Un brano ritmato che descrive la paura di lasciarsi andare all'amore
In radio dal 27 maggio 2022
Il nuovo singolo di Moneamour mixa perfettamente stili diversi per raccontare quanto sia difficile fidarsi delle persone. Lo slang hip hop fa da padrone a questo pezzo che si alterna ad un linguaggio più ricercato per trasmettere a pieno la dualità dei sentimenti che affronta il rapper: da una parte la paura di essere amati e dall'altra la promessa di essere un uomo migliore. A completare questo brano un tocco di rap e un pezzo più banger perfetto per essere usato sul social del momento TikTok.
Moneamour, classe ‘94, è nato e cresciuto nella periferia milanese (Gratosoglio). È un rapper dalle sonorità più soft e chill rispetto alla scena attuale, ma non per questo meno incisivo, improntato al racconto di ciò che lo circonda.
Inizia a scrivere all'età di 15 anni, ma registrerà i suoi primi pezzi solo anni dopo. Ha all'attivo diversi singoli e un ep “Nessuno si salva da solo”, disponibili su Spotify e YouTube.
Attualmente collabora con Orangle Records con la quale ha prodotto i singoli “Malcom & Marie” e l’ultimo in uscita a fine maggio “Feeling”.
Una ballad romantica che affronta tematiche adolescenziali
In radio dal 27 maggio 2022
Notti nasce da una versione "piano solo" composta da Doms e prodotta successivamente da Kira e Groove.
Il brano è una ballad romantica con pianoforte e archi che richiamano l'atmosfera orchestrale. Nonostante una base classica i due artisti riescono a renderlo moderno grazie all'intreccio delle melodie e a un testo che tratta argomenti prettamente adolescenziali ed attuali lasciando spazio ad ogni tipo di interpretazione.
Giuseppe Di Garbo in arte "Anfysia" è un artista classe 2001, che nasce e cresce in un piccolo paese della Calabria. La sua passione per la musica nasce nel 2014, quando inizia ad avvicinarsi alla cultura Hip-Hop. Per circa 6 anni si dedica alla musica rap con un altro nome collaborando con alcune etichette indipendenti italiane e con artisti come Pedar Poy e Versvs. Nel 2021 nasce "Anfysia", nome con cui ha intrapreso un percorso dal sound nuovo, discostandosi dal genere Hip-Hop e potendo esprimere al meglio sè stesso sperimentando molti generi come il pop, rock, punk, trap e altri, mantenendo un mood prettamente introspettivo.
BIO DOMS
Domenico Cerroni in arte "Doms" è un artista pop classe 2001, che nasce e cresce in un paese in provincia di Frosinone. Inizia ad avvicinarsi alla musica all’età di 10 anni suonando la chitarra fin quando a 16 anni scopre il pianoforte e la sua vena creativa esce fuori. Inizia a scrivere i suoi primi testi ispirandosi ad artisti come One Republic e Coldplay e negli anni sviluppa una forte capacità compositiva che gli ha permesso di scrivere molti brani. Il singolo "Notti" segna l’inizio del suo nuovo percorso musicale.
Presente e futuro visti con gli occhi di un bambino nato nelle baraccopoli del Brasile
In radio dal 27 maggio 2022
Il nuovo singolo di Mattia Cerrito nasce dall’esperienza che ha avuto durante la sua carriera lavorando a stretto contatto con ragazzi in comunità, cantando per loro nelle scuole, nelle piazze e nei centri sociali. Le sonorità rap dance scandiscono in modo chiaro le difficoltà dei ragazzi nati e cresciuti nelle baraccopoli del Brasile che immaginano una vita diversa. Un futuro segnato ancora prima di nascere, che non frena la voglia di sognare di diventare calciatori e cantanti o di volare in Europa per trovare l’occasione che finalmente gli cambierà la vita.
«Ho scritto Favela cercando di ispirarmi ai ragazzi e ai bambini delle favelas che nonostante le terribili condizioni in cui vivono provano comunque a lottare e sognano un futuro migliore.» Mattia Cerrito
Mattia Cerrito nasce a Cagliari nel ‘90. All’età di 17 anni compone i suoi primi brani dallo stile rap melodico, caratterizzato dall’uso dell’autotune e suoni elettronici.
