<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, January 15, 2021

Rejecto “Prima, durante e… Dopo?” l’esordio discografico dell’artista senza volto

 Scritte prima e durante la pandemia che ha colpito il mondo intero, molte tra le quattordici tracce si interrogano su un possibile “dopo” e sulle conseguenze di azioni di piccoli e grandi uomini



In uscita il 15 gennaio 2021



Prima, durante e… Dopo?” è il titolo del primo album di Rejecto, artista che ha deciso di di rimanere in anonimato. Quattordici brani in quattro quarti con l'attitudine ad un hip hop, che gira alla ricerca dell'underground e del mainstream più pop.


Nato prima e durante la pandemia globale, i brani toccano ognuno uno specifico tema del cambiamento globale a cui tutti stiamo assistendo. Una trasformazione epocale e repentina e che genera naturalmente dubbi e frustrazioni oltre alla necessità di ritrovare risposte. Questo album nasce soprattutto dal bisogno imprescindibile di comunicare questo evento travolgente, che ha colpito direttamente lo stesso autore: il padre di Rejecto, infatti, è stata una delle prime vittime del Covid19, quando ancora l'OMS lo definiva un’epidemia (per quale motivo? È una delle domande). Rejecto non nasconde la sua profonda perplessità sui fatti accaduti e si chiede quale verità si nasconda dietro a tutto ciò. 


Altri brani sono legati al mondo dell'hip hop e alla musica in generale, passando per lo show-biz e i curiosi personaggi che lo popolano.

Un album questo di Rejecto che, oltre ad essere pop e easy, offre anche bassi a 20 hertz, snare in sedicesimi, rampe in stile drone music, registrazioni di noise come la drill inglese, rap sgangherati, messaggi taglienti, nomi e cognomi, “santi e padroni”. Lo stesso Rejecto lo definisce: «Un album autentico e spontaneo, senza featuring, né studi di registrazione... solo un homeboy e la sua creatività».




 TRACK BY TRACK


Liberate Assange

Il brano che fa da intro all’album è una piccola preghiera gospel ed è dedicato al giornalista Julian Assange, proposto per il premio Nobel per la pace e cofondatore di Wikileaks. Al momento è ancora in prigione a Londra dopo aver chiesto ed ottenuto asilo politico all’ambasciata dell’Ecuador. 


Fastfood 

Sonorità taglienti e ritmo incalzante in uno stile che prende in prestito sonorità della deep house. Il testo invece denuncia la mercificazione della musica e del mondo ad essa collegato che ha trovato, a detta di Rejecto, nel genere hip hop uno dei suoi massimi esponenti: «Neoliberisti, sessisti, omofobi ed edonisti sono facilmente rintracciabili e veicolati in modo magistrale dai social media». Ma naturalmente sono anche molti quelli che invece stima.


Vecchi amici nuovi nemici

Suoni Old school hip hop per questa terza traccia. Rejecto racconta con ironia il proprio conflitto con le persone che negli anni gli sono state vicine. Rapporti interpersonali ed eventi perversi, che hanno logorato il concetto stesso di amicizia.


Rejecto

Basse frequenze di un dope realizzato con una sola nota che si risolve in ritornello dove una voce femminile e un cambio armonico di una tastiera anni’80 realizzano una base ipnotica su cui Rejecto si racconta: la lotta di classe, il disprezzo per lo sfarzo e per l’uso della droga come biglietto da visita degli artisti hip hop. L’ostentare trascorsi in prigione e gli insopportabili cliché. L’odio per le lobby grandi e piccole.


Too skinny

Too Skinny, in italiano “troppo magro”. Ambienti scuri e profondi, bassi che ruggiscono a pochissimi hertz, overdubbing e poche note di un piano acustico sono l’impalcatura di questa canzone. Il testo racconta della diseguaglianza sociale ed economica che diviene sempre più profonda. Milioni di persone si muovono da un continente all’altro fuggendo da guerre e carestie. Esiste una cura per i milioni di bambini che muoiono di fame: si chiama cibo, ma non interessa a nessun capitalista.


Blow

Assieme a Too Skinny questa sesta traccia posta al centro dell’album è sicuramente la meno pop. Scritta prima della pandemia, presenta una base onirica, minimale e rarefatta. Blow racconta quanto il business della musica moderna può diventare alienante.


Pretty vacant

Pretty vacant è il titolo di una canzone dei Sex Pistols. La traduzione è “Belli e vuoti”. Questa di Rejecto, che è forse la song hip hop più convenzionale dell’album, vuole prendere in giro la modalità che hanno alcuni rapper di canzonarsi a vicenda, pratica che si chiama dissing e che talvolta in USA finisce con la morte di qualcuno, mentre in Italia è solo un inutile e imbarazzante parodia.


