<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, May 08, 2015

“Io e Te”: i Buio Pesto, la famosa band dialettale genovese, all’assalto del mercato musicale nazionale



Esce in download digitale il singolo già un successo nell’estate 2014 in Liguria. Una stramba dichiarazione d’amore nello stile inconfondibile del gruppo!


Dopo 20 anni di onorata carriera musicale made in Zena i Buio Pesto puntano al mercato musicale nazionale lanciando un singolo estratto dal loro ultimo album, “Buio Pesto”, uscito nel 2014. Cantata in italiano, “Io e Te” è un’incalzante dichiarazione d’amore in chiave pop-dance che elenca tutte le coppie di persone o di oggetti che nell’immaginario collettivo sono inscindibili: pari e dispari, cane e gatto, inferno e paradiso, nord e sud, ma anche Ric e Gian, Ale e Franz, Batman e Robin, Tom e Gerry, Renzo e Lucia, Mork e Mindy, il gatto e la volpe, Sandra e Raimondo… e via elencando, per concludere con “io e te”: nulla di più significativo da dichiarare al proprio partner!

Il videoclip del brano, che ha già raggiunto le 20.000 visualizzazioni su Youtube, mostra un divertente balletto, che accompagna tutte le “coppie” citate. Qui il video: http://goo.gl/uy7dVZ .

La pubblicazione di questo singolo è il preludio di un’iperbolica impresa di portata internazionale che i Buio Pesto tenteranno nei prossimi mesi. Se riusciranno nel loro intento il loro nome e le loro canzoni avranno in breve tempo una grande risonanza mondiale.

Io e te” è pubblicato dalla casa discografica indipendente Rusty Records (etichetta gestita da Rugginenti Editore) già vincitrice del Festival di Sanremo 2013, nella sezione giovani, con Antonio Maggio. In quell’occasione l’orchestra fu diretta dal leader dei Buio Pesto, Massimo Morini, (che ha partecipato a 25 edizioni consecutive del Festival di Sanremo, vincendone ben 7), il quale cantò anche una parte di ritornello con uno speciale archetto mentre dirigeva l’orchestra.
Il singolo, distribuito da Believe Digital, è disponibile sui principali digital store: iTunes, Amazon, Spotify ed altri.


BIO
I Buio Pesto sono la più grande e divertente band dialettale ligure degli ultimi 20 anni. Dal 1995 ad oggi hanno venduto 86.000 dischi (Disco d’Oro alla carriera), hanno eseguito 800 concerti in 20 tour estivi, per un pubblico di oltre 1.250.000 persone e raccogliendo oltre 200.000 euro per beneficenza. Nel 2003 e nel 2007 si sono addirittura tenuti due loro concerti allo stadio Luigi Ferraris di Marassi, a Genova.

I dieci album pubblicati: Belinlandia, Cosmolandia, Colombo,Paganini, Basilico, Palanche, Liguria, Pesto, Zeneize e Buio Pesto, si sono piazzati nei primi dieci posti della classifica di vendite in Liguria degli ultimi 20 anni e quarti assoluti nella storia della musica genovese. Il gruppo è formato da Massimo Morini (voce e tastiere), Gianni Casella (voce), Federica Saba (voce), Giorgia Vassallo (voce), Nino Cancilla (basso), Davide Ageno (chitarra), Danilo Straulino (batteria), Maurizio Borzone (violino e tastiere), Massimo Bosso (cori), il quale è anche produttore e co-autore dei testi.
Il primo CD “Belinlandia” (1995), in seguito al grande successo regionale, fu ripubblicato e distribuito da Sony Music nel 1996.

Sono stati protagonisti o co-protagonisti di 6 film di caratura nazionale (di cui 5 diretti da Morini), di cui uno co-prodotto da Rai Cinema e due teletrasmessi da Rai Due nel 2013 e una serie TV prodotta da Sky nel 2007. Vincitori di numerosi premi e riconoscimenti, nel 2014 sono stati insigniti della Medaglia del Presidente della Repubblica per l’impegno sociale.

I Buio Pesto hanno duettato, nei loro CD, con i seguenti artisti nazionali: Marco Masini, Povia, Mietta, Simone Cristicchi, Enrico Ruggeri, Antonio Maggio ed Elio e le Storie Tese (tranne l’ultimo, tutti vincitori del Festival di Sanremo). Ed hanno duettato dal vivo, oltre ai suddetti, con Giusy Ferreri e Francesco Baccini. Nei loro film hanno recitato, oltre a quasi tutti i sopraddetti, tra gli altri, anche: Max Gazzè, Ale & Franz, Massimo Ranieri, Giorgio Faletti, Dario Vergassola, Paolo Villaggio, il Gabibbo, il Mago Forest, i Matia Bazar.



