<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, September 23, 2022

GIANTHEO “Mar Profondo” è il singolo tra rap e pop che anticipa il nuovo album del duo nato a inizio Duemila

 Una ballad sentimentale, tra rap e pop, che anticipa il nuovo album



In radio dal 23 settembre



Si parla d’estate, ma di un’estate ormai passata da tempo, il cui ricordo riaffiora di tanto in tanto, guardando le onde del mare. 

Si parla anche d’inverno, quando questo brano è stato scritto, seguendo il filo di ricordi che non sono mai lineari e nitidi e, anzi, impongono riflessioni, mentre sullo sfondo una TV chiacchiera senza attenzione. 


«Crediamo che ognuno possa immaginare la propria vita in un determinato periodo ascoltandola, ma questo vale per ogni testo che scriviamo. Ci immedesimiamo nelle emozioni attingendo alle nostre come a quelle di amici, familiari e conoscenti». Giantheo


Il videoclip, che uscirà i primi di ottobre, unisce riprese reali a grafiche animate. Nel nuovo album da cui il brano è tratto ci saranno pezzi hip hop, rock e dance. 


Edizioni musicali: Musica Viva 

Radio date: 23 settembre 2022



Contatti e social


www https://giantheo.com/

Facebook https://www.facebook.com/Giantheofficial

Instagram https://www.instagram.com/giantheo_official/



BIO

Nel 2003 Giancarlo Prandelli incontra Matteo Sainaghi, in arte Theo e da subito si crea un magico feeling che li porta a formare i Giantheo. 

Praticamente esordienti partecipano alla trasmissione «le Iene» su Italia1 ed entrano con il brano Tortuga nella compilations Cantatù vol.6 e Superestate latina. Vincono il Festivalshow e partecipano in tutta Italia a trasmissioni televisive e festival. 

Sono protagonisti del tour di Rtl 102.5 e ospiti del tour di Sanremo giovani. 

Terminato questo periodo entrambi si dedicano a una serie di progetti paralleli. In particolare Giancarlo Prandelli, cantante, compositore, autore, artista, polistrumentista, arrangiatore, audio engineer, programmatore e produttore discografico italiano, realizza innumerevoli produzioni e collaborazioni per artisti, tra i quali Laura Pausini, Mina, Omar Pedrini, Fausto Leali, Laura Abela, Michela Coppa, Nina Morić, Blanco, e tanti altri. 

È figlio di Sergio Prandelli (già figlio del musicista Andrea Prandelli) e rappresenta tre generazioni di musicisti e produttori. 

Theo compone brani rap sin dalla fine degli anni 80, ma coltiva contemporaneamente la sua passione sportiva diventando personal trainer e laureandosi in Fisioterapia e scienze motorie. Diventa presidente e fondatore della GDM, acronimo di Ginnastica Dinamica Militare Italiana ed è autore del libro «Intelligenza Motoria».  

Negli anni ‘90 crea, insieme a Michel Altieri il Gruppo Trendist Attitude, che li porta a lavorare come performer nei migliori club Italiani ed esteri del periodo.


Dopo questa pausa i due decidono di riformare i Giantheo pubblicando un primo singolo dal titolo Conchiglie a cui segue Catene. Questo secondo brano in particolare nasce da un idea di Theo ed è ispirato al progetto della GDM Italiana. Il 6 maggio esce il primo singolo del nuovo progetto Uni Verso


fonte: http://www.laltoparlante.it


AUTOPILOT Income? 5 Simple Tricks For Your List

AUTOPILOT Income? 5 Simple Tricks For Your List
https://massimodami.systeme.io/successformulafree
===============
An opt-in list can be quite crucial to any site or internet based company. Even for a small venture such as a niche profit site an opt-in list can make a world of difference and also add some extra income for your pocket. Rarely would you see an e-commerce site, big or small, that is without an opt-in list.

An opt-in list allows for a company to market their wares and site via an e-mail. With an opt-in list, a site and a subscriber consents to sending and receiving a newsletter from your company. Through this, you can keep your subscribers abreast of what is currently available in your site as well as whatever is coming out.

