<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Saturday, June 13, 2015

GRAN PREMIO 2.0 – teatro da condividere

"Il teatro è un'isola galleggiante, un'isola di libertà. Derisoria, perché è un granello di sabbia nel vortice della storia e non cambia il mondo. Sacra, perché cambia noi" (E.Barba)

Giovedì 18 giugno 2015 alle ore 21, in via Vicolo del Grottino 3 B a Roma, una tenzone teatrale all'ultima battuta: cinque compagnie si contenderanno la Palma del miglior corto per la stagione 2015 GP 2.0. Verrà data la possibilità a qualsiasi compagnia proveniente da tutto il territorio italiano di rappresentare i propri lavori sul palcoscenico della Sala Teatro GP2, all'interno del Centro Giovanile Culturale GP2 di Roma, dove si concluderà con le premiazioni il secondo Concorso di Corti teatrali "Gran Premio 2.0 - teatro da condividere".

Wednesday, June 10, 2015

CICCIO MEROLLA TORNA CON UN NUOVO SINGOLO: “'O BONGO” - Tony Touch remix





Dopo il grandissimo successo del suo video mentre “suona” il corpo di una modella, divenuto virale ottenendo più di 22 milioni di visualizzazione in pochi giorni, il percussionista napoletano torna con un nuovo pezzo che anticipa l'album di prossima uscita.





Il nuovo singolo ‘O Bongo non è altro che la descrizione ironica della vita di Ciccio Merolla, il quale, mostrando fin da piccolo un grande talento nel suonare gli strumenti a percussione, tutti lo invitavano “solo” per sentirlo suonare, infatti è stato sempre perseguitato dalla famosa frase “Ciccio, mi raccomando porta il Bongo che poi devi suonare”.
Grazie ad Alberto Polo Cretara, componente dello storico gruppo, della Famiglia, attualmente residente a New York, il brano viene ascoltato dal noto dj Tony Touch, il quale se ne innamora e decide di farne una versione remix.


BIO
Ciccio Merolla, musicista dal grande carisma e dal talento indiscutibile, è uno dei percussionisti-rapper più accreditati del panorama musicale italiano; è il collaboratore fidato di buona parte della scena partenopea: Bennato, Senese, Zurzolo, ma anche, e soprattutto, di Gragnaniello.
Nel 2004 arriva il primo album solista “Nun pressà ‘o sole” (Taranta Power/Rai Trade): un disco di sole percussioni dove i ritmi etnici si sposano con il Funky, Hip hop e Techno.
Nel 2008 pubblica il suo secondo album “Kokoro” e stavolta Merolla si lascia andare anche al canto rap. L’album ottiene un consenso sia da parte del pubblico che della critica, tanto che viene premiato al Premio Lunezia nella sezione “Etno – Music”.
Nel 2009 il videoclip del brano “Femmena boss”contenuto nell’album “Kokoro”, con la regia di Toni D’Angelo, viene premiato nella VI edizione di “Roma Video Clip” ed entra nella playlist di MTV.
Nel febbraio del 2011 esce il suo nuovo lavoro discografico “Fratamme’”, anch'esso accolto con entusiasmo dalla critica e dal pubblico, risultando uno dei più interessanti dischi dialettali dell’anno. Il singolo omonimo si posiziona per diverse settimane nella Top 20 della “Indie Music Like”, entrando in rotazione in oltre 500 radio italiane, ottenendo successo anche in Germania e in Svizzera.
Il 2012 inizia con grandi collaborazioni, infatti Ciccio mette a disposizione le sue doti di rapper e percussionista per due grandi artisti della musica napoletana, Nino D’Angelo, per il disco “Tra Terra e Stelle”, e James Senese, per “E' fernu't' o tiempo”.
Nel frattempo anche il grande cinema si accorge di Merolla, infatti Alessandro Gassman lo sceglie per una parte nel suo film “Razza bastarda ” presentato al Festival del Cinema di Roma nel 2013.
Nel 2014 i Manetti Bros gli propongono di interpretare il ruolo di un feroce capo di una banda di spacciatori nel film “Song ‘e Napule”, che diventa un vero e proprio caso cinematografico.
Nello stesso anno esce insieme al sassofonista Riccardo Veno il lavoro discografico “ISTANT DIALOGUES” su Etichetta Jesce Sole (Premio Toast 2014). Qui la musica di Ciccio Merolla spazia dalle atmosfere mediterranee attraversando il Medio Oriente fino ad arrivare ai canti tibetani e marocchini.
Merolla è stato impegnato anche nel lavoro teatrale Pascià con Peppe Lanzetta debuttato al Teatro Augusteo di Napoli a febbraio 2015 e ha preso parte anche alla fiction televisiva “Rex VIII” con la regia dei Manetti Bros.
Attualmente è in lavorazione il suo nuovo album anticipato dall’uscita dell nuovo singolo “ ‘O bongo” in versione remixata dal dj statunitense Tony Touch il cui video è firmato dai Manetti Bros e Claudio D’Avascio, girato tra Napoli, New York e Bruxelles.
Recentemente pubblica sulla sua pagina ufficiale di Facebook un video in cui suona sul corpo di una modella usandola come un prezioso strumento dalle sonorità inedite ed eccezionali, diventato un successo virale a livello mondiale ottenendo più di 20 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.