Mumbo jumbo

Il mumbo jumbo è una maniera di parlare per schernire alcuni modi di fare o vecchi credi religiosi. Questo brano, con un basso in slide e il rullante che schiaffeggia ogni quattro movimenti sembra essere altrettanto irriverente. Anche Rejecto spara a salve a destra e a manca, colpendo dai personaggi televisivi onnipresenti e arroganti, alle nuove star prodotte in televisione.


Spy

Un hip hop scarno e sincopato, pieno di noises e effetti da commedia e da vecchie comiche sono l’ossatura di questa sgangherata e picaresca nona song. Scritta prima dell’inizio della pandemia, Spy, è ispirata al controllo: telecamere in strada, algoritmi del web, app di tracciamento. 


Lezioni di economia

A pandemia appena esplosa, il padre di Rejecto muore di una strana polmonite. Nella ricerca spasmodica di dare un senso a tutto quello che repentinamente accadeva, Rejecto indaga come può, dove può, più che può: quindi libri, film, documentari, interviste, saggi di storia… teorie che circolano sul web e non solo, con tutti i loro collegamenti più o meno visibili ai più. Banche centrali, Big Pharma, bond e provocazioni esposte in questa traccia, con voce a tratti sbeffeggiante, su una base con cassa dritta e liuto orientale.


Lockdown, odio casa mia!

Definire questo brano pop, sia per la forma canzone che per scelta di suoni e ritornello, non lo degrada o la allontana dal mondo hip hop. Il titolo è da leggersi come il rifiuto al modo con cui si è gestita la pandemia. Lo stato dei piccoli imprenditori, degli artisti e del turismo e degli altri mille mestieri è in ginocchio. Si arricchiscono solo i già ricchi. Mentre la coercizione, isola i bambini, distrugge le famiglie e il libero arbitrio. 


I gotcha! 

...Ho capito”, “t’ho beccato”, più o meno queste le traduzioni del modo di dire. Hip Hop classic che nel ritornello con l’utilizzo della melodia realizzata da un synth monofonico richiama lo stile west coast. La canzone si riferisce chiaramente a ciò che ancora sta accadendo nel nostro Paese e nell’intero mondo. Rejecto si ripromette dopo la quarantena di darsi al sesso e ai party come un... bonobo.


I hate Bill Gates 

Omen nomen. In questo brano, Rejecto manifesta tutto il suo odio verso un personaggio a cui molti imputano dichiarazioni non del tutto etiche. La base sembra presa da Gary Numan con la ritmica di un B Boy. 


Baby che ti bevi baby

Chiude il primo album di Rejecto. Su una base rocky il testo si chiede, con ironia, quante notizie false dobbiamo ancora buttar giù. Ammaestrati dalle televisioni e dai giornali, mentre imprenditori acquistano testate e social media contribuendo alla corsa al controllo della popolazione. 


Autoproduzione

Pubblicazione album: 15 gennaio 2021



BIO


Rejecto è un artista italiano che realizza e produce la propria arte in completo anonimato. In uscita nel 2021 il suo primo album alternative hip hop dal nome "Prima, durante e... dopo?". La composizione del progetto discografico si è rivelata nel tempo molto travagliata.  Il primo brano realizzato nel 2019 era dedicato a Julian Assange, il giornalista australiano fondatore di Wikileaks, detenuto a Londra nel carcere di Belmarsh, per il quale l'America aveva chiesto l'estradizione per sacrificarne la vita. Ma poi il lavoro sull’album ha rallentato la corsa a causa degli eventi che sono letteralmente esplosi intorno all’artista: prima la morte del padre, poi l'esplosione della pandemia. Costretto in casa dal lockdown Rejecto divora di tutto: documentari, libri, interviste, ogni testimonianza che potesse placare il suo dolore e il suo stupore, la sua necessità di far luce e di comprensione, trasformandola in musica. La sua vita, dopo due mesi, viene ulteriormente colpita dalla separazione dalla moglie, che porta via anche il figlio. Rejecto non si ferma, anche se il peso da sopportare, con l'assottigliarsi dei suoi amori è diventato un macigno. Lo salva la sua ironia, la sua musica, la sua voglia di comunicare, la speranza di un mondo migliore, più equo, canalizzando il proprio dolore, metabolizzando la sua catarsi ancora di più. Vede le ingiustizie sociali, le multinazionali arricchirsi, i piccoli imprenditori fallire, gli artisti morire, la democrazia sparire. Chiede aiuto e solidarietà, facendolo con leggerezza e ironia, rap e melodia. L’artista realizza infine circa trenta brani ma decide di pubblicarne solo 14, rispettando la cronologia degli eventi: da quello che era il mondo a novembre del 2019, fino a quello che è diventato nell'estate del 2020. Si chiede allora… che cosa succederà dopo?

