mf_Hwsg/featured



BIO

I Carpets&Candles nascono dall’incontro di quattro storie nel 2012. Sono Marta, pulsione e battito ritmico, Francesco avvolgente basso vitale, Daniel Jack potenza e istinto e Andrea, attento manipolatore di parole. 

Nato come progetto alternativo per ognuno dei componenti, cresciuto nel tempo fino a oggi, grazie alla passione e all'amicizia fra i quattro. 

Daniel e Andrea si incontrano suonando le chitarre di una formazione hard rock: insieme iniziano a comporre pezzi inediti. Anche l’incontro tra Marta e Andrea avviene grazie alla musica, in una delle tante serate tra band. Insieme fanno diverse date tra il 2009 e il 2010 per lo più in locali milanesi e della provincia. Infine incontrano Francesco in una delle tante serate di musica. Destino vuole che il loro bassista si assenta e viene sostituito proprio da Francesco. È da quella serata che nascono i Carpets&Candles.

Il mondo di Marta è fatto di jazz, blues, rockabilly, pause e battiti a cui manca solo la parola.

Il mondo di Francesco è fatto di profonda passione, colori di delay, riverberi, nu metal e post rock, morbidamente appoggiati tra loro.

Daniel è l'hard rock, puro istinto primordiale capace di delicatezze inaspettate.

Il mondo di Andrea è dei colori di un blues senza fine, di continua e perenne lotta perché emerga solo una delle voci che gli gridano in testa. A volte nella confusione rimane solo il silenzio e parla la musica, quella che Daniel, Francesco e Marta sanno prendere, comprendere e ricolorare dando, alle orecchie di chi ascolta, la possibilità di unirsi al loro flusso.


Nel 2018 decidono di entrare in studio di registrazione presso il Bios Music di Solaro. Luca Liviero di Bios Production crede nelle idee dei quattro: selezionano insieme i brani, li studiano, li rifiniscono per arrivare a chiudere, dopo due anni di lavoro, il loro primo disco. L’uscita prevista per il loro album d’esordio è il 29 aprile 2022.



fonte: www.laltoparlante.it




VALERIENNE "Budapest" è il nuovo inedito della giovane artista dalle sonorità R&B e soul.

 Un viaggio tra sonorità R&B che mira a sentirsi autentici



in radio dall’8 aprile 


Lo spazio fra la fine di un viaggio e l’inizio di una relazione basata sull’autenticità. In questo ambiente si colloca Budapest, un brano caratterizzato da sonorità R&B e soul, che ben sintetizzano lo stile musicale di Valerienne. 

Suggestiva e ricca di dettagli sonori, la sua ricerca artistica gioca sul coinvolgimento di  strumenti musicali singolari nei loro interventi, ma fortemente connessi. 


Radio date: 8 aprile 2022

Etichetta:  Udedi Musica&Cultura

Distribuzione: Artist First



Contatti e social 


Instagram: https://instagram.com/valerienne__?utm_medium=copy_link 

Youtube: https://youtube.com/channel/UCB1pogEu4V-_FlvoahCmYhA 

Spotify: http://open.spotify.com/artist/79dkAMxiQQf2gPZ31ZcXIf 


BIO

Valeria Bordelletti in arte Valerienne nasce a Teramo nel 2000. Artista giovane ed eclettica, musicista sassofonista nel conservatorio Gaetano Braga, prende parte a numerose orchestre, formazioni  di fiati ed ensemble in Austria, Slovenia e nel nord Italia.

Da sempre appassionata di musica e canto, pubblica i suoi primi singoli a 19 anni riscontrando un sorprendente feedback positivo dal pubblico. Vince il premio Pigro 2021  «miglior cover» e partecipa alla settantaduesima edizione di Sanremo, proponendo un suo inedito a Casa Sanremo, continuando  nel frattempo la scrittura di numerosi inediti da pubblicare nel corso dell’anno. Budapest, in uscita ad aprile, è il primo di questi. 


fonte: www.laltoparlante.it


DANIELA D’ANGELO “Petricore” è il primo album solista della cantautrice dalle atmosfere oniriche e sensuali

 


Otto tracce dall’atmosfera onirica e sensuale che compongono un viaggio emotivo fra decisioni prese e questioni non affrontate 



Release album 8 aprile 2022



«Petricore coincide con un inizio, un esordio. Eppure, è il racconto di una fine - o più di una -, con molte sfaccettature, episodi, declinazioni». Daniela D'Angelo


L’esordio solista della cantautrice milanese avviene con un disco denso di emozioni, ricordi e ambientazioni sonore, mentre la musica sviluppa il racconto della paura di scegliere o non scegliere affatto, per non farsi del male. 