And because there is mutual consent between the two parties, any mail sent to the list is not considered as spam mail. There is a great number of successfully read promotional materials such as catalogs, newsletters and such that are sent because the subscribers themselves have signed up for them, meaning, they do want to be sent those items.

Building a list is crucial, only a small percentage actually subscribes for an opt-in list. Many people find promotional mails annoying but of you provide a good newsletter or promotional material, you will see your list build up and grow. You can also achieve this by having good content on your site. If people like what they see and read on your site, then they surely would want more. Newsletters would be a way to attract them back to your site. A little teaser or appetizer if you will.

But other than marketing your wares and your services, an opt-in list can also be used to earn extra profit. Not all lists can be used though. It would be good to first build a successful list with a huge number of subscribers. The more subscribers you have, the more money you can get. Here are seven ways to make money using nothing more than your list.

-------------------------------------------------------------------------
FREE Agency Done for you **Click  - Your Own Business Funding

.
FREE LEADS for your Business - free access CLICK HERE

Receive instant Leads to your email, potential Buyers.
-------------------------------------------------------------------------


1) Place advertisements. There are many corporations who will be willing to pay to put their banners and ads on a list with many subscribers. Selling or renting out lists is not a good idea so rather than doing that, many companies would just rather place ads with lists that have a huge subscriber base. Your newsletter could be placed with many ads and each one spells money.

2) Have affiliations with other companies that have at least a semblance or relation to what your site is about. Here other companies will provide links and brief descriptions of what they offer, products and services. With every click made on the link that directs or leads a subscriber from your list to their site, the company will pay you. This P4P or pay for performance.

3) Make deals with other companies by asking for a small percentage of sales done through your list. With every sale done by customers that have come from your list and have gone there because of your newsletter, the other company will pay you a small percentage of your sales. The more people who buys from them, the more earnings you get.

4) You may also get products from other sites on a consignment basis and sell them to your list via your newsletter. Place descriptions, articles and photos of the product in your newsletter. There will be those who will buy from you and when that happens, you can order the product from the other site and sell it to your buyer.

5) Sell e-books or a compilation of your articles on your list. Manuals and how-to articles are in great demand. Many people will be willing to shell out money to gain knowledge about a certain topic and subject. With your existing list trusting your expertise in that area, an e-book could be offered and sold or used as an incentive.

6 Extra) Create a network out of your list. Get people to invite more people to view your site and subscribe to your list. The larger your list is, the more people will be able to click on your links and affiliate links as well as make your advertisement rates higher.

7 Extra) Subscribers are willing to pay for information if they know that it can be trusted and relied upon. Use your list to get more and more people to subscribe to you as well as browse your site. Lastly, you can use your list to earn money by making them your partners. Your list will be the bloodline of your growth and increase.

-------------------------------------------------------------------------
FREE Facebook group * * How to Protect your Asset:  https://cutt.ly/aVwmGuF

.
Fund Your Business Growth, click here now
-- when Banks can't help, We Can
We want To Help Fund Your Business Grow - Access for free now


FREE Leads available * * Click now - Potential Buyers to your inbox

-------------------------------------------------------------------------

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

FREE FB group - Asset Protection ** how to Protect your Asset  --  https://cutt.ly/aVwmGuF
FREE Agency
- Start Your Own Business --  https://cutt.ly/CKvGSh5
FREE Leads for your business: Potential Buyers to your inbox -- https://cutt.ly/1GQsM1o
FREE Funnel *Done for You - make $1200 a week -- https://www.getrevue.co/profile/massimodamico/issues/arbitrage-solutions-1275053
.
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)

Get Help asap with a special Joint Venture - https://www.facebook.com/groups/1682318595366818
Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-


 

BOB BALERA “Dimmi che” è il brano ispirato al funk anni ‘70 che anticipa l’album “Pianeti” del duo elettropop

 È al funk anni ‘70 e alle melodie della coppia Battisti - Mogol che attinge il duo elettro-pop per questo singolo sulla fine dell’amore



in radio dal 23 settembre 


“Dimmi Che”, secondo singolo del nuovo corso dei Bob Balera, prodotto da Sandro Franchin, approfondisce tematiche legate all’amore. In particolare quel momento, purtroppo comune a molti rapporti, in cui la fiducia viene a mancare, cresce la gelosia e la solitudine, fino all’inevitabile rottura. 