"Prima, durante e... dopo?" è un album di "hip hop alternativo" scritto in solitaria da un unico artista, durante questa pandemia, che ci ha segnato per sempre.



Contatti e social


Instagram https://www.instagram.com/rejectorejecto/?hl=it

YouTube https://www.youtube.com/c/Rejecto

Spotify https://open.spotify.com/artist/4MHox5jqVKOj9NRKUegDSf

Riff Willer “Until Tomorrow” il primo singolo estratto dall’album “Streets of Chance” del cantautore abruzzese

  Un brano in perfetto stile brit rock, caratterizzato da un sound fresco e vitale, che vuole infondere ottimismo.


In radio dal 15 gennaio

 

«Until Tomorrow è un pezzo nato per infondere ottimismo. Lo si avverte dal ritmo del brano, dalla prima all’ultima nota. Quel che ci vuole, ad esempio, per un amico in difficoltà o che ha vissuto un momento particolare e problematico. Una canzone “scacciaguai”, insomma, sollievo per la mente, da canticchiare in macchina o sotto la doccia, per mettersi alle spalle gli ostacoli e le asperità della vita. E quando le cose non vanno per il verso giusto bisogna avere il coraggio di cambiare prospettiva, di scegliere una strada differente da quella imboccata prima se questa non porta da nessuna parte. Fiducia in se stessi e nel futuro, insomma, anche se, personalmente, sono per la libera interpretazione e non pretendo che l'ascoltatore sia vincolato al mio punto di vista. Ottimismo suggerito, dunque, ma nient’affatto imposto» Riff Willer.

Sotto il profilo stilistico, il sound racchiude le ispirazioni principali dell’artista. Per il riff ha utilizzato un fuzz alla Coxon e la linea di basso è molto vicina allo stile di Paul McCartney. 

Il brano è accompagnato dal video ufficiale girato da Federico Quagliarella, fratello del cantautore, dove non ha mancato di farsi notare Charlie, il fidato compagno di casa a quattro zampe.

 




Autoproduzione

Radio date: 15 gennaio 2021



BIO

Riff Willer, al secolo Amedeo Quagliarella, 23 anni, nasce il 19 agosto 1997 e vive a Vasto, in Abruzzo. Si  appassiona alla musica fin da piccolo. Dai programmi e dai concerti seguiti in tv passa in breve a suonare la chitarra, dandosi alle prime esperienze di palco con band locali. Le cover, però, gli stanno strette, non le sente sue, per cui rinuncia a girare d’estate per le feste nei paesi di provincia. Vuole dare libero sfogo alla sua creatività e così comincia a comporre.  Per un po' si sposta nel Regno Unito, dove perfeziona il suo inglese e dove, soprattutto, fa suo il sound che ne contraddistingue i primi passi da solista. A influenzarlo sono, tra gli altri, Paul Mc Cartney, Blur, Bowie, Noel Gallagher, ma non disdegna l’ascolto attento degli altri mostri sacri del rock internazionale.

Schivo, a tratti spigoloso, appassionato di filosofia e letture colte, Riff Willer si affaccia sulla rete con singoli di tutto interesse, “To me”, per esempio, col suo video d’esordio, ma, soprattutto, con la precedente “Paradise Lost”, una struggente ballad che gli porta consensi da diverse parti del mondo. Maturo, ormai, per la prova dell’album, Riff Willer si affida allo studio di registrazione di Fabio Tumini, dove mette uno dietro l’altro gli otto brani di “Streets of Chance”.  Li scrive tutti di suo pugno, in inglese, lingua con cui l’autore esordiente sceglie di cantare. Pubblicato il 6 novembre 2020, disponibile anche su cd, il lavoro riscuote subito le simpatie del pubblico.

 

Contatti e social

 

Facebook: https://www.facebook.com/riffwiller 

Instagram: https://www.instagram.com/riffwiller/ 

Youtube: https://youtu.be/512wJW7cr8o

Spotify: https://open.spotify.com/artist/5iz3oivsnSGyPriG2iy6Qd?si=ndXFJKTFQ4ig0P2sk-Dakw 

Freccia “Non fermarti mai” è il singolo autobiografico del cantautore torinese

  Un brano rap con chiare influenze indie, un grido di speranza, un messaggio ad andare avanti sempre a testa alta, nonostante le avversità della vita.