Fin da subito ottiene un grande successo su YouTube superando in poco tempo i 20 milioni di visualizzazioni sul suo canale ufficiale Mattia Cerrito.
Nel 2011 entra nella classifica dei video più visualizzati su Panorama, con il video “Non sei più niente” (che ad oggi conta più di 3 milioni di visualizzazioni)
Mattia ha inoltre trascorso gran parte della sua carriera a stretto contatto con i ragazzi in comunità, cantando per loro nelle scuole, nelle piazze e nei centri sociali.
Difficoltà e paranoie per lasciarsi alle spalle una storia d'amore ormai finita
In radio dal 27 maggio 2022
Il nuovo singolo di Andrea La Magna racconta uptempo su suoni synth pop una storia d'amore tormentata e ormai finita.
Quando qualcosa finisce, si guarda sempre indietro ripercorrendo i momenti migliori, ma il dolore per la perdita della ragazza amata annebbia la mente cancellando anche ciò che di bello è successo durante la relazione.
È difficile accettare che due cuori, due anime che si sono amate così profondamente siano destinate a separarsi, tanto da riprovare per l'ennesima volta a ricollegare quel filo ormai spezzato per sempre.
Andrea La Magna, artista genovese classe 1998, si appassiona fin da bambino alla musica pop. Nel 2010 si iscrive alla scuola di canto Ateneo Artistico e studia chitarra classica privatamente con Matteo Nahum. Nel 2012 inizia lo studio del sassofono. Dal 2013 partecipa a diversi festival tra cui il Festival di Castrocaro e il Tour Music Fest, frequentando lezioni con il maestro Mogol. Dopo aver partecipato nel 2018 alle selezioni di Sanremo Giovani, inizia un nuovo percorso artistico che lo porterà, nel 2021, a pubblicare i singoli "Chissenefrega" e "Maledetta". A maggio 2022 pubblica il suo nuovo singolo per Orangle Records “Non ci resta niente”.
IL SINGOLO DELLA CANTANTE USCITA DA AMICI COL FEATURING ECCEZIONALE DEL RAPPER E SPEAKER RADIOFONICO
Dopo gli ultimi successi discografici di Ludovica, a seguito dell'avventura ad Amici di Maria De Filippi su canale 5, arriva il remix di "A me mi".
L'ultimo singolo della cantante, appena uscito, ha raggiunto i 30 mila ascolti tra Spotify e YouTube.
In questa nuova versione viene arricchito con una produzione dance accattivante, perfetta per le caldi notti estive col featuring d'eccezione di Don Cash.
Don, conduttore radiofonico e rapper, prima su m2o, ora nel gruppo Rds, aggiunge un nuovo groove ed una strofa inedita legata ai nostri vecchi sbagli.
I due artisti hanno creato una sinergia unica, uniti dalle stesse radici siciliane e poi entrambi adottati da Milano.
Il brano scritto e cantato da Ludovica e Don, è prodotto dalle attente mani dei ragazzi di Statale 115, Aron Loud & Soy Santos, reduci da Sanremo al fianco di Highsnob ed Hu e moltissimi altri progetti rap e pop nazionali ed esteri.
Etichetta: Game Records – Statale 115 - Orangle Records
Ludovica Caniglia nasce a Catania nel dicembre del ‘98 e vive a Milano. È una ragazza allegra, solare e sempre sorridente e ha iniziato a studiare canto all’età di 8 anni. Grazie alla sua voce è stata notata dal compositore di colonne sonore Tony Brundo, collaboratore della Good Music Lab di Paolo Buonvino, che le ha chiesto di comporre dei testi per le musiche della serie televisiva “Non dirlo al mio capo” in onda su Rai 1. Ludovica ha composto sei brani per la serie. Nell’Ottobre 2018 inizia la sua avventura ad Amici di Maria De Filippi che l’ha portata alla fase finale del programma (Il Serale). In questo momento sta lavorando a progetti totalmente nuovi, sperimentando sonorità “Urban” ed entrando a far parte della Statale 115.
BIO DON CASH
Don Cash all'anagrafe Danilo Coci, nasce a Catania. Rapper, conduttore radiofonico, presentatore, attore, coreografo e ballerino. Il suo percorso formativo inizia a seguito di un brutto incidente stradale avvenuto nel 1995. Al risveglio del coma, infatti nasce il suo alter ego Don Cash. Danilo dopo un anno di reclusione (a causa clinica) inizia la sua carriera come ballerino, mentre Don Cash s'innamora del Rap.
