<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, June 10, 2022

ARTS “Bungalow 40” è il nuovo singolo dell’artista milanese

 La bellezza dei ricordi passati che sfuma in note malinconiche




Il nuovo brano di Arts è come una vecchia cartolina ripescata in fondo ad un cassetto, che riporta alla memoria bellissimi e malinconici ricordi. Il numero 40 è quello del bungalow dove l’artista ha passato le vacanze d’infanzia col suo migliore amico Simone. 


«Sotto quel piccolo tetto e in quel luogo che ai nostri occhi sembrava il paradiso abbiamo vissuto momenti indimenticabili e attraverso un tipo di scrittura descrittiva il mio obbiettivo è quello di fare rivivere i nostri ricordi più belli agli ascoltatoriArts


Il ritmo cadenzato ed estivo si contrappone alla malinconia dei ricordi passati, che riprende l’inquietudine del presente poiché entrambi i ragazzi stanno affrontando un periodo difficile della loro vita, ma sempre insieme e a testa alta. 


Radiodate: 10 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/a.r.t.s.boy/


SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/42C6TIlpSUs9jULKO31Kcm




BIO

Lorenzo Cazzulani in arte ARTS, è nato in un piccolo paese in periferia di Milano, Cerro al Lambro ed è appassionato di scrittura sin da piccolo. La passione per la musica la eredita dal nonno musicista, ma è grazie ad "MTV Spit" che inizia ad avvicinarsi al rap. Alle medie inizia a registrare i suoi primi pezzi in cameretta, ma decide di tenerli nel computer consapevole di essere ancora molto acerbo. Nel 2018, spinto da un gruppo di amici, esce il primo singolo non ufficiale su Instagram intitolato "Buio". Nel 2019 insieme ad un grande amico inizia ad iscriversi a dei contest musicali, passando interi weekend a cantare nei locali. Nel 2020 pubblica il suo primo singolo ufficiale "Tell me About", seguito da "Casa", brano uscito a Febbraio del 2021. Continua a registrare nuove tracce fino ad unirle in un unico progetto intitolato "Rest In P-easy", un ep di sei tracce (ora non più disponibile) con sonorità R&B e Hip-Hop. Attualmente collabora con l’etichetta Orangle Records, con la quale ha iniziato un nuovo percorso di crescita personale ed artistica. 


VALERIENNE “Fuori com'è” è il nuovo inedito dell’artista dall’animo eclettico

 Melodie dance rivelano un animo eclettico 



in radio dal 10 giugno



Il nuovo brano di Valerienne è la rappresentazione della poliedricità e della voglia di sperimentare che caratterizzano la sua musica, ancora una volta riesce ad elaborare suoni e colori ottenendo un risultato fuori dal comune. Una musicalità tutta da scoprire, lasciandosi travolgere da ritmi e melodie dance, esotiche, ma allo stesso tempo moderne e con vibrazioni che rappresentano in chiave attuale la bellezza dell’essere particolari e inusuali.


 

Radiodate: 10 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl - 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM https://www.instagram.com/valerienne__/


SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/79dkAMxiQQf2gPZ31ZcXIf




BIO 

Valeria Bordelletti in arte Valerienne nasce a Teramo nel 2000. Artista giovane ed eclettica, musicista sassofonista nel conservatorio Gaetano Braga, prende parte a numerose orchestre, formazioni  di fiati ed ensemble in Austria, Slovenia e nel nord Italia.

Da sempre appassionata di musica e canto, pubblica i suoi primi singoli a 19 anni riscontrando un sorprendente feedback positivo dal pubblico. Vince il premio Pigro 2021  «miglior cover» e partecipa alla settantaduesima edizione di Sanremo, proponendo un suo inedito a Casa Sanremo, continuando nel frattempo la scrittura di numerosi inediti da pubblicare nel corso dell’anno. Il primo di questi, Budapest, è uscito ad aprile 2022. 