Facebook: www.facebook.com/cicciomerollaofficial
Twitter: @cicciomerolla
Youtube: www.youtube.com/cicciomerolla
Soundcloud: www.soundcloud.com/cicciomerolla
Instagram: @cicciomerollaofficial




Management: Jesce Sole www.jescesole.com

Tuesday, June 09, 2015

GANTCHO, il cantante pop-lirico, insieme con Dj Twenty firmano una nuova dance hit dalla base progressive-house: TELL ME (I WANNA KNOW)


Il video del singolo estratto dall’album “Freedom” è diretto dal regista Marco Gradara ed è stato realizzato con l'esclusivo supporto di Meliá Milano, hotel della catena spagnola Meliá Hotels International

Per le riprese del video si è girato in tutto il lussuoso hotel (scale, atrio, corridoi , ascensori, compresa la Suite Presidenziale!).
Come idea alla base del concept del videoclip c’è una fantasia erotica in stile Shining nella quale partecipano come attori 5 modelli (Selene Brambilla, Milena Ventre, Marlind Backa, Lorenzo Sarcinelli, Jacomo Mambelli) e naturalmente Gantcho e DJ Twenty.
Lo styling e il make-up sono di Villi Gadjeva.
L'idea originale è di Gantcho, mentre Marco Gradara con la sua fotografia e regia è riuscito a creare un’atmosfera misteriosa e accattivante, con giochi di sguardi e seduzione, ma in maniera fine, sottile, rimanendo in un contesto elegante e sofisticato.