In radio dal 15 gennaio

 

«"Non fermarti mai" è la canzone forse più vera e cruda che io abbia mai scritto, percorre tutta la mia storia, le mie sconfitte, le mie paure, la mia voglia di rivincita e di riscatto su una vita che non è stata sempre complice, ma che ha voluto e continua ogni giorno a mettermi alla prova! Nonostante le tante cadute sono sempre riuscito a rialzarmi perché la cosa più sbagliata è fermarsi e aspettare che le cose cambino, ma niente cambia se non siamo noi a farlo!»Freccia

Il brano vuole essere un grido di speranza nel cercare di aggrapparsi a qualcosa per andare avanti, così come l’autore si è sempre aggrappato ai suoi sogni, alle sue canzoni e alla voglia di arrivare un giorno a dire "si,ce l'ho fatta". Il giovane artista ritiene che ognuno di noi dovrebbe avere qualcosa in cui credere perché non c'è vita degna di essere chiamata così senza la speranza di essere migliori.

Freccia ha negli occhi la dolcezza di chi vive i sentimenti nella loro essenza più pura, accarezzandoli con il suono di una chitarra acustica.

Nelle mani e nella voce, tutta la grinta che serve per gridare al mondo la propria presenza, adesso, subito, senza indugi, perché il tempo scorre e la vita non aspetta: ogni giorno è da afferrare, consumare, esaurendolo in un giro di accordi che sappiano racchiuderne il significato più profondo.

 



Etichetta: Tyrus Records

Radio date: 15 gennaio 2021



BIO

Freccia, al secolo Nicola Bueti, classe 1988, è uno di quei cantautori che fin da piccoli hanno alternato le partite di pallone e i compiti di scuola agli incontri ravvicinati con la musica. Cresciuto a Mirafiori Sud, zona di Torino, ha fatto passi da gigante, al di fuori del contesto periferico, per portare il più lontano possibile l'urgenza di raccontare una storia: la sua. Per Nicola non c'è nulla di superficiale nello spronare se stessi e gli altri a cogliere quotidianamente ciò che la vita mette sul piatto, staccandosi dalle ossessioni della perdita di tempo che la società sconta costantemente su di sé.

La sua gavetta ha visto susseguirsi una serie di date in giro per tanti locali di Torino: più il tempo passava e il vissuto si accumulava, più le sue canzoni riuscivano ad arrivare concretamente alle persone, smuovendo gli animi e coinvolgendoli in un racconto fluido e senza filtri. 

Nel 2013 incomincia una collaborazione con l'etichetta Melody Studio Recording e nel 2014 esce il suo primo singolo "Sono solo un uomo". Da lì si susseguono per lui diverse soddisfazioni con l'uscita di una serie di altri singoli e un album "I sogni ce li andiamo a prendere", pubblicato nel 2018 col suo nome anagrafico Nicola Bueti.

Tra le sue più grandi soddisfazioni, la selezione tra le 60 proposte a Sanremo Giovani con il singolo “Oggi” nel 2017 e sempre a dicembre dello stesso anno la settimana di maratona Telethon in Rai dove è stato ospite musicale.

Nel 2019 arriva la svolta artistica, nasce Freccia, un nome d'arte per dare un'impronta e una direzione precisa alla sua musica. Il singolo che apre questo progetto è "Il sì più bello che avrò" e continua con "Perché sono scemo" feat Don't Save e "Mondi dentro un mondo". Nel 2020 incomincia a lavorare a nuovi progetti e a nuove collaborazioni fino ad arrivare a gennaio 2021 con la pubblicazione del suo nuovo singolo "Non fermarti mai" in uscita su tutti i digital store dall'8 gennaio grazie a Cristian Gallana e Maurizio Rugginenti e alla Tyrus Records, etichetta che ha voluto credere nel suo talento e nel suo progetto.




Contatti e social

Facebook: https://www.facebook.com/frecciapaginaufficiale/ 

Instagram: https://www.instagram.com/freccia_official/  

Spotify: https://open.spotify.com/artist/52xTGR1OtGrGbMBxJrvW3W?si=ziOjTBsmSJWVsJJOVBLjrw  

Fabe “Guerra d’orgoglio” il primo Ep del cantautore torinese

  Una raccolta di cinque brani autobiografici che si arricchiscono di sfumature indie/rock 


"Guerra d'orgoglio" è una raccolta di cinque brani autobiografici, uno storytelling in cui testi e musica descrivono un malessere diffuso e una generale insoddisfazione. Cinque canzoni, ognuna con la sua storia, che insieme compongono un progetto poliedrico, in cui ogni parola ha un peso e riprende un momento specifico della vita del suo autore. 