In “Petricore” c’è l’ansia di essere sbagliati, di non farcela, della mancanza di fiato che causa l’incertezza. Ma c’è anche l’amore e le sue implicazioni nei sentimenti umani, troppo umani. Amore come motore di tutte le relazioni che ci segnano profondamente, siano esse romantiche, di amicizia o di condivisione delle cose più importanti nella vita. 


“Petricore” è il nome dato all’odore della terra bagnata, quando appena qualche goccia d’acqua tocca il suolo riarso. Il termine è formato da pétrā (pietra) e ichṓr (secrezione, linfa o il sangue finissimo degli dèi, secondo i Greci) e indica un miscuglio di sostanze che impregna il suolo nei periodi più asciutti. La parola stessa richiama per assonanza il cuore, protagonista di questo lavoro.

L’artwork del singolo, come dell’album è realizzato da Clara Daniele, artista visuale la cui ricerca si basa sull’estetica dell'imperfezione. 


Le canzoni che lo compongono sono state scritte in periodi diversi, anche a distanza di anni.  Concepite tutte con chitarra e voce, in seguito si sono aggiunti basso (Ivano Rossetti) e batteria (Mamo) e la direzione di Vito Gatto. Il disco è registrato in presa diretta in studio da Guido Andreani, per avere il suono più naturale e caldo possibile. Successivamente sono state aggiunte le parti di elettronica e gli è stata data l’atmosfera onirica e sensuale che lo caratterizza. 



Track by track 


L’ordine delle tracce di Petricore è stato scelto cercando un andamento coinvolgente per l’ascolto e contemporaneamente di aderire all’idea di un percorso, un viaggio interiore che raccontasse della trasformazione dell’amore, dei rapporti umani legati a esso e naturalmente di noi stessi, argomenti di cui in sostanza tratta tutto il disco. 


Questo cuore

È l’inizio del viaggio, dove parti di noi sono in contrasto sull’azione da intraprendere, se riposare e stare inerti oppure agire e, se necessario, bruciare. Inutile dire che si tratta di un conflitto fra la mente e il cuore, dove vince quest’ultimo, perché senza di esso non potremmo continuare a vivere, su nessun piano; perciò, ci si arrende e si inizia il viaggio. Musicalmente la traccia è molto cupa e ipnotica nella sua ripetitività.


Il modo giusto

Quel momento che arriva subito dopo aver scelto di buttarsi e agire seguendo il cuore. In quell’istante non si è del tutto consapevoli di averlo fatto e ancora non si è intrapreso un cammino di cambiamento. Il respiro è affannoso, quasi sincopato… la paura è la paura stessa del cambiamento.

È la canzone in qualche modo più densa di passione, anche fisica, ma raccontata nel testo in modo delicato e sommesso, nel tentativo di addomesticarla e di capirla. Questa passione è presente anche nei suoni avvolgenti e l’esplosione dell’assolo di synth prima dell’ultimo ritornello racconta l’atmosfera di struggimento del brano.


Suppergiù

Il racconto della rabbia che inevitabilmente rimane quando un rapporto importante finisce, sia esso una relazione romantica o un legame molto forte di amicizia. La rabbia è raccontata dall’incalzare della ritmica, quasi ossessiva e dalla parte di basso martellante. Nel testo c’è una ricerca della redenzione dal senso di colpa, dalla disistima e dallo schiacciamento di sé stessi che a volte si percepisce quando si cerca continuamente di compiacere l’altro, snaturandosi e andando incontro alle sue necessità, a volte anche distorte e che non ci appartengono.


Alibi

È un mattino in dormiveglia, in cui ti chiedi dove stai andando, se tutto andrà davvero bene e la risposta è “forse no”. È il ricordo di quando sapevi già che tutto sarebbe andato a rotoli, che il germe della rovina era dentro di te e, soprattutto, nell’altro e che naturalmente si sarebbe incappati per noia in delle distrazioni e dei tradimenti, ma chissà poi come se ne sarebbe usciti. È la presa di coscienza che ci vogliono anni a costruire e un attimo per distruggere tutto. La domanda della canzone è “che cosa è andato storto?”, domanda che inevitabilmente ci si pone e che porta a una carrellata sugli eventi passati, accompagnata dai synth oniricamente avvolgenti e dai suoni estemporanei e taglienti della batteria.


