La descrizione esatta di un labirinto di inutili discorsi, da cui cercare di fuggire, per non lasciare andare i propri sogni: è questo il nucleo del nuovo pezzo del cantante e trapper di origine nigeriana (madre italiana e padre nigeriano).
In radio dal 15 ottobre
Parlare, parlare, dire tante cose e non risolvere nulla. Non importa quale sia la vita che stai vivendo, se sei alla ribalta delle cronache o protagonista della più quieta tranquillità, ad un certo punto è quasi inevitabile scontrarsi con un muro di discorsi inconcludenti e come canta Fre: «Sentire solo Bla, Bla, Bla».
Il nuovo singolo del rapper affronta proprio questo comportamento, l’abitudine a un dialogo senza scopo e direzione, sempre presente nelle giornate di ognuno di noi, dalle situazioni lavorative a quelle sociali, persino nella vita di coppia. A rafforzare il senso di inadeguatezza che provoca questo atteggiamento c’è un tappeto armonico che si muove su atmosfere malinconiche che invitano alla riflessione, contrastate da suoni più brillanti che tentano di inserire positività e un ritornello essenziale e incisivo, che arriva dritto al punto.
«C'è chi le chiama chiacchiere, io pensavo fosse più figo Bla Bla Bla» Fre.
Il brano è accompagnato da un videoclip realizzato da Bad Bros Productions, per la regia, montaggio e color correction di Gianluca della Monica.
Fre, all’anagrafe Francis Adesanya, è un rapper italiano di origine nigeriana da parte di padre. Nato a Chieti, in Abruzzo e cresciuto a Milano, tra la periferia e la città, coltiva fin da piccolo una sua grande passione per la musica, a cui inizia a dedicarsi producendo i primi mixtape ed esibendosi in piccoli locali e scantinati. Successivamente, entra a far parte di un gruppo che apre la strada a diverse collaborazioni con artisti come Tormento, Vacca, DJ Fede degli atipici di Torino, Enz Benz e Ronnie Jones crescendo, così artisticamente e tecnicamente. Dopo un periodo di stop, riprende la sua attività da solista, pubblicando nel 2017 il suo primo brano dal titolo “Solo” a cui seguono i singoli “Fatti Di Stelle”, “Il Cielo Con Un Dito” e “Joe Bastianich” che lo portano a firmare con la Thaurus Music/Believe alla prima pubblicazione del suo album “Gomorrista” con oltre un milione di stream su Spotify. “Pasta&Flow” e “Influencer”, con oltre un milione di visualizzazioni su Youtube, sono i due singoli estratti dall’album. L'ultimo singolo pubblicato è “Sott'acqua” con cui totalizza un milione di visualizzazioni su Youtube e un milione di stream su Spotify .
Do You Offer Email Coaching by Autoresponders? http://EarnWhateverYouWant.com
===============
Email courses are commonly used to sell products
and services. For instance, if you sell widgets, you
might develop a course that teaches people how to
use widgets or how to care for their widget. Experts
agree that an email course can be written for
almost any product that you can imagine – if you
put enough thought into it.
Start by determining what your course will be about,
and how long it should be. If the course should be
delivered every other day for two weeks, you know
that you would need seven lessons. Write the
lessons, and load them in the autoresponder. Set
the interval for each lesson, which in this case would
be 1, 3, 5, 7, 9, 11, and 13.
Free courses that are delivered via email are very
popular, and people sign up for such courses on a
regular basis to learn more about a topic of interest
to them. These courses are best maintained and
delivered with the use of autoresponders.
An autoresponder can be set up to send out a
series of lessons for an email course. The lessons
can be set for distribution at specific intervals. You
determine how often the lessons for the course are
sent to the people who have signed up for it. Email
courses are very different from traditional courses,
web based courses, or any other type of course.
There is no student and instructor interaction. The
instructor writes the information out, puts each
lesson in an autoresponder series, sets the timing
for the lessons, and the rest is automated. You can
opt to have lessons delivered daily, every other day,
every three days, or any other time frame that you
think works best for your email students.
