<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Wednesday, June 08, 2016

“FOTOGRAMMI” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL'ALBUM D'ESORDIO DEGLI AUDIOSPETTRO



Un brano che affronta i temi del viaggio e dell’amicizia attraverso un sound pop/rock su produzione dalla ET-Team.








Fotogrammi” parla di strada, di sogni, amicizia e libertà raccontando del viaggio introspettivo che tutti vorrebbero intraprendere. Un viaggio verso i propri desideri e la propria libertà, accompagnato da vento e sole che accarezzano il volto.
Il rock del brano proietta in un mondo dove quello che conta, per dirla alla Kerouac, non è la meta ma il viaggio stesso.
Si tratta di un percorso accompagnato da immagini, quasi un film, un rock melodico e dinamico come una Highway americana o una strada panoramica tra colline, laghi e montagne. Ma il brano cela anche un incentivo a seguire le proprie passioni ed il proprio istinto.

«Perché è solo seguendo ciò che piace che ci si può guardare attorno ed esclamare, soddisfatti, adesso è qui il nostro film». Audiospettro

Alpheratz” è la stella che dà il titolo all’ album da cui il singolo è tratto e deriva dall’ antica denominazione araba Sirrah o Ombelico del destriero, la stella è una Supernova, nel registro celeste (HIP) è al numero 677. È a questa stella che dal primo gennaio 2015 è stato affiancato nel registro celeste il nome degli Audiospettro.


BIO
La band si è formata nel 2013 dall'unione di 6 membri provenienti da diverse realtà musicali (band Cover Negrita, Limp Bizkit, Nomadi). Il sound identificativo è il pop-rock all’italiana. Reduci da numerosi successi riscossi in vari concorsi, aprono i concerti di Piero Pelù e J-Ax, Stef Burns e Giuseppe Scarpato. L’affiatamento è subito evidente ed in breve tempo viene alla luce il loro primo album dal titolo AUDIOSPETTRO (Alpheratz HIP-677).
Si segnalano, negli ultimi 2 mesi, collaborazioni con Ricky Portera (Stadio, Lucio Dalla), Maurizio Solieri (Vasco), Mogol (Spettacolo Il nostro caro angelo), e collaborazione nei brani con Matteo Gabbianelli (Kutso), Clara Moroni (Corista di Vasco), Cesareo (Elio e le Storie Tese), Ettore Diliberto (Custodie Cautelari).


Gli AUDIOSPETTRO sono:
Massimiliano Gravante (Batteria e drum machine), Ivan Siesser (voce), Oscar Siesser (chitarre cori), Jacopo Bordigoni (chitarre e cori), Corrado Martinelli (basso e cori), Manuel Codignoni (tastiere e campionatori).

Etichetta discografica ET TEAM / FERMENTI VIVI
Edizioni Musicali – AEREOSTELLA
Distribuzione – SELF


CONTATTI E SOCIAL:
SITO ETICHETTA: www.et-team.com

FACEBOOK: www.facebook.com/audiospettro

Monday, June 06, 2016

NOBRAINO “VERTIGINI” È IL SINGOLO CHE ANNUNCIA IL RITORNO DELL’ISTRIONICA BAND



Il coraggio di prendere decisioni, di affrontare il nuovo ed il rischio: queste le dinamiche narrative del brano in rotazione radiofonica dal 24 maggio.

Vertigini” è un brano leggero sulla leggerezza. Probabilmente uno dei pezzi meno impegnati del disco di cui farà parte – la cui uscita è prevista per il prossimo autunno –, ma che rappresenta comunque la giusta premessa per quello che sarà un album di cambiamento.



Si tratterà di un lavoro funk-funkrock; per la prima volta il gruppo abbandonerà l’eclettismo per concentrarsi su una forma stilistica definita. Il portamento di tutto il disco seguirà una linea coerente.
Anche nei testi si segnalerà un umore diverso, Lorenzo Kruger sarà meno scanzonato e meno canzonatorio. Ci sarà riflessione e intimità, i brani per la prima volta si intersecheranno fisionomicamente gli uni con gli altri.




L’uscita del singolo sarà accompagnata da una tournée breve di soli venti concerti per festeggiare i vent’anni di attività della band prima dell’uscita del sesto album.
Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica e anche questa estate i Nobraino porteranno in scena la consueta dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere, unita ad un cinico rock d’autore.

