<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, January 05, 2018

MANU “FLASHBACK” IL CANTAUTORE POP/R&B PRESENTA UN BRANO AUTOBIOGRAFICO SULLA FUGGEVOLEZZA DELLA VITA



Il singolo di lancio dell’album “Distanza 0” ha già raccolto il milione di visualizzazioni su YouTube.


«Un’esplosione di emozioni concentrate in pochi minuti, un amore così unico e grande finito in tragedia, l’anima fuoriesce dal corpo e dà inizio ad un racconto commuovente che lascia senza fiato...FLASHBACK!» Manu

Il singolo nasce di getto, a seguito di un episodio capitato ad una persona cara all’artista che ha dato vita ad una riflessione sulla caducità della vita e su quanto sia importante vivere intensamente ogni attimo ed emozione, gioia o dolore.
La sonorità si rivela essere fresca e brillante. La collaborazione artistica e gli arrangiamenti sono a cura di Fabio Moretti presso il suo studio di registrazione a Milano.
«Il progetto nasce da un mio sogno concretizzatosi grazie alla Manu Production, la mia etichetta discografica, che ha creduto in me, mi ha sostenuto, dandomi la possibilità di poter esprimere in assoluta libertà la mia arte ed il mio essere. Nelle mie canzoni è possibile scoprire il fantastico e l’autobiografico che fondendosi ad appassionate note, danno vita a forti emozioni che arrivano dritte al cuore». Manu
Etichetta: Manu Production
Radio date: 15 dicembre 2017
Pubblicazione album: 30 novembre 2017
BIO
Emanuele Gallo in arte “MANU”, nasce il 17/04/1984 a Bordighera, piccola cittadina della Riviera Ligure. Il cantautore Pop/R&B, all’età di 14 anni, inizia a frequentare scuola di chitarra e canto ed a comporre i suoi primi lavori. All’età di 26 anni, con circa 150 brani all’attivo, autoproduce il suo primo EP, pubblicato poi su Youtube il cui brano di punta è Doubleface, caricato sulla stessa piattaforma il 28 Maggio 2013 ottenendo un grandissimo riscontro dal pubblico del Web. La crescita non si arresta, Manu continua a pubblicare suoi inediti per circa un anno, fino a quando, il 28 luglio 2013, carica una canzone dedicata allo Youtuber Luke4316 che darà inizio ad un format da lui creato dove narra storie fantastiche che vede come protagonisti lui ed i suoi colleghi Youtubers, arrivando fino al 1° maggio 2016, data in cui pubblicherà l’ultimo brano di questo format, intitolato “Fuga da Marte 3”. In questi anni carica 70 brani alternando questo format ad inediti autobiografici. Dal 2013 ad oggi, MANU conta 170.000 fans sulla stessa piattaforma (MANU OFFICIAL CHANNEL) e 110.000 sul profilo Instagram (manu.yt). Il 2017 segna un nuovo capitolo per la vita professionale di questo cantautore. Manu, comincia a scrivere un nuovo capitolo della sua vita. Nasce infatti la “Manu Production”, l’etichetta discografica che comincia a produrre i suoi lavori, scegliendo per la produzione artistica di collaborare con Fabio Moretti nel suo studio di registrazione a Milano. In data 30 Giugno 2017, esce il primo singolo ufficiale di MANU “Distanza 0”, insieme al video, che in 2 mesi supera il milione di visualizzazioni su Youtube. Dopo è la volta di “Flashback”, il secondo singolo ufficiale, accompagnato anch’esso dal relativo video, che ad oggi ha superato il milione di visualizzazioni. In data 30 Novembre 2017 esce il suo primo album “Distanza 0”
Il 3 febbraio 2018 segnerà l’inizio del tour per la sua promozione in partenza da Caserta

Contatti e social
Sito internet: www.manuproduction.it/
Facebook: Emanuele Gallo
Instagram: manu.yt


YouTube: Manu Official Channel

Wednesday, January 03, 2018

ROSMY la cantautrice lancia un’operazione di crowdfunding per il progetto “HO SCELTO DI ESSERE LIBERA”



Insieme alla campagna social che coinvolge il suo pubblico, l’artista decide di regalare, in occasione delle Feste Natalizie, una cover in chiave vintage del celebre brano di Elton John “Your song”.