The interval for each lesson is set for the
number of days after the person has signed up
Make sure that everything is spelled right, and that
your sentences are grammatically correct. You
want the lessons to look and sound as professional
as possible.
Next, simply advertise the email address that will
activate the autoresponder. Make sure that you run
a test first, sending each lesson to yourself.
------------------------------------------------------------------------- ASSET PROTECTION
ASSET PROTECTION for Big Companies and Entrepreneurs
CLICK HERE ---- Reach us on Linkedin Provide all your clients the benefits of protection, privacy, control of
assets within the Trust.
-------------------------------------------------------------------------
( ads) -
Autoresponders work very well when it comes to training others. This is why
autoresponders are the perfect way to conduct email courses. But there are other
types of training that can be done with autoresponders as well.
Even college professors have found a use for autoresponders. They can use them
to remind students about upcoming tests, or to deliver study guides. Since the
information in that professor’s course is taught over and over again each time a
new class comes in, this saves the professor a great deal of time.
Autoresponders are also used by colleges to remind faculty and students about
upcoming events. Because events are scheduled in advance, these autoresponder
messages are set up in advance, and nobody has to depend on a secretary to get
those notices out!
Many businesses use autoresponders to keep their employees trained. When new
equipment is brought into the office, and employees need to know how to operate
it, an autoresponder can be set up with training instructions.
No matter what kind of business you are in, there is a way that autoresponders
can be used. The use of an autoresponder will save quite a bit of time, and it
can also serve to make the people in your organization much for effective.
Building customer interest and excitement is the first step to successfully
marketing many products. Autoresponders play a vital role in building this
interest and excitement. For instance, if you were developing an ebook, you may
want to start telling your website visitors and opt-in subscribers about it.
Start building interest; tell them what this product will do for them, and how
soon it will be available.
------------------------------------------------------------------------- CLICK HERE - Reach us on Linkedin ---- ASSET PROTECTION - website
Provide all your clients the exclusive benefits of protection, privacy,
planning and control of their assets within the Trust.
-------------------------------------------------------------------------
Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?
Write down this secret asap: "Create Connections with People ".
....apply the secret to your business :-)
** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1
year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we
used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple
website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.
** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without
paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing
VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of
the amazing connection with Giacomo.
** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in
some lists I have 21,000+ subscribers ). Mailing lists are a very important factor to create excellent connections
with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.
Partendo dal titolo dell’album d’esordio dei Modena City Ramblers, il cantautore emiliano raccoglie tre decenni di musica, parole e incontri
In radio dal 15 ottobre
Lo stesso Stefano “Cisco” Belotti la definisce «la canzone più nostalgica che abbia mai scritto». “Riportando tutto a casa” ripercorre la sua vita musicale intitolandosi proprio come l’album d’esordio dei Modena City Ramblers uscito nel 1994. È anche il brano più “irlandese” scritto dopo l'uscita dai MCR e per questo Cisco ha chiamato con sé per interpretarlo con il suo tin whistle l’amico flautista Franco D’Aniello, «il suono dei Modena City Ramblers».
Il prossimo febbraio il cantautore festeggerà trent’anni di carriera sul palco, divisa a metà fra la band e il periodo solista e si prepara a celebrare questo traguardo con un doppio album, uno in studio e il secondo live, in uscita il prossimo 29 ottobre.
“Canzoni dalla soffitta” è un disco che nasce dai rapporti con gli altri nel momento esatto in cui l’idea stessa del contatto con le persone è stata messa in discussione. In questo nuovo progetto discografico di Cisco ci sono gli amici di sempre, la voglia di parlare alle nuove generazioni, raccontando loro di chi ci ha lasciato e, allo stesso tempo, è un disco che scava a fondo nella storia musicale del suo autore. Nel disco Cisco scrive, suona e compone, dando vita a 12 inediti che ospitano, tra gli altri, la collaborazione con Simone Cristicchi e con Dan Chiorboli, Tamani Mbeya e Phil Manzanera.
Il secondo è un album di live, intitolato “Live dalla soffitta” con 8 canzoni della sua storia di cantautore e 4 cover, un percorso rappresentativo di tre decenni di concerti in giro per l’Italia e il mondo.