BIO
Gantcho Boyadjiev nasce a Sofia , Bulgaria nel 1971 e sin dall´infanzia sviluppa la sua passione per la musica, che in seguito si evolverà in occupazione professionale. A nove anni inizia a prendere parte a diversi corsi e lezioni di musica, solfeggio e pianoforte ed a partecipare in esibizioni pubbliche di diversi cori. A 18 anni, Gantcho studia già canto lirico con vari maestri dell’ Opera di Sofia.
Le sue prime esperienze internazionali avvengono a Parigi e ad Aix-en-Provence (Francia), dove vive nel periodo 1990-1991. Lo studio all’ Istituto per studenti stranieri (Aix-en-Provence) e l´occasione di frequentare il festival musicale di Aix-en-Provence, contribuiscono moltissimo alla sua formazione culturale ed artistica. Tra il 1991 ed il 2009, Gantcho Boyadjiev visita diversi paesi ed entra in contatto con culture e generi musicali molto diversi tra loro: Inghilterra, Francia, Spagna, Canada, USA, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Russia, Corea del Sud, Austria, Germania, Finlandia, Svezia, Israele, Tailandia, ecc. Soggiornare per lunghi periodi di tempo in città come Londra, New York, Los Angeles, Philadelphia, Washington DC, Parigi, Barcellona, Madrid, Zurigo, Mosca, Amsterdam, ecc., lo porta ad avere nuove esperienze artistiche, che generano diversi cambiamenti nella sua visione artistica. Dal 1992-1994 Gantcho collabora con il 1° Canale della TV Nazionale a Sofia dove sviluppa la sua abilità come autore di musica e testi di canzoni di genere Pop.
Oltre all´educazione musicale Gantcho si laurea in Ingegneria Chimica all’ Università Tecnologica di Sofia e parla correntemente Inglese, Francese, Italiano e Russo.
Nel 1995 Gantcho Boyadjiev si stabilisce in Italia e da allora risiede permanentemente a Milano. Studia canto lirico, tecnica vocale e repertorio operistico per cinque anni in diverse scuole private a Milano e con diversi maestri , tra i quali Giuliette Bisazza. Preziosissimi anche i contatti con il M° Carlo Bergonzi . Perfeziona la sua tecnica vocale da tenore drammatico con la Sig.ra Ghena Dimitrova con la quale rimane a studiare per quattro anni tra Monte Carlo, Verona, Genova e Milano. Nel 1999 Gantcho debutta al festival estivo di Roma nella produzione per giovani cantanti dell`opera “Don Giovanni” di Mozart. Nella stagione teatrale 2002-2003 partecipa nella produzione congiunta del Teatro “Dante Alighieri” di Ravenna e del Teatro “Del Giglio” di Lucca dell’ opera di Benjamin Britten “Il Piccolo Spazzacamino”. Nell’ arco degli ultimi anni Gantcho partecipa a numerosi eventi musicali, concerti ed esibizioni pubbliche, e a diversi concorsi, tra i quali il concorso della RAI “Maria Callas”, “Giuseppe Verdi” di Bussetto, “Iris Adami Corradetti” di Padova, “R. Zandonai” di Riva del Garda etc.   
Dopo una breve pausa dall’attività concertistica, Gantcho Boyadjiev ora si dedica alla composizione di musica d’autore cercando di fondere la voce d’opera con un sound puramente elettronico, più innovativo e contemporaneo. Collabora con diversi musicisti e DJ di Milano, Los Angeles, Londra, Mosca e Sofia, da cui trae ispirazione nel cercare di abbinare un sound di voce con impostazione classica, con una base musicale moderna che varia dalla House alla Techno, dal Trance al R&B.
Dalla collaborazione con il compositore Boris Chakarov nasce il progetto dell’album “Music is the Answer” (2011), registrato tra Milano e Sofia ed integralmente prodotto da Gantcho.
Regolarmente iscritto all’ ENPALS e alla SIAE come Autore e Compositore nella sezione “Musica”.  


Etichetta GanRecords






Sito web www.gantcho.net
Sito etichetta www.ganrecords.com/


I giovanissimi SUMMER AIR escono con l’Ep “Il Confine Della Tua Libertà”





Una raccolta di pensieri e situazioni vissute in prima persona racchiusa nelle contrastanti, fresche e ritmate melodie tipiche del pop punk.


L’Ep raccoglie momenti tradotti in parole scritte di getto e di nascosto su un piccolo foglietto in ufficio, digitate sulla minuscola tastiera di un cellulare nel bel mezzo della notte, scritte con rabbia su un quaderno alla fine di una brutta giornata o dopo una grande delusione.
«Non sai mai quando arrivano le parole giuste, quelle che descrivono perfettamente ciò che ti sta succedendo, quelle che danno voce ai tuoi occhi e alla tua anima. Forse non arriveranno mai, ma vale la pena continuare a cercarle».



