<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, July 10, 2015

“FRUTTO NUOVO” E' IL NUOVO SINGOLO ESTIVO DEGLI HUECO




FRUTTO NUOVO” è un accattivante mambo noir futuristico: Perez Prado che incontra Siouxsie all'ombra del Vesuvio.


Il cantante-creativo Vittorio Esposto e il poeta-musicista Nino Velotti, alias il duo campano degli Hueco, ritornano con il loro tipico sound retro-avant-garde per un aperitivo danzante a base di spleen caraibico e di reggaeton partenopeo. La cover, complice del nuovo mood degli Hueco, l'eros, è amica di una certa grafica italiana '70 ed omaggio al french-touch.




BIO
Gli HUECO - in lingua spagnola “cavità”, “mancanza”, “vuoto" -, nascono dall'incontro di NINO VELOTTI - poeta, songwriter, tastierista e arrangiatore - con il cantante e coautore di testi e musiche VITTORIO ESPOSTO. Un sodalizio che dura da quasi trent’anni tra due persone molto diverse ma intimamente complementari. Il loro album d'esordio LIVING IN A BATHROOM/PENSANDO ALL'AMORE (Cvt Records-Primula Record -Edizioni PA 74 Music-2008) è stato accolto calorosamente dal pubblico e dalla critica.
Nel 2011 hanno pubblicato CANZONI DALL'ARMADIO VERDE con la CNI, preceduto dal singolo NON INVECCHIARE MAI. L'album ha riscosso un certo successo in Germania ed il singolo ha occupato un’ottima posizione nella classifica della musica indipendente italiana. Contiene anche il singolo del 2010 ED E' SUBITO ESTATE.
Gli HUECO hanno all'attivo quattro videoclip di successo, GIOCA IL MONDO, MAGNIFICA OSSESSIONE. NON INVECCHIARE MAI ed il recente MADDALENA. GIOCA IL MONDO, soggetto anche di saggi di estetica, con la regia di Sebastiano Deva, è stato finalista al P.I.V.I. del M.E.I nel 2008. Il videoclip di NON INVECCHIARE MAI è stato girato in una casa di riposo a Pompei, mentre MADDALENA , con la regia di Nicola Velotti, introdotto da una nota del critico d’arte Eugenio Viola, ha visto il patrocinio morale della Città di Pompei e di vari enti pubblici e privati che si occupano d’arte e cultura.
Gli HUECO hanno all'attivo anche varie cover particolari, tra cui Modugno, Mario Merola con una veste dark-dub e persino il TUCA TUCA della Carrà in chiave goth-exotica. A settembre nell'album-tributo al cantautore Ivan Cattaneo UN TIPO ATIPICO uscirà la loro versione di BIMBO ASSASSINO.
Dopo la parentesi solista nel 2013 di Nino Velotti con l’album INCANTI E DISINCANTI, da cui sono stati tratti i videoclip CONTRO NATURA, OMBRA DI DONNA e TEMPO PAZZO, tutti visibili su youtube sul canale HUECOmusic, dopo il videoclip d’arte di MADDALENA gli Hueco ritornano nell’estate 2015 con il singolo FRUTTO NUOVO, un particolarissimo mambo noir futuristico ascoltabile su youtube e in programmazione nelle radio.
Gli HUECO cosa offrono di nuovo al panorama musicale? Vintage e avanguardia, tanta libertà creativa ricercando poesia e bellezza e cercando di “dare stile al caos”.


CONTATTI & SOCIAL:

Thursday, July 09, 2015

Sinapsys, il nuovo film con Chiara Pavoni

Un nuovo film da protagonista per Chiara Pavoni, "Sinapsys", un thriller diretto da Giuseppe Andreozzi, ambientato nelle Marche, più precisamente a Carpegna, in provincia di Pesaro e Urbino. Le prime scene sono state girate proprio nei luoghi adatti a ricreare la giusta suspence, caratteristica tipica del genere.

Wednesday, July 08, 2015

“CON TE” E' IL SINGOLO D'ESORDIO DELLA GIOVANE MOLISANA CRISTINA SAMMARTINO




Il primo singolo inedito di Cristina Sammartino è un brano spensierato magistralmente eseguito con un intermezzo e un finale di chitarra elettrica.



“Con te” è un brano pop italiano dalla musicalità ritmata: un canto giocato e vario tra vocalizzi cambio di tonalità e falsetto che rendono il brano mai monotono.
Il testo racconta la storia di un amore nato durante le vacanze estive, con l’incertezza che
si farà ancora strada man mano che la bella stagione volge al termine.





