<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Saturday, June 25, 2022

WALINO prod. Tempoxso “Tempo perso mai” è il nuovo singolo del rapper pugliese

  La vita di quartiere come maestra di vita per cavarsela dalle brutte situazioni




Il nuovo brano di Walino racconta esperienze di vita quotidiana di quartiere, dove dei giovani ragazzini crescono in mezzo alle difficoltà. Il tempo perso è quello passato a risolvere i guai dentro cui si finisce, che spesso privano anche della libertà. Queste vicende che si susseguono negli anni portano a sviluppare la capacità e l’istinto per uscire dalle “bad situations”

Il singolo vede la produzione di Tempoxso e il master è a cura di Kif Kiffen.


 

Radiodate: 24 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM https://www.instagram.com/walino_real/

TIK TOK https://www.tiktok.com/@walino_real

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/0T03BugJoLKeUGAJpV1sJa


BIO 

Antonacci Nicola in Walino, è un rapper e beatmaker nato a Bari. Dopo diversi singoli, raggiunge il successo grazie a "Ie chess la realtà" che accompagnato da un videoclip ufficiale diventa virale in tutta Italia vincendo al Taglia Corti Film Festival di Trieste.  Il singolo “Generazione80” vede la collaborazione di Clementino e il videoclip ha superato il milione di visualizzazioni su youtube. 


SALVATORE SABA feat. SIMONETTA SPIRI “Aymerich” è il nuovo singolo dell'artista sardo

 Un amore impossibile ispirato ad una leggenda tradizionale 




Il nuovo brano di Salvatore Saba parla di un amore impossibile e difficile come quello della leggenda di Aymerich ambientata proprio in Sardegna, terra d'origine dell'artista. Il brano, arricchito dalla voce di Simonetta Spiri, narra come nella più classica delle storie due giovani innamorati non possono stare insieme, ma tentano in ogni modo di coronare il loro sogno. 



Radiodate:  24 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM https://www.instagram.com/imsalvatoresaba/

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/1w1yEDTRjfuKC5LWa6oZ5c


BIO

Salvatore Saba, classe 97, nasce ad Olbia, Sardegna. Ad oggi è un artista nella scena musicale italiana in attivo con alcuni brani pubblicati. Nel 2017 ha avuto i primi riscontri discografici che gli permettono di scrivere assieme ad autori di alto calibro e nell’ottobre 2018 pubblica il suo primo brano “Time to live”. 


MADMARS prod. PACO6X “Ascoltami” è il nuovo singolo dell'artista campana

 Un brano dal ritmo leggero per affrontare il difficile tema delle relazioni tossiche



Il nuovo singolo di MadMars segue la scia del primo dalle sonorità latine e dal ritmo fresco ed estivo. Nonostante la musica leggera il brano tratta il tema delicato delle relazioni tossiche.

Ascoltami racconta la fine di un amore e della consapevolezza che anche in situazioni critiche il cuore ha la meglio sulla testa, facendoci fare scelte irrazionali e rischiose.



«Ascoltami è dedicata a tutti coloro che sono in bilico tra scegliere di vivere la relazione con il proprio partner pur sapendo che è una relazione tossica e chi invece sceglie di reagire e mettere se stessi e l'amor proprio in primo pianoMadMars


 

Radiodate: 24 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM MADMARS https://www.instagram.com/madmars_music/

SPOTIFY MADMARS https://open.spotify.com/artist/3WebJTnEORkGXG3eggdd3U



INSTAGRAM PACO6X https://www.instagram.com/paco6x/

TIK TOK PACO6X https://www.tiktok.com/@paco6x

SPOTIFY PACO6X https://open.spotify.com/artist/07XOQTC2IEP8nI0NPvmjtK



BIO MADMARS


Martina Caiazzo in arte MadMars nasce a Torre Annunziata nel 1993. Sin da piccola ha manifestato la sua grande passione per la musica, ma soprattutto per il canto condividendo questa passione con il padre. Da qualche anno frequenta It's Classic Studio ed è proprio lì che ha iniziato ad apprezzare l'hip hop, il rap e la musica black. 