Sito web

Facebook

























Francesca Zizzari 

francesca@laltoparlante.it - tel. 328 4161425

Tuesday, May 05, 2015

STEREO GAZETTE: “Il Lato Sbagliato feat. T-Flow” è il loro primo singolo tratto dal loro Ep dal titolo IL LATO SBAGLIATO



Si tratta di una collaborazione con un "rapper" di Piacenza (Matteo Zerbi AKA T-Flow) amico degli Stereo Gazette e membro principale della band Jack Folla. È una canzone rock con elementi pop, soprattutto nel ritornello.

Il testo del brano tratta della tematica delle scelte fatte quasi come "imposizione", seguite per avere una vita giusta, dove però la vita "giustamente imposta" non è ciò che ci rappresenta ed è solo all'apparenza il "lato giusto".
Inizialmente nata senza "rapper", alla band risultava carente di un elemento. Hanno quindi voluto creare questo meltin pot di generi, non solo musicali ma anche a livello espressivo avvalendosi appunto di un elemento esterno, quasi a voler sottolineare la dualità e le scelte che la vita ogni giorno propone. 
Per questa canzone è stato girato un videoclip con la preziosa collaborazione del regista Piacentino Diego Monfredini, famoso per aver vinto diversi concorsi per cortometraggi e ottimo fotografo.

L'EP si compone di 4 tracce ed è stato registrato e mixato nel corso del 2014 da Cristiano Sanzeri presso lo studio Giardini Sonori di Piacenza.
Oltre al singolo, le restanti tracce sono abbastanza eterogenee fra loro pur mantenendo una chiara identità e personalità. Il gruppo non ama rinchiudersi in un genere, ma non cerca neppure una esasperata sperimentazione: «Crediamo che questo lavoro sia comunque rappresentativo di un nostro percorso di crescita (ci sono voluti quasi due anni per completare queste canzoni) e della nostra voglia di mettere un punto di inizio a ciò che più amiamo fare. »
Le influenze di questo Ep spaziano, a livello musicale, dal pop italiano al rock di chiara matrice anglosassone (esclusivamente moderno), al funk e all'elettronica, cercando di mantenere un ascolto sempre vivo e semplice.

BIO 
Gli Stereo Gazette nascono nel 2013 a Piacenza con l’intento di proseguire la vena creativa e compositiva degli Skyways. Un insieme di canzoni ci portano nel Giugno 2014 ad andare in studio e registrare il nostro primo EP dal titolo “Il Lato Sbagliato” in uscita ad Aprile 2015. L’EP è anticipato dal singolo “Il Lato Sbagliato” che vede la collaborazione di T-Flow dei Jack Folla e da un videoclip diretto dal regista piacentino Diego Monfredini. I testi (rigorosamente in italiano) sono una libera espressione di tutto ciò che sentiamo, pensiamo e viviamo quotidianamente sul lavoro, nello studio e nel rapporto con gli altri, il tutto trasformato nel linguaggio che più amiamo, la musica.  Musica intesa quindi come valvola di sfogo e veicolo comunicativo. Idee ed emozioni che vogliamo diffondere tramite un linguaggio sonoro forte e chiaro, come a redigere un immaginario gazzettino, ovviamente stereo. Abbiamo un grande rispetto per la lezione della scuola cantautorale e, più in generale, di tutta la buona musica attingendo principalmente da ciò che viene da oltremanica e oltreoceano. Dal Gennaio 2015 siamo entrati a far parte della famiglia Orzorock Music, etichetta discografica che racchiude sotto il suo nome vari artisti locali. Gli Stereo Gazette sono: Alessandro Gazzola (voce), Raffaele Boledi (basso), Riccardo Dallagiovanna (batteria) e Alessandro Bernieri (chitarra).

Etichetta: Orzorock Music



GANTCHO: le mode musicali del momento si uniscono per dare vita a quello che si preannuncia come il brano più geniale dell'anno, la liric-rap-dance hit I WANNA FALL IN LOVE AGAIN.


L'estroso cantante pop-lirico stravolge la forma canzone, insieme al giovanissimo rapper Face Pimp e a Dj Twenty. Un singolo che scatena la voglia di ballare come in un travolgente “road party”, quello che lo accompagna nel videoclip per la regia di Maurizio Ghiotti.

Il video del nuovo singolo nel quale duettano il cantante lirico Gantcho ed il rapper Milanese Face Pimp "I wanna fall in Love Again" è diretto dal regista torinese Maurizio Ghiotti ed è ideato come un Road Party. L'idea di volersi innamorare di nuovo, di ricominciare a vivere e di ripartire viene espressa come un Joy Ride, organizzato da Gantcho, Face Pimp e DJ Twenty (autore dell’arrangiamento) su un enorme TIR con piattaforma aperta con a bordo la strumentazione musicale sul quale vengono invitati tutti gli amici per fare festa. Face Pimp e Gantcho guidano la festa (oltre che il camion!) cercando di coinvolgere tutto il mondo nel loro delirio musicale. 