SHERA prod. SNEPPER “1 ora” è il nuovo singolo del rapper dalle radici albanesi

 Le ferite del passato ostacolano nuovi sentimenti



in radio dal 10 giugno



In questo pezzo il giovane rapper esprime i suoi sentimenti contrastanti nei confronti delle relazioni amorose e di una ragazza in particolare. Alcune esperienze passate hanno lasciato delle brutte cicatrici sul suo cuore e non vuole aprirsi totalmente ai sentimenti. Shera mette subito in chiaro che non vuole innamorarsi e il tempo trascorso con lei, per quanto piacevole, è un modo come un altro per divertirsi e passare delle ore piacevoli, senza inibizioni o pensieri per la testa.

 

 

Radiodate: 10 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM: https://instagram.com/sickshera?igshid=YmMyMTA2M2Y=


SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/3gJQGhEjdLs8L3FKrIlwGM




BIO 

Alesio Shera, in arte Shera, è nato nel 1998 a Lushnjë, in Albania, da genitori albanesi. Si trasferisce con la famiglia in Italia quando ha solo un anno in seguito alla guerra civile scoppiata in Albania. Si appassiona alla musica fin da piccolo, ascoltando prevalentemente rap americano, soprattutto Eminem.

Inizia a scrivere i primi testi nel 2012, senza però pubblicarli fino al 2014 quando esce il primo singolo, il cui video raggiunge le 15 mila visualizzazioni (attualmente il brano è privato su Youtube per scelta dell'artista). Da lì, inizia a partecipare a vari contest, sia freestyle che showcase, vincendo in varie occasioni. Nello stesso anno, chiamato da una discoteca locale, si esibisce live per la prima volta, in apertura a Claver Gold. In futuro nasce una collaborazione col rapper per il brano Mille Storie, realizzato nel 2018, ma pubblicato sulle piattaforme digitali poi a dicembre 2020.

Negli anni successivi, da indipendente e autonomo (le produzioni, i mix e i master sono tutte a cura dell'artista), ha continuato a pubblicare diversi singoli.

Nel 2019 esce "Ultima Cena" con Richveel, etichetta romana e distribuzione di Believe Music. 


FOLKATOMIK “Polaris” è l’inedito d’esordio che da il nome al disco di prossima uscita e rappresenta la visione del gruppo di reinterpretazione della musica del sud italia

 Il ritmo arcaico della pizzica, incontra il calabrese arcaico: Polaris, una luce che fissa la rotta della partenza, ma che muta durante il viaggio, portando con sé un bagaglio di suoni ed esperienze.


In radio dal 10 giugno


“Oh stella polare portami più in là, 

ricongiungimi alla riva o all’infinità”



Formatasi lo scorso 2019, la band torinese parte dall’esperienza maturata nel mondo della riproposta delle musiche tradizionali da parte di Franco Montanaro, Oreste Forestieri e Valeria Quarta, e dall'incontro con il chitarrista e producer di musica elettronica Li Bassi

Nella sintesi delle esperienze e delle storie che ognuno portava con sé, nasce subito un sound unico e riconoscibile, riconducibile alla commistione fra la musica tradizionale del sud e avantgarde elettronica. 


Polaris, prima traccia e inedito del disco, è un'invocazione che parte da una barca alla deriva in mare aperto. La preghiera di un naufrago alla stella perché gli indichi la rotta per tornare a casa o potersi perdere in un infinito ancora sconosciuto.

La chiave ritmica usata per la costruzione del brano è quella della Pizzica Pizzica, ritmo terzinato e ossessivo, mentre il dialetto usato per il testo è un calabrese arcaico. 



Questo singolo è il secondo estratto dal disco d’esordio del gruppo ed è sostenuto nell’ambito della “Programmazione Puglia Sounds Record 2022”. L’etichetta italysona continua con questo progetto la sua opera di valorizzazione della world music identitaria italiana con uno sguardo al futuro e alle contaminazioni.