Stefano Bellotti, in arte Cisco (nato a Carpi, il 29 luglio 1968), è un cantautore italiano di musica folk rock.
Nel 1992 entra a far parte di una band appena formatasi, i Modena City Ramblers, e ci rimane fino al finire del 2005, collezionando oltre 1.200 date in Italia e in Europa e vendendo circa un milione di dischi.
Con i Modena realizza 8 album: “Riportando tutto a casa” (1994), “La grande famiglia” (1996), “Terra e libertà”(1997), “Raccolti” (1998), “Fuori campo” (1999), “Radio Rebelde” (2002), “Viva la vida y muera la muerte!” (2004) e “Appunti partigiani”(2005) Nel 2006 inizia la sua carriera da solista pubblicando il disco “La lunga notte”, a cui seguono “Il mulo” nel 2008, “Fuori i secondi” nel 2012, “Matrimoni e funerali” nel 2015, “I Dinosauri” nel 2016 questo in collaborazione con gli amici “ex Ramblers”, Giovanni Rubbiani ed Alberto Cottica. Sono inoltre usciti nel 2009 l'album live “Dal vivo - Volume uno” e del 2013 il “Dal vivo – Volume due”. È del 2019 l’ultimo lavoro musicale “Indiani & Cowboy” registrato in Texas ad Austin insieme a Rick del Castillo, produttore americano.
Nei 15 anni di carriera da solista si susseguono concerti in piazze e feste popolari e tour nei teatri e nei club di tutt’Italia. Per citarne alcuni: del 2007 è il “Venite a vedere tour”, del dicembre 2009 è il tour “'40 anni, storie di Ramblers, d'innocenza, d'esperienza in una formazione inedita insieme a Giovanni Rubbiani e Alberto Cottica, tutti e tre ex Modena City Ramblers; del 2014 è il tour “Oh Belli Ciao” di presentazione dell'autobiografia romanzata scritta a quattro mani con l'amico Carlo Albè che lo accompagna sul palco in uno spettacolo di musica e parole. Nell’autunno-inverno del 2016 c’è una mini tournée de “I Dinosauri” a seguito dell’uscita dell’album omonimo con i due amici ex Ramblers. Tra la fine del 2017 e i primi mesi del 2018 Cisco è impegnato in un fortunato tour teatrale che lo vede sul palco a proporre i suoi pezzi che meglio si prestano alle melodie “in acustico” assieme alle trombe di Simone Copellini e alle chitarre di Max Frignani.
Nell’autunno 2018 è nuovamente nei teatri italiani a fianco dello scrittore Carlo Albè con lo spettacolo di teatro-canzone dal titolo “Adda Venì Baffone”.
È dell’autunno-inverno 2019 la nuova avventura sul palco di teatri e club di tutt’Italia “Combat Folk Tour”, progetto musicale nato per festeggiare la maggiore età del disco “Novecento”, pubblicato da Cisco e la Casa del Vento nel 2001, assieme a lui sul palco Luca Lanzi, musicista e cantante della Casa Del Vento, e Francesco “Fry” Moneti, violinista dei MCR.
Impossibile non citare l’esibizione al Concerto del Primo Maggio a Roma nel 2009, da solo col suo bodhrán davanti ad un pubblico di 800 mila persone.
Cisco ha inoltre collaborato in spettacoli e concerti con: la Casa del vento, Ginevra Di Marco, la Bandabardò, le Mondine di Novi, i Nomadi, Giulio Cavalli e il “The Liberation Project ideato da Dan Chiorboli insieme a Phil Manzanera (Chitarrista dei Roxy Music).
Durante tutto il periodo del primo lockdown della pandemia, tra marzo e maggio 2020, si collega attraverso i suoi canali social di Facebook e Instagram, quasi quotidianamente regalando “Le canzoni dalla soffitta”, brani tratti dal suo repertorio e alcune cover, in acustico, voce e chitarra, ottenendo uno straordinario numero di visualizzazioni e contatti.
Otto tracce sospese tra elettronica, pop e r’n’b, piene di saudade, disagio, ironia, romanticismo e beat.