Dopo i grandi consensi raccolti, Rosmy vuole provare a dimostrare a se stessa e alla gente che la segue da sempre, che la musica è di tutti e per tutti e che se lo si vuole per davvero, la si può far tornare libera e indipendente.
La cantautrice vuole realizzare il suo primo album - che raccoglie tutti i suoi brani e non solo - condividendo questo percorso insieme ai suoi fan attraverso i social e ed una piattaforma di crowdfunding.

«Produrre e realizzare buona musica, in modo libero e indipendente oggi è diventato sempre più difficile, perché è un sogno che ha un suo prezzo da pagare, come spesso succede per riscattare la propria libertà». Rosmy

Assieme alla campagna di crowdfunding lanciata il 22 dicembre 2017, Rosmy realizza un videoclip particolare, prodotto da Blend Group srl, che fa scoprire il proprio lato ironico con lo scopo di far divertire la sua “BIG FAMILY” (www.youtube.com/watch?v=kQCXNdTPrDY). Inoltre l’artista regalerà bellissime ricompense a chi sosterrà e seguirà la sua campagna e soprattutto la possibilità di incontrarla e di poterla ascoltare live.

Per sostenere Rosmy: www.eppela.com/rosmy 


Rosmy ha messo inoltre in scena, come regalo ai propri fan, una reinterpretazione in chiave vintage di “Your Song” Di Elton John, che vuol rimandare ad uno sguardo verso il passato, quando si percepivano più intensamente e con maggior semplicità i valori della vita.



Guarda a questo link il videoclip della cover di Rosmy di Your Song //youtu.be/_t3MU_9AG3s

BIO
Rosamaria Tempone in arte Rosmy è una cantante e attrice teatrale. Da anni si occupa di musica e prevalentemente del recupero e rielaborazione di vecchie melodie tradizionali. È erede della famiglia Trinchitella, musici e girovaghi di arpa e violino che hanno portato a New York e Parigi la tradizione “dell’arpa Viggianese”. È vocalist del gruppo musicale “The music Family” dei fratelli Tempone, che unisce tre fratelli nella passione per la musica. La sua voce è presente anche in vari spettacoli teatrali portati in scena in diverse città italiane. Nel 2005 è semifinalista alle selezioni del Festival di Sanremo e semifinalista come attrice e cantante musical ad ACT-Italy festival di Teatro con Fioretta Mari. Ha partecipato come comparsa nel video musicale “Parole in circolo” prodotto dalla Sony con il cantante Marco Mengoni. Prosegue il suo percorso musicale come cantautrice con il singolo inedito “Tra nuvole e sole” apprezzato per la sua originalità musicale e valenza sociale. Con il singolo successivo, “Un istante di noi”, si aggiudica il Primo posto al Premio Mia Martini 2016 ed è anche vincitrice del Premio Speciale “Miglior Brano Radiofonico”. Rosmy a gennaio propone il nuovo singolo “Trema pure la città” e il 7 febbraio vola a Sanremo 2017 come ospite di rilevanza tra i “Grandi Eventi”, nella prestigiosa sala Mango di Casa Sanremo Official. Ad aprile abbiamo visto Rosmy al primo posto della classifica AirPlay della Musica Emergente Italiana - classifica dei brani più ascoltati nelle radio - con Trema pure la città. A giugno esce “Ho scelto di essere libera”, l’ultimo singolo che, con un video/cortometraggio, lancia un messaggio contro il bullismo.

Contatti e social