Il legame fra i brani, oltre che nel modo di narrare, resta nel suono: un cantautorato moderno con influenze indie/rock e rap. 

«Per me la musica è un confessionale dove posso sfogare liberamente le mie ansie, metterle nero su bianco aiuta ad alleviarle. Parte tutto da una chitarra e nonostante io non sia un musicista che sa leggere la musica riesco a comporre seguendo il mio istinto e una certa libertà che la musica sa dare». Fabe



Track by track 

Guerra d’orgoglio

La richiesta di ascolto di un figlio che cerca un rapporto non conflittuale con i propri genitori. Il brano che dà il nome all’Ep, descrive quelle situazioni in cui l'orgoglio prende il sopravvento ed edifica muri invisibili, apparentemente invalicabili, formati dal logorio e dal deterioramento dei rapporti affettivi. 

Molesta

Musicalmente un tributo agli anni Novanta, nelle parole l'incertezza di un nuovo amore che si scontra con la voglia di assaporare nuovamente l’emozione della prima volta e la paura di riprovare le brutte sensazioni raccontate in CDV. I due brani sono legati dallo stesso filo conduttore: la passione. 

Linea50

La sonorità varia in questo caso verso il rock, raccontando un incidente stradale, il trauma e le sensazioni che si provano prima, durante e dopo. È il brano più intimo dell’Ep, quello che Fabe stesso considera più “vero”. 

Gabbiani

Un brano tipicamente pop con l’attitudine consolidata della hit estiva e un testo impegnato, una riflessione sulle disuguaglianze sociali e il periodo della pandemia con un sound colorato e radiofonico. 

CDV 

La sigla abbrevia la frase "Cuore di veleno", mentre la canzone racconta la storia di un'amore malato e possessivo, che sfocia nella follia. Musicalmente è il pezzo più indie dell'Ep. 

 

Etichetta: Autoproduzione

Release ep: 15 gennaio 2021 



BIO

Fabe” pseudonimo di Fabio Rapisarda è un cantautore e rapper torinese classe 1989. Nel 2014 fonda il duo acustico "FM" con il quale inizia a suonare nei club torinesi con più di cento serate all'attivo, presentando un repertorio di inediti scritti dallo stesso cantautore.

Nel 2015 a fronte dello scioglimento del duo, partecipa ai casting di "Amici" ed è lì che nasce il suo nome d'arte Fabe, in onore a Faber (De Andrè) e Fab (Fabrizio Moro), i suoi brani sono autoprodotti, piacciono, ma non riesce ad entrare nel programma.

Vincitore di "Musica è" 2016 con il brano "Guerra d'orgoglio" con cui trionfa anche a "San jorio" premiato dalla critica composta da Bungaro e Massimo Cotto, come miglior testo e canzone in gara. Sempre nel 2016 partecipa ad Area Sanremo.

Il 30 Giugno 2020 pubblica il suo primo singolo su Spotify "CDV" (Cuore di veleno) che fa da apripista al suo secondo singolo “Gabbiani”

I suoi brani in rete vengono condivisi in maniera costante e crescente, il tutto fa hype al suo terzo singolo "Linea50” pubblicato il 12 Ottobre 2020 e a “Molesta” pubblicato il 7 Dicembre 2020.



Contatti e social

Spotify https://open.spotify.com/artist/6S5vEcDe9RCS55PlTy2NAK?si=LtljKua_TOuMjVCuCi77JQ 

Instangram https://www.instagram.com/p/CIgbzxWDadL/?igshid=ywgaw5yk8i9r

Facebook https://www.facebook.com/FABE-100903308641334/

YouTube https://youtu.be/X5zlhHaxfC8

Advertisements on Craigslist: The Place of Big Deals?

 

Advertisements on Craigslist: The Place of Big Deals?
http://EarnWhateverYouWant.com
===================
Some of the features on Craigslist include sections for community events, activities and news, personals advertisements, discussion forums, housing opportunities, for sale items, services offered, small business advertisements, jobs and resumes.

While some of these sections such as the discussion forum and parts of the community section exist exclusively for the purpose of exchanging information or ideas, other sections such as the personals, housing, sale, services, job and resume sections provide the opportunity for users to respond to advertisements for more information or to make a purchase. In these cases uses should exercise caution.