Su tutti i digital store da venerdì 15 ottobre
«Le tracce di questo disco le ho scritte in due mesi quando vivevo a Milano dentro uno studio di registrazione. Poi nel corso di un anno le ho prodotte e registrate: parlo dei miei viaggi in Francia, della mia ex compagna, di amici che non ci sono più, di quello che è stato e che vorrei ancora fare, di amori immaginati, anticonformismo e serate un po' sopra le righe. Anche gli arrangiamenti li ho fatti abbastanza di getto: ci sono riferimenti a Ray Charles, ai Cigarettes after sex, ai Toto e a Michael Jackson, Grimes, Portishead e Marvin Gaye: la musica è contaminazione e c'è solo voglia di raccontare se stessi in questo disco, suonare la batteria e dare agli altri good vibes. La più grande rivoluzione in un mondo come il nostro è quella della poesia, del romanticismo, il coraggio della gentilezza, della leggerezza, della profondità di spirito e dell'anticonformismo. E quindi Romantico punk!» Fred Branca
“Romantico Punk” è il primo disco da solista di Fred Branca, già batterista, produttore e autore per diverse band, oltre che label manager della Cane Nero Dischi. Si tratta di otto tracce tutte scritte, prodotte, suonate e registrate dallo stesso Fred. Il mix è di Nicola Sannino del Tabasco Studio, il master di Mattia Cominotto presso il Green Fog Studio.
TRACK BY TRACK
Come un animale – «Nella vita ci sono momenti in cui ti fermi un secondo e ti arriva tutto addosso, come il sudore che sale di botto, dopo una corsa. Periodi in cui ti metti completamente in discussione. Quando ho scritto questo pezzo vivevo in uno studio di registrazione a Milano: un periodo incredibile di disagio e creatività musicale. Avevo voglia di infinita libertà, di mollare tutto e partire, come poi ho fatto, di scrivere della mia vita e basta, senza troppi giri di parole. Questo brano è l'impulso che mi ha fatto tornare “la voglia, la pazzia, l'incoscienza e l'allegria”.»
Un temporale – «Un brano scritto su un treno notturno Parigi - Milano che parla di un amore breve, ma indimenticabile. Sofferenza necessaria che porterà il sereno dopo la tempesta. Regalare un pezzo di se stessi, anche a costo di non ritrovarlo più. Alla fine avrò qualcosa di me stesso in meno, ma qualcosa di universale in più. Qui la musica va verso Grimes e i Metronomy.»
Ballo come mi pare – «A chi non è capitato di lasciarsi andare sul dance floor? Di ballare dinoccolato e alticcio fregandosene del giudizio altrui. Sono sempre me stesso, ma ogni giorno diverso e ballo come mi pare anche se il gregge può dire che non è “Bheeeeee”!!La musica si ispira agli Alt J e alle chitarre distorte di Saint Vincent, al blues e alle voci di Bon Iver.»
Così leggero – «Un amore che sembra vero, una tristezza che non potevo immaginare e allo stesso tempo la leggerezza di vivere quello che viene senza stare troppo a pensare alle conseguenze. Evaporare nell'aria, godersi il momento, accettazione, consapevolezza e la sensazione di non appartenere a nessun luogo e a nessun tempo.Gli anni 80 nel Village a New York, la primavera bevendo Campari Soda, i Toto e Bruno Mars e la presa bene.»
Fellini – «Una vita da film neorealista, belle scene e brutte nella Genova di notte. Del meglio e del peggio di noi stessi. Un'affermazione di coerenza e solidità, un restare fedeli alla linea di se stessi senza spostarsi nonostante le avversità. Può sembrare che io non ascolti perché ho sempre la testa tra le nuvole, ma in realtà sento tutto e tutto mi arriva e lo prendo dentro di me come una spugna per poi ributtarlo fuori. Ci son cose di cui non vado fiero, ma fanno parte di me anch'esse e nella vita non si può tagliare nulla, a differenza dei film. La colonna sonora, la dolce vita musicale, un riff ispirato al Maestro Morricone.»