Nei 7 anni successivi vince diversi titoli nazionali ed europei e ha la fortuna di ballare in tutto il mondo; impara cosi' l'inglese e lo spagnolo e balla con diversi artisti di caratura internazionale come Tito Puente.
Don Cash invece, al contempo, studia dizione e recitazione. Nel 1999 si avvicina al rap freestyle e inizia a lavorare nelle discoteche Hip Hop, a cui seguono i tour con Coca Cola, Tim, Powerade, Red Bull, Master Production e molti altri grandi brand legati agli eventi della danza Hip Hop. Conosce ed ha l’onore di aprire i concerti di V.A.C.C.A. e Fabri Fibra. Nel 2011 esce il primo disco da solista in free download "La roba di Don Cash", compresi i singoli "Ultimo", "Brucia" e "Testa Collo", che porta Don ad Italia Uno insieme ai suoi ballerini a cui seguono le date in giro con l'amico Vacca. Con Flavio Caruso (Vincent Vega Production), producono il video di "Ultimo", primo singolo di Don e grazie a lui incontra i Two Fingerz, con cui registra il video "Che bomba" e Ali Gio' (rapper romano) con cui fa il video "Chi è".
Dal 2011 studia e lavora con:
Nell’estate 2012 assieme ad Aisha ed i 2B Project esce “Mojito!” La hit che porta per la prima volta la voce di Don in oltre 38 nazioni e supera i 2 milioni di visualizzazioni complessive in meno di sei mesi.
Nel 2013/2014 è il turno di “Ahi Na Ma - Don Cash & Baudo” con oltre 700 mila visualizzazioni, licenziato in 5 nazioni, remixato da 18 dj nazionali ed esteri compreso Provenzano dj ed inclusa in M2O compilation.
Nel 2015 collabora con Rai 1 e con Raffaella Carrà, S.Japino, Joquin Cortez, Asia Argento, Philipp Plein, C.Cecchetto, S.Magnanensi, D.Vaona, C. Noschese.
A Giugno 2015 esce “Carry on”, poi remixato da dj Lasha e Provenzano Dj e incluso in M2O compilation
Nel 2016 inizia il tour su Costa Crociere in Italia e Spagna grazie al singolo Abusadora che diventa la sigla del brand.
Nel 2017 approda ad M2O e diventa il nuovo volto web come rapper freestyler del gruppo e successivamente voce del programma
Nel 2018 diventa conduttore del Music Zone di The Loft, in onda anche su Sky.
Nel 2019 esce Star Trap, primo singolo estratto dal primo album Italiano di prossima uscita.
Residual Commissions: What Are Back-end Products? https://massimodami.systeme.io/successformulafree
===============
So what are back-end products? ....Residual income puts money in an affiliate
marketer’s pocket without any work or effort on their part. It doesn’t get any
better than that. Sales of back-end products allow you to get paid for work that
you do more than once.
The idea here is to work smarter…not harder. They are products/services you
offer to existing customers, i.e. to people who have already bought a first
product (front-end product. lead product) from you.
Most online marketers make much more money selling customers the second, third,
fourth etc. product than selling their first product. The reason is that people
who've already bought from you once are much more likely to buy again.
Strategies like back-end offers shifts the focus from the short sighted "take
the money and run" strategy that is so much in use on the internet today. You've
seen these sites all over. The focus is on getting a massive amount of traffic
and then selling visitors an over-priced product that doesn't deliver what was
promised.
They might make money in the short run but they will only sell to each customer
once and will have to continue spending a lot of money on advertising to get new
suckers to visit their site.
More successful sites focus on building a strong relationship with their
customers. Your main goal shouldn't be to just make sure your customers are
somewhat satisfied...you want them to be extremely satisfied.
If you deliver the goods, your customers will trust you more. If you have their
trust, you can sell them anything. When you send your very satisfied customers
an email offering another product that they would be interested in, they will
flock to your site to buy it because they trust you. Trust is everything.
