<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, February 13, 2015

“UNA COME TE”


Il giovane rapper D. MILEZ esce con il secondo singolo estratto dal suo primo ep (M).D.M.A. in occasione di San Valentino
«Una come te segna uno dei miei momenti più importanti di sempre.
E' quel "classico" brano che si è scritto da solo.
Non ho fatto altro che dare carta e penna al mio cuore… ha pensato a tutto lui. 
Racconta l'immensità della sua forza di volontà e della passione che è capace di donare a chi veramente la merita.
Racconta che non ha occhi, ne orecchie, ama incondizionatamente. 
Purtroppo però ogni bellezza così pura, che si espone disarmata, è facilmente vulnerabile, e la sua incolumità a volte può trovarsi nelle mani sbagliate. »
Da giovedì 12 febbraio il singolo è ascoltabile e scaricabile gratuitamente sulla piattaforma Soundcloud: https://soundcloud.com/rustyrecords-1/una-come-te, in contemporanea con l’uscita del video su YouTube:




BIO
Daniele Delmiglio, in arte D.Milez, nasce nell’Ottobre del 1991. Si avvicina alla musica hip hop in età adolescenziale. La disciplina che lo vede interessato fin da subito è quella del freestyle, in cui inizia a cimentarsi nel cortile del suo liceo con qualche compagno di classe.
Ben presto si accorge che quella era la strada che voleva percorrere, inizia quindi a partecipare alle prime “jam session” come freestyler, ottenendo importanti soddisfazioni.
All’inizio del 2012 decide di dare una svolta al proprio modo di essere “rapper” e inizia a cimentarsi nella scrittura di testi, registrando le prime canzoni. Nell’estate del 2012 conosce Matteo Merigo, che inizierà a guidarlo nelle scelte della sua carriera artistica in qualità di manager.
Nell’Ottobre 2012 esce il suo primo EP, tale “Ringo EP”, sotto la “Gold hip hop” in collaborazione con l’amico e compagno di palco “Amill”.
Nel Maggio 2013 esce il singolo “Un posto da favola” (https://www.youtube.com/watch?v=8wkw_dE5Le0), che otterrà una discreta considerazione nell’ambiente hip hop.
Un evento importante della sua carriera artistica è segnato senza dubbio dal suo primo featuring internazionale con un’artista parigino di nome “Maestro Moke”; il pezzo dal titolo “Armi pari” è stato prodotto da Slowbeatz e registrato presso Rec one Studio.
La carriera artistica di D.Milez prosegue attraverso le vittorie di svariati contest organizzati in tutta la Lombardia.
È nel Gennaio 2014 che arriva il momento della svolta, viene contattato dall’etichetta musicale Rusty Records, sempre attenta nella ricerca dei nuovi talenti emergenti, sotto cui uscirà il primo EP ufficiale di D.Milez dal titolo “(M).D.M.A”, interamente prodotto da Massimo Fregnani e registrato presso Rec One studio da Dj Bre.
Nell’aprile 2014 si aggiudica la vittoria del concorso “Riprenditi la città” (http://www.riprenditilacitta.it/en/) organizzato da AIDI con il video https://www.youtube.com/watch?v=YUz-jcvX-8s.
Da ottobre 2014 il management di D.Milez si riorganizza, con Barbara Berrino Manager dell’artista e Matteo Merigo responsabile del booking e dei progetti Live.


SoundCloud: https://soundcloud.com/dmilezofficial Twitter: @DMilezReal Instagram: d_milez

Distribuzione – Booking – Management: Rusty Records – 02.36693992 – barbara@rustyrecords.net - info@dmilez.com

Wednesday, February 11, 2015

Anche Bolton tra le star escluse da Sanremo, sfuma nel nulla il duetto con Linda d

Michael Bolton avrebbe dovuto duettare al festival di Sanremo con la giovane Linda d, finalista a Sanremo Giovani del 2013 con un brano sulla violenza alle donne, ma non sarà possibile, nonostante l’artista avesse dato la sua disponibilità a presenziare anche a titolo gratuito al Festival.