Giorni strani – «Un amore finito sul nascere, immaginato, un ricordo futuro. Una vita in loop dalla quale si può uscire grazie alla tenerezza. La tenerezza che ci manca, la voglia old school di cantarle una serenata di periferia. Un ritmo lento in 3 / 4 dove l'accordo di Sol non arriva mai, tranne che alla fine, ma a volte è più bello quello che non c'è, quello che non è mai stato, che quando passa un attimo ti sorprende.»
Percussioni latine – «Un pezzo di ispirazione tecno-tribal, scritto dopo una serata strana, un compleanno andato storto. Dentro c’è poesia, sensualità, ci sono le prime luci dell’alba in uno scenario urbano di una città vuota.»
Male come ti amavo – «Un brano che chiude anni di vita, ma guardando al futuro. La donna come salvezza per l'umanità, il rispetto per l'ambiente, una riflessione sull'amore ai tempi della tecnologia. Di nuovo la musica vorrebbe andare a New York, dai Cigarettes After Sex e dagli Hot Chip.»
Fred Branca è il nome d’arte di Federico Branca Bonelli, batterista, produttore e autore. Fondatore dell'etichetta Cane Nero Dischi. Ha collaborato con diversi artisti solisti, band e teatri (Marta sui Tubi, En Roco, Kramers, BluNepal, Technoir, Uli e moltissimi altri). "Romantico Punk” è il suo disco d’esordio da solista: 8 tracce tra pop elettronica e r&b, tutto suonato interamente da lui, il cui primo singolo estratto è “Come un animale”.
Tematiche legate alla vita di ogni giorno, alcune anche molto delicate, raccontate ed esorcizzate attraverso sonorità elettro-dance e synth-pop.
Release album 15 ottobre
«L’idea di realizzare un album si è concretizzata nel 2019 durante la conduzione di un programma radiofonico. Ogni giorno intervistavo artisti esordienti ed affermati. Ognuno di loro è stato d’ispirazione per trovare la volontà di mettermi in gioco, tirare fuori le canzoni che mettevo nel cassetto ed espormi personalmente, dopo anni in cui, come reporter e presentatore, ho dato spazio e visibilità alle storie di vita degli altri ma mai alla mia. Proprio durante una delle puntate del programma radio, vennero ospiti Daniele e Francesco Saibene per presentare il loro progetto musicale. Mi colpì il loro repertorio e durante l’intervista si creò un feeling particolare. Proposi loro di produrmi due brani, che poi diventarono un album intero.» Racconta cosìMarco Cignoli, sull'origine del suo primo album.
I testi del disco sono stati scritti in diversi anni. I temi trattati (alcuni molto delicati come depressione, ansia, solitudine, amori non corrisposti) vengono in qualche modo esorcizzati attraverso sonorità elettro-dance e synth-pop.
Il titolo dell’album “Coccodrillo Bianco” è ispirato ad una storica canzone di Alberto Radius dedicata ai “coccodrilli bianchi” che da decenni, secondo la credenza popolare, avrebbero preso il possesso delle fogne di New York, cibandosi di scarti e ratti. Nel corso degli anni, il termine “coccodrillo biano” è stato utilizzato da tutti coloro che rifiutano l’ipocrisia, il materialismo, la gabbia dorata della società odierna e preferiscono rimanere al buio delle fogne in attesa, un giorno, di prendere il possesso di questa società malata e dedita alla superficialità e all’apparenza.
La copertina rappresenta lo stesso coccodrillo, ma in tre colori diversi: il rosa è il colore-tradizione delle femmine, l'azzurro lo è per i maschi, mentre il bianco nel mezzo rappresenta la neutralità, rappresenta coloro che sono in transito, che sono pronti a “sporcarsi” di nuovi colori in un atto di coraggio, curiosità, evoluzione, crescita. Non per caso, l'azzurro, il bianco e il rosa sono i colori della comunità transgenere.
TRACK BY TRACK
Mi devo abituare
Brano dalle cupe influenze drum’n’bass e dream pop, con loop riprodotto in maniera quasi ossessiva, racconta le conseguenze di un amore non corrisposto: solitudine, sentimento di rifiuto, impatto sulla propria autostima, profonda sofferenza. C’è la consapevolezza di doversi abituare, ma gli occhi della persona amata fanno sentire intrappolati in un sentimento intenso senza via d’uscita.