Etichetta: italysona 

Radio date: 10 giugno 2022




SOCIAL

FACEBOOK www.facebook.com/FolkatomikPage

INSTAGRAM www.instagram.com/folkatomika/?hl=it

Contatti etichetta www.italysona.com - info@italysona.com 


BIO


Valeria Quarta - Voice, percussion & little percussion

Inizia giovanissima il suo percorso di studi passando, dal canto lirico presso l’Istituto d’Arte e studio di Chieri (To) al canto jazz presso il centro di formazione musicale di Torino fino ad arrivare al canto moderno con la vocal-coach americana Cheryl Porter. Si dedica all’approfondimento della musica popolare, in particolare delle musiche tradizionali del Sud Italia. Si specializza altresì nello studio di svariati strumenti a percussione come Cajon, Djembe  e percussioni a cornice e minori della tradizione del Sud Italia. Si sperimenta e matura professionalità e competenze in ambiti molto diversi: dal rock al blues, al reggae, ai generi del Sud America. Al momento lavora da anni come cantante autrice del progetto “Valeria Quarta” ed è cantante percussionista del trio “Le tre sorelle”, progetto musicale che ha l’obiettivo di far conoscere e valorizzare le vocalità femminili del Sud Italia.


Li Bassi - Guitars & Mechanics

Chitarrista e producer, si è esibito dividendo il palco con moltissimi artisti come Steve Winwood, Whitney Houston, Eugenio Finardi, Max Gazzè, Bandabardò e tanti altri. Come autore musicista ha firmato per Emi, Warner Chappell, Universal, Diy, RaiTrade e molte altre etichette. Ha pubblicato il suo disco d’autore “Il lato giusto” nel 2015, vincendo il premio Carisch “Stefano Rosso”. Lavora stabilmente con la compagnia “Assemblea Teatro” dove ha portato in scena testi di e con Renzo Sicco e Luis Sepùlveda. 

È autore per la casa di produzione Banijay per Rai, Mediaset, La7, Sky.


Franco Montanaro - Voice & South Italy tambourine & Ancestral rattles

Tamburellista e cantante di musica folk del Sud Italia. Suona tamburi a calice e a cornice del Mediterraneo.

Si è esibito in due edizioni della Notte della Taranta con i "Cantori di Villa Castelli". 

A Torino ha fondato il gruppo "Collettivo Musicale In.con.tra.da" con cui ha fatto diversi tour in Sardegna, Marocco, Francia, Svizzera e Italia.

È stato per otto anni co-organizzatore del Festival delle Province con il Teatro delle Forme di Torino esibendosi in svariate regioni d'Italia, Francia e Marocco.

Ha suonato con l'Ensemble di Percussioni del maestro Tarek Hawad Alla, esibendosi in molteplici festival di Danza Orientale in tutta la penisola.


Oreste Forestieri - Plectrum & Mediterranean wind instrument 

Polistrumentista, suona flauti e strumenti ad ancia, tamburi a cornice e strumenti a plettro del Mediterraneo.

Con diversi ensemble e orchestre ha accompagnato artisti come Otello Profazio, Tonino Carotone, Raiz, Mariano Caiano, Fabio Curto ed altri.

Ha suonato con diverse formazioni in importanti rassegne e Festival di World Music in Italia, Germania, Inghilterra, Francia, Belgio, Turchia, Grecia, Romania, Marocco, Argentina e Brasile.

Ha pubblicato come autore il suo primo disco nel 2006 “Taranta Muffin - U passatu è turnatu” e ha registrato i suoi strumenti per un consistente numero di produzioni.

Ha lavorato con diverse compagnie teatrali come musicista in scena e musicista attore per spettacoli di Commedia dell’arte, Teatro di narrazione e Varietà.




fonte: www.laltoparlante.it


ASHLEIGH VILK “Big Wild World” è l’esordio della giovane artista che crede nel potere curativo della musica

 


Un brano che cerca di catturare l’avventura nel mondo per instaurare la relazione profonda con sé stessi



In radio dal 10 giugno


Il mondo è grande e, per lo più, selvaggio e trovare il nostro posto può essere complicato. Infatti, quando ci dirigiamo con entusiasmo verso qualcosa che ci attira  capita di  essere inghiottiti dalle sfide e dalla natura imprevedibile delle cose. 