BIO
Cristina Sammartino è una ragazza diciottenne che vive in una cittadina sui monti dell’appennino Molisano ai confini con il Parco Nazionale D’Abruzzo. Affronta la vita con grande impegno e serietà con ottimi risultati.
Sin dalla tenera età ha sempre coltivato la passione per il canto moderno che ha studiato assiduamente e proficuamente, supportata dai continui apprezzamenti dei maestri, esaminatori e del pubblico durante le esibizioni.
Dotata di una voce potente con timbrica soul, calda ammaliante, gioca con i vocalizzi con fluida naturalezza, riempiendo i brani di una gradevole sonorità corposa, sempre precisa, coinvolgente.
Abbraccia tutto il genere pop con grande naturalezza, ma l' R'N'B con note di swing è la musica dove si esprime con maggiore enfasi. Negli anni ha formato il suo stile canoro interpretando cover trasferendovi le proprie emozioni con ottimi risultati.
Il desiderio di trasmettere le sensazioni, i sentimenti che prova, ha spinto, di recente, la talentuosa artista a cimentarsi nella realizzazione di brani inediti.
La sua bellezza, la sua fisicità costruita con lo sport, il suo modo d’essere un po’ retrò, trasmettono i suoi valori che appartengono a tempi, ormai, purtroppo passati.
Ha sempre cantato in pubblico: attualmente è la cantante di riferimento di una band piena di giovani promesse che spesso si esibisce in teatri e piazze, tra applausi ed apprezzamenti.






CONTATTI & SOCIAL:
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCIoqdjq3WvHQ0kUQNwLfYng



KAOS INDIA: la band modenese torna con “STAY”, il primo singolo estratto dal nuovo atteso EP di inediti


Il pezzo parla della voglia di andarsene, di lasciare tutto, di cambiare ogni cosa. Ma dall'altra parte anche di una persona che ti chiede di restare.
E lo fa urlando, lo fa con rabbia, lo fa con amore.




«Rimani un giorno, un giorno ancora ed aiutami a trovare nuova luce. Insieme.» Questo l’accorato invito del brano. La risposta è una decisione da prendere su una porta aperta. Stay.
La canzone mostra il nuovo cammino della band, sempre più intimo nei contenuti e ancor più coinvolgente nel raccontare il proprio mondo interiore.

Alternando momenti eterei ad altri più impetuosi, l’EP “Stay” immerge l’ascoltatore nell’atmosfera di un ambiente notturno metropolitano dove soli tra i molti si cerca di mascherare la propria introspettività.
L’EP è già disponibile in pre-order fisico (CD) on line su www.kaosindia.com, e da oggi anche in pre-order digitale in esclusiva su iTunes ad un prezzo speciale (2,99 euro).

BIO
I Kaos IndiA si formano a Modena nel 2011. Quattro musicisti con una lunga esperienza maturata nella realtà aristica emiliana. I loro diversi approcci stilistici si fondono nell'originalità della loro musica.
Sul finire del 2010 ad una festa-jam-session in un garage sotteraneo, tra gin-tonic del Lidl e chitarre Fender succede la magia. Si trovano a suonare e improvvisare insieme, ed è in quel momento che nasce l’embrione di quello che sarebbe poi diventato il loro primo pezzo “Seize The Day”. Di lì a poco, si formerà la band al completo.
Il nome nasce dall’unione della parola KAOS che identifica il caos della vita, delle passioni e della mente umana, con la parola INDIA, nome di un luogo che fu un’importante tappa nel percorso spirituale di auto-conoscenza intrapreso da Mattia durante il suo viaggio negli U.S. In particolare INDIA è il nome di questo ostello a New Orleans dove ebbe un’epifania che cambiò completamente il suo atteggiamento verso le ciò che gli stavano accadendo durante il viaggio.
La musica dei Kaos IndiA nasce dalla continua e reciproca contaminazione artistica tra i quattro membri e dalla condivisione delle loro singole esperienze, come musicisti ma soprattutto come compagni di viaggio nella vita.
Dopo l'omonimo primo EP (2011) e il disco "THE DISTANCE BETWEEN" (2014), la band propone ora l’EP STAY, contenente l’omonimo singolo.
I Kaos IndiA sono: Mattia Camurri, voce e chitarra elettrica, Vincenzo Moreo, basso elettrico, Joe Schiaffi, batteria, Francesco Sireno, chitarra elettrica.