Cercala la notte
Un brano elettropop dedicato a tutti i “figli della notte”, coloro che amano la vita che inizia con l’arrivo dell’oscurità, idealmente dopo il tramonto, quando ogni cosa cambia colore e carattere. Silenzi, rumori, sguardi, luoghi, tutto si trasforma durante la notte, che è foriera di opportunità ed occasioni tanto quanto il giorno, ma meno legata alle convenzioni. Allo stesso tempo diventa un invito alla ricerca e all’accettazione del proprio “io” più nascosto e represso, alla libertà di essere sé stessi con orgoglio e coraggio, alla ricerca delle parti più “notturne” del proprio essere, che sono spesso anche le più autentiche. Il brano è uscito come singolo a giugno 2021.
Invece scrivo canzoni
Brano pop con influenze elettro-dance, è un bilancio ironico ed autoironico dei primi 30 anni dell’autore, dieci dei quali vissuti tra tv, web tv, radio, musica e palcoscenici, ricchi di scelte impopolari, mai semplicemente “giuste” o “sbagliate”, ma semplicemente figlie delle sue passioni e del suo sentire più genuino. Dedicato a chi nella vita ha fatto scelte controcorrente, sfidando le convenzioni imposte dalla società e assecondando le proprie attitudini. Il brano è uscito come singolo il 10 settembre 2021.
Tamburo
Brano dalle influenze rock e hip-hop, racconta la convivenza con gli attacchi di panico e i disturbi d’ansia. Il testo del brano è stato perfezionato proprio durante una crisi d’ansia, durante una notte insonne. All’interno della canzone è presente Berdix, rapper emergente di grande talento, con cui l’autore aveva già collaborato nel singolo “Figlio imperfetto” (2020), che per questo brano ha scritto delle barre di grande intensità.
Autunno centrale
Il ritornello di questo brano è stato scritto da Cignoli a gennaio di tre anni fa sotto l'Arco della Pace di Milano, nel bel mezzo di una tempesta emotiva e meteorologica. "Autunno centrale" è sinonimo di vuoto incolmabile, depressione, sofferenza. Le strofe sono nate dietro il vetro d'una finestra di casa, mentre osservava lo scorrere della vita e nel frattempo si condannava all’immobilizzazione, all’isolamento, alla solitudine. Questo è stato il primo brano a cui l’artista ha lavorato per il disco ed è uscito come “singolo a sorpresa” il 22 settembre, con relativo videoclip diretto, girato e montato direttamente da lui stesso.
Menù kebab
Quando non esiste o non si è in grado di trovare alcun appiglio, il cibo può diventare l’unico rimedio al male di vivere. In questo brano, però, c’è spazio per la speranza, per la voglia di imparare a “volare alto” abbandonando gli spazi angusti, bui e opprimenti del malessere interiore. La canzone inizia con un intro acustico che successivamente esplode in un sound elettro-dance.
Bulgaria
Questo brano dalle influenze reggaeton racconta di un rapporto malato, deleterio e altamente contrastato, durante il quale sono usciti aspetti caratteriali fino a quel momento sconosciuti e a tratti preoccupanti dei quali l’artista si vuole liberare.
Utopia
Si ritorna sul tema dell’amore non corrisposto, questa volta vissuto attraverso le sensazioni di un adolescente: il testo e la melodia, infatti, vennero scritte e registrare privatamente 13 anni fa, durante le scuole superiori da parte di Marco Cignoli. Il brano, in versione a-cappella, venne diffuso per la prima volta su YouTube nel 2009. La versione presente nell'album, ricantata per l’occasione e arrangiata e prodotta da Daniele e Francesco Saibene, si attiene fedelmente al testo e alla melodia dell’epoca.
