<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, September 02, 2016

ORZOROCK MUSIC E L’ASSOCIAZIONE CULTURALE “CALICE LIGURE CITTÀ DELLA MUSICA” PRESENTANO LA PRIMA RACCOLTA MUSICALE DEDICATA ALLA CITTÀ DI CALICE LIGURE (SV)



Il ritratto di una realtà musicale legata ad uno specifico territorio del Savonese esce oggi 2 settembre in versione fisica e digitale.



La compilation “La città della musica” nasce dall’esigenza artistica, da parte di Orzorock Music e dell’Associazione Culturale “Calice Ligure Città della Musica”, di disegnare un contesto musicale che affondi le proprie radici a livello strettamente territoriale; una formula già sperimentata con successo dall’etichetta piacentina con “Sulfurea”, compilation dedicata a band operanti ad Acqui Terme (AL).



Calice Ligure è un piccolo borgo del primo entroterra ligure, famoso nell’arte contemporanea per la sua frequentazione, già alla fine degli anni ’70, di artisti provenienti da tutto il mondo.
La vivacità culturale di questo piccolo centro non è testimoniata solo in campo artistico ma anche in quello musicale, visto il numero di musicisti che vi risiedono e che da qualche anno hanno dato vita ad un’associazione che si propone di diffondere e promuovere la cultura musicale, con particolare attenzione alle realtà emergenti, valorizzando i giovani talenti e proponendo una pluralità di generi, dalla musica classica al rock.
In particolare quest’anno giunge alla terza edizione il “Calice Music Festival” che vedrà tra gli altri la prestigiosa esibizione dei “Rezophonic”, con la partecipazione dei Lacuna Coil, Roy Paci e molti protagonisti del rock italiano. Proprio per questa occasione è stata pensata l’uscita e la presentazione di questa compilation, che ha la prestigiosa produzione artistica del calicese Marco Barusso, noto per aver seguito, fra gli altri, anche le ultime fatiche dei Pooh.
Il CD contiene 8 brani che vanno dalla musica classica (con la chitarra classica di Riccardo Pampararo), al rock in inglese dei Brain Less, al rock-wave dei Subbuglio! e allo stoner-rock dei Supasonic Fuzz. Una playlist molto eterogenea ma con in comune il legame con una piccola realtà geografica straordinariamente ricca dal punto di vista culturale.



Contatti e social

Facebook Orzorock Music
Sito OrzoRock Music





Wednesday, August 31, 2016

ZIBBA CONTINUA L’UNIVERSO TOUR 2016. ANNUNCIATE LE NUOVE DATE CHE VEDRANNO IL CANTAUTORE ESIBIRSI CON IL NUOVO SPETTACOLO LIVE IN TRIO.




Un’estate lunga di soddisfazioni è quella che ha caratterizzato l’Universo Tour di Zibba, partito lo scorso giugno. Emozioni che si rinnovano con nuove date e nuovi appuntamenti in tutta Italia.


Universo” è un singolo, un video e un tour. Scritto da Zibba e Andrea Mariano dei Negramaro, il brano racconta l’importanza di osservare le cose dall’altro punto vista, magari quello più lontano.
Una canzone d’amore consapevole, che guarda altrove da altrove.



(Diretto da Lucerna Films)



Un appuntamento speciale dell’Universo Tour sarà quello dell’11 settembre. Zibba tornerà al Carroponte di Sesto San Giovanni ospite di Patty Pravo per cui ha scritto “Qualche cosa di diverso”, uno dei brani del disco “Eccomi” che celebra i 50 anni di carriera dell’artista veneta. Oltre che per Patty Pravo, Zibba è autore per Emma (“Io di te non ho paura”), Max Pezzali (“Non lo so”), Zero Assoluto (“Luce”), Alex Britti ("Da questa parte del mondo" e "Ti scrivo una canzone”) e molti altri.