Grazie a Paco6x riesce a muovere i primi passi del suo percorso musicale pubblicando nel 2021 il suo primo singolo. Martina usa la musica come strumento per abbattere le barriere di discriminazione, per comunicare col mondo ed esprimere tutti i suoi sentimenti. 



BIO PACO6X 

All’anagrafe Pasquale Cirillo, classe 1986, è un produttore musicale di Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Si avvicina all’hip hop e al mondo del beatmaking grazie all’influenza del fratello Nunzio, in arte Zagor M, writer molto conosciuto in zona e membro del gruppo DalBasso. In seguito, insieme a Valerio Nazo, fonda l’It’s Classic Studio, il quale, anche grazie a “It’s Classic Mixtape” vol. 1 e vol. 2, continua ad essere uno dei pezzi di storia dell’hip hop campano ancora attivi. Da qui in avanti sono tantissimi i prodotti rilasciati, e non mancano di certo riconoscimenti e certificazioni come il disco di platino per aver prodotto “A’ Verità”, brano di Rocco Hunt in partecipazione con Enzo Avitabile, nonché title track del secondo album dell’artista salernitano.


EENA “Dynamo” è il nuovo singolo della giovane artista vicentina

 Difficoltà in una relazione che fortificano l’amore





Il nuovo brano di Eena racconta l'amore vero, quello che viviamo tutti i giorni lontano dalle relazioni immaginarie che ci presentano i film.  Anche i grandi amori affrontano difficoltà, litigi e discussioni, ma è proprio questo il punto di forza:  perché è nei momenti più duri che ci si conosce davvero e si riesce ad amare completamente l’altro con tutti i suoi pregi e i suoi difetti. 

 

Radiodate:  24 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM https://www.instagram.com/serenapuppo_/

TIK TOK https://www.tiktok.com/@serenapuppo

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/0bz74v1fwtRTiLlXdtYPbY



BIO 

Serena, in arte Eena, nasce a Vicenza l’11 maggio 2001. Eena era ciò che rispondeva quando da piccina le chiedevano -Come ti chiami? Ha un significato profondo questo nome e rappresenta la visione spensierata della musica che l'artista ha fin dall'infanzia. 

La Serena bambina e quella più matura convivono nella sua musica, che riflette emozioni, debolezze e punti di forza della ragazza che è oggi. 


Friday, June 24, 2022

Aurora la ragazza nascente


Sabato 25 giugno alle ore 19.30 nello spazio culturale Interno 4 in via della Lungara 44 a Roma la presentazione del film “Aurora la ragazza nascente” con la regia di Simone Frullichini. 

EMANUELE CONTE “La nona meraviglia” è il nuovo singolo del cantautore tra i vincitori di Area Sanremo 2021

 Un brano pop-rock sulla ricerca dell'amore totalizzante  




“La nona meraviglia” racconta di una storia d’amore in modo semplice, ma incisivo. Nasce dall’affermazione “accettiamo l’amore che crediamo di meritare” presente nel film “Noi siamo infinito”, che fin da subito ha colpito l'artista per la sua profondità. 


«Tante volte pensiamo di non meritare il meglio, di non meritare qualcuno che ci ami per quello che siamo.

Eppure, solo vivendo una relazione vera e sana possiamo completarci e diventare davvero perfetti, scoprendo la meraviglia che c’è in noi e nell’altro.» Emanuele Conte


L'artista unisce sapientemente la tradizione cantautorale italiana con un rock che ricorda Bryan Adams, senza dimenticare l’elettronica di oggi, che ritroviamo nel linguaggio musicale e poetico delle strofe e poi in quello esplosivo del ritornello.


Il brano vanta già una storia importante: presentata ad Area Sanremo 2021 rientra tra le canzoni vincitrici del concorso e pochi mesi dopo viene scelta tra le canzoni in rotazione per la maratona dell’Earth Day trasmessa su RAI Play.