Che ca**o sto dicendo
Questo brano “sui generis”, scritto poche settimane prima della chiusura del disco e inserito all’ultimo momento, con una struttura quasi “circense” ricca di dialoghi e momenti inaspettati, è un modo per ironizzare su sé stessi, sul proprio malessere, sull’esigenza di scrivere canzoni e di condividerle, sul sottoporsi ai giudizi degli altri e di sé stessi e a tutto ciò che comporta l’essere creativi privatamente e a livello pubblico. Il brano vanta la partecipazione vocale di Daniele Saibene, voce del gruppo indie Le Tendenze e co-produttore del disco.
L'esordio nella musica avviene nel 2010 grazie al singolo corale a scopo benefico "Noi Siamo Qui" scritto e prodotto da Michael Righini. Nel 2018 pubblica il primo singolo "Can You Love Me", prodotto da Alessandro Porcella. Nel 2020 collabora con Dj Sheezah alla realizzazione di due singoli: "Figlio Imperfetto" e "La mia Mercedes".
Come reporter televisivo, nel 2012 avvia una collaborazione con Tele Pavia Web e un lungo matrimonio con Occhio Pavese, principale web tv del territorio per la quale conduce, scrive e produce centinaia di programmi, eventi dal vivo e interviste. Nel 2015 presenta l'evento esclusivo di Loredana Bertè al Caffè Letterario di Roma. Nel 2018 conduce la 21° edizione del VideoFestival Live con Consuelo Orsingher e Mara Maionchi. Dal 2018 frequenta con successo il corso di conduzione radiofonica presso l'Accademia 09 di Milano. Nel 2019 è autore e conduttore per alcune emittenti radiofoniche. L'anno successivo, dal teatro de La Triennale di Milano, presenta il prestigioso Premio Virtù Civica. A febbraio 2020 pubblica l'opera letteraria "Francesco Cignoli: all'ombra della quercia", basata su tre memoriali lasciati in eredità da nonno Francesco al nipote Marco. Il libro entra nella top25 Amazon delle biografie più acquistate in Italia. Da novembre dello stesso anno conduce il programma quotidiano "Happy Day" su Babayaga Tv, la rete televisiva musicale disponibile sul canale 601 del digitale terrestre. Per la web tv Jab Media Tv realizza interviste e reportage.
Il 15 ottobre 2021 esce il suo primo album dal titolo “Coccodrillo bianco”.
Mailing List Strategies: 5 Things You Must Know Now http://EarnWhateverYouWant.com
===============
Do you have a mailing list of subscribers? Building a list is crucial, only a small percentage actually subscribes for an
opt-in list. Many people find promotional mails annoying but of you provide a
good newsletter or promotional material, you will see your list build up and
grow. You can also achieve this by having good content on your site. If people
like what they see and read on your site, then they surely would want more.
Newsletters would be a way to attract them back to your site.
Subscribers are willing to pay for information if they know that it can be
trusted and relied upon. Use your list to get more and more people to subscribe
to you as well as browse your site. You can use your list to earn money by
making them your partners. Your list will be the bloodline of your growth and
increase.
An opt-in list allows for a company to market their wares and site via an
e-mail. With an opt-in list, a site and a subscriber consents to sending and
receiving a newsletter from your company. Through this, you can keep your
subscribers abreast of what is currently available in your site as well as
whatever is coming out.
And because there is mutual consent between the two parties, any mail sent to
the list is not considered as spam mail. There is a great number of successfully
read promotional materials such as catalogs, newsletters and such that are sent
because the subscribers themselves have signed up for them, meaning, they do
want to be sent those items.
But other than marketing your wares and your services, an opt-in list can also
be used to earn extra profit. Not all lists can be used though. It would be good
to first build a successful list with a huge number of subscribers. The more
subscribers you have, the more money you can get.
------------------------------------------------------------------------- ASSET PROTECTION
ASSET PROTECTION for Big Companies and Entrepreneurs
CLICK HERE ---- Reach us on Linkedin Provide all your clients the benefits of protection, privacy, control of
assets within the Trust.
-------------------------------------------------------------------------
( ads) -
Here are seven ways to make
money using nothing more than your list.
1) Place advertisements. There are many corporations who will be willing to pay
to put their banners and ads on a list with many subscribers. Selling or renting
out lists is not a good idea so rather than doing that, many companies would
just rather place ads with lists that have a huge subscriber base. Your
newsletter could be placed with many ads and each one spells money.