Answering Personals Advertisements

The personals section of Craigslist can be a great place for individuals to meet platonic friends or potential romantic partners. However, it can also be a location for predators to prey on unsuspecting victims who do not realize the threat of danger which may exist with meeting online partners in person.

One of the simplest ways to avoid potentially harmful situations is to never agreeing to meet someone in a desolate location. Initial meetings should take place in busy, public locations to minimize the potential for danger. Predators are much less likely to attempt to harm you in a public location. Additionally, it is wise to not travel to a secluded location with someone you don’t know until you are positive they do not intend to do you any harm.

Precautions should also be taken to avoid giving out personal information such as your address to those you meet online. The Internet affords a certain degree of anonymousness and some unscrupulous individuals can take advantage of this to mask their true identity.

Answering Housing Advertisements

The housing advertisements on Craigslist offer opportunities for those who are seeking housing situations such as rental of a housing location, roommate opportunities, sublets or house swaps. Care should be taken in all of these opportunities to ensure the person you are working with does not have any ill intentions towards you. This can be done by carefully screening all potential roommates or others who might be using your house or apartment.

When selecting a potential roommate it is important to verify the individual is trustworthy and able to pay the rent. It is also important to seek out an individual with living habits similar to your own to avoid the potential for conflict.

Answering Job Advertisements

Craigslist is an excellent location for finding exciting new career opportunities. There are many different job advertisements in a variety of different categories. These job opportunities include full time, part time, telecommute and contract positions. The downside to answering job advertisements on Craigslist is the advertisements are often placed anonymously.

Those who place the advertisements are given the opportunity to either use their own email address for candidates to respond or to have candidates respond through an email address generated by Craigslist. Therefore, candidates do not always know who has placed the advertisements. For this reason care should be taken when responding to these advertisements to avoid supplying specific contact information. Candidates are instead urged to supply only an email address when responding to advertisements.

==================================

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT.COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

Get HELP asap and make $2,700 per sale with our Partnership - http://traffic-software.com/freewebinar.html

Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Visit my blog for business - http://impari-guardando.com/businessblog
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-

Celeste Caramanna “Tana libera tutti” il brano, cantato in italiano, è l’ultimo estratto da "Antropofagico III”

  La metafora del gioco del nascondino in chiave pop, per “fare tana” e liberarsi dalle proprie paure grazie al bambino che c’è in noi.



In radio dal 15 gennaio


Una canzone scritta nel 2019 che, un po’ inaspettatamente, si ritrova a descrivere i nostri tempi nella misura in cui parla di controllo e società e gli effetti che questi hanno sulla mente, con i pensieri che si amplificano trasformandosi in un immaginario persecutorio, caratterizzato da muri e barriere. Vigilare, controllare e giudicare erano verbi diffusi anche prima della pandemia, così come lo erano informazione e disinformazione, elementi di una catena che, quando si intreccia sempre più stretta, crea prigioni mentali in cui dilaga il malessere. In questo contesto così cupo e precario, “Tana libera tutti” richiama invece al coraggio del bambino che è in noi, nascosto ma guardingo, che si assume il coraggio di rischiare, uscire allo scoperto e liberare tutti i concorrenti. 

Il brano è l’unico cantato in italiano contenuto in “Antropofagico III”, Ep prodotto artisticamente da Tony Brundo e Lele Gambera, terzo capitolo del trittico “Antropofagico”.

Il progetto musicale nel complesso si suddivide in tre Ep (costituti da 4 brani ciascuno tranne “Antropofagico III” fatto di 5). I tre tasselli presentano mondi sonori differenti: il primo (uscito a giugno 2019) ha una matrice brasiliana, il secondo (settembre 2019) ha influenze funk, soul e pop. Il terzo e ultimo, fuori dal 23 ottobre 2020, raccoglie tutte le influenze e gli stili che affascinano l’artista, rimescolati secondo la sua arte e la sua personalità. 





Etichetta: Offline Artistic Production s.r.l.s.

Radio date: 15 gennaio 2021

Release Ep: 23 ottobre 2020




Dicono di lei:


“Antropofagico III”, pur nella sua brevità, regala buonissime sensazioni perché traccia il profilo di un’artista capace di muoversi agilmente fra più generi e di interpretarli sempre con autorevolezza” Music map


“Celeste Caramanna si conferma apolide nello spirito, nei gesti come nei suoni… antropofagia acuta, pensando all’uomo e al suo posto in questo tempo e su questa terra!” Blog music


“Dalla world al pop, dalle sfumature di jazz alla fusion metropolitana. C’è tanto dentro che quasi, a volerlo raccontare, sembra impossibile” Just Kids Magazine