Durante l’UNIVERSO TOUR 2016 Zibba è accompagnato da Andrea Balestrieri (Batteria) e da Stefano Riggi (Sax/Synth).
Le prossime date annunciate:

4 settembre: ZIBBA Band @Centro Fulvio Bernaldini, Festa de l’Unità - ROMA
5 settembre: ZIBBA BAND @Villa Bellini, Festa de l’Unità - CATANIA
6 settembre: ZIBBA BAND @Freedom - Coreno Ausonio (FR)
10 settembre: ZIBBA BAND feat. Andro @Molo Marinai d’Italia - Varazze (SV)
11 settembre: ZIBBA ospite di Patty Pravo @Carroponte - Sesto San Giovanni (MI)
12 settembre: ZIBBA ospite di Enrico Deregibus @Parole e Musica in Monferrato - San Salvatore Monferrato (AL)
1 ottobre: ZIBBA @Arlecchino - Vedano Olona (VA)
22 ottobre: ZIBBA @Ex Convento Annunziata - Sestri Levante (GE)
27 ottobre: ZIBBA @Druso - Ranica (BG)

Il 10 settembre 2016 (recupero della data annullata il 27 agosto) torna per il terzo anno l'appuntamento live di Zibba a Varazze, nella suggestiva location del "Molo del Surf”. Questa volta con ZIBBA sul palco ci sarà Andrea Mariano dei Negramaro.
Nel pomeriggio dello stesso giorno si svolgerà il 2° Raduno del FanClub Animelibere. 


CREDITS UNIVERSO
Etichetta: Almafactory
Edizioni: Warner Chappell Music Italiana
Produzione: Andrea Mariano
Mix e Mastering: Jason Rooney
Basso: Silvia Ottanà

Video: Lucerna Films
Foto: Niccolò Puppo, Damiano Serra
Grafiche: Silvia Franzi, Consuelo Ielo
Thanks to: Chantal Saroldi, Mariagrazia Scarzella, Bombastic Studio Imperia


BIO
Zibba. Cantautore, arriva al grande pubblico grazie ai Premi della Critica al Festival di Sanremo 2014. Nel corso degli anni vince alcuni tra i premi più prestigiosi della musica Italiana come la Targa Tenco per il miglior album in assoluto ("Come il suono dei passi sulla neve", 2012), il Premio Bindi l’Artista che non C’era nel 2011, gli On Stage Awards 2015 e molti altri riconoscimenti del mondo indipendente e cantautorale. Autore per altri, Zibba firma canzoni per EmmaPatty PravoCristiano de Andrè, Eugenio FinardiMichele BraviZero Assoluto, Max Pezzali e collabora con artisti come JovanottiJack SavorettiAlex BrittiFederico Zampaglione, Niccolò Fabi e molti altri.
Autore di una raccolta di dialoghi dal titolo "Me l’ha detto frank zappa", divenuto poi uno spettacolo con la regia di Sergio Sgrilli, è anche attore nella prima stagione di All’ombra dell’ultimo sole scritto da Massimo Cotto.
Il 20 maggio 2016 esce UNIVERSO, il nuovo singolo prodotto da Andrea Mariano dei Negramaro, che preannuncia il nuovo lavoro in studio che uscirà nella prima metà del 2017.

Contatti e Social
Sito web: www.zibba.it
Twitter: twitter.com/zibbaofficial
Youtube: ZibbaOfficial 

Tuesday, August 30, 2016

QUIET SONIC E MISFATTO SABATO 3 SETTEMBRE PARTECIPERANNO AL CONCERTO EVENTO PER I 10 ANNI DI CARRIERA DEI REZOPHONIC – Ospiti speciali Lacuna Coil



Le due band targate Orzorock Music si esibiranno per l'occasione a Calice Ligure (SV) che ospiterà una rassegna di musica dal vivo.



Le migliori band emergenti della scena italiana fra cui Quiet Sonic e Misfatto, punte di diamante della scuderia Orzorock Music, si esibiranno durante il grande concerto dei Rezophonic durante i festeggiamenti del loro decimo compleanno di attività. Da segnalare fra le guest star anche i Lacuna Coil. 