Tracklist Ep:

1- Estranea - Testo: Lisa Gottardo; Arrangiamento: Gianluca Chimenti e Luca Pavoni

2- Il Confine Della Tua Libertà - Testo: Lisa Gottardo; Arrangiamento: Gianluca Chimenti , Luca Pavoni e Umberto Tabarelli

3- Insospettabile - Testo: Lisa Gottardo; Arrangiamento: Gianluca Chimenti , Luca Pavoni e Umberto Tabarelli

4- La Soluzione - Testo: Lisa Gottardo; Arrangiamento: Lisa Gottardo

5- Invisibile - Testo: Lisa Gottardo; Arrangiamento: Gianluca Chimenti e Luca Pavoni


L'Ep “Il Confine Della Tua Libertà” è stato scritto in un momento di confusione e difficoltà, di quelli che tutti i giovani alle prese con le "novità" si trovano a dover affrontare e che spesso e volentieri coincidono con la fine della scuola, dove per la prima volta si mette il naso fuori di casa facendo i conti con la vera vita.
Quei momenti in cui non sai che fare, non sai come comportarti, non sai quello che vuoi davvero. Quel momento di transizione tra l'essere adulto e ancora bambino in cui spesso, nessuno ti prende veramente sul serio. Quel momento in cui hai bisogno del supporto e dell'apporto di diverse persone nel cammino della crescita, persone che ti sostengano nella prova alla realizzazione dei tuoi sogni, che ti "prendano per mano" come un padre con un figlio e ti insegnino a fare strada in silenzio, senza troppe parole inutili (Insospettabile).
Quel momento in cui cambia tutto, amici che vanno e vengono, o ti senti fuori posto nel luogo nel quale condividevi le tue passioni più grandi durante tutta l'adolescenza, quel momento nel quale realizzi di non essere più il benvenuto (Estranea).
Quel momento in cui non capisci più chi sei o chi sarai e ti capita di ricordare quelle volte in cui con frivolezza guardavi il ragazzino/a che ti piaceva e non facevi altro che fantasticare e ammirarlo/a da lontano nonostante sapevi che non ti avrebbe mai guardato/a, che non sarebbe mai stato tuo/a. Quei momenti in cui ti sentivi invisibile (Invisibile).
Quel momento in cui non ti senti a tuo agio tra la gente, a casa, in ufficio, in palestra. Quante volte ti fanno domande inopportune senza distinguere e rispettare quello che è pubblico da quello che è privato,quella sfera intima e gelosamente tua che non vuoi condividere nemmeno con chi ti sta piu vicino. Ti chiedi quanto sottile sia e dove vada tracciata la linea che in qualche modo ti rende così vulnerabile , quel confine che può portarti a stare bene con te stessa e con gli altri, ad essere felice o, molto piu semplicemente, libera (Il confine della tua libertà).
E poi finalmente arriva quel momento in cui reagisci, esplodi. Quel momento in cui cerchi una risposta a tutto questo interrogandoti sulla soluzione, che fatica ad arrivare. Hai quasi abbandonato la tua ricerca ma una parte di te non si arrenderà mai, ed è proprio quella che ti trascina: l' irrefrenabile voglia di andare avanti mista ad un ritrovato ed inguaribile ottimismo fanno di te una persona forte e determinata che non si lascia schiacciare dal peso di una vita troppe volte ingiusta e spietata (La Soluzione).