“L'universo artistico di Celeste Caramanna è ampio e sfaccettato. Incuriosisce il modo con cui la cantante (londinese d'adozione) fa coesistere le diverse e apparentemente distanti anime musicali in un flusso che sa di magia. Elegante ed essenziale sono i due aggettivi che vengono spontanei a guardare la copertina dell'ep che, con i suoi cinque brani, descrive bene la volontà di divorare per immagazzinare e trasformare”  Low Music




BIO

Celeste Caramanna è una giovane cantante italiana trasferitasi a Londra. Inizia a cantare e a manifestare la sua grande passione per la musica fin dalla più tenera età. A dodici anni comincia a studiare canto e prende per un periodo lezioni di pianoforte. Nel 2011 partecipa al programma televisivo “Io Canto”, dove ha modo di esibirsi con molti nomi importanti della musica pop italiana come Claudio Baglioni e Toto Cutugno. Nel 2015 Celeste realizza diversi concerti in Brasile dove viene accolta calorosamente. L’album di debutto è “+18”, uscito il 16 Giugno del 2017. All’inizio del 2018 comincia ad esibirsi a Londra, mentre a marzo del 2018 parte per un tour nei teatri italiani. Tornata a Londra fa una partecipazione al Ronnie Scott’s, storico jazz club di Londra, e realizza degli show in diversi importanti Jazz Club e Venues: dal Barbican Hall (Londra) alla Union Chapel, dal Pizza Express Soho Jazz Club al 606 Jazz Club. A questi si aggiungono il Casinò del Paris (Parigi), Paradiso (Amsterdam), Union Chapel (Londra), Vicar Street (Dublino), Coliseu Porto Ageas (Porto), Alhambra (Parigi), Union Chapel (Londra). Nonostante la sua giovane età Celeste ha già performato in diversi posti nel mondo, dall’Italia al Brasile, Francia, Irlanda, Olanda, Portogallo, Gran Bretagna, accompagnata sempre dalla sua band. Ha aperto diversi show di artisti brasiliani importanti come Milton Nascimento, una stella della musica brasiliana. Ha aperto anche per Martinho Da Vila, altra icona della musica brasiliana e per Nando Reis, produttore, compositore e cantante brasiliano.

Nel 2019 l’artista avvia un progetto di 3 EP, un Trittico chiamato “Antropofagico”, un percorso che intraprende 3 filoni musicali differenti: il primo EP ha un’impronta brasiliana, il secondo EP ha sonorità funk, soul, pop, il terzo e ultimo EP ha un sound contaminato da tutto il background dell’artista ed è molto più vicino al suo gusto personale. Questo progetto vede come direttori artistici Tony Brundo e Tony Canto. Il primo EP chiamato “Antropofagico I” è uscito il 14 Giugno 2019, insieme al lancio del singolo “La Marinera”. Il secondo EP, “Antropofagico II”, è stato pubblicato il 29 novembre 2019, insieme al singolo “Never Fooled Myself”. Nello stesso anno si è esibita assieme a Roberto Menescal, uno dei fondatori della Bossa Nova. 

 Il 23 ottobre 2020 Celeste completa e pubblica il terzo EP, “Antropofagico III”. Questo progetto è curato dalla direzione e produzione artistica di Tony Brundo in collaborazione con Lele Gambera. Il progetto è anticipato dal singolo “Hilarious”, in radio dal 6 ottobre 2020. Ad aprile 2021 verrà pubblicato in copia fisica e digitale l’album completo che racchiude i tre i tasselli precedentemente lanciati.  



Contatti e social


FACEBOOK: @celestecaramannaofficial

INSTAGRAM: @celestecaramanna

YOUTUBE: celeste caramanna

SITO: www.celestecaramanna.com

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/1PAFqDmC5UNXd2O2KbmavX 

ITUNES: https://itunes.apple.com/gb/artist/celeste-caramanna/469042124



Thursday, January 14, 2021

Do You Use Radio Ad Copywriting in Your Business?

 

Do You Use Radio Ad Copywriting in Your Business?
http://EarnWhateverYouWant.com
==========
Copywriting is a large field and if you choose to write on radio ad copywriting, listen to radio stations to see what works. Research is very important.... You must continue to learn and be educated and this is a way to do it on your off time.

Whenever you start to do radio ad copywriting, you must make sure to first do your research. Research is one of the most important parts of the job and this is true no matter what type of copywriting you are doing. If you do not do your initial research, you will not know how to present your message to your target audience.

When you are looking into doing radio ad copywriting, you should talk with the particular station that you are thinking about advertising with. They should give you an idea of the typical demographics of their listening audience. This will allow you to know which particular radio station you should work with in getting your message out.