------------------------------------------------------------------------- PLACE YOUR AD, Click here ---- Promote
your business to 18K Subscribers Put your business in front of 18,100+ Subscribers ( plus Save 24%
today)
( ads) - contact us to Expand Your Assets ** Free consultation **
Affiliate Marketing in a Nutshell
What exactly is affiliate marketing? Affiliate marketing is the single fastest
growth industry on the Internet. It’s also true that affiliate marketing is one
of the fastest and most creative ways to make money and have a career on the
Internet.
Simply put, affiliate marketing is selling products on a commission basis. You
own a business that advertises and sells products for other companies. You may
have a product of your own to begin with or not. The things that a successful
affiliate marketer must have are:
1. Your website is the jumping off point of all your marketing efforts. So the
first step in any successful affiliate marketing business is building a good,
credible and professional looking website.
You must build a user-friendly website, which will attract your prospects and
motivate them to click on the links to the products and services you are
promoting and make a purchase. There are companies whose business is building
websites that you can hire to build one for you.
2. You must find products to sell, you must be able to determine whether there
is a demand for those products and if people will actually buy them. You may
either have your own original product or products that are made by others. Which
ever way you go, you must believe in the products.
3. It will be necessary for you to become an adept advertiser and be able to
tell whether the advertising you are paying for is producing more income for you
than the advertising is costing you.
4. It is necessary that you have good mathematical skills. You will need to be
able to track your sales and determine profit, as well as, see to it that your
suppliers are paid in full and on time.
5. You need the full and unwavering support of your family so that you can
devote the time and energy necessary to launch your affiliate marketing
business.
------------------------------------------------------------------------- PLACE YOUR AD, Click here
---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers ( plus Save 24% today)
FREE
Leads available **Click now - Potential Buyers to your inbox
-------------------------------------------------------------------------
Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?
Write down this secret asap: "Create Connections with People ".
....apply the secret to your business :-)
** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1
year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we
used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple
website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.
** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without
paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing
VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of
the amazing connection with Giacomo.
** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in
some lists I have 21,000+ subscribers ). Mailing lists are a very important factor to create excellent connections
with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.
Il mondo del clubbing in tutta la sua calda sensualità
In radio dal 27 maggio
Voglia di estate. Le serate nei club. Ballare. Cocktail. Una punta di erotismo. Questo è il mix interpretato da LaReds - nome d’arte di Eleonora Rossi - per il suo primo inedito. La vocalità molto espressiva di Eleonora si innesta su un brano dal songwriting latino e dalle sonorità da moderna EDM, supportato dal sound di DJ Spyne (Radio 105).
Eleonora Rossi è una entertainer di classe e talento. Attiva nel mondo della TV e degli spot pubblicitari, è una delle vocalist più celebri del circuito delle discoteche nazionali. Proprio da questa esperienza nasce il progetto LaReds che ora presenta al pubblico i suoi inediti e la sua vena pop rivestita da hit estiva.
La Reds è Eleonora Rossi, vocalist, ballerina, presentatrice Tv. Protagonista di numerosi spot pubblicitari dal 2006 ad oggi, diventando il volto per marchi storici come Biorepair, Kinder, Formaggino Mio, Thé Infré, Granarolo, Eleonora Rossi ha dato avvio alla sua carriera televisiva nel 2005 diventando “Letteronza” nelle trasmissioni “Mai Dire Grande Fratello” e “Mai dire Goal”. Negli anni ha condotto programmi televisivi come “Bollicine” e “1 x 3” in onda su 3Live per citarne alcuni, oltre ad aver recitato in serie tv e sit-com come “Love Bugs” su Italia1.
Un’intensa e malinconica ballad impreziosita dalla voce femminile dell’eclettica cantautrice.
Radio date 27 maggio 2022
Su un tappeto percussivo suonato a sorpresa da Enrico Ruggeri si snoda un brano sognante ed evocativo cantato con Andrea Mirò: la contrapposizione tra il sogno di mondi lontani e la malinconia diventa una ballata ipnotica destinata a rimanere nel tempo, più dei pensieri dei protagonisti. A fregio del brano, la fisarmonica di Davide “Billa” Brambilla, già polistrumentista di Davide Van De Sfroos
Il brano è estratto dal primo disco del cantautore umbro, dal titolo “Bestemmio e prego” che l’autore stesso definisce come «un portentoso contenitore di cerotti da applicare alle ferite della vita, oppure una miracolosa pozione in parte lenitrice dei piccoli, trascurabili, dolori quotidiani.»
