<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, January 13, 2017

Al Teatro Le Sedie va in scena “M”

Dal 13 al 15 gennaio 2017 al Teatro Le Sedie di Roma va in scena “M”, scritto e diretto da Alessandra Caputo con Chiara Pavoni. M è un iniziale. Dopo di Lei cosa viene? Una sinfonia. Nessun racconto, nessuna storia, semmai un terribile vissuto, quello di una famiglia immersa nella Linea della Madre al Nero.

Wednesday, January 11, 2017

MADE IN ITALY “BELLISSIMA DI BLU” È IL SINGOLO D’ESORDIO DELLA BOY BAND NATA NEL PROGRAMMA DI RAI UNO “TI LASCIO UNA CANZONE”



Dopo esser stati ospiti dei più importanti talk show della tv italiana, dalla “Vita in diretta” a “Striscia La Notizia” a “Teche Teche Tè”, i ragazzi sfornano un brano pop-funk con influenze elettroniche che racconta delle dinamiche che si innescano fra i giovani d’oggi durante il loro vissuto quotidiano.

Bellissima di blu” è una canzone dallo spirito goliardico e spensierato volto a descrivere il menage relazionale che si instaura fra dei ragazzi: amore e divertimento, scuola e risate, sono alla base della narratività del pezzo. Il genere è quello del pop-funk con sonorità elettroniche, con l’utilizzo di basso imponente e cassa aggressiva e ballabile. Nella parte iniziale ci sono voci trattate con vocoder e autotune.




Attraverso il racconto di tematiche vicine a quelle dei loro coetanei, questi quattro talentuosi ragazzi si preparano quindi a sorprendere sguardi e orecchie di tutti i tipi attraverso un linguaggio semplice e genuino ma al tempo stesso ricco di grandi ambizioni.
Dal 2 dicembre il brano sarà disponibile nei digital stores.

Etichetta Stay Records
Distribuzione: Pirames International srl

Bio
Made in Italy sono un gruppo formato da Mattia Mitrugno, Marco Lacerenza, Edoardo Perrone e Antonio Enzio. Seppur tutti giovanissimi hanno già maturato grandi esperienze musicali alle spalle:

Mattia Mitrugno nato a Mesagne il 14.06.1999, studia canto dall'età di 6 anni. Vince per 3 volte concorsi nazionali importanti e partecipa a vari programmi televisivi su Sky.
Marco Lacerenza nato a Foggia il 18.11.1999 vince numerosi concorsi e partecipa a Masterclass studiando con Mogol e Steve Vai.
Edoardo Perrone nato a Taranto il 12 Aprile 1998, ha partecipato a vari Musical nazionali. Partecipa al concerto della Passione per il Mysterium festival nel 2015, dove accompagna con il coro Simone Cristicchi. Ha collaborato col coro della Magna Grecia presso Teatro Orfeo.
Antonio Enzio è nato a Napoli il 25.03.2002. La sua voglia di fare musica lo ha portato ad esibirsi sull’importante palco di Castrocaro aprendo il concerto in diretta su Rai 1. Ma la sua “carriera” inizia ancora prima quando nel 2012 arriva in finale a Lo zecchino d’oro.

Dopo essere stati selezionati dal programma “Ti lascio una canzone” su Rai1, Antonella Clerici li mette insieme facendoli diventare una boy-band: i "Made in Italy", che nel 2015 raggiungono la finalissima.
Questo quartetto si è fatto notare dalla critica e dal grande pubblico arrivando ad affiancare artisti del calibro di Nek, Raf, Gigi D'Alessio, Umberto Tozzi e Mika. Come ospiti partecipano a programmi televisivi come La Vita In Diretta, Striscia La Notizia, Teche Teche Tè e molti altri. Da circa tre mesi sono affiancati dal musicista e produttore discografico Vinn Camporeale, presentano così il loro primo inedito intitolato "Bellissima di Blu”, estratto dell’album in uscita nel 2017 con etichetta StayRecord e distribuito da Pirames International.