Concerto evento Rezophonic
Opening act: Quiet sonic e Misfatto
Con Proclama, Subbuglio!, Brain Less e Supasonic Fuzz

Calice Ligure (SV) – Piazza Cesio
Sabato 3 settembre h 18.00
INGRESSO GRATUITO

Sempre il 3 settembre in occasione dell’evento, Orzorock Music presenterà la compilation “La città della musica” prodotta da Orzorock Music e
Associazione Culturale Calice Ligure Città della Musica, che annovererà gli artisti di Calice Ligure (SV), Brain Less – Subbuglio! – Supasonic Fuzz – Riccardo Pampararo.



Contatti e social



Sito Orzorock: http://www.orzorock.it/







Monday, August 29, 2016

TATÈ NSONGAN IL VIDEOCLIP “KONGOSSA” APPRODA SU YOUTUBE DOPO LA PRESENTAZIONE IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA AVVENUTA IL 30 GIUGNO ALL’ ”AMANTES” DI TORINO



Strepitoso successo per il video
Regia di Riccardo Alessandri e Fabrizio Trematore

Kongossa” è il brano di Tatè Nsongan realizzato in collaborazione con il rapper Fankam che introduce l’album intitolato “Dikalo”. Un pezzo che abbraccia la world music anticipando lo stile poliedrico che caratterizza l’intero progetto dell’artista camerunense.









BIO
Musicista, compositore, polistrumentista originario del Camerun, Tatè Nsongan impara a suonare già da bambino gli strumenti della tradizione africana.
Si stabilisce in Italia per effettuare alcune tournée con l'Ensamble Choreographique Les Genies Noirs de Douala, gruppo di musiche e danze rituali.
Dal 1991, percussionista e seconda voce del gruppo torinese Mau Mau, partecipa a tutte le tournée e alla registrazione dei numerosi dischi. Fondatore del gruppo musicale Kin Koba, nel 2000 pubblica per Le Edizioni Musicali de Il Manifesto il suo primo CD “Etnokult”, frutto della sua personale ricerca, che unisce tradizione e modernità.
Da tempo collabora con vari artisti di livello internazionale e con Istituzioni, Enti ed associazioni Italiane per rendere fruibile la sua cultura d'origine e per sensibilizzare all'intercultura. Nel 2003, visto il successo delle attività, fonda l'Associazione Kin Koba - Voci Lontane, che lo porterà ad incrementare i laboratori di musica, danza ed educazione all'intercultura nelle scuole, nei centri di aggregazione giovanile, nelle ludoteche comunali ed a partecipare a numerose manifestazioni cittadine. Nel 2005, in collaborazione con la Provincia di Torino, idea, musica e pubblica un libro con CD della fiaba musicale “La falsa nota di Nyambé”, in occasione della Giornata Mondiale del Migrante.
Nel 2006, pubblica, con il sostegno dell'IMAIE, il CD “Acqua in musica”, risultato di laboratori sul tema dell'acqua, effettuati in alcune scuole dell'infanzia di Torino. Dal 2007 collabora con Saba, con cui partecipano a numerosi festival e progetti. Dà un importante contributo al disco “Jidka” (World Music Network), sia in qualità di compositore, che di musicista.
Nel 2009, pubblica il CD del suo nuovo progetto musicale “TatèNsonganTrio”. Nel 2011, realizza il progetto Sinfonia Migrante con il suo quartetto, l’Orchestra Stradivari-Monteverdi di Cremona e il Coro di voci femminili della Facoltà di Musicologia di Pavia. Dal 2012, collabora con l’artista Nigeriana Sonia Aimy con tourné (in Canada e Italia). Nel 2014, crea la colonna sonora dello spettacolo teatrale “Rajo”: è in scena, insieme all’attrice e ideatrice Suad Omar, regia di Gabriella Bordin.



Contatti e social