«Sai che è finita ma, per un umano sentimento di malinconia, la speranza di entrambi è che quanto vissuto insieme possa non cadere nell’oblio. E questo vale per ogni coppia» Bob Balera


La scrittura, diretta e senza fronzoli, esprime un’accettazione rassegnata dell’inevitabile fine di un sentimento volubile per natura (l’amore), mentre il sound richiama un certo funky fine ‘70 con particolari riferimenti all’ultimo Battisti/Mogol e a Enzo Carella, mentre il riff di basso si rifà ai Tame Impala, mantenendo lo spirito italiano per melodia e forma canzone.



Etichetta: Dischi Soviet Studio

Radiodate: 23 settembre 2022

Release album: ottobre 2022




CONTATTI SOCIAL


FACEBOOK - https://www.facebook.com/bobbalera
INSTAGRAM - https://www.instagram.com/bobbaleraband
TWITTER - https://twitter.com/bobbalera
YOUTUBE - https://www.youtube.com/channel/UCP5Af8EHmeEXx0j9TBF2_yg
SOUNDCLOUD - https://soundcloud.com/bob-balera
SPOTIFY - https://spoti.fi/3uD6avq
APPLE MUSIC - https://music.apple.com/us/artist/bob-balera/885675736
SONGKICK - https://www.songkick.com/artists/10000604-bob-balera
WEBSITE - https://www.bobbalera.it/



BIO


Bob Balera è nato come progetto elettro-pop da un'idea del cantante Romeo Campagnolo e del polistrumentista Matteo Marenduzzo.  Nel 2014, pubblicano il loro primo singolo Giorni da cicala e la b-side Rimbalzi con le quali ottengono buoni riscontri dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Segue un’attività live intensa che porta la band ad esibirsi in varie zone d’Italia riscuotendo sempre un buon successo. Nel 2017, entrano a far parte della scuderia Dischi Soviet Studio e sfornano il loro album d’esordio È difficile trovarsi. Successivamente, grazie all’incontro con il produttore Claudio Corradini, danno vita ad un progetto musicale pubblicando il singolo Non chiami mai per poi dedicarsi anima e corpo ad un lavoro discografico più lungo e complesso. Purtroppo, la tragica scomparsa del mentore Corradini, avvenuta nel 2021, rallenta l’evoluzione di questo percorso della band, ma il tutto trova riscontro in una nuova guida musicale grazie al produttore Sandro Franchin, che sposa un’immagine un po’ più rock della stessa mantenendo però inalterati i connotati originali. In questi giorni si stanno ultimando le registrazioni del nuovo album Pianeti la cui uscita è prevista per ottobre 2022, anticipata il 29 aprile dal nuovo singolo Rimini e il 23 settembre da Dimmi che. 


fonte: http://www.laltoparlante.it


 


LE ROSE E IL DESERTO “Salgari” è il brano tra cantautorato e post rock che anticipa il nuovo album

 Un’attrazione pericolosa, forse non convenzionale, probabilmente clandestina



In radio dal 23 settembre


“Salgari” è un brano che parla di avventura. Un’attrazione che diventa pericolosa, ammaliante, golosa, come “una caramella da scartare”. Si corre il rischio di prenderci gusto, molto gusto, ma le pagine di questa avventura, l’inchiostro di Salgari, la perla di Labuan, vanno tenute ben nascoste, anche perché non è detto che questa avventura sia reale. Probabilmente tutto è soltanto il frutto di una fantasia o di un sogno. 


