<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Wednesday, January 28, 2015

MusicHits.it, il nuovo portale di musica sbarcato on line il 22 gennaio 2015




È un sito realizzato da specialisti e appassionati di musica in ogni sua forma, rivolto a tutti coloro che condividono questo fantastico interesse.



L’idea di creare un sito web è di Giovanni Dellepiane, specialista nell’ambito musicale con alle spalle più di cinque anni di esperienza come speaker, autore/conduttore e responsabile playlist presso diverse radio web e altre con trasmissione FM.  
L’esperienza di Giovanni Dellepiane con il mondo della musica viene così messa a disposizione degli utenti di MusicHits.it, che potreanno trovare all’interno del portale contenuti di qualità assoluta. L’alto livello di informazione e la tempestività nelle notizie che si trovano sul sito è dovuto, tra l’altro, all’esperienza di Dellepiane come articolista web ed inviato, con tanto di presenza al Festival di Sanremo 2013 durante la collaborazione con Radio Color.
Ma MusicHits.it non si ferma certo al suo editore, che sfruttando la sua innata passione per la musica unita all’esperienza pluriennale nel settore, ha scelto con la massima accuratezza un team allo stesso tempo giovane e che da anni vive all’interno del mondo musicale. Tutti questi ingredienti, vanno così a creare un mix perfetto che consente a MusicHits, dal 22 gennaio 2015, di descrivere sin nei minimi dettagli tutto ciò che avviene ogni giorno e minuto per minuto nel mondo della musica, seguendo le linee dell’editoria moderna e rimanendo nell’argomento principale, senza divagare troppo con altri temi.
L’obiettivo di MusicHits.it è infatti quello di riunire la musica in tutte le sue forme in un unico portale, dove verranno riportate news, indiscrezioni su singoli e album in uscita, informazioni a trecentosessanta gradi su concerti ed eventi a sfondo musicale e recensioni critiche ben dettagliate su brani e album. Il tutto, riunito in un sito web scorrevole grazie alla suddivisione in categorie, ferme restando le ultime notizie in primo piano, ideali per catturare subito l’attenzione dei lettori.





Quello di MusicHits.it è un progetto ambizioso e innovativo, che prenderà forma il 22 gennaio 2015 con l’approdo online. Da quel momento in poi, tutti gli appassionati di musica possono avere a disposizione un punto di riferimento senza simili sul web, con notizie in tempo reale sufficientemente approfondite ma senza andare troppo a fondo con dettagli inutili, che rischierebbero soltanto di annoiare il lettore.
Ma MusicHits.it non è affatto un portale che si limita a dare notizie sulla musica, perché all’interno del sito ci saranno classifiche settimanali (singoli) e mensili (album) certificate dalla collaborazione con un colosso leader a livello internazionale come iTunes.
Passiamo poi agli approfondimenti e ai contenuti esclusivi, come quelli relativi agli artisti emergenti che MusicHits.it farà conoscere in anteprima assoluta tramite la presentazione dei progetti, interviste e pubblicazione dei brani, con eventuale possibilità di effettuare il download su questo sito in anteprima nazionale.
Non mancheranno gli scoop raccolti direttamente dai protagonisti del mondo della musica, a mezzo di interviste che vedranno coinvolti i maggiori volti del settore a livello nazionale e internazionale. Ed è proprio con una decina di domande, che proveremo a far uscire dagli artisti dichiarazioni di assoluto interesse per i loro fans.
E se quanto citato finora non dovesse bastare, si invitano gli utenti ad interagire con la redazione consigliando nella sezione contatti cosa si vorrebbe trovare in futuro su MusicHits.it. inoltre come proposito, c’è quello più avanti di creare l’apertura di una bacheca annunci per la compravendita di oggetti legati al mondo della musica. Verrà altresì lanciato uno store musicale in collaborazione con Amazon e un song store in collaborazione con iTunes. E ancora nuove rubriche, blog di artisti interni al sito e concorsi a premi sono altri progetti che verranno realizzati a breve.





Twitter @MusicHitsit




Sunday, January 25, 2015

La svolta di "Diario di un amore", l'album di Anonimo Italiano

Dopo un mese dall'uscita dell'album "Diario di un amore", prodotto da Maurizio Verbeni, Anonimo Italiano continua con la promozione del nuovo progetto discografico e non smette di raccogliere consensi.
L'Album su etichetta Prima Musica Italiana con Edizioni Universal Music e Warner Chappell su licenza Sony Music, sta andando alla grande.