 

Radiodate: 24 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it





CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM https://www.instagram.com/emacontemusic/


SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/5A06MEmjp8CBbg9HjQ8X5A


BIO 


Emanuele Conte è un cantautore italiano esplosivo, sensibile, positivo. Il desiderio di vivere in modo profondo la realtà lo porta a fermarsi di fronte alle esperienze di chi lo circonda. Crede nei legami forti e profondi che costruisce valorizzando le persone e le loro storie, anche attraverso la sua musica. Il suo stile vocale pop-rock italiano si traduce in brani dalle sonorità pop-elettronico con punte più acustiche, quasi country. La costruzione melodica e poetica è ispirata a Lucio Dalla e Niccolò Fabi, strizzando l’occhio al pop e alle sonorità internazionali di Harry Styles. Con la sua musica vuole riscoprire la bellezza di ciascuno di noi attraverso emozioni forti, dirette, che facciano riflettere e scuotere gli animi, coniugando la riflessione in un contesto di festa. È tra i vincitori di Area Sanremo 2021 e la sua canzone "La nona meraviglia" è entrata a far parte della maratona organizzata per l'Earth Day 2021 su Rai Play.


DIANDRA “Le rien ne va plus” è il nuovo singolo della giovane cantautrice ligure

 Note pop che raccontano un amore sfiorito





Sonorità francesi fanno da sfondo al nuovo brano di Diandra. Il punto di vista dell'artista assume nuove sfaccettature, il mondo viene osservato in  maniera più disillusa, mantenendo però la penna romantica nella descrizione del suo rapporto con l'amore.


 

Radiodate: 24 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM https://www.instagram.com/diandradolfin/

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/5Fr9Rh1QCvE8U2XIQncgm9



BIO 


Diandra, classe ‘97, è una giovane cantautrice originaria di Pietra Ligure.

All’età di vent’anni si trasferisce a Milano per inseguire il suo sogno di cantante e per finanziare la propria musica inizia a lavorare come sales assistant.

Il progetto musicale solista nasce nel 2021 e si avvicina al genere pop indie utilizzando anche suoni che riprendono il mondo dell’elettronica.

Diandra utilizza un linguaggio “immaginifico”, creando scenari emotivi tramite colori, associazioni e metafore, fondendo sulla carta realtà e immaginazione.

Il bisogno di scrivere deriva da quella che definisce essere un'esigenza primordiale, un mezzo per esprimersi, un modo per accogliere e per sentirsi accolti.


CIRO “Guarda mà” è il nuovo singolo dell'artista napoletano

 Una conversazione intima che nasconde una rabbia profonda




Il nuovo brano di Ciro racconta una conversazione tra un ragazzo napoletano e la figura della Madonna, metafora della propria madre. Il singolo, accompagnato da un videoclip in uscita il 24 giugno, è una sorta di preghiera dove il ragazzo confessa alla madre tutta la sua rabbia e i suoi dubbi sulla società e sul futuro dei giovani. 


 

Radiodate: 24 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM https://www.instagram.com/cirooff1cial/

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/1lfKbFs9gXUu2qYe5JN1MB

BIO 


Mattia Cirillo, in arte Ciro, è un ragazzo di Napoli, che ha scoperto la musica da piccolo vivendola come modo per farsi notare dagli amici. Ciro preferisce definirsi un musicista piuttosto che un “rapper”, visto che considera la musica un qualcosa che non si possa chiudere in una singola parola. Si è trasferito nel 2018 a Milano, per viverci solamente tre anni, nei quali comincia a registrare e pubblicare ciò che vive quotidianamente. Verso la fine del 2020 ritorna a Napoli con un ricco bagaglio di esperienze e pubblica un Ep dal titolo “Appartamento 21” con lo scopo di “traslare” dal vecchio al nuovo. 


BARDOMAGNO “Game of Signorie” è il nuovo singolo della rock band medievale nata dalla community Feudalesimo e Libertà

 La lotta fra le Signorie d’Italia diventa una danza estiva, tra duchi e podestà che si sfidano all’ultimo ettaro di terreno.



In radio dal 24 giugno


Corre l’anno 1300, il Papa è ad Avignone e l’imperatore compare raramente sul suolo italico. In questo vuoto di potere inizia il vero e proprio gioco di guerra e ambizioni fra possedimenti confinanti e uomini di governo altrimenti detto “Game of Signorie”. 