2) Have affiliations with other companies that have at least a semblance or
relation to what your site is about. Here other companies will provide links and
brief descriptions of what they offer, products and services. With every click
made on the link that directs or leads a subscriber from your list to their
site, the company will pay you. This P4P or pay for performance.
3) Make deals with other companies by asking for a small percentage of sales
done through your list. With every sale done by customers that have come from
your list and have gone there because of your newsletter, the other company will
pay you a small percentage of your sales. The more people who buys from them,
the more earnings you get.
4) You may also get products from other sites on a consignment basis and sell
them to your list via your newsletter. Place descriptions, articles and photos
of the product in your newsletter. There will be those who will buy from you and
when that happens, you can order the product from the other site and sell it to
your buyer.
5) Sell e-books or a compilation of your articles on your list. Manuals and
how-to articles are in great demand. Many people will be willing to shell out
money to gain knowledge about a certain topic and subject. With your existing
list trusting your expertise in that area, an e-book could be offered and sold
or used as an incentive.
6) Create a network out of your list. Get people to invite more people to view
your site and subscribe to your list. The larger your list is, the more people
will be able to click on your links and affiliate links as well as make your
advertisement rates higher.
------------------------------------------------------------------------- CLICK HERE - Reach us on Linkedin ---- ASSET PROTECTION - website
Provide all your clients the exclusive benefits of protection, privacy,
planning and control of their assets within the Trust.
-------------------------------------------------------------------------
Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?
Write down this secret asap: "Create Connections with People ".
....apply the secret to your business :-)
** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1
year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we
used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple
website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.
** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without
paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing
VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of
the amazing connection with Giacomo.
** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in
some lists I have 21,000+ subscribers ). Mailing lists are a very important factor to create excellent connections
with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.
Il brano vuole sdrammatizzare con leggerezza il periodo storico che stiamo vivendo, accompagnato da un video ironico e irriverente.
In radio dal 12 ottobre
Con un pizzico di estro, fantasia, ironia, attraverso la dance music, Besford vuole sdrammatizzare la situazione pandemica attuale affrontando il tema con simpatica leggerezza e sfrontatezza.
Dopo aver raggiunto 10 milioni di ascolti e migliaia di condivisioni su TikTok grazie alla sua precedente hit “Ci 6 o Ci Fai”, Besford è tornato in scena con un nuovo brano ricco di ironia e irriverenza.
Nel clip ufficiale che accompagna l’uscita del singolo, Besford è tornato in scena nelle vesti del dottor Phillips, il quale cerca di spiegare ironicamente le regole di pulizia e prevenzione per evitare la diffusione del virus.
Il videoclip del brano “Putcha Mask On” è caratterizzato dalla presenza di personaggi bizzarri e da coreografie a dir poco particolari.
Senza necessariamente dover sfociare nel trash, il video si propone come una sorta di “ballo di gruppo” per far sorridere e divertire il pubblico cercando di alleggerire un po’ il periodo attuale.
È molto difficile cercare di descrivere BESFORD e le sue creazioni artistiche: non è un vero musicista, né tanto meno un vero compositore o produttore. BESFORD è un esteta e un perfezionista che prova a convergere sinergie artistiche provenienti da mondi e culture differenti, facendone una vera e propria opera d’arte.
BESFORD è un eclettico e coraggioso mixatore e compositore di musica elettronica, oltre che essere un performer da palcoscenico.
I suoi brani musicali, per la maggior parte di stampo dance, hanno ottenuto importanti premi e riconoscimenti di tutto rispetto da ogni parte del mondo.
Ha avuto la caparbietà di farsi conoscere a livello internazionale, suonando in alcune delle feste più esclusive al mondo, e per persone molto influenti e di particolare rilievo.
Do you want to submit your company press release for free in this website, in English languages?
Registration suspended
Are you a Publisher?
Reprint for these articles on your website, but remembers to always cite http://pr-pressrelease.blogspot.com like source. (Download now our
Press Release Feeds).
Publication Guidelines
Before publishing your articles you read the Guidelines!