Partendo da questa idea nasce Big Wild World un brano che parla di una ricerca e della successiva accettazione, in un rimando continuo sull’idea di casa che, per alcuni  può essere la famiglia, per altri un amico e per altri ancora, un luogo. 


«In fondo credo che questa canzone esprima l’idea stessa del viaggio. Spesso andiamo alla ricerca di qualcosa che abbiamo già, fingendo di mantenere un controllo solo apparente, mentre basterebbe ammettere che non sappiamo dove stiamo andando e cosa possa succedere nel frattempo per godersi la vita». Ashleigh Vilk


Questa canzone è uno dei cinque singoli che compongono il primo EP della cantautrice, incentrate sulla celebrazione della creatività. Le canzoni sono scritte insieme a collaboratori da tutto il mondo e lo svedese Lars (@laszloomusic) ha composto la musica per il brano Big Wild World.  


Autoproduzione

Radio date: 10 giugno 2022



CONTATTI E SOCIAL 

https://linktr.ee/ashleighvilkmusic




BIO

Ashleigh è un’artista con un timbro e una voce che possono guarire l'anima. Ashleigh non è solo una cantante, ma una terapista olistica/energetica e questa natura curativa è presente anche nella sua musica. Ashleigh ha sempre cantato, sia per se stessa sia militando in diverse band,  ma non essendo mai riuscita ad esibirsi, era come se l'universo volesse che scrivesse da sola. Da allora il processo di scrittura e canto è diventato un processo creativo curativo, per sé stessa come artista e con questa traccia e il suo EP (di prossima uscita) condivide quella musica curativa con il mondo.


fonte: www.laltoparlante.it


2 Top Methods To Boost Your Commissions Easy

2 Top Methods To Boost Your Commissions Easy
https://massimodami.systeme.io/successformulafree
===============
Assuming you are already into an affiliate program, what would be the next thing you would want to do? Double, or even triple, your commissions, right? How do you do that?

Here are some powerful tips on how to boost your affiliate program commissions overnight.

1. Know the best program and products to promote. Obviously, you would want to promote a program that will enable you to achieve the greatest profits in the shortest possible time.

There are several factors to consider in selecting such a program. Choose the ones that have a generous commission structure. Have products that fit in with your target audience. And that has a solid track record of paying their affiliate easily and on time. If you cannot seem to increase your investments, dump that program and keep looking for better ones.

There are thousands of affiliate programs online which gives you the reason to be picky. You may want to select the best to avoid losing your advertising dollars.

Write free reports or short ebooks to distribute from your site. There is a great possibility that you are competing with other affiliates that are promoting the same program. If you start writing short report related to the product you are promoting, you will be able to distinguish yourself from the other affiliates.

In the reports, provide some valuable information for free. If possible, add some recommendations about the products. With ebooks, you get credibility. Customers will see that in you and they will be enticed to try out what you are offering.

2. Collect and save the email addresses of those who download your free ebooks. It is a known fact that people do not make a purchase on the first solicitation. You may want to send out your message more than six times to make a sale.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)

.
FREE LEADS for your Business - free access CLICK HERE

Receive instant Leads to your email, potential Buyers.
-------------------------------------------------------------------------

( ads) - contact us to Expand Your Assets ** Free consultation **
 




This is the simple reason why you should collect the contact information of those who downloaded your reports and ebooks. You can make follow-ups on these contacts to remind them to make a purchase from you.

Get the contact information of a prospect before sending them to the vendor’s website. Keep in mind that you are providing free advertisement for the product owners. You get paid only when you make a sale. If you send prospects directly to the vendors, chances are they would be lost to you forever.