Salgari è un brano che porta a viaggiare fra il mare aperto, la Malesia senza però allontanarsi dai binari del tram che passa sotto casa, lasciandoci a sognare dentro ai bar di provincia dove, da ragazzini, la nonna ci comprava le caramelle Rossana. 


Dal punto di vista musicale “Salgari”, come tutto il disco di prossima uscita, è un mix di cantautorato acustico ed elettronica, post rock e folk. Un viaggio fra i generi nato dall’incontro/scontro fra i mondi musicali di Luca Cassano (voce, penna e anima de Le rose e il deserto) e Martino Cuman (Non voglio che Clara) che ha prodotto il disco, oltre a suonare il basso e cantare i cori su tutti i brani.


“Salgari”, come tutto il disco da cui il brano è tratto, è stato arrangiato, prodotto e mixato da Martino Cuman e registrato da Martino Cuman con Woolter Kelvin e Ettore Franco Gilardoni presso Colosso Room di Padova, al Real Sound Recording Studio  di Milano e HomeRecording INC. di Sandrigo, Vicenza. Nel brano hanno suonato Marcello Batelli (Non voglio che Clara, Teatro degli orrori, Bachi da pietra) alla chitarra acustica ed elettrica, lo stesso Martino Cuman al basso e ai cori, Edoardo Piccolo alle tastiere, pianoforte e synth, Diego Dal Bon (Crocodiles, Jennifer Gentle) alla batteria e percussioni e Massimo Cogo alle percussioni.


Etichetta:  PFMusic

Radio date: 23 settembre 2022


Contatti social

Facebook: https://www.facebook.com/leroseeildeserto

Instagram: https://www.instagram.com/leroseeildeserto_music

Spotify: https://open.spotify.com/artist/7uzNihnFzWlwef1vHCe1Ry?si=vWGpmdMzRryAqVssBfY8_A&nd=1

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCwMeiPcJVWIiEFoFU-29dfw

Presskit: https://sites.google.com/view/leroseeildeserto


BIO 


Le rose e il deserto è il progetto artistico di Luca Cassano, un po' calabrese, un po' pisano, attualmente milanese. 

Come un Tuareg, Luca osserva le dune metropolitane alla ricerca delle poesie che spontaneamente affiorano dalle sabbie della sua immaginazione. Il testo è al centro della sua ricerca: il suo interesse è nei suoni e nelle immagini che le parole da sole, anche senza musica, sono in grado di evocare. Le rose e il deserto è un progetto con due anime. Da un lato l’esigenza di esternare le proprie inquietudini, le paure e le passioni, la malinconia. Dall'altro la voglia di gridare contro le ingiustizie che quotidianamente osserviamo.

Nato a Corigliano Calabro, in provincia di Cosenza nel 1985, Luca Cassano studia sin da ragazzino chitarra e pianoforte. I lunghi e noiosi pomeriggi di solfeggio insieme alla vecchia maestra di musica ben presto lo allontaneranno però dagli strumenti. Per i successivi vent'anni Luca si dedicherà esclusivamente alla lettura di qualsiasi forma di testo scritto passasse per casa iniziando contemporaneamente ad avvicinarsi alla scrittura di poesie. Alla soglia dei trent'anni, da poco arrivato a Milano, decide di riprendere la via abbandonata e di affiancare la chitarra ai testi e poesie che nel frattempo aveva prodotto. Inizia così l'attività di busking che viene affiancata dalle serate nei locali di Milano dove suona cover con il duo che nel frattempo aveva fondato con l'allora coinquilino: i Citofonare Colombo. Allo scioglimento del duo, Luca decide che è arrivato il momento di lanciare un progetto con cui portare sui palchi le canzoni che nel frattempo prendevano vita: è la primavera del 2018 e nascono Le rose e il deserto. Dopo il primo anno e mezzo, in cui si muove sui palchi di Milano e della Lombardia, nell'autunno 2019 il progetto entra in studio, presso le Manifatture Morselli Recording di Modena per registrare l'EP d'esordio, intitolato "Io non sono sabbia" pubblicato per PFMusic nel giugno del 2020. Nel Marzo 2021 Le rose e il deserto ha anche pubblicato la sua prima raccolta di poesie, intitolata "Poesie a gettoni vol.1". 