Contatti e social





Tuesday, January 10, 2017

Aperto il bando 2017 del Premio InediTO - Colline di Torino




locandinabandoinedito2017b
L'unico premio per nuovi autori dedicato a tutte le forme di scrittura: narrativa, poesia, teatro, cinema e musica
Ritorna, dopo il successo di partecipazione e di critica della passate edizioni, il Premio InediTO - Colline di Torino 2017, giunto alla XVI edizione e bandito dall’Associazione culturale Il Camaleonte di Chieri (TO), confermando così l’attenzione che da molti anni riserva alle opere inedite in lingua italiana a tema libero.
La peculiarità del premio, che lo rende unico nel panorama nazionale, è di essere
dedicato a tutte le forme di scrittura attraverso sei sezioni: narrativa, poesia, teatro, cinema e musica.
Il concorso dà la possibilità ai vincitori, grazie a un ricco montepremi di 6.500 euro, di essere ospitati in festival e rassegne; di poter promuovere le proprie opere attraverso reading teatrali, produzioni cinematografiche e diffusioni radiofoniche e, per le sezioni Narrativa-Romanzo, Narrativa-Racconto e Poesia, di pubblicarle grazie al coinvolgimento di editori nazionali. Al premio negli anni hanno partecipato numerosissime opere (ben 670 nel 2016) provenienti non solo da tutto il territorio nazionale ma anche da varie nazioni di Usa, Europa, Australia e Asia e sono molti anche gli editori che hanno aderito alla pubblicazione o che hanno dimostrato vivo interesse verso i vincitori. InediTO può oggi contare anche sulla neonata casa editrice Il Camaleonte Edizioni, direttamente collegata al premio.

Il premio, diretto da Valerio Vigliaturo, per valutare le opere pervenute, può contare su una giuria di esperti presieduta dal poeta e scrittore Davide Rondoni e composta da: Alessandro Defilippi, Michele Di Mauro, Valter Malosti, Antonio Vandoni, Zibba, Davide Longo, Elena Varvello, Gianluca e Massimiliano De Serio, Matteo Bernardini, Valentina Diana, Gianfranco Lauretano e dai vincitori della scorsa edizione 2016. Giuria di cui hanno fatto parte in passato, tra gli altri, Umberto Piersanti, Luca Bianchini, Paola Mastrocola, Andrea Bajani, Davide Ferrario e Morgan.
Ufficio Stampa: con.testi Torino & Roma + 39 011 5096036 - direzione@contesti.it Maurizio Gelatti +39 347 7726482 - Carola Messina +39 333 4442790
XVI Edizione 2017
Tutte le opere (cfr. bando allegato) dovranno pervenire entro e non oltre il 31 gennaio 2017.
Le cerimonie di proclamazione dei vincitori avranno luogo a maggio 2017, presso il Salone Internazionale del Libro di Torino; presso Casa Martini a Pessione-Chieri, storica sede della Martini & Rossi; ad Alba e nelle Città delle Colline di Torino a cui il premio è intitolato con il coinvolgimento di ospiti illustri (tra i quali hanno partecipato nelle scorse edizioni Franco Branciaroli, Alessandro Haber, Francesco Baccini, Rita Marcotulli, Arturo Brachetti, Giorgio Conte, David Riondino, Laura Curino, Marc Augè, Red Ronnie, Andrea Vitali).
InediTO – che può contare su molti numerosi partner come M.E.I. (Meeting delle Etichette Indipendenti), Film Commission Torino-Piemonte, Biblioteche Civiche Torinesi, Centro di Poesia Contemporanea di Bologna, Bookingpiemonte, I luoghi delle parole di Chivasso e Parole Spalancate Genova – si svolge con il contributo della Regione Piemonte e della città di Chieri, il patrocinio della Città Metropolitana di Torino, delle città di Torino, Moncalieri, Chivasso e Alba e della Camera di Commercio Torino e con il sostegno di Fondazione CRT, Legacoop Piemonte e la sponsorizzazione di Aurora Penne per il premio speciale di “InediTO Young”. È inserito nell’ambito del Maggio dei libri, iniziativa promossa dal Centro per il Libro e la Lettura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali.
Il Premio InediTO - Colline di Torino 2017 è anche on line su:
WWW.PREMIOINEDITO.IT
Ufficio Stampa: con.testi Torino & Roma + 39 011 5096036 - direzione@contesti.it Maurizio Gelatti +39 347 7726482 - Carola Messina +39 333 4442790