Francesca Zizzari 

francesca@laltoparlante.it - tel. 328 4161425

Tuesday, July 07, 2015

La stagione estiva a Bibione

Con il consueto apporto di turisti in arrivo dall'Italia, ma soprattutto dall'Europa di lingua tedesca (con l'Austria a farla da padrona), è ripartita anche nel 2015 la stagione estiva a Bibione, una delle capitali delle estati sull'Adriatico. Bibione, oltre al tesoro costituito da una spiaggia di sabbia lunga oltre 12 chilometri e da un retroterra ancora incontaminato (basta un itinerario nella Valgrande per scoprire il fascino delle valli da pesca in queste zone), deve le sue fortune ad un'attenta programmazione turistica che mette insieme eventi e spettacoli che attirano turisti, nonché la valorizzazione del territorio e delle sue specificità.
Basti pensare alla stagione concertistica che, da giugno ad agosto, allieterà le serate in diverse zone della città (si tratta ti concerti totalmente gratuiti), ai tanti eventi sportivi che intrattengono gli ospiti ma portano anche in città migliaia di persone (emblematico il caso di Beach & Volley, torneo di beach volley per ragazzi che ha portato a Bibione oltre 1000 piccoli atleti). Tutto questo fa sì che Bibione ottenga la bandiera blu, in maniera ininterrotta, dal 1996: chi altri può vantare un simile biglietto da visita?
Per saperne di più Ca d'oro hotel Bibione

LAIKA VENDETTA: LA NOTA CANZONE DI IVAN GRAZIANI “FIRENZE (CANZONE TRISTE)” È IL SINGOLO CHE ANTICIPA L'EP “LE TUE FOBIE” IN USCITA IL 21 GIUGNO





Il brano, un omaggio al cantautore loro conterraneo, anticipa l’ep registrato da Marco Ferrante e mixato da Manuele Fusaroli.
Il singolo è accompagnato da un videoclip curato dal regista Glauco Citati ed è stato scritto in collaborazione con Emidio De Berardinis.



I Laika Vendetta reinterpretano nella loro chiave personale la celebre canzone di Graziani, dandole una forte vena rock. Il videoclip è la narrazione verticale di due storie, quella del cantautore che racconta e quella della protagonista che viene raccontata. Gli stessi anni, la stessa storia, vissuta in due, in un’ ambientazione onirica in cui passato e presente sono compresenti e si influenzano. La traccia del ricordo rimane e il cantautore intraprende con la protagonista del video un viaggio verso il ricordo, per andare a cercare oltre la percezione del sé e dell’altro. Un mondo di rappresentazione, evocazione di emozioni, sentimenti vissuti. Abitare la musica e le immagini per accorgersi di quello che si fa, per cogliere lo spettatore sul particolare e invitarlo a guardare, più che vedere, per mantenere un linguaggio vicino a quello onirico. Il video è girato in un unico piano sequenza tra le stanze e i corridoi dell’Hotel Doge di Alba Adriatica. Un luogo di passaggio, una dimora ideale per un viaggio tra mondo percettivo della persona e contesto di appartenenza. La dimensione temporale in cui si svolge la decostruzione emotiva e cognitiva è evidenziata, oltre che dal piano sequenza, anche dalla scenografia surreale di Angelica Lupi, dalla fotografia di Paolo Sorgi e la post produzione di Ermanno Di Nicola.



Registrato da Marco Ferrante e mixato da Manuele Fusaroli (ad eccezione della title track mixata dallo stesso Marco Ferrante),  “Le Tue Fobie”  è il naturale proseguimento e conclusione del percorso avviato con “Elefanti In Fuga” (2014), registrato e mixato dallo stesso Manuele Fusaroli, prima di un nuovo inizio, un nuovo disco, su cui i Laika Vendetta hanno già cominciato a lavorare.
Il sound è essenziale, diretto e imponente e conferma l’identità della band, con un largo uso di cori, una voce tra il melodico e il graffiato, una sezione ritmica serrata e decisa, un basso crudo e possente e le chitarre essenziali, ma anche armoniose e taglienti.