Le rose e il deserto ha avuto il piacere di aprire i concerti di Gnut, Bianco, Nicolò Carnesi, The Niro, kuTso, Sandro Joyeux, Gianluca De Rubertis, Federico Sirianni, Livia Ferri, Andrea Labanca e Rufus Coates & Jess Smith.



fonte: http://www.laltoparlante.it


LSR & DJ Fato “4LS” è il nuovo singolo della crew barese che anticipa il primo album

 La fragilità e la bellezza del territorio del Sud in chiave rap 



in radio dal 23 settembre



Il nuovo singolo della crew barese annuncia il loro primo album. Con sonorità  underground rappresentate attraverso scratch e chitarre elettriche, la crew racconta la propria città in chiave rap, mostrando le fragilità ed i punti di forza del loro territorio, tanto bello quanto desideroso di riscatto.

Traccia cardine per il gruppo, essa rappresenta per loro il primo contatto con la musica rap, alimentata da drums e strumenti a corda vicini alle radici della Old School ma, allo stesso tempo, accompagnate dall’ unione di flow e metriche che spaziano tra passato, presente e futuro.



LSR acronicomo di Los Santos Records è un movimento artistico ed un gruppo musicale composto da 5 ragazzi provenienti da Santo Spirito (Bari), che cercano di riscattare il proprio territorio attraverso la musica. 

L’unione di pensieri, emozioni, rime e stili apparentemente contrastanti fa sì che, con la giusta dose di amore per l’arte, il sound assuma una sua identità riconosciuta dal movimento stesso e da chi ascolta.


Attualmente LSR (crew) è composta ufficialmente da 5 membri:

• Ivan Tarantino (Bivan) - Voce principale 

• Davide D'Angelo (Doppia) - Voce principale

• Vincenzo Bochicchio (Complex) - Voce principale

• Danilo Tullo (Zooma Kay) - Produttore

• Giulio Moretti (Julius K9) - Produttore


Con la Los Santos Records la crew si avvale, nella sua completezza, per la realizzazione dell’album 4LS, delle seguenti figure:

• Pasquale Ricci - Beatboxer/Loopstation User/Compositore;

• Ettore Stano - Produttore;

• Valeria Saponieri - Chitarrista/ Bassista;

• Silvio Tullo - Chitarrista;

• Marco Marzulli - DJ/Fonico/Tecnico del suono;

• Paolo Fascicolo - Fotografo/Video maker/ Operatore UAS-IT



Radio date: 23 settembre 2022

Etichetta: Orangle Srl 

https://www.oranglerecords.com/

https://www.laltoparlante.it/




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM https://www.instagram.com/lsr.studio/

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/5eujIq5ak5AuYCTW3n0p9R?si=ypXpomDyTHqOyx6l2qF-_Q


BIO

"Los Santos Records"è un movimento artistico ed un gruppo musicale (LSR), nato in Puglia nel 2020, composto da 5 ragazzi provenienti da Santo Spirito (Bari), i quali, mossi dal voler riscattare il proprio territorio attraverso la musica, hanno racchiuso in un'unica realtà il vero obiettivo: cassa di risonanza per le voci inespresse. 

4LS è un progetto realizzato durante il processo di concretizzazione del team, nato per essere il primo passo verso l’obiettivo ma, al contempo, concepito come l’inizio di un percorso di riscatto attraverso la cultura Hip Hop in tutte le sue forme.


ATIPICO “Eterno” è il nuovo singolo dalle sonorità pop del cantautore abruzzese che anticipa l’album di prossima uscita

 Sonorità pop dedicate a settembre, ai compleanni, alla fine delle cose e all’eleganza della semplicità



In radio dal 23 settembre



Il testo nasce osservando il viavai tipico delle stazioni, dentro un settembre in cui si vive un compleanno solitario. Quella dolce malinconia di chi si saluta, la concretezza della fine di un’estate, il ritorno alla quotidianità sono tutti elementi che entrano in questo brano che racconta le piccole cose.