Esercitazioni 

Una piccola pausa acustica di riflessione. Anche qui si parla d’amore, ma di quello per la musica, che il più delle volte, attraverso la creazione e la scrittura, aiuta ad andare avanti. Solo scrivendo ci si può riprendere, anche se non si partoriscono opere d’arte eterne. La scelta di lasciare il pezzo chitarra e voce è anche legata alle origini della scrittura stessa ed è un omaggio al cantautorato classico.


L’idea

Pura nostalgia. È il punto in cui ormai una persona per cui si è provato qualcosa, con cui si sono condivisi dei momenti magici, è passata totalmente al piano mentale e astratto, tanto che ormai non la si cerca più come entità fisica in sé, ma come ideale da trovare in cose, situazioni o altre persone. Oramai quella persona quasi non esiste più, non si sa più niente di lei, anche se la si cerca ovunque. L’atmosfera del brano è molto malinconica nei ritornelli, nelle strofe invece la ritmica ha un groove energico, ma delicato.


Butto giù 

Brano complementare di “Suppergiù” che racconta di come a volte la vita degli altri ci sembri migliore della nostra e allora forse abbiamo bisogno di fare cadere gli idoli (o le ossessioni) dal piedistallo che abbiamo dato loro. Il gioco di parole si riferisce a quando si ingoia l’amaro o un dispiacere oppure molte birre. In questa canzone la rabbia è più rarefatta, in attesa di un confronto; il sound è molto scuro e sospeso, la ritmica e il bit meno incalzanti, ma comunque il groove è molto denso e presente. All’inizio, nel testo c’è una citazione da “Informazioni di Vincent” di Francesco De Gregori. 


Biscotti e sigarette 

Un’indolente ballata che chiude il disco. La parte di piano svetta sulle altre parti acustiche e porta con sé un senso di malinconia. Qui si parla a quel tu immaginario a cui in effetti sono dedicate tutte le canzoni di Petricore. È un omaggio a una schiena rimasta sul letto un giorno di sole e a degli occhi di cui non si ricorda più il colore. È un pezzo importante di vita, che torna alla mente solo attraverso qualcuno che canta alla radio.



Etichetta: Volume!

Release album: 8 aprile 



Contatti e social


Instagram @esseredangelo

Facebook https://www.facebook.com/esseredangelo/

YouTube https://www.youtube.com/channel/UC5K_5Nj7LtvTCLmvROOKo_A



BIO

Daniela D'Angelo è una cantautrice che scrive da che ha memoria e canta il mondo attraverso i propri occhi, chitarra, voce e canzoni.
 Dal 2012 al 2017 fa parte della band Distinto, con cui realizza innumerevoli live, un EP e due dischi, di cui scrive testi e musiche. Nel 2018 intraprende un percorso solista che inizialmente la vede impegnata, in aggiunta all'assidua attività live, nella produzione del progetto In DA House, lanciato sul suo canale YouTube, che consiste nella realizzazione di video in presa diretta dall’atmosfera intima e raccolta, in collaborazione con altri cantautori e artisti, nella cornice della propria dimensione domestica.
 Subito dopo inizia il percorso verso la realizzazione del suo primo album solista, Petricore, con la direzione artistica di Vito Gatto (produzione, elettronica e arrangiamenti), Mamo (batteria, arrangiamenti) e Ivano Rossetti (basso, arrangiamenti). Il disco è stato registrato presso il Recording Studio Adesiva Discografica di Paolo Iafelice da Guido Andreani (Cesare Basile, Afterhours, Verdena, Morgan, Elisa, Vinicio Capossela), che ne ha curato anche il mix.


fonte: www.laltoparlante.it

Are You Using a Membership Site For Your Business?

Are You Using a Membership Site For Your Business?
https://massimodami.systeme.io/successformulafree
===============
The Internet is the ultimate 'equal opportunity employer'. Anybody can start a membership business on the Internet. All that is needed is a subject, a website and the tools to build the site. You can start a membership website business but the question is should you?

Study the opportunities of a membership website business carefully. If you have the personal traits required to succeed then select the theme that seems to fit your own particular interests or talents.

What is a good choice for one person may be a very poor fit for someone else. The common thread that applies to everyone is that you must passionately believe in what you are doing and anything less than total commitment isn’t enough.

Many people that decide to start a home based membership website business are destined to fail because their motivation and expectations are completely unrealistic. Before you attempt to start a membership website business you need to do a reality check.

First, if you really think that you can build a couple of web pages, invest little or no money, time or effort and start making an income tomorrow, you are so wrong. Building a business…any business…takes time. It also takes a monetary investment, a lot of effort and energy, and, above all else, patience, passion for the theme of the website, and a drive for success.