Tuesday, February 10, 2015

CHEAP: il rapper calabrese al suo esordio col singolo NON DEVI CEDERE




Metriche funamboliche e ritmo incessante della voce sono le sue caratteristiche per un brano molto introspettivo


Il brano NON DEVI CEDERE del giovane Cheap (all’anagrafe Michele Mazzeo), è un sorprendente incalzare di descrizioni e sensazioni provate da un ragazzo di 22 anni che si ritrova a vivere al sud, con tutte le contraddizioni che la cosa comporta, con l’amore per la sua terra, ma anche con la rabbia di vivere un’apparente assenza di prospettive.

Il singolo sarà on air da fine gennaio: il testo è dello stesso Cheap mentre le musiche sono state scritte insieme ad Ettore Diliberto che si è occupato anche degli arrangiamenti oltre ad aver suonato i vari strumenti nel brano, con la partecipazione al basso di Anna Portalupi.
Il brano è stato realizzato tra novembre e dicembre 2014 a Parma presso gli studi di Et-Team

Guarda qui il video del singolo: https://www.youtube.com/watch?v=3CNEaw0UJmU


BIO
Michele Mazzeo nasce a Vibo Valentia il 14 novembre 1992, la passione per la musica lo spinge sin da piccolo allo studio del sassofono. All’età di circa quattordici anni inizia la grande passione per il rap.
Il  brano “Non devi cedere” è il suo primo lavoro in assoluto, compreso anche in un album attualmente in lavorazione.
Cheap è riuscito ad attirare l’attenzione dell’etichetta Et-Team e di Ettore Diliberto (che si è occupato delle musiche), tramite l’invio di alcuni demo che hanno da subito fatto risaltare il suo evidente dono di natura. I suoi testi sono profondi, intelligenti e ricchi di contenuti. Cheap è difatti molto bravo nel delineare lo spaccato di un’intera generazione di suoi coetanei che vive un’epoca difficile, tanto più se al sud.
Attualmente vive a Rombiolo, un piccolo paese della Calabria, da cui fa la spola con le città di Milano e Parma.








Francesca Zizzari 
Tel. 328 4161425

L'AltopArlAnte - www.laltoparlante.it
PromoRadio ||| PromoVideo ||| PromoStampa&Web


Monday, February 09, 2015

Italian Street Photography: ItalianStreetPhotography.com

Opened a web site dedicated to ”made in Italy” Authors of the cooler update style: street photography

concerto dal balcone, Bravo, Applausi, fotografia di Gustavo Boemi Milan – February 9th, 2015 - www.italianstreetphotography.com is a collector of artistic street energy on our territory, which wants to promote them and spread around so they can be know outside of our national borders.
The project, promoted by www.Photographers.it and www.urban.dotart.it, proposes itselfs as a reference point for those for those who, on an artistic level, recognise themselves in a made in italy street photography style, and they wish to spread this particular way of interpreting reality all over the world. For that reason contents will be promoted and publicized in english, not just through the site but also through the project's promoters pages and their social networks.

The project amounts to explorate the made in italy street aesthetics, not just as a fashion trend, but as a way of living: different ways of dressing up, be yourself, be together. Street sport, free running, skateboarding, bmx freestyle; and also everything that happens on the street, from the typical italian festivals (such as religious feast and so) to the fashion trend for boys and girls, the evolution of artistic phenomenons such as 'madonnari' and the trends tied to tattoos, piercings and body modification, and the cosplay's world.

comprare il giornale, Roma, fotografia di Franco OlivettiItalian Street Photography isn't only a web showcase
The project is organized in different forms of production and artistic visibility. Beyond the site, which will be constantly updated in complete autonomy by the selected Authors, an exhibit and the pubblication of another photography book are scheduled. All the content will be an exclusive production of the 20 chosen contributors, who will be able to offer the visitor updated visions of the Italian Street style on the two partner promoters' sites too and on the connected social networks.

The Authors
Fabrizio Arginetti, Enrico Barocci, Gustavo Boemi, Bluvenusia, Adriano Cascio, Matteo Chinellato, Andrea De Bonis, Luca de Gennaro, Alessandro Falcone, Angelo Ferrillo, Irene Grazi, Michele Guzzinati, Simona Hassan, Franco Olivetti, Diego Pizi, Stefano Pizzetti, Gianluca Polazzo, Giuseppe Pons, Andrea Scirè, Maurizio Targhetta, Urban Vision

www.italianstreetphotography.com
www.facebook.com/Italianstreetphotography