«Dal punto di vista musicale è un brano nato già pronto, avevo un’idea di come doveva suonare e appena ho imbracciato la chitarra la struttura è uscita in pochi minuti. La canzone è stata prodotta dal Maestro Vitale Di Virgilio, il mio padre musicale e primo maestro di musica da quando ho 8 anni» Atipico.


Al brano hanno collaborato Simone D’Alessandro alla batteria, Umberto Cinalli al basso, Paolo Catone alle tastiere, Eugenio Paludi ai cori e il maestro Mike Applebaum (già collaboratore di Zucchero, Giorgia e Alex Britti). 

L’intero progetto è stato mixato dal Bess Recording Studio di Montesilvano (PE). 


Il singolo anticipa l'uscita del primo album di Atipico, in cui racconta, senza giri di parole, maschere e frasi non dette. 


Autoproduzione

Radio date: 23 settembre 2022



CONTATTI SOCIAL 


INSTAGRAM https://www.instagram.com/atipico_official/

FACEBOOK https://www.facebook.com/Aticipomusicpage

YOUTUBE https://www.youtube.com/channel/UCHFaglLughs77syGj8j-Acw

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/3lKT2ScHTrWSxi3qqOec7S?si=eDgydxpaQE6eUYVL7B7Z9g



BIO


Andrea D’Orazio, in arte “Atipico”, nasce a Lanciano (CH) nel 1999. 

È da subito un bambino timido, silenzioso e introverso, tutte caratteristiche che lo accompagneranno negli anni. A 8 anni inizia a suonare la chitarra. 

Cresciuto con le canzoni degli 883 e Max Pezzali, che cantava a squarciagola da solo con le cuffie nelle orecchie, con il passare degli anni la voglia di dire e parlare lo portano a sognare di scrivere canzoni. Nel 2017 mette il primo punto sulla sua prima canzone e da lì ha inizio tutto.

Inizia ad approcciarsi in modo diverso alle cose e osserva tutto ciò che lo circonda per raccontarlo poi nelle canzoni. 

Nel corso degli anni si esibisce in alcune piazze locali e nel teatro Fenaroli nella sua città natale. Nell’estate 2021 esordisce con il suo primo singolo “Se non bastasse mai il tempo”, arrivando a pubblicare successivamente i singoli “Fotografie”, “Sono sempre io”. 

Brani che gli hanno permesso di viaggiare e farsi conoscere anche fuori regione.

Dopo mesi in studio è pronto a tornare. 



fonte: http://www.laltoparlante.it


YU prod. PROMO L’INVERSO“Money (get back)” è il nuovo singolo dell'artista milanese

 Un brano moderno che richiama le sonorità rock anni ‘80



in radio dal 23 settembre



Un brano dalle forti sonorità che rimandano alla musica rock anni ‘80 riviste in chiave moderna. Il pezzo cita Money dei Pink Floyd e denuncia la società moderna arrivista e materialista che spinge a desiderare il denaro solo per ostentarlo e dimostrare agli altri che si è più ricchi e importanti di loro, dimenticando completamente i valori morali ed etici.


Radio date: 23 settembre 2022

Etichetta: Orangle Srl 

https://www.oranglerecords.com/

https://www.laltoparlante.it/




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM https://www.instagram.com/yu.onlypage

TIK TOK www.tiktok.com/@yu.onlypage

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/3q1rDNiSQJ7MSLgtyQ0rkX?si=z0bZ_S2FRHWwSzX5rnMz_A


BIO

Yuri Di Girolamo, nasce a Milano il 13 ottobre 1997. Autore ed interprete dei suoi brani, Yu trasmette a tutti ciò che vive in modo semplice e diretto, in un mondo dove tutti ci sentiamo soli ma non lo siamo affatto. Yu fa parte di ognuno di noi, ed ognuno di noi fa parte di lui.