BIO
I Summer Air nascono nel 2010 formati da Luca Pavoni (basso voce), Gianluca Chimento (chitarra voce) ed Alberto Fontana (batteria).
La band comincia subito a lavorare su pezzi inediti in genere pop punk e già nel 2011 viene prodotto il primo mini album presso il Maxy sound studio. Da lì iniziano i vari live e concorsi nella zona di Verona, partecipando anche in trasmissione live al Matchmusic on the road. Nella metà del 2012 Alberto esce dalla band ed al suo posto arriva Umberto Tabarelli, batterista più vicino al genere proposto, nello stesso periodo entra a far parte del gruppo anche Andrea Salier come seconda chitarra. La band torna in studio e registra un nuovo mini EP.
L' anno successivo la band decide di dividersi da Andrea e arriva un nuovo membro, la cantante chitarrista Lisa Gottardo. Con la nuova formazione la band firma con l'etichetta discografica Audio Ferox/Paige di Milano producendo subito un nuovo EP: “Il Confine Della Tua Libertà”.
La band partecipa al Verona Voice nel luglio 2014, programma creato dalla showgirl Susanna Gecchele, classificandosi in prima posizione.
Nell' autunno 2014 continua la vena artistica della band in studio ma allo stesso tempo si fanno notare come band grintosa e caparbia nelle varie uscite in locali del veronese.
Tra dicembre e gennaio realizzano le riprese del loro primo videoclip musicale “Il Confine Della Tua Libertà” che esce nei primi giorni di marzo.
Nel mentre esattamente il 13 febbraio partecipano all' Emergenza Festival a Brescia, più precisamente al conosciutissimo Latte+, dove con ,un esibizione all'altezza di band già affermate e di spessore sia tecnico che comunicativo verso il pubblico, riescono a passare alle finali regionali che si terranno a maggio sempre a Brescia.
Un vero e proprio successo della band, che ha figurato in modo nitido in un contesto che li vede sempre più in ascesa!

Etichetta Discografica: Audio Ferox / Paige




Instagram: summer_liuk (Luca); summer_gian (Gianluca); umbertotabarelli (Umberto)




Francesca Zizzari 

francesca@laltoparlante.it - tel. 328 4161425

Monday, June 08, 2015

I sassaresi NASODOBLE tornano col nuovo singolo “Cazz boh”




«Una canzone condita di riso sardonico che mette a fuoco il disastro politico, sociale, mafioso, militare e industriale della Sardegna degli anni zero» così lo spiega Alessandro Carta, autore del brano


Di questo singolo è stato girato un video a cui prendono parte alcuni tra gli artisti più amati dell'isola: Ilaria Porceddu, pianista e interprete, già protagonista nella primissima edizione di X Factor e al Festival di Sanremo 2013, il rocker Joe Perrino, leader di Joe Perrino & the Mellowtones e dell'Elefante Bianco, Beppe Dettori, ex cantante dei Tazenda e Francesco Piu, virtuoso chitarrista blues.
Cazz boh” è un video ironico, divertente e inusuale anche nella tecnica con la quale è stato girato: un virato b/n con isolamento del colore su singoli oggetti: gli occhiali del cantante, le mutandone di un chitarrista dormiente, la camicia da notte della nonna o la bocca rossa e sensuale della cantante.



Il singolo fa parte del nuovo album dei Nasodoble “SeMiCerchi”: un disco discolo, intriso di una sardità che è ricerca musicale, identitaria e internazionale. Un modo per immaginare una geometria dell'esistenza, un cerchio aperto, la migliore forma, probabilmente, nella quale trovare un antidoto alla solitudine profonda in una società che sparpaglia malamente le anime, che disunisce le intenzioni sociali e comuni; ad un modello di convivenza teso alla disgregazione dei sentimenti e del coraggio di esistere, teso al miraggio estetico della perfezione delle figure chiuse, che escludono a priori. «Perché un cerchio è cerchio se sei dentro.. ma noi, che in cerchio ci balliamo da millenni, sappiamo che il cerchio perfetto è dentro e fuori, è il suo dentro e anche il suo fuori. É un posto ballabile in cui ci si può cercare e cerchiare, stringersi e aprire, parlarsi, danzarsi, girare, volarsi, condursi, accogliere un nuovo danzatore e finalmente morire. Un cerchio d'ombra, cerca l'asino che si dichiara alla sua albera, tanti cerchietti genera il sasso che cade in acqua. Cerchi in superficie che nascono dalla profondità e dall'abisso. Undici brani per cercare e cerchiare l'essenziale diversità dei tutti».