But when you get their names, you can always send other marketing messages to them to be able to earn an ongoing commission instead of a one-time sale only.

Publish an online newsletter or Ezine. It is always best to recommend a product to someone you know than to sell to a stranger. This is the purpose behind publishing your own newsletter. This also allows you to develop a relationship based on trust with your subscribers.

This strategy is a delicate balance between providing useful information with a sales pitch. If you continue to write informative editorials you will be able to build a sense of reciprocity in your readers that may lead them to support you by buying your products.

3. Ask for higher than normal commission from merchants. If you are already successful with a particular promotion, you should try and approach the merchant and negotiate a percentage commission for your sales.

If the merchant is smart, he or she will likely grant your request rather than lose a valuable asset in you. Keep in mind that you are a zero-risk investment to your merchant; so do not be shy about requesting for addition in your commissions. Just try to be reasonable about it.

Write strong pay Per Click ads. PPC search engine is the most effective means of advertising online. Then you should try and monitor them to see which ads are more effective and which ones to dispose of. Try out these strategies and see the difference it can make to your commission checks in the shortest of time.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)


FREE Leads available **Click now - Potential Buyers to your inbox
-------------------------------------------------------------------------

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

FREE Leads for your business: Potential Buyers to your inbox -- https://cutt.ly/1GQsM1o
FREE Sale Funnel *Done for You - make $1200 a week like us -- https://linktr.ee/massimodami

Get Help asap with a special Joint Venture - https://www.facebook.com/groups/1682318595366818
Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-


 

DANIELA D’ANGELO "Suppergiù" è il nuovo estratto dall’album “Petricore”, esordio solista della cantautrice

 Questa volta a entrare sotto la lente dell’autrice sono la rabbia e la lotta con i sensi di colpa, in quel turbine di discesa e ascesa fra i sentimenti che caratterizza l’intero disco


In radio dal 10 giugno


Suppergiù è il racconto della rabbia che inevitabilmente rimane quando un rapporto importante finisce, sia esso una relazione romantica o un legame molto forte di amicizia. La rabbia è raccontata dall’incalzare della ritmica, quasi ossessiva e dalla parte di basso martellante. Nel testo c’è una ricerca della redenzione dal senso di colpa, dalla disistima e dallo schiacciamento di sé stessi che a volte si percepisce quando si cerca continuamente di compiacere l’altro, snaturandosi e andando continuamente incontro alle sue necessità, a volte anche distorte e che non ci appartengono. 


«Petricore coincide con un inizio, un esordio. Eppure, è il racconto di una fine - o più di una -, con molte sfaccettature, episodi, declinazioni». Daniela D'Angelo


“Petricore” è il nome dato all’odore della terra bagnata. L’album contiene 8 tracce,  in cui protagonista è il cuore, nella sua capacità di permeare e lasciarsi attraversare, fondendosi con ciò che lo circonda. 



Etichetta: Volume!

Radio date: 10 giugno 2022

Release album: 8 aprile 2022




DICONO DI PETRICORE


«Canzoni in cui si sprofonda, inghiottiti da una densità di sentimenti e inquietudini che ghermisce l'ascoltatore… Petricore rappresenta un felice esordio da scoprire ascolto dopo ascolto.» Rumore 


«Davvero interessante questo lavoro che si muove dentro forme non predicibili a priori.» Raro Più


«Petricore è un esordio decisamente interessante e privo di riferimenti “normali” su tutti i fronti. In bilico tra digitale e acustico, alla ricerca sempre di forme sghembe nei ricami di drumming, anche quando la scrittura mostra aperture dolcissime in maggiore e non si vieta di ricorrere al santo pop (come accade per l’inciso di Nel modo giusto), il disco sfoggia una personalità davvero importante.» Music Letter


«… La musica della D'Angelo, capace di slanci straordinari e di oniriche divagazioni, evoca una visione composta di racconti di scelte sbagliate, oppure una entrata quasi forzata in quelle scelte, con il timore di sfondo che le stesse potessero fare male, dentro e fuori.» Music Map 



