<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Tuesday, July 28, 2015

“EXTREMO” È IL NUOVO SINGOLO DEI TOROMECCANICA CHE ANTICIPA L'ALBUM IN USCITA A GIUGNO "L'INNOCENZA DEI 30 ANNI"


Un brano fresco, spensierato, senza tante pretese poetiche o di contenuto sentimental-amoroso





In un'epoca molto fast e poco food, i Toromeccanica si chiedono che fine abbiano fatto gli Emo, quale sia il motivo per cui non se ne parla più e se, per caso, un giorno, non si parlerà più nemmeno di noi. “Extremo” rappresenta un fiume in piena di parole che passa velocemente come passano le mode del momento, i personaggi, le canzoni, anche se, in fondo, abbiamo tutti bisogno delle stesse cose: un po' di emozioni, qualche gesto estremo e qualcuno che ci apra il suo cuore (ovviamente solo in senso letterario).






BIO
I Toromeccanica, band salentina composta da Gianpiero Della Torre (voce), Matteo Tornesello (chitarra), Ruggero Gallo (basso), Giorgio Maruccia (batteria), nascono nel 2005 ad Alezio, in provincia di Lecce. L’intento del gruppo è di proporre brani inediti che si possano distinguere all’interno del panorama italiano per il loro stile unico. La musica dei Toromeccanica vive di una sperimentazione a 360 gradi e porta la band ad abbracciare i più disparati stili musicali. Unico filo conduttore di questa miscela di colori è l’attenzione maniacale nella stesura dei testi, elaborati in modo da esprimere, anche tramite l’utilizzo di termini desueti, concetti nuovi e nuove forme di comunicazione. Su tutto una massiccia dose di autoironia. “Ironizzare e non prendere sempre tutto sul serio”, questa la filosofia della band che ritroviamo nei brani,
insieme a quell’alito di libera espressione senza troppi tabù nel trattare tematiche diverse. La band, che vanta dal loro anno di formazione numerosissime esibizioni live, si è distinta per i risultati ottenuti in numerosi concorsi, classificandosi sempre nelle prime posizioni. Nel 2009 firmano con la Rusty Records, e presentano alle radio il singolo “Bungalow”, prodotto da Davide Maggioni, grazie al quale hanno ricevuto il premio della critica al Festival Show 2009. Il singolo è stato un vero e proprio tormentone estivo, soprattutto nel Salento, terra di origine della band, e il video del brano ha raggiunto in breve tempo oltre le centomila visualizzazioni su Youtube.
Nel luglio del 2011 esce “Star System” (Rusty Records), il cui singolo apripista è “L’amore ai tempi della crisi” con cui la band vince il premio Flop Tv nell’ambito del PIVI 2011. Con “Non Mi sbilancio (Testuggini)”, i Toromeccanica sfiorano l’esibizione davanti alla giuria tecnica della Rai entrando tra i 40 finalisti di CartaSì Area Sanremo 2011.
Nel marzo del 2012, invece è “Star System – Repack”a essere in vendita sulle maggiori piattaforme digitali e distribuito in tutti i negozi di dischi da Self. Il disco si compone di 11 pezzi: i 7 già presenti in “Star System” (oltre a “L’amore ai tempi della crisi” il cui video è stato premiato al PIVI 2011 e al tormentone “Bungalow”, le tracce “Desisti”, “79”, “Amore spasmodico”, “Sospiri” e “Il tango degli approcci sbagliati”) 2 inediti – “Non mi sbilancio (Testuggini)” e “Piuttosto nevica”, la cover “Ho scritto t’amo sulla sabbia” e il remix di “Bungalow” realizzato dal Dj Max Robbens.
I Toromeccanica sono reduci dal palco del Concertone del Primo Maggio di Roma e dalla vittoria del Premio Puglia Sounds per l’1MFestival e con “Sentimentalmente Ok” vogliono chiudere il fortunato ciclo di “Star System – Repack” (prodotto Rusty Records e distribuito in tutta Italia da Self), primo loro album.
Il singolo può essere acquistato su iTunes e sui più diffusi portali digitali, ed è accompagnato da un coloratissimo e scanzonato videoclip, prodotto da Glamour Studio per la regia di Fabio Perrone.
Nel 2014, la nuova lineup dei Toromeccanica vede al basso Ruggero Gallo.
Il 13 maggio è uscito “I reggiseni non contengono cervelli” il loro nuovo singolo edito dalla Rusty Records dal sapore raggamuffin, che vede la collaborazione di Cesko, inconfondibile voce degli Après La Classe, e che rappresenta un vero e proprio spaccato dell’attuale situazione italiana, dalla politica alla televisione, per toccare il dolente tasto del mondo del lavoro.
A giugno 2015 è prevista l’uscita del loro nuovo album.