Calendario del tour in aggiornamento


BIO
I Nobraino sono una band indie rock italiana che nasce negli anni '90 a Riccione e cresce nel circuito delle autoproduzioni e delle etichette indipendenti. Un gruppo che si è nutrito di concerti, oltre un migliaio, e che ha fatto della performance il suo punto di forza. Conosciuti ormai in tutta Italia per i loro live act dirompenti e fuori da ogni schema, propongono fondamentalmente una forma di cantautorato classico che non sacrifica l’esuberanza di una solida formazione rock. Un approccio che consente loro di muoversi tra vari generi con grande eclettismo senza mai perdere la loro identità."
La storia discografica dei Nobraino vanta cinque dischi. Il 2006 è l’anno del primo album ufficiale "The best of Nobraino", nel 2007 un live di pezzi inediti "Live al Vidia Club”, il 2008 è l’anno della svolta, vincono il Premio rivelazione dell'anno al MArteLive, che li porterà a firmare il contratto di management e produzione discografica con MArteLabel. Nel 2010 l’uscita dell'album "No USA! No UK! Nobraino", con la direzione artistica di Giorgio Canali. Nel marzo 2012 esce “Disco d’Oro” prodotto nuovamente da MArteLabel e registrato con Manuele “MaxStirner” Fusaroli.
Ma è proprio grazie ai numerosi concerti e al passaparola costante che i Nobraino sono riusciti a formarsi sul palco, a creare uno spettacolo, non solo un semplice concerto, a realizzare dischi ricchi di belle canzoni e sono arrivati sul divano televisivo della Dandini a “Parla con me” dove sono letteralmente esplosi a livello popolare tanto essere nominati la miglior indie-band dell’anno 2010 nel sondaggio di XL Magazine.
Nel novembre 2011 i Nobraino si sono esibiti al Teatro Ariston di Sanremo ospiti del Premio Tenco 2011 mentre nel 2012 hanno suonato sul palco del Concerto del Primo Maggio di Roma. In passato avevano ottenuto altri riconoscimenti come il DemoRai, il Sele D'oro e il premio speciale MEI “Miglior Tour dell’anno”.
Il 2014 sancisce il passaggio in major con la pubblicazione de “L’ultimo dei Nobraino” per Warner Music Italy, un disco che rappresenta in pieno lo spirito della band: impegnato e scanzonato al tempo stesso. Più che mai in questo lavoro si attraversano atmosfere dense di colore e significati alternate ad altre più immediate e stradaiole; testi, strutture e arrangiamenti variano di registro, in continuazione, in una ricerca continua e ambiziosa.
Tra ottobre 2015 e aprile 2016 la band prende il lungo periodo di pausa da dedicare alla scrittura del nuovo album e a progetti paralleli come “Gli Scontati” che vedono impegnato il frontman Lorenzo Kruger e “Slavi Bravissime Persone” che vede impegnato il chitarrista Nestor Fabbri.

Ufficio Stampa: MArte PRESS
Promoradio: L’AltopArlante


Contatti e Social

Sito ufficiale: http://www.nobraino.eu/ 



GLORIA “E STA A VEDERE CHE HAI RAGIONE TU” È IL SUO SINGOLO D’ESORDIO



Un brano che racconta, attraverso un sound fresco e coinvolgente, le fasi iniziali di un amore.



Scritto ed arrangiato da Marco Giorgi, “E sta a vedere che hai ragione tu” si muove fra sonorità dai richiami glitter-pop e mira a descrivere le dinamiche che si innescano quando ci si innamora ma non si è ancora coscienti del nuovo sentimento che sta prendendo forma.

L'album, in via di lavorazione, rispetterà le sonorità glitter-pop del singolo, arricchendosi di brani inediti e un paio di cover.


BIO
Laureata in giurisprudenza e specializzata in professioni legali, Gloria si avvicina alla musica sin dalla tenera età. La sua formazione musicale si struttura col metodo di studio “Ves” grazie agli insegnamenti del maestro Andrea Bianchino. La cantante arriva in semifinale al Festival di Castrocaro ed è proprio in questa occasione che fa la conoscenza di Marco Giorgi, che l’aiuta ad avvicinarsi al mondo del “songwriting” sotto la supervisione di Franco Zanetti.
Il brano attualmente in promozione “E sta a vedere che hai ragione tu” viene scelto da Barbara D’Urso come colonna sonora di un servizio mandato in onda durante la trasmissione di Canale 5 “Pomeriggio5” dove Gloria ha potuto anche cantare il singolo in un collegamento live.

Etichetta: PA74music


Contatti e Social

Sunday, June 05, 2016

“ANACONDA BIONDA” è IL NUOVO SINGOLO DI ROBY SESANA IN ROTAZIONE RADIOFONICA



Un irresistibile mix di pop, rock e dance che celebra la figura femminile.


Anaconda bionda”, scritto dal trio di autori Sesana, Mescia e Troiani, è un brano in cui la fa da protagonista l’immagine di donna simbolo di sensualità e peccato, seduzione e pericolo, fascino e trasgressione.
Il videoclip del brano, firmato dal pluripremiato regista Davide Romanoni, è un omaggio al cinema erotico italiano degli anni '70 e '80, con la partecipazione straordinaria del celebre attore comico e cabarettista Sergio Vastano.




Questo singolo è solo il preludio all'uscita del disco intitolato “L'arte del vivere” atteso subito dopo l'estate: si tratta di un EP di sette brani scritti dallo stesso Sesana e che prevede un duetto con Gabriella Aruanno, partecipante alla prima edizione di ”Io canto”, fortunata trasmissione televisiva di Canale 5.  

Dopo anni di gavetta nei live club e nelle piazze italiane, questo è il primo progetto artistico ufficiale di Roby Sesana: «Ho sempre inseguito il sogno di vivere della musica che scrivo e che vivo sulla pelle; – riferisce l’artista – in quanto cantautore i miei brani sono molto autobiografici. Sono cresciuto a pane e Renato Zero, non ho mai nascosto la mia stima e il mio attaccamento per lui che, oltre ad essere per me un modello e uno stimolo, mi ha accompagnato nella mia crescita umana e artistica quasi come un fratello maggiore». 


Produzione Artistica di Marco Barusso.



BIO
Roberto Sesana, in arte Roby Sesana, è nato a Lecco il 22 luglio del 1979 e vive in Brianza.
Nel 2009, il lancia il primo singolo "Una Dea", inserito nella compilation "50 italian pop hits-volume1", selezionata da Believe, in cui compaiono fra gli altri artisti del calibro di Nada, Amedeo Minghi, Paola Turci, Edoardo Bennato, Pago, i Jalisse e molti altri.
A febbraio 2016 partecipa al Sanremo Music Award.
Attualmente è in tour promozionale: si è esibito in diverse città italiane ed internazionali (2 date in Slovenia, a Nova Gorica presso il casino Fortuna) ma i live proseguiranno poi per tutta l’estate in vista della presentazione del nuovo lavoro discografico “L’arte del vivere”.


CONTATTI & SOCIAL: