<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Thursday, October 27, 2016

Dimmi se vale la pena, il nuovo singolo di Roberta Milana

Sarà disponibile dal 27 ottobre 2016 il nuovo singolo della giovane cantante Roberta Milana. Giovanissima, 26 anni di Roma, Roberta Milana si ripresenta al pubblico con un bellissimo singolo dal titolo "Dimmi se vale la pena", che anticipa il suo primo Ep previsto per Natale.

Wednesday, October 26, 2016

DJ NEJO “I WILL FIND YOU” È LA COVER DEL FAMOSO BRANO DEI CLANNAD REMIXATA IN CHIAVE MODERNA DAL GIOVANE PRODUTTORE E DJ



Un pezzo che si veste di nuove sonorità house per omaggiare un grande inno del passato.

"I will find you" non è soltanto un famosissimo brano dei Clannad, colonna sonora del film "L'ultimo dei Mohicani" del 1993, è un vero e proprio inno, nella versione di Stefano Bratti, DJ del Duple' di Aulla (MC), per tutta una generazione che ha vissuto il periodo d'oro della Progressive e della Techno.

«Remixare questo brano, in una veste completamente nuova, molto più House da Club». DJ Nejo




Per DJ Nejo è un tributo ad un'epoca, a delle sonorità, a delle atmosfere di festa mai dimenticate. Per il primo singolo estratto dall'album di esordio, “Days Gone By”, la cui uscita è prevista per il mese di ottobre 2016, la voce è di Sara Hollie.

BIO
Dj Nejo, 32 anni, di Firenze è Dj, musicista, produttore, ma prima di tutto amante della musica. Negli anni ha saputo confrontarsi con generi anche molto diversi tra loro; le sue molteplici influenze confluiscono nel suo vero grande amore: la musica house. Carisma, versatilità e una selezione musicale mai banale sono elementi che non mancano ai suoi DJ Set.
Nel 2008 inizia la sua attività di produttore, le sue release escono su label importanti come Energy Production, Ocean Trax, DnC Records e Adaptor Recordings supportate tra i tanti da DJ internazionali come Roger Sanchez.
Dischi ed Eventi principali
2011 il remix di Nejo della traccia "Adeweleba" di 3faces feat, Sowelu entra in rotazione per 4 settimane nel "Release Yourself Radioshow" di Roger Sanchez.
2012 il remix di Nejo di "Your Finger" è parte della release ufficiale "Otel Variete", uno dei principali club di Firenze conosciuto in tutta Italia.
2014 Nejo remixa le Hit uscite su DnC Records "Baker Street" e "Clocks".
2015 Nejo dà inizio ad "HOUSE ATTACK", il suo "Show Radiofonico" mensile trasmesso in esclusiva di BrickLane Radio di Londra.
2016 Esce il singolo "I will find you", cantato da Sara Hollie, che anticipa il primo album "Days Gone By (Part I).






Contatti e social



Snapchat: djnejo

LISA GIORÈ “SCARSE PROSPETTIVE” È IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO DALL’ ALBUM “LE VIE DELL’INSONNIA”



Un brano dall’ identità ambivalente che accosta ad una melodia spensierata il racconto travagliato di una storia di coppia.

Scarse prospettive” è la prima canzone estratta dal disco d’esordio di Lisa Giorè. Un sound allegro accompagna una narrazione che invece si mostra più cupa e profonda; cuore pulsante argomentativo è infatti la descrizione di un rapporto di coppia logorato dallo strascico di lunghi anni noiosi che hanno appesantito la relazione in questione. Il tutto viene decantato da rime ed assonanze costruite su termini insoliti per il pop cantautorale.





Scarse prospettive” è stata scritta e musicata da Lisa Giorè con la collaborazione, nella parte musicale, di Debora Porciello, Leonardo Montalbano, Nicolò Grascelli.

Le vie dell’insonnia” è un album dall’identità musicale eclettica. Una radice pop-cantautorale sfiora in ogni brano rock ed elettronica, swing e folk. Si viaggia fra brani ritmati e pieni di cambi di tempo repentini a altri più eterei e sofisticati, senza perdere mai di vista il senso della melodia.

Etichetta: Volume!Records
Distribuzione: Boxtune/Believe Digital

BIO
Elisa Giorello, in arte Lisa Giorè, nasce a Siena nel 1986. Bassista per ripiego, cantante per ostinazione, cantautrice tardiva, è cresciuta immersa nella collezione di musicassette e cd della madre, sviluppando una precoce predilezione per i lavori di Alice, Franco Battiato e Matia Bazar. A quindici anni inizia a studiare musica partendo dalla chitarra, per poi scegliere il canto moderno come materia principale già l’anno seguente ed aggiungendo infine lo studio del basso elettrico dieci anni dopo, durante un momento di crisi personale in cui aveva deciso di abbandonare il canto. Scrive i primi inediti intorno al 2010, ma il progetto legato a questi si arena più volte fino ad essere abbandonato. Nel 2014, decisa a riprendere in mano i brani rimasti incompiuti, ricomincia la ricerca di musicisti disposti a collaborare, in seguito alla quale arriva l’incontro con il chitarrista Leonardo Montalbano, seguito dal batterista Nicolò Grascelli e da Debora Porciello, pianista e flautista con cui la cantante collaborava già da tre anni: nasce così La Fabbrica di Polvere, la band con cui il progetto di inediti riuscirà finalmente a trovare una concretizzazione. Dal 2016 in poi decide di presentarsi come solista utilizzando per la prima volta lo pseudonimo Lisa Giorè, pur continuando a collaborare in studio e nei live con i tre amici: a settembre uscirà il primo album le vie dell’insonnia, una raccolta di dieci brani che raccontano gli anni di un’evoluzione avvenuta attraverso turbolente tempeste cerebrali.