When you are looking at doing radio ad copywriting, you must make sure that you are much more direct with this particular form of advertising than you would if you were writing a sales letter. You have a much shorter period of time in which to make an impression upon your prospects so you must be completely focused with your message.

One way to make sure that you are writing for a good radio ad copywriting is to listen to the ads that your competitors are running on particular radio stations. Each radio station focuses on a particular and very narrow demographic so if you continue to hear the same ads over and over again, you will have a good clue that they are probably very successful. Pattern your ideas in a similar vein to what you're hearing.

Here are a couple of quick hitters to help make your radio ad copywriting successful. You must make sure to not just list a bunch of facts but rather try to tell a story. This will keep your audience interested. If you are trying to sell a technical product, make sure to use technical jargon early on so that you can get your target niche within your demographic tuned in to what you have to say. Radio ad copywriting must also use testimonials if you can because of the credibility towards a product that you are selling. Hopefully these quick hitting tips can give you some idea of what to do when writing your radio ad copywriting.

You must make sure that you are very correct in your writing because you only have a short amount of time to impress a particular product or service upon your target audience.

==================================

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT.COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

Get HELP asap and make $2,700 per sale with our Partnership - http://traffic-software.com/freewebinar.html

Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Visit my blog for business - http://impari-guardando.com/businessblog
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-

Wednesday, January 13, 2021

Outsourcing: The Real Answer to Your Problems?

 

Outsourcing: The Real Answer to Your Problems?
http://EarnWhateverYouWant.com
==================================
With so many benefits it is clear that outsourcing can be a viable solution to many software problems. The bottom line in determining whether or not to outsource a particular software problem often involves comparing the benefits of outsourcing to the costs of outsourcing.

There are a series of questions which should be asked to help determine whether or not outsourcing is a wise decision in a particular case. Examples of some of the questions which should be asked are:

* Are there in-house employees capable or resolving the software problem?
* Do current workloads allow in-house employees to work on this problem?
* How expensive will it be to outsource the task?
* What are the benefits of outsourcing the problem?

The Capabilities of In-house Employees

Some software problems require highly specialized training to resolve the issues. It is often the case that a company’s in-house employees do not have the capabilities of resolving these software issues. When this occurs outsourcing the problem to a specialist is the obvious choice. However, in situations where the in-house employees are qualified to resolve the problem, the issue of whether or not to outsource becomes more complicated.

Those tasked with making the decision often weight the options by considering the cost of outsourcing versus the speed at which the problem would be resolved in both cases. If there is an expert readily available to tackle the problem it will likely be resolved relatively quickly. However, if in-house employees are currently overburdened, they may not be able to make this problem a priority.

The Workload of In-house Employees

The workload of in-house employees often comes into question when considering whether or not to outsource a specific software related task or tasks. In the previous section we discussed the importance of outsourcing when the in-house employees are not qualified for certain tasks. However, this is not always the case. Often in-house employees are fully capable of completing a task but they are unable to do so because of their current workload. In a situation when all of the in-house employees are unavailable to take on additional tasks, outsourcing again becomes a viable option.

Will Outsourcing Save Money

One of the main factors company’s consider when they contemplate outsourcing is whether or not they will save money by outsourcing. Hiring an expert on a contract basis can certainly be expensive but it is often a worthwhile investment especially for highly specialized work. The cost of outsourcing is usually higher in terms of the hourly rate of the employee but overall the costs may be reduced.

When considering work performed by in-house employees it is important to realize the cost of the work includes the employee’s hourly rate, the cost of benefits such as social security, Medicare and workers’ compensation and resources such as office space, hardware, office supplies and other incidentals. After factoring in all of these costs it becomes clear that outsourcing isn’t always the more expensive option.

Another factor to consider when calculating the costs of outsourcing a software problem is how quickly the problem can be resolved by outsourcing as opposed to handling the problem in-house. This will depend on the capabilities and availability of the in-house staff. If there is not a capable staff member available it may take significantly longer to handle the problem in-house.

The Benefits of Outsourcing

* Decreased labor costs
* Access to industry experts
* Flexibility in scheduling
* Increased manpower

Finally, the benefits of outsourcing should be considered in deciding whether or not to outsource particular tasks. We have already touched upon some of the benefits of outsourcing but for the sake of completeness we will include a list of some of the most significant benefits below:

==================================

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT.COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

Get HELP asap and make $2,700 per sale with our Partnership - http://traffic-software.com/freewebinar.html

Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Visit my blog for business - http://impari-guardando.com/businessblog
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-