<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, July 05, 2019

Lorenzo Malvezzi (categoria cantautori) e Greta Dressino (categoria interpreti) vincono la prima edizione del “Coreali”



Il cantautore Lorenzo Malvezzi, con il suo brano “Travolti”, e l’interprete Greta Dressino (in arte Noma) con il brano “Modì”, sono i vincitori della prima edizione del COREALI (acronimo di “Concorso Regionale Artisti Liguri”), il primo talent dedicato agli artisti liguri, organizzato dall’Associazione Liguria Records con il sostegno della Regione Liguria.

Dopo quattro mesi di selezioni rigorosamente avvenute mediante internet, il COREALI, competizione canora ad iscrizione gratuita che ha l’intento di scoprire e lanciare nuovi artisti, non ancora vincolati da alcun contratto discografico o artistico residenti in Liguria da almeno dieci anni, ha decretato i vincitori di categoria sui quasi 300 iscritti che hanno partecipato in rappresentanza del proprio Comune di residenza.

I brani vincitori: Travolti di Malvezzi e Modì di Noma sono stati pubblicati dall’etichetta discografica Rusty Records di Milano su tutti i negozi digitali e da venerdì 5 luglio saranno lanciati nelle radio.

COREALI - Nasce il primo talent degli artisti liguri

Coreali è un TALENT dedicato ai cantanti liguri, professionisti o dilettanti, per scoprire e lanciare nuovi artisti, organizzato dall’Associazione Liguria Records con il sostegno della Regione Liguria.

Ad iscrizione gratuita e riservato a cantanti - professionisti, dilettanti o debuttanti ma non ancora vincolati da alcun contratto discografico o artistico - residenti in Liguria da almeno dieci anni, il concorso vede gli iscritti partecipare in rappresentanza del proprio Comune di residenza, mettendosi in competizione inizialmente solo con gli artisti “concittadini”.

Le categorie sono due: Cantautori (inclusi gruppi musicali) ed Interpreti: i vincitori finali sono quindi due, uno per categoria, più un premio speciale. Il concorso si articola in 3 fasi e si svolge via Internet, eccetto la finale, che prevede uno show pubblico.


«Regione Liguria sostiene questo progetto – ha affermato l’assessore regionale alla Cultura, Ilaria Cavo - perché si tratta di un concorso che scopre i talenti in tutta la Liguria, valorizzando non solo i ragazzi, che possono partecipare come autori o come interpreti, ma anche il territorio. È un modo per stimolare il talento nei giovani affinché scrivano testi o interpretino canzoni, dando spazio alle loro capacità e alla loro creatività. In questo caso, poi, per la prima volta sarà il talent ad andare dai ragazzi e non i ragazzi a andare al talent: nella prima fase della selezione ci sarà un vincitore per ciascuna delle due sezioni, cantautori o interpreti, per ognuno dei 235 comuni liguri, dai più piccoli ai più grandi. I vincitori assoluti delle due categorie saranno premiati nel corso di uno spettacolo finale, che sarà l’evento culturale vero e proprio. Il nostro auspicio è che da questo concorso emergano talenti che poi Regione possa coltivare nelle sue prossime iniziative. Coreali – ha proseguito l’assessore Cavo - è anche perfettamente in linea con le altre attività che stiamo realizzando: penso ai Cantautori nelle scuole e alla Notte dei Talenti, che torna quest’anno, potenziata, durante il Salone Orientamenti di novembre. La Liguria è la terra del Festival di Sanremo ed è stata la culla dei più grandi cantautori italiani: è anche per questo - ha concluso - che abbiamo deciso di sostenere questo progetto».

I due artisti più votati si aggiudicano la pubblicazione e la promozione di un singolo e relativo videoclip da parte di una casa discografica nazionale: la Rusty Records, vincitrice del Festival di Sanremo 2013 con Antonio Maggio e seconda classificata nel 2016 con Chiara Dello Iacovo. Vengono anche assegnati due riconoscimenti ai due Comuni di appartenenza dei vincitori. Non manca una trasmissione televisiva che trasmette la finale in differita su piattaforme satellitari o del digitale terrestre. Ulteriori dettagli e regolamento ufficiale nel sito www.coreali.it.


Ufficio Stampa del COREALI: 
Enrica Guidotti per Dire Fare Comunicare
italpromotion@laflotta.it, enrica.guidotti@gmail.com

Rusty Records

Etichetta Rusty Records: artisti@rustyrecords.net

Wednesday, July 03, 2019

Poesia in Musica ad Interno 4

Sabato 6 luglio alle ore 20 nell' elagante location Interno 4 di via della Lungara, 44 a Roma, si terrà una delle ultime presentazioni del romanzo di Liliana Manetti 'La nuova favola di Amore e Psiche' edito dalla casa editrice l'Erudita, marchio indipendente della Giulio Perrone Editore. Il libro non è la classica storia d'amore: assomiglia più ad un romanzo di formazione.

ASIA GHERGO “GUARDAMI BALLARE” in radio il nuovo singolo della giovanissima cantautrice indie pop

“Un giorno crescerò, sono solo un fiore, mi serve tempo, guardami ballare”


 “Guardami ballare” è per tutti coloro che si sentono come Peter Pan, per gli eterni fanciulli che vogliono preservare a tutti i costi quella spensieratezza e quel disincanto tipici del periodo adolescenziale. Il brano è un invito a non perdere mai la speranza e l’audacia nel rincorrere i propri sogni per farli poi avverare.
«Spesso, fin da bambina, quando era il 10 agosto, la notte di San Lorenzo, mi mettevo sulla mia terrazza a guardare il cielo in attesa di vedere una stella cadente. Stavo lì le ore, col naso all'in su e le cuffiette nelle orecchie, soltanto per esprimere un desiderio. Questo sentimento quasi bambinesco di sperare nelle stelle mi è sempre rimasto, sono sempre stata e sempre sarò una grande sognatrice, tanto che a volte mi distacco quasi dalla realtà perché il mondo che mi creo nella testa mi sembra più bello». Asia Ghergo

Asia Ghergo, influenzata dal suo variegato background musicale fatto di indie rock, grunge e lo-fi, non vuole né emulare né accontentare i vostri gusti, ma intende soltanto raccontarsi e mostrarsi agli altri semplicemente per quella che è, e attraverso quello che le piace e che la appassiona, come d'altronde ha sempre fatto, tra le pareti della sua cameretta.





Radio date: 26 giugno 2019
Pubblicazione album: ottobre 2019
ETICHETTA: Ghergo dischi/Volume!

BIO

Asia Ghergo è una giovane artista marchigiana che nell'estate 2016 ha conquistato la scena indie italiana aprendo il suo canale Youtube, che ad oggi conta più di 80mila iscritti, proponendo cover in acustico delle più belle canzoni del panorama, spaziando da Calcutta e osando fino alla trap della DarkPoloGang. Molto seguita sul web, viene chiamata ad aprire concerti importanti tra cui quelli di Coez, Levante, Carl Brave, e quello de Lo Stato Sociale al Mediolanum Forum di Assago che ha sancito la sua entrée come Artista nell'ambiente musicale. Nel 2017 pubblica il suo primo singolo "2016" e un anno dopo con la canzone "Giovani Fluo" riesce a scalare la classifica Viral Italia 50 su Spotify. Asia, capelli biondi e girasoli, influenzata da giovani artiste internazionali come Billie Eilish, Clairo, Angèle, sta lavorando alla pubblicazione del suo primo album ed è pronta ad accaparrarsi una volta per tutte il suo spazio nel mondo della musica con un sound del tutto personale, giovane e innovativo.


Contatti e social