Contatti e social





Sunday, October 23, 2016

28 ottobre RUSTY LIVE PARTY 2016: l’evento dell’etichetta milanese RUSTY RECORDS




Venerdì 28 ottobre presso la sala eventi della Rusty Records in Via Scalarini 8 a Milano, artisti dell’etichetta e ospiti d’eccezione, si esibiranno sul palco del “Rusty Live Party 2016” per festeggiare l’ 8° compleanno della giovane etichetta milanese, secondo posto quest’anno al Festival di Sanremo nella Sezione Giovani con la cantautrice Chiara Dello Iacovo e già vincitrice della 63° edizione del Festival nella stessa categoria con il cantautore Antonio Maggio; un’occasione unica per dare spazio alla nuova musica e per festeggiare insieme ad amici, fans, e addetti ai lavori.
Tra gli artisti presenti che si alterneranno sul palco ci saranno i Chiara Dello Iacovo, Amara, Tazenda, Buio Pesto, Giulia Mutti, e molti altri. Come ogni party che si rispetti, dopo le esibizioni live di tutti i giovani artisti, e degli ospiti seguirà un dj set molto accattivante: saliranno in consolle artisti che stanno calcando le scene europee ed italiane della musica dance.
L’evento, totalmente gratuito, avrà inizio alle ore 20; per tutti gli ospiti un ricco buffet fino alle 22.00 e “Open bar” tutta la sera per festeggiare insieme la musica!
Per partecipare alla festa è necessario iscriversi e scaricare l’invito sul sito dell’etichetta: CLICCA QUI

Cast artistico della serata (soggetto a modifiche): ALBERTO LIONETTI, AMARA, ANTONIO GERARDI, BUIO PESTO, CHIARA DELLO IACOVO, D.MILEZ, DIEGO ESPOSITO, FILO GASA, FOXY LADIES, FORDAYS, GIULIA MUTTI, JACOPO ET, JACOPO MICHELINI, LUANA FRACCALVIERI, SENZA VALORE, SILVIO SACCHI,TAMARA CECCHETTO, TAZENDA.

SALBORA “A MODO MIO” È IL NUOVO SINGOLO DELLA BAND CAMPANA IN ROTAZIONE RADIOFONICA



Un brano che parla delle difficoltà dell'attuale generazione di affermarsi e di trovare una propria identità all'interno del contesto socio-culturale odierno.

A modo mio” è un pezzo che all'interno delle sue strofe critica, demolisce e mette a nudo tutte le sovrastrutture e gli archetipi che vengono imposti, o che comunque influenzano e plagiano i ragazzi di oggi, rendendoli spettatori passivi della propria vita. Nella parte del bridge, c'è un invito a prendere coscienza di sè, lasciarsi la vecchia vita alle spalle (una vita che non è stata mai nostra davvero e che non ci appartiene), ed essere finalmente liberi di fare ciò che si vuole, di portare avanti le proprie idee, e coltivare le proprie passioni ed attitudini. Questo desiderio di libertà sfocia nel tema del ritornello che, letto da un punto di vista drastico, invita a vivere per quello in cui si crede e si ama, andando contro tutti e tutto, contro qualsiasi regola o convenzione. Tutto questo per comunicare un messaggio semplice e potente: o si vive per quello che si desidera, o non si vive affatto Solo così, come viene spiegato nello special del pezzo, saremo liberi di creare il nostro piccolo mondo, e di trovare la nostra felicità, nella quotidianità del nostro modo di vivere, essendo sempre noi stessi, nel bene e nel male.





Produzione artistica: Davide Maggioni


BIO
La rock-band Salbora nasce a Salerno, alle porte dell’estate 2010I cinque componenti, tutti salernitani, sono Antonello Pingaro, voce; Claudio “Lulii” Mencherini, basso; Anthes, chitarra elettrica; Danilo “Bond” Romano, batteria; Pasquale “Pepe” Romano, chitarra elettrica. Nel 2013 Autoproducono il singolo “Portami Via”, il quale videoclip supera in un solo mese la soglia delle 2000 views e porta maggiore popolarità locale alla band. Negli anni partecipano a numerosi contest nazionali, tra cui: “Tour music fest”, nelle edizioni 2014 e 2015, “Area Sanremo 2015”, “Festival show 2016” e molti altri, continuando intanto a produrre nuova musica inedita. Il periodo 2015-2016 li vede impegnati nella produzione di un EP che concentra in sè il lavoro di scrittura portato avanti negli anni precedenti. Per produrre il lavoro si avvalgono della collaborazione di Davide Maggioni, produttore artistico di Rusty Records, incontrato nel 2014 in occasione delle audizioni indette dalla stessa etichetta discografica. Attualmente la band è attiva nei locali e club del salernitano e contestualmente porta avanti la collaborazione con Davide Maggioni, producendo sempre nuova musica inedita.


Contatti e social