Sito etichetta: www.rustyrecords.net


Twitter: @TOROMECCANICA



“RESTO CON ME” E' IL NUOVO SINGOLO DEI GIOVANISSIMI SALENTINI VALENTINE




Bisogna ‘cancellare’ da noi tutto ciò che non ci permette di andare avanti per riemergere più forti di prima.



Resto con me” vuole essere il loro grido alla vita. La canzone parla di come molto spesso in questo cammino ci si possa imbattere in tante “porte chiuse” che rischiano di oscurare in noi la voglia di reagire, la forza che ogni giorno ci spinge a sfidare noi stessi per diventare persone migliori.








BIO

I Valentine nascono nell’aprile 2014 da 4 giovani musicisti salentini: Stefano Ingrosso (Voce e chitarra), Pierluigi Favale (basso), Giacomo Quarta (chitarra) e Lorenzo Favale, (batteria) uniti dal bisogno di creare nuovi orizzonti musicali. I Valentine nascono dalle ceneri dei NoName, ricevendo ottimi feedback da parte di tutto il territorio. Molteplici sono i palchi calcati dalla band nel progetto precedente, progetto che ora spazia in nuove idee e nuove emozioni.
L’incontro con il producer Walter Suray che nota sin da subito la loro giovane compattezza ed energia giusta di una band, li porta ad affrontare un discorso più ampio, allargando le loro prospettive musicali ed artistiche.
Nell’estate del 2014 il primo contratto discografico con l’etichetta Rusty Records, che produrrà il prossimo album della band, anticipato dai singoli “Non mi basta” e “Resto con me” già hit nel territorio.








“BRILLA” E' IL SINGOLO CHE ANTICIPA L'ALBUM D'ESORDIO DEGLI AUDIOSPETTRO






Gli Audiospettro sono band con una forte influenza Pop/Rock nelle vene, prodotti da Ettore Diliberto per ET-Team e AEREOASTELLA.


Brilla” è una canzone che parla di una notte stellata, di un amore a distanza, della voglia di vedere, parlare, baciare, o anche solo sfiorare la persona che ami, l’amore distante chilometri che vorresti rivedere in quell’attimo anche solo per un secondo, l’amore che vorresti vicino a te ogni mattina, la persona con cui sorridere, parlare, condividere ogni attimo della tua esistenza. Parla del viaggio immaginario che la mente crea quando il proprio amore è distante, di come riesca il nostro cuore a resistere e il nostro cervello a elaborare un milione di gelosie e fantasie in un battito di ciglia.
Brilla” ci fa volare con la fantasia, riesce a farci immaginare come sarebbe bello poter raggiungere il proprio amore alla velocità della luce, come poter coprire distanze inimmaginabili accompagnati da una stella cometa, e di come sarebbe bello poter donare questa stella luminosa alla propria amata come pegno d’amore, sapendo benissimo che nessuna stella potrà brillare nel tuo cuore più di lei.


Alpheratz” è la stella da il titolo all’ album deriva dall’ antica denominazione araba Sirrah o Ombelico del destriero, la stella è una Supernova, nel registro celeste (HIP) è al numero 677 e a questa stella che dal primo gennaio 2015 è stato affiancato nel registro celeste il nome degli AUDIOSPETTRO.


BIO
La band si è formata nel 2013 dall'unione di 6 membri provenienti da diverse realtà musicali (band Cover Negrita, Limp Bizkit, Nomadi), trascinati dalla voglia di far nascere una band di inediti decidono di formare un gruppo di Pop Rock all’ Italiana. Reduci da numerosi successi riscossi in vari concorsi, aprono i concerti di Piero Perù e J-Ax.
L’affiatamento è subito evidente ed in breve tempo viene alla luce il loro primo album dal titolo AUDIOSPETTRO (Alpheratz HIP-677).


Gli AUDIOSPETTRO sono:
Massimiliano Gravante (Batteria e drum machine)
Ivan Siesser (voce)
Oscar Siesser (chitarre cori)
Jacopo Bordigoni (chitarre e cori)
Corrado Martinelli (basso e cori)
Manuel Codignoni (tastiere e campionatori).