Almost equally important is the need to have realistic economic expectations when undertaking a home based membership website business.

A home membership website internet business provides many rewards such as working in the comfort of your own home, avoiding a stressful commute, being your own boss, setting your own hours, no dress code, etc., etc., but anyone that is also expecting instant riches is sadly mistaken.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)

.
FREE LEADS for your Business - free access CLICK HERE

Receive instant Leads to your email, potential Buyers.
-------------------------------------------------------------------------

( ads) - contact us to Expand Your Assets ** Free consultation **
 




Whatever you call them - member only, membership, subscription, or mentor websites, they all have one thing in common. They are bringing in steady and constant cash flow for their owners, month after month, from a few hundred dollars to tens of thousands of dollars. The array of the topics of these websites is endless.

Some of these paid membership sites provide mentoring or coaching, others publish useful articles or information in a particular field or product. Still others publish the results of tests and studies or product reviews. Some membership sites provide specialized service or act as a meeting place for people with a common interest and then there are those that provide step-by-step instructions for such things as painting or music.

All these sites have one thing in common: to access the website (or the best information on the site) you have to pay for it! Which begs the question…why would anybody pay for information on the Internet?

The answer is simple. People buy information that they could probably find for themselves if they looked long enough and hard enough, because they want to save time or because they think the information will be better or more specialized or because the information just isn’t available to them unless they pay for it.

Just a few short years ago it was almost unheard of to charge for access to a website and almost no one was doing it. Today, however, it is the norm and not the exception. Actually we have Internet dating sites to thank for this huge money making opportunity.

The Internet dating industry began with free membership sites that were mostly populated by nerds, weirdoes and perverts. It was quickly discovered that ordinary people would gladly pay to have access to lists where the posters had been screened even just a little. Now people actually expect to pay for access to valuable information.

Whatever the theme of your membership website is, it should always be your main focus. Every piece of written content, audio content or video content should be about the main theme of your membership website. Little side trips into very closely related fields is alright but even very closely related subjects should never detract from the main focus of your site.

When you chose the theme for your membership website, you chose it because it was something that you knew a lot about and/or were (and hopefully still are) passionate about.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)


FREE Leads available **Click now - Potential Buyers to your inbox
-------------------------------------------------------------------------

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

FREE Leads for your business: Potential Buyers to your inbox -- https://cutt.ly/iFs8RJB

Get Help asap with a special Joint Venture - https://www.facebook.com/groups/1682318595366818
Automate all your actions with The Best Traffic  - https://cutt.ly/enZqCcS
Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-


 

BLU 21 “Ricordami” è il secondo singolo estratto dal disco d’esordio del duo elettro pop

 


Una malinconica ballata in cui i ricordi impressi nella memoria sono come immagini di una pellicola proiettate in un vecchio cinema.



In radio dall’8 aprile 2022



Ricordami è il titolo del nuovo singolo del duo composto da Paolo Bottini e Sergio Guida, ma anche la title track del loro primo album insieme, dopo l’esperienza con gli Underdose


«È una lettura in chiave ironica dei meccanismi che regolano l’amore.

Uno sguardo al lato oscuro della luna.

Dove ci si spoglia dal sogno e dalla passione per far spazio all’egoismo, la convenienza e l’opportunismo.

Come maschere danzanti di un cinema muto, con l’ambizione di appartenersi e la presunzione di educarsi, nella convinzione che il ricordo di se stessi non possa smettere di girare» Blu 21



Autoproduzione

Radio date: 8 aprile 2022

Release album: 18 marzo 2022



CONTATTI SOCIAL


Facebook: https://m.facebook.com/Blu-21-104785378765394/ 

Instagram: https://instagram.com/blu21music 

YouTube: https://youtube.com/channel/UCJki69ALrA_Ce2Bw7t6_MPQ 



BIO

Blu 21 perché blu è il colore dell’anima e 21 sono i grammi del suo peso. 

In questa frase si nasconde la musica dei Blu 21 che è tutta cuore e anima.

I Blu 21 sono Paolo Bottini che ha messo la firma su ogni nota di questo progetto come compositore e Sergio Guida che ha dato voce a questo duo, nonché autore delle canzoni.