BIO
I Nasodoble nascono nel 2004 a Sassari. È un progetto che si può catalogare nei ranghi del rock d'autore ma  si caratterizza per una radicale contaminazione tra generi musicali con una grande attenzione alla creazione di un sound potente e ricco, votato al furore del ballo e del viaggio mentale.  
Una dose massiccia di suono e di suoni come vestito forsennato della poesia 
 Il gruppo è composto, da sempre, di sei elementi: Alessandro Carta, voce; Peppino Anfossi, violino elettrico; Simone Sassu, piano e tastiere; Andrea Fanciulli, chitarre; Alessandro Zolo, basso fretless, Carlo Sezzi, batteria.  
In quasi dieci anni di attività e di autoproduzione hanno prodotto due album (il secondo anche in vinile) e alcune partecipazioni in compilation.  
Nel 2009 hanno fondato la Sassari Clacson Orchestra, un'orchestra di clacson in collaborazione con la quale hanno registrato una traccia del secondo disco.   
 Il live è la cifra caratterizzante di questo progetto musicale.  È nel live infatti che credono molto, poiché è il momento della festa e del viaggio, e come tale lo intendono.  
Oltre a numerosi concerti di piazza e di club i Nasodoble hanno partecipato ad alcuni festival, tra i quali si segnalano:  
Festival Letterario Internazionale Isola delle Storie a Gavoi (Nu);  Infrarossi, spettacolo teatrale e musicale prodotto e presentato da Università La Sapienza di Roma presso Teatro Ateneo, Roma;  Festival Uanciù.. Free Jazz di San Teodoro (Nu);  Festival Jazz Villa Celimontana a Roma;  European Jazz Expò a Cagliari; Brinca Festival presso l’ Estragon di Bologna;  M.E.I. Faenza;  Festival Internazionale Teatro a Corte di Reggia di Venaria Reale a Torino.
Del 2013 è anche il primo videoclip autoprodotto (Dall'altra parte del cancello di Giorgio Gaber), con la partecipazione di Patrizio Fariselli e Michele Manca. 
Del 2014 il secondo videoclip Cazz....Boh con la partecipazione di Ilaria Porceddu, Joe Perrino, Beppe Dettori, Francesco Piu.  
In uscita il 21 marzo 2015 il nuovo lavoro discografico SeMiCerchi. 
  
LINE UP 
Alessandro Carta, voce;  Peppino Anfossi, violino elettrico;  Simone Sassu, piano e tastiere;  Andrea Fanciulli, chitarre;  Alessandro Zolo, basso fretless,  Carlo Sezzi, batteria. 

DISCOGRAFIA 
2005 BESTIARIO, autoprodotto 
2006 compilation PRIMOMAGGIO TUTTO L'ANNO, JAMIE  KATAWEB  AUDIOCOOP  MEI col brano “Ponente p” 
2006 compilation SONOS DE INDIPENDENTZIA, RADIO INDIPENDENTZIA col brano “Ponente p” 
2007 compilation FUORISESSIONE,  EMERGENCY  ASSOCIAZIONE SCIENZE POLITICHE SASSARI col brano “Primo pianto”  
2009 compilation AIE D’ITALIA, MEI - meeting degli indipendenti, in collaborazione con LA MUSICA NELLE AIE, ED. MUSICALI GALLETTI - BOSTON E IL MINISTERO DELLA GIOVENTÙ col brano “Duru duru della pigiatura” 
2010 PERIGOLOSI, ELICRISO MUSIC  
2011 INDIPENDENT COMPILATION, L'UNIONE SARDA col brano “Canzone per l'Ostato” 

FILMOGRAFIA 
2008 IL CARNEVALE DI DOLORES, Film documentario di CRISTINA MANTIS vincitore TEK FESTIVAL 2008 col brano “Infettiva” 



Etichetta: Tronosdigital

Sito web: www.nasodoble.com 

Facebook (profilo):  www.facebook.com/nasodoble













Francesca Zizzari 

francesca@laltoparlante.it - tel. 328 4161425