BIO
Il progetto LAIKA VENDETTA nasce ad Alba Adriatica (TE) nel Luglio 2011 e si fa strada tra web, locali e festival. Con "Laika, Silvia, Jeanne e...le altre", album autoprodotto, debuttano raccogliendo consenso tra critica e pubblico. Date e collaborazioni con grandi artisti italiani come Paolo Benvegnù, Iosonouncane, Aucan, Sick Tamburo, Giorgio Canali, Niccolò Fabi, Rezophonic, Management del dolore post-operatorio, Niccolò Carnesi e altri ancora. Premiati in diversi Festival a cui hanno partecipato in tutta Italia, i Laika Vendetta sono una band dal live esplosivo e dissonante ne “la tensione che si crea tra la poesia decadente dei testi da una parte, e il vitalismo e l' aggressività della musica dall'altra” (cit. Suono). A febbraio 2013 entrano in studio con il produttore artistico Manuele "Max Stirner" Fusaroli (T.A.R.M., Teatro degli Orrori, Zen Circus, etc).  Registrano "Elefanti in fuga", pubblicato a Febbraio 2014 per il collettivo artistico LA NOIA, un disco che si pone da una parte come una critica ai valori professati dalla società dei consumatori, dove la felicità è stata sostituita dal possesso, dall’altra come una spinta vitale a ricercare un Sé più profondo. In attesa della registrazione del terzo album i Laika Vendetta decidono di pubblicare per l'estate 2015 l'EP “Le tue Fobie” (La Noia), presentato in anteprima su XL Repubblica dal brano “Firenze (Canzone triste)” che omaggia il grande Ivan Graziani.
Line up: Emidio De Berardinis (voce), Marcos Cortelazzo (chitarra, cori), Marvin Angeloni (chitarra, cori), Luca Di Filippo (basso, cori), Alessandro Di Salvatore (batteria)

ATTIKA: “COME FAI” E' IL SINGOLO CHE ANTICIPA L'USCITA DEL LORO PRIMO EP




Un brano che nasce da una frase scritta in un bar, come un “pensiero da diario” che poi si traduce in una canzone d'amore.


Come fai” racchiude la sensazione di serenità, pace, speranza che può pervaderci anche solo per pochi minuti, a causa della bellezza. La scintilla necessaria a far nascere, crescere ed esplodere l'energia di questo brano è stata la visione di occhi dolci, capaci di raccontare con un solo sguardo il desiderio, la paura, l'eleganza e la grazia di quella ragazza: beveva infatti a piccoli sorsi un alcolico alla frutta, i capelli neri disordinati le scendevano sulla schiena e si vedeva che, come me, proteggeva un pensiero, forse d'amore... Chissà. Ecco, sembra paradossale ma “Come fai” non vuole nemmeno oggi esser un “canto d'amore”, ma forse, a fiotti e “maree” è proprio il suo destino.



BIO 
Gli ATTIKA, giovanissima formazione musicale veneta, iniziano la loro collaborazione artistica nell’Agosto 2008. La band, fondata da Elya Zambolin (cantante, compositore e frontman) nel 2012, realizza il primo singolo e videoclip con i Bee Studios “Non arrenderti“ (regia Marco Donazzan) brano subito selezionato da MTV NEW GENERATION e che raccoglie numerosissime approvazioni e consensi; il Videoclip, finalista all’ Identità Film Festival presieduto da Irene Pivetti è stato proiettato al Cinema Trevi di Roma e il singolo, trasmesso da importanti emittenti radiofoniche e televisive; particolare rilievo ha avuto la trasmissione “TG1 Note“ in onda su RAI UNO .
Tra le tante esibizioni live, particolarmente importante è stata la loro partecipazione alla rassegna concertistica “Human Right’s Tour” in collaborazione con Amnesty International che ha riunito sullo stesso palco artisti del calibro di Enrico Ruggeri, Eugenio Finardi, Chiara Canzian. In questo periodo nasce un brano accattivante, piacevole e dal profondo significato morale “VERDE “ che vince il Festival Show Nazionale (Verona 2013) affiancando sul palco artisti di calibro nazionale (Max Pezzali, Arisa, Simona Molinari,i Nomadi, Sonhora, Max Gazzè…) e internazionali (Serebro, Elen Levon).
Allo stesso brano VERDE è intitolato il Disco d’esordio contenente undici inediti con produzione artistica di Roberto Visentin.
Gli ATTIKA entrano a far parte delle prestigiose scuderie “KLASSEUNO edizioni curate da Paolo Verlanzi" e della milanese “RUSTY RECORDS“ di Maurizio Rugginenti (già vincitrice del Festival di Sanremo giovani 2013) e creano le premesse ai Casting della Scuola di “Amici di Maria de Filippi“ a Canale 5 (Estate 2014) nella quale entrano ufficialmente nel Novembre dello stesso anno confermando una crescita e una maturazione artistica personale e di gruppo.
Attualmente la band, con Elya Zambolin (voce), Nicola Capra (chitarrista), Matteo Berto (bassista), Nicholas Celeghin (batterista, percussionista), è impegnata nella registrazione del primo EP e nella promozione del singolo “COME FAI“ con KLASSEUNO e RUSTY RECORDS.