In pieno stile Bardomagno dal testo emerge con ironia tutta l’invidia, la sete di potere, il campanilismo e la violenza insensata delle battaglie, mentre risuona una tipica e coinvolgente danza estiva. Dopotutto chi, con l’arrivo della bella stagione, non sogna di spacciarsi da Podestà e instaurare la sua piccola signoria assoluta, in grado di lottare con il proprio vicino di casa in uno scontro senza fine?


BardoMagno è il progetto musicale partorito dal grembo paterno dei Nanowar Of Steel e dal Consiglio di Corte di Feudalesimo e Libertà. 

Feudalesimo e Libertà è la community nata su Facebook quasi dieci anni fa e giunta a contare più di 700 mila followers. Nei fatti la più grande community sul Medioevo d’Italia. Con un taglio sempre ironico la pagina rilegge accadimenti della vita quotidiana in chiave medievale. 



I Bardomagno sono: 

Abdul il Bardo - Valerio Storch (voce e chitarra)

Fra' casso da Montalcino - Edoardo Sala (batterie e cori)

Beroardo Arpeggiapalle - Joseph Ierace (tastiere e cori)

Svenwalter lo Normanno - Massimo Volontè (flauti, cornamuse e bouzouki)


“Game of Signorie” è stato suonato da Valerio Storch, Edo Sala e Maurizio Cardullo. Mix di Maurizio Cardullo, mastering di Andrea "Bernie" De Bernardi.




Etichetta: Feudalesimo e libertà Records

Radio date: 24 giugno 2022


LINK SOCIAL 

SPOTIFY http://bit.ly/BardoMagnoSpotyBio 

YOUTUBE http://bit.ly/BardoMagnoYouTubeBio 

FACEBOOK https://www.facebook.com/BardoMagnoBand/ 



Chi è BardoMagno

BardoMagno è il progetto musicale di Feudalesimo e Libertà, una community nata su Facebook nel dicembre 2012 che conta ad oggi più di 700 mila followers, raccogliendo gran parte degli appassionati di storia, videogames e fumetto, può essere considerata la più grande community sul medioevo d’Italia.

“Servendo et seguitando” gli ideali del sistema feudale, BardoMagno è la diretta espressione della voce de “Lo Imperatore” fatta in musica, cosicché “financo lo più analfabeta delli villici possa istruirsi via auricolae allo soave et rassicurante pugno di ferro imperiale".

Ad aprile del 2019 è uscito il loro album di debutto “VOL. I”, in collaborazione con la Black Dingo production che trasla in chiave satirica i più noti brani della tradizione musicale italiana oltre a proprie composizioni. La loro opera prima è un concentrato di musica folk rock dai testi in neo-medievale.


Chi è Feudalesimo e Libertà

La community di Feudalesimo e Libertà nata su Facebook in occasione delle elezioni politiche del 2012. Feudalesimo e Libertà ha fin da subito avuto grande successo per aver introdotto un nuovo modo di fare satira e umorismo sul web: fingersi un finto partito politico che proponeva soluzioni feudali – spesso contradditorie e volutamente enfatizzate - a problematiche odierne. Un grande gioco di ruolo nel quale i “sodali” di FEL vengono quotidianamente coinvolti grazie all’utilizzo dell’ormai tipico linguaggio “neo-volgare”, e all’universo dove i cliché tipici del “Medioevo” vengono valorizzati per evidenziare gli eccessi e le incongruenze politiche o di costume dei nostri tempi.

Feudalesimo e Libertà può vantare un pubblico particolarmente affiatato e affezionato al brand, tanto da consentire di vincere per due anni consecutivi (2016 e 2017) il premio per la Miglior Community e come Miglior Pagina Facebook (2013) ai Macchianera Awards, gli “Oscar della Rete” italiani. Feudalesimo e Libertà è presente anche su Instagram e Twitter, raccogliendo altre decine di migliaia di seguaci.

Fuori dai social, FEL raccoglie una larga platea di affezionati che partecipa alle attività lungo tutto il territorio italiano: dal raduno di FEL a Milano, all’Etna Comics di Catania, passando per Padova, Bologna, Lucca, Napoli e diverse città in cui vengono proposte festival del gioco e del fumetto.