Nascono nel 2021 ma nella realtà i due si conoscono da più di un decennio avendo fatto entrambi parte degli Underdose. I ragazzi si cimentano in una nuova veste: un vestito elettrico, pop da indossare a proprio piacimento e da ascoltare soprattutto. Il singolo apripista del nuovo progetto è "Ti Vedo chiaramente” che anticipa l’album “Ricordami”.


fonte: www.laltoparlante.it

Thursday, April 07, 2022

AUMENTARE i Fatturati via Arbitraggio semplicemente

[ NUOVO Video ] AUMENTARE i Fatturati via Arbitraggio: Migliaia di Contatti ora
 
 clicca qui adesso ( link) => https://www.youtube.com/watch?v=gczes8TX4Xk
 
 ** accesso gratuito
 
 ** iscriviti al canale youtube gratis

 
 Nota bene:
 Ci sono tantissimi CLIENTI che aspettano solo di conoscere i tuoi prodotti/servizi.
 
 ------------------------------------
 
 Per conoscere uno dei sistemi di Lavoro Online dove non si vende nulla, contattaci tramite posta elettronica:
 
 Scrivi alla EMAIL: carpediempippi@gmail.com
 ------------------------------------


 

Wednesday, April 06, 2022

Are You Creating Rooms For Self Improvement?

Are You Creating Rooms For Self Improvement?
https://massimodami.systeme.io/successformulafree
===============
We should always remember that there’s no such thing as ‘over night success’. Its always a wonderful feeling to hold on to the things that you already have now, realizing that those are just one of the things you once wished for.

A very nice quote says that “When the student is ready, the teacher will appear.” We are all here to learn our lessons. Our parents, school teachers, friends, colleagues, officemates, neighbors… they are our teachers. When we open our doors for self improvement, we increase our chances to head to the road of success.

Instead of locking yourself up in your cage of fears and crying over past heartaches, embarrassment and failures, treat them as your teachers and they will become your tools in both self improvement and success.

I remember watching Patch Adams – its my favorite movie, actually. Its one great film that will help you improve yourself. Hunter “patch” Adams is a medical student who failed to make it through the board exams.

After months of suffering in melancholy, depression and suicidal attempts – he decided to seek for medical attention and voluntarily admitted himself in a psychiatric ward. His months of stay in the hospital led him to meeting different kinds of people. Sick people in that matter. He met a catatonic, a mentally retarded, a schizophrenic and so on.

Patch found ways of treating his own ailment and finally realized he has to get back on track. He woke up one morning realizing that after all the failure and pains he has gone through, he still want to become the a doctor.

He carries with himself a positive attitude that brought him self improvement and success. He didn’t only improved himself, but also the life of the people around him and the quality of life. Did he succeed? Needless to say, he became the best damn doctor his country has ever known.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)

.
Push Your Limits (guide) - free access asap, CLICK HERE

How To Push Outside Your Comfort Zone.
-------------------------------------------------------------------------

( ads) - contact us to Protect Your Assets ** Free consultation **
 




So, when does self improvement become synonymous with success? Where do we start? Take these tips, friends…

*Stop thinking and feeling as if you’re a failure, because you’re not. How can others accept you if YOU can’t accept YOU?

*When you see hunks and models on TV, think more on self improvement, not self pitying. Self acceptance is not just about having nice slender legs, or great abs. Concentrate on inner beauty.

*When people feel so down and low about themselves, help them move up. Don’t go down with them. They’ll pull you down further and both of you will end up feeling inferior.

*The world is a large room for lessons, not mistakes. Don’t feel stupid and doomed forever just because you failed on a science quiz. There’s always a next time. Make rooms for self improvement.

*Take things one at a time. You don’t expect black sheep’s to be goody-two-shoes in just a snap of a finger. Self improvement is a one day at a time process.

*Self improvement results to inner stability, personality development and dig this …. SUCCESS. It comes from self confidence, self appreciation and self esteem.

* Set meaningful and achievable goals. Self improvement doesn’t turn you to be the exact replica of Cameron Diaz or Ralph Fiennes. It hopes and aims to result to an improved and better YOU.

*Little things mean BIG to other people. Sometimes, we don’t realize that the little things that we do like a pat on the back, saying “hi” or “hello”, greeting someone “good day” or telling Mr. Smith something like “hey, I love your tie!” are simple things that mean so much to other people.

When we’re being appreciative about beautiful things around us and other people, we also become beautiful to them. When you’re willing to accept change and go through the process of self improvement, it doesn’t mean that everyone else is.

The world is a place where people of different values and attitude hang out. Sometimes, even if you think you and your best friend always like to do the same thing together at the same time, she would most likely decline an invitation for self improvement.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)

-------------------------------------------------------------------------

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

FREE access now: Push Outside Your Comfort Zone -- https://massimodami.systeme.io/successformulafree

Get Help asap with a special Joint Venture - https://www.facebook.com/groups/1682318595366818
Automate all your actions with The Best Traffic  - https://cutt.ly/enZqCcS
Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-