Contatti e social


Instagram @esseredangelo

Facebook https://www.facebook.com/esseredangelo/

YouTube https://www.youtube.com/channel/UC5K_5Nj7LtvTCLmvROOKo_A



BIO

Daniela D'Angelo è una cantautrice che scrive da che ha memoria e canta il mondo attraverso i propri occhi, chitarra, voce e canzoni. Dal 2012 al 2017 fa parte della band Distinto, con cui realizza innumerevoli live, un EP e due dischi, di cui scrive testi e musiche. Nel 2018 intraprende un percorso solista che inizialmente la vede impegnata, in aggiunta all'assidua attività live, nella produzione del progetto In DA House, lanciato sul suo canale YouTube, che consiste nella realizzazione di video in presa diretta dall’atmosfera intima e raccolta, in collaborazione con altri cantautori e artisti, nella cornice della propria dimensione domestica. Subito dopo inizia il percorso verso la realizzazione del suo primo album solista, Petricore, con la direzione artistica di Vito Gatto (produzione, elettronica e arrangiamenti), Mamo (batteria, arrangiamenti) e Ivano Rossetti (basso, arrangiamenti). Il disco è stato registrato presso il Recording Studio Adesiva Discografica di Paolo Iafelice da Guido Andreani (Cesare Basile, Afterhours, Verdena, Morgan, Elisa, Vinicio Capossela), che ne ha curato anche il mix.



fonte: www.laltoparlante.it


Thursday, June 09, 2022

Di quante vite è fatta la vita?


Sabato 11 giugno alle 19.30 nel salotto culturale Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma una serata in ricordo di Alessandra Maravia, recentemente venuta a mancare. “Di quante vite è fatta la vita?” vuole essere un omaggio a un’attrice sensibile e autentica che ha lavorato con i più grandi registi italiani. 

SETTE “Basta che sia con te” è il nuovo singolo dell'artista emiliano

 Un brano per liberarsi dalle catene della società



in radio dal 8 giugno 



Il nuovo brano di Sette è un urlo liberatorio da tutte le regole che la società impone e che ci rendono spesso persone diverse da quelle che siamo realmente. In questo mondo crudele, dove bisogna sempre focalizzarsi sul futuro e prendere decisioni affrettate una dietro l’altra, è arrivato il momento di non pensare e di vivere ogni secondo come se fosse l’ultimo, senza troppi pensieri, divertendosi e stando con le persone che si amano. 


«La canzone è un elogio al carpe diem, prende il "Cogli l'attimo" come grido di ribellione alle convenzioni e ai dogmi imposti dalla società.» Sette

 

Radiodate: 8 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM https://www.instagram.com/sette_music/


SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/4nsUhCJy5PptjqXJpvvMRK?si=FTnSzoakRHuzLEBrvHDjHA




BIO 

Lorenzo Riva, in arte Sette, classe 98, è nato a Ravenna, ma cresciuto a Bologna. Sin dai primi anni di età rimane affascinato dalla musica di ogni tipo: dal rap di Eminem e Puff Daddy, al Soul di Marvin Gaye e Barry White, dal rock di Elton John e i Queen, fino al pop di Madonna, Robbie Williams e Michael Jackson.

Nell'adolescenza si innamora del Metal di ogni epoca: dai Guns n Roses ai Linkin Park, tanto da formare a 17 anni una band Death Metal/Post Hardcore con cui si esibirà dal vivo nei locali di Bologna. A 19 anni si trasferisce a Milano, si laurea in Produzione Audio presso SAE Institute Milan e inizia il suo progetto da solista, di genere Indie Pop con contaminazioni derivanti dal Rock/Metal. Con la sua musica vuole denunciare i comportamenti di bullismo e discriminatori, di cui ha sofferto in passato, per lanciare un messaggio di speranza a chi ne è colpito ancora oggi.