FACEBOOK https://www.facebook.com/feudalesimoeliberta/

INSTAGRAM https://www.instagram.com/feudalesimoeliberta/

WEBSITE https://www.feudalesimoeliberta.com/


fonte: www.laltoparlante.it



Positive Thinking Means Good Business: Do You Agree?

Positive Thinking Means Good Business: Do You Agree?
http://EarnWhateverYouWant.com
===============
It's always best to set up a personal goal where you can accomplish the most in record time, maybe like mowing the lawn in an hour before the big game on TV. A correct and positive attitude in whatever you do will make things easier, and even enjoyable.

Here are some tips to make it through the week even if you're just sitting in your favorite couch. An idea takes time to form in your head and is always at work while you are busy sitting.

Having a bit of positive thinking can help you realize things that are never thought possible. Thinking big is indeed the American Way and that what made our country prosperous.

1. Take passionate action towards living your life by design. Talk is cheap. Action = deposits in the bank of a passionately authentic future. Without it, passion is void.

This is a perfect example where dreams are made of where you start by tinkering with your mind, then with your hands. And if the idea weakens, you can always go back to it later until you finish it.

2. Commit to yourself as well as those you love to create powerfully a life you can love. Instead of reacting, commit to creating from your heart and soul, out of love rather than fear. The American Dream will always be there, but a dream will still be a dream without motion. Be amazed as the transformation begins.

3. Recognize and embrace the thought that each moment is perfect regardless of its outcome. Every time you hit on something that may appear too extreme, why not give it a shot and see if it will work. You will be surprised to see of there are other ways to get the task done in time. If you are not pleased with the outcome, decide to use that moment to learn from and make the appropriate shift.

4. Dwell completely in a place of gratitude. Learn to utilize what you have in your hands and make use of it in the most constructive way. Slipping into neediness will become less of a habit when you repeatedly shift towards gratitude, away from poverty consciousness.

-------------------------------------------------------------------------
FREE Agency Done for you **Click  - Your Own Business Funding

.
FREE LEADS for your Business - free access CLICK HERE

Receive instant Leads to your email, potential Buyers.
-------------------------------------------------------------------------

( ads) - contact us to Expand Your Assets ** Free consultation **
 




5. Use a Passion Formula of Recognize/Reevaluate/Restore in place of the Shoulda/Woulda/Coulda whirlwind. The former is based in increased knowledge and abundance while the latter focuses on scarcity and lack.

As you face people or tasks that may seem harder than scaling the summit of the Himalayas, allow yourself to realize that the task is just as important as giving out orders to your subordinates. You would rather be richly passionate!

6. Keep humor at the forefront of thought, laughing at and with yourself when possible. You may find yourself quite entertaining when you loosen up! I am yet to see a comedian ever go hungry even though his jokes are as 'old as great-grandma'.

Life has so much to offer to allow you to mope around in self pity. Humor is very attractive, very passionate: life-giving.

7. Believe that you are the architect of your destiny. No one can take your passionate future from you except for you! Create your life authentically. As long as there's still breath in your body, there is no end to how much you can accomplish in a lifetime.

The concept of thinking big is all about enjoying your work, which would lead to celebrate a discovery that is born within your hands. Watch everything flow into place with perfect, passionate precision.

It's interesting how people get wallowed up by something trivial as learning to use a computer, when nowadays that top computer companies are manufacturing software that even the kids can do it.

I don't mean to be condescending, but that's the idea of not having any positive thinking in your life-you'll just end up as a dim bulb in a dark corner. So instead of subjecting yourself to what you will be doomed for, make your path by taking the first step with a positive attitude.

