<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, May 24, 2013

Salotto: gli arredi sospesi la soluzione più versatile e moderna


Il salotto è la zona di rappresentanza della casa, dove si ospitano gli amici e si sta insieme.
L’arredamento  che scegliamo gli conferisce il carattere e la personalità che desideriamo.
I mobili per i soggiorni possono essere tipologicamente suddivisi in autoportanti e sospesi. Le strutture dei primi vengono poggiate al suolo e accostate alle pareti mentre quelle dei secondi vengono principalmente appese alle pareti.
L’impatto visivo di queste due tipologie di soggiorni è molto diverso. 
Gli arredi autoportanti hanno, tendenzialmente, una linea più classica e si compongono accostando lateralmente in successione i vari elementi.  Permettono composizioni adatte ad un grande contenimento inteso in volume e in peso. Possiamo prendere ad esempio i modelli Loft e Avana di Spar.
Gli arredi sospesi conferiscono all’ambiente più leggerezza e si compongono liberamente sulla parete a creare geometrie diverse, il così detto  “freestanding”. Indicati per televisori sospesi, generalmente hanno un prezzo più contenuto di quello degli autoportanti. L’unica cautela è verificare che la parete sia adatta al fissaggio. Possiamo prendere ad esempio i modelli Exential e Logika di Spar.
Concentrandoci sugli arredi, analizziamo ora le tipologie di elementi che li caratterizzano per darvi consigli su come creare “la propria composizione sospesa”.



Gli elementi si possono dividere in tre gruppi: basi, pensili, elementi accessori.
LE BASI sono tutti gli elementi della parte bassa della composizione, generalmente appoggiati a terra ma anche sospesi. Le basi possono essere a giorno, per contenere apparati elettronici o chiuse con aperture ad anta, ribalta o cassetto, quest’ultima la più diffusa.
La scelta del tipo di base dipende dalla quantità di contenimento che si desidera da questo componente e da cosa si vuole contenere, per selezionare la tipologia di apertura più corretta.
Mentre il cassetto è ideale per tovaglie, cd, dvd e in generale oggetti poco pesanti e non fragili, quelle ad anta e a ribalta sono molto più indicati per vasellame, piatti e simili.
E’ poi molto importante valutare l’altezza della base se è prevista l’istallazione di un televisore che sarà appoggiato sulle basi, in modo da avere un posizionamento di quest’ultimo perfetto per il punto di visione, che generalmente è un divano.
Exential di Spar dispone di una varietà unica partendo dalle basi a “Pedana” di h. 9 cm per i televisori con megaschermo, le “Panche” di 15-18 cm, fino alle “Basi Cassetto” di h.18 cm e quelle h. 33 cm, entrambe volendo sovrapponibili alle pedane per avere le misure intermedie h.27 e h.42.
I PENSILI sono gli elementi sospesi e posizionati nella parte alta delle composizioni. Si dividono in “pensili anta legno”,  “pensili anta vetro” e in “pensili a giorno”.
I primi sono quelli a cui viene relegata la principale funzione di contenimento della composizione.
Quelli con “ante vetro” trasparente o riflex, di fatto costituisco la porzione di composizione attribuita al contenimento degli oggetti che si vogliono mostrare, come le cristallerie e l’oggettistica di pregio.
I “pensili a giorno” sono quelli con la maggiore praticità funzionale e si utilizzano per contenere libri e oggetti decorativi immediatamente utilizzabili, ma più esposti alla polvere.
Una composizione ben fatta dovrebbe contenere tutti i tipi di pensili per avere una gradevole varietà estetica e una completa funzionalità, dosando il rapporto tra essi in base alle specifiche esigenze, ad esempio chi ha molti libri prediligerà una buona dose di “pensili a giorno”.
Importante anche ricordare che le ribalte posizionate ad altezze che vanno da 70 a 130 cm sono perfette da utilizzare come contenitori per il nostro piccolo angolo dei liquori.
GLI ACCESSORI costituiscono una famiglia molto ampia di tutti quegli elementi a giorno “speciali” che si possono utilizzare per completare il disegno della propria composizione, come mensole, pannellature, etc. Questi elementi ci permettono di personalizzare il nostro disegno in modo leggero  completando senza appesantire la composizione.

TUTTE le visite GRATIS che desideri

TUTTE le visite GRATIS che desideri

Hai gia' inviato i dati del tuo sito web oppure blog
da inserire qui dentro?

clicca ... http://www.Visite-Gratis.org

.
Se ancora non lo conosci si tratta di un nuovo
Metodo per promuovere tutti i tuoi siti internet
oppure blog a COSTO ZERO
. Bastano solo 2 minuti
del tuo tempo...

Se invece hai gia' provveduto ad inviare i dati
del tuo sito/blog, abbi un po' di pazienza perche'
con il mio gruppo di lavoro stiamo lavorando sodo
per Te (per farti avere molte visite gratuite).

.
PIU' ottieni visitatori che vedono le tue pagine web e piu' aumenti
la tua Popolarita' e Vendite di prodotti/servizi.

Clicca qui sotto liberamente e ricevi GRATUITAMENTE
le tue Visite
in un attimo:

entra ... http://www.Visite-Gratis.org

.
Buon Traffico Gratis!
Massimo D'Amico - Creatore, FreePerClick e MEMO

==============================
IL NOSTRO NETWORK GLOBALE

http://www.Freeperclick-Formula.com
http://www.PowerCoaching3X.com
http://Freeperclick-RENDITA.eoltt.com
M-E-M-O.info
Free-per-click.net
Freeperclick-Club.com
Freeperclick-Video-Marketing.com
Freeperclick-Business.com
Freeperclick-Traffic.com
Freeperclick-Gift-Marketing.com
Freeperclick-Giocomarketing.com
Freeperclick-Learning.com
Freeperclick-Coaching.com
Freeperclick-Commerce.com
Memo-Club.com
Da-zero-a-1000-Visite-Giorno.com
Free-per-click.net
Cose-di-Casa.net
promozione-sito-web.myblog.it
BannerBroker.ws
http://www.Visite-Gratis.org
.

Wednesday, May 22, 2013

Perché dopo il dentifricio tutto è amaro?






Perché dopo il dentifricio tutto è amaro?

Scoprilo QUI

Monday, May 20, 2013

Giovani dentisti: o franchising o fame

E’ una non notizia, ma è comunque per certi versi clamorosa. Le famigerate catene di franchising, sempre più diffuse grazie ad un vulnus di regole nel settore, sembra che rappresentino l’estrema ratio dei neolaureati (italiani o provenienti dalle università parallele che bypassano le regole europee), alla ricerca, più che ovvia, di un impiego immediato e remunerato, con tutte le conseguenze negative del caso. Ad approfondire l’argomento, più volte annunciato anche in questo sito, ci ha pensato Adnkronos e noi poniamo la questione con tutti i suoi risvolti etici e morali al Ministro Lorenzin, che in illo tempore aveva presieduto il Tavolo Dentale prestando molta attenzione alle nostre problematiche.

Pubblicita' TOTALE del tuo network marketing estero

Pubblicita' TOTALE del tuo network marketing estero. Tu non fai nulla!

 Clicca e leggi qui >>> http://www.thebesttrafficofyourllife.com/all-inclusive-traffic.html