Mentre Enrico Ruggeri, che il disco l’ha prodotto e ci ha anche suonato, afferma: «Dieci canzoni che spezzano il cuore e lo ricompongono, tra malinconia e sorriso, preghiera e sconforto, rabbia e sberleffo. La mia band ha fatto il resto, si sono aggiunti tutti quelli che lo hanno conosciuto, grandi musicisti che come me sono rimasti affascinati. Bisogna vivere intensamente per scrivere con intensità: per i grandi c’è sempre un momento particolare e, credetemi, ilBigi è un grande».
Massimo Bigi, anche detto ilBigi, nasce a Castiglione del Lago (Perugia) il 26 aprile 1958.
Entra nella band dei Generation Gap diventandone leader anarchico indiscusso, e fonda poi il gruppo The Ramblers.
ilBigi inizia un percorso professionale che va da cameriere, a uomo delle pulizie, tassista, albergatore, cuoco, bagnino, giardiniere. Un giro capestro che lo farà ripassare dal via, quello della musica.
Si ritrova per caso nel 1993 in tour con Enrico Ruggeri e qui scatta una celeste corrispondenza di musicali sensi. Prima come direttore di produzione e poi come tour manager, segue Ruggeri per anni in concerto in tutta Italia e non solo. I due diventano inseparabili compagni di mille avventure. Dopo anni di collaborazione però, sparisce per molto tempo.
Nei periodi di pausa dai tour, Bigi pubblica due libri: “Grand Hotel des Guitar” nel 2010, una serie di racconti dedicati al mondo della chitarra, e “Giocando col Tempo” nel 2016, ventiquattro brevi racconti frutto di fantasia e ricordi, che ruotano intorno alla passione per il rock’n’roll, ma anche alle ferite di una vita vissuta senza risparmiarsi e senza risparmiare.
ilBigi non smette mai di scrivere nuovi brani che tiene per lo più per sé. Torna con un bagaglio di esperienze complicate che hanno prodotto canzoni sofferte e intense.
Un giorno ne fa sentire qualcuna a Enrico Ruggeri che ne rimane folgorato.
Le canzoni si susseguono, si rincorrono, iniziando ad assumere forme sempre più convincenti, finché diventano dieci e portano la Anyway Music (Ruggeri) e Marco Poggioni alla pubblicazione dell’album “Bestemmio e prego”.
IL GRANDE BUSINESS?? ....Presenta Soluzioni alle persone che le vogliono,
pianifica sempre l'obiettivo corto-medio-lungo termine, acquisisci contatti ( la
tua mailing list ), fai maggiori joint venture.
Altro aspetto, che si tratti di una presentazione al consiglio di
amministrazione, della vendita di un'idea al coniuge o semplicemente del
tentativo di convincere gli altri al tuo punto di vista, devi potenziare le tue
capacità personali per proposte vincenti.
invia un messaggio di posta elettronica e leggi la risposta automatica ( controlla se ti arriva nella cartella spam )
------
La natura umana è tale che le persone supportano soluzioni che aiutano a
creare, quindi coinvolgile consentendo al tuo pubblico di partecipare con
domande o idee.
La preparazione è la chiave del successo, prepara i tuoi ascoltatori a ciò
che accadrà durante o prima della idea proposta. Per esempio, ti chiedi mai
quanto è FACILE dare valore ai tuoi stessi clienti che ti hanno già scelto ?
Circondati di persone belle dentro, di mente positiva, che adorano fare
squadra con te. Pensiero positivo + perseveranza + pazienza portano al Successo.
Tutta la nostra community è sempre pronta per AIUTARTI ( con oltre 750
euro di Bonus gratis ) ---- clicca sul link adesso:
Oltre 100 Imprenditori e professionisti hanno RISOLTO per sempre il
Problema di come avere un PATRIMONIO inesauribile, senza sprechi
di tempo e denaro.
Do you want to submit your company press release for free in this website, in English languages?
Registration suspended
Are you a Publisher?
Reprint for these articles on your website, but remembers to always cite http://pr-pressrelease.blogspot.com like source. (Download now our
Press Release Feeds).
Publication Guidelines
Before publishing your articles you read the Guidelines!