-------------------------------------------------------------------------
Fund Your Business Growth, click here now -- when Banks can't help, We Can
We want To Help Fund Your Business Grow - Access for free now


FREE Leads available **Click now - Potential Buyers to your inbox
-------------------------------------------------------------------------

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

FREE Agency - Start Your Own Business --  https://cutt.ly/CKvGSh5
FREE Leads for your business: Potential Buyers to your inbox -- https://cutt.ly/1GQsM1o
FREE Sale Funnel *Done for You - make $1200 a week like us -- https://linktr.ee/massimodami
.
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)

Get Help asap with a special Joint Venture - https://www.facebook.com/groups/1682318595366818
Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-


 

ORCHESTRALUNATA “A lume di candela” è il nuovo singolo per il progetto dell’ensemble ispirato alla magica Notte delle Candele che si tiene nella Tuscia

 Un ritmo in levare per un brano sognante ed evocativo ispirato alla magica Notte delle Candele che si tiene nella Tuscia, luogo d’origine dell’Orchestralunata.



In radio dal 24 giugno 2022



Ritmo in levare, fiati, calde voci che si sovrappongono, cori di sottofondo per un brano che evoca leggerezza e sogno. “A lume di candela”, scritta e pensata per omaggiare la magica Notte delle Candele di Vallerano, un appuntamento unico nel suo genere per la cittadina della Tuscia, in provincia di Viterbo, una manifestazione ricca di fascino durante la quale al tramonto vengono spente tutte le illuminazioni e accese migliaia di candele disseminate per tutto il centro storico.

Una canzone ispirata dunque proprio da quella notte, dalle storie nate e finite al bagliore delle candele, da tutto ciò che resta nei ricordi di migliaia di persone strette nelle vie di un piccolo centro storico, nei giochi di luce e ombre che solo una fiamma viva sa creare; e nel buio la mente e il corpo possono volare, in posti lontani di “fantasmi che dan vita alle muse”, di “onde che cantano e pirati che danzano”, alla ricerca di quella sana follia e quotidiana magia che l’Orchestralunata sa regalare. Torna a collaborare per questa occasione in studio Sandokan già presente nel primo disco Orchestralunata.


Etichetta: Autoproduzione

Radio date: 24 giugno 2022



Contatti e social


Sito:https://www.orchestralunata.it/

Facebook: https://www.facebook.com/orchestralunata/?ref=pages_you_manage

Instagram: https://instagram.com/orchestralunata?utm_medium=copy_link

Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCNgEpVBT8zQZNuQxF8vzSEA



BIO

L’orchestralunata nata nel 2007 dopo le prime performance live nella Tuscia ha iniziato a girare l’Italia ospite in varie manifestazioni culturali e musicali: dal Gran Teatro di Roma, al  Teatro Masini di Faenza, a Piazza di Spagna Roma. Sempre sensibile alle tematiche sociali nel 2009 ha portato un po’ di leggerezza nei campi tenda dell’Aquila, con un concerto di solidarietà. Oltre ai concerti è stata ospite in varie trasmissioni televisive in rai e tv nazionali,  culminata con la partecipazione in prima serata a Ti lascio una canzone. 

Simone Cristicchi, Sud Sound System, Teresa De Sio, Cisco e Sandokan sono alcuni degli artisti che negli anni hanno fatto parte del progetto Orchestralunata

Negli anni l’Orchestralunata è cresciuta sia in età che in numero e da qui l’idea di creare nuove e diverse versioni di spettacolo in base alla richiesta di organico che varia tra i 6 e i 35 musicisti. Dal 2021 nonostante le difficoltà legate all’emergenza covid-19 e le relative limitazioni, una nuova energia ha fatto sì che l’Orchestralunata ripartisse con una serie di concerti per le piazze e teatri italiani ed oltre i confini nazionali con un concerto ad Atene. Sempre nel 2021 l’Orchestralunata con il Maestro Stecco (Maurizio Gregori) diventa un film di animazione dal titolo “Le avventure del Maestro Stecco” che ripercorre la storia e i successi dell’orchestralunata dagli esordi ad oggi. I personaggi del film d’animazone “Le Avventure del Maestro Stecco” sono anche protagonisti di un metodo denominato “Didattica Stralunata” attraverso cui, in maniera ludica e divertente, gli stralunati insegnano la musica ai bambini dai 5 ai 10 anni. 

A marzo 2022 è uscito un nuovo brano dell’ensemble, “Bella giornata”, accompagnato da un videoclip dall’originale format Orchestralunata.


fonte: www.laltoparlante.it