Che cosa succede quando si incontrano un cantante lirico con preparazione classica ed un DJ di musica progressive House, HipHop e Rap? Il risultato è "FREEDOM" il nuovo album del cantante Pop Opera Gantcho, prodotto insieme al DJ Italiano Twenty aka TwoZero e contenente 7 brani inediti più due bonus track esclusive (in totale 9). "FREEDOM" nasce dall’idea del melting pot di stili apparentemente diversi. La chiave di lettura è nella totale libertà di espressione musicale, che porta alla libertà di creare delle sonorità nuove, originali e sorprendenti! La libertà di essere se stessi per poter valorizzare l'individualità e lo stile del singolo artista. Nel mixare l'impossibile si riesce a rompere gli schemi e ad aprire la strada ad un entusiasmo coinvolgente che sbandiera l'idea del Tutto è Possibile. Di conseguenza l'album contiene due duetti esclusivi : "I Wanna Fall In Love Again" con il rapper milanese Face Pimp e la ballata R&B style "Meet Me Across the River" insieme alla cantante danese Sanne Gottlieb. Oltre al singolo pilota "Get Out of My Head", che nel 2014 era già entrato nella Top 30 dei singoli in Italia. Inoltre, l'omonimo brano  "Freedom" è l'epica dichiarazione di partecipazione di DJ Twenty e Gantcho all'Eurovision Festival in Svezia 2015. E se non dovesse bastare, sono stati inserite due bonus track esclusive, una delle quali è il remix di DJ Twenty del brano "Divine" con cui Gantcho  ha partecipato alle selezioni per l'Eurovision Festival in Svizzera lo scorso anno.      


BIO
Gantcho Boyadjiev nasce a Sofia , Bulgaria nel 1971 e sin dall´infanzia sviluppa la sua passione per la musica, che in seguito si evolverà in occupazione professionale. A nove anni inizia a prendere parte a diversi corsi e lezioni di musica, solfeggio e pianoforte ed a partecipare in esibizioni pubbliche di diversi cori. A 18 anni, Gantcho studia già canto lirico con vari maestri dell’ Opera di Sofia.
Le sue prime esperienze internazionali avvengono a Parigi e ad Aix-en-Provence (Francia), dove vive nel periodo 1990-1991. Lo studio all’ Istituto per studenti stranieri (Aix-en-Provence) e l´occasione di frequentare il festival musicale di Aix-en-Provence, contribuiscono moltissimo alla sua formazione culturale ed artistica. Tra il 1991 ed il 2009, Gantcho Boyadjiev visita diversi paesi ed entra in contatto con culture e generi musicali molto diversi tra loro: Inghilterra, Francia, Spagna, Canada, USA, Svizzera, Polonia, Repubblica Ceca, Olanda, Russia, Corea del Sud, Austria, Germania, Finlandia, Svezia, Israele, Tailandia, ecc. Soggiornare per lunghi periodi di tempo in città come Londra, New York, Los Angeles, Philadelphia, Washington DC, Parigi, Barcellona, Madrid, Zurigo, Mosca, Amsterdam, ecc., lo porta ad avere nuove esperienze artistiche, che generano diversi cambiamenti nella sua visione artistica.
Dal 1992-1994 Gantcho collabora con il 1° Canale della TV Nazionale a Sofia dove sviluppa la sua abilità come autore di musica e testi di canzoni di genere Pop.
Oltre all´educazione musicale Gantcho si laurea in Ingegneria Chimica all’ Università Tecnologica di Sofia e parla correntemente Inglese, Francese, Italiano e Russo.
Nel 1995 Gantcho Boyadjiev si stabilisce in Italia e da allora risiede permanentemente a Milano. Studia canto lirico, tecnica vocale e repertorio operistico per cinque anni in diverse scuole private a Milano e con diversi maestri , tra i quali Giuliette Bisazza. Preziosissimi anche i contatti con il M° Carlo Bergonzi . Perfeziona la sua tecnica vocale da tenore drammatico con la Sig.ra Ghena Dimitrova con la quale rimane a studiare per quattro anni tra Monte Carlo, Verona, Genova e Milano. Nel 1999 Gantcho debutta al festival estivo di Roma nella produzione per giovani cantanti dell`opera “Don Giovanni” di Mozart. Nella stagione teatrale 2002-2003 partecipa nella produzione congiunta del Teatro “Dante Alighieri” di Ravenna e del Teatro “Del Giglio” di Lucca dell’ opera di Benjamin Britten “Il Piccolo Spazzacamino”. Nell’ arco degli ultimi anni Gantcho partecipa a numerosi eventi musicali, concerti ed esibizioni pubbliche, e a diversi concorsi, tra i quali il concorso della RAI “Maria Callas”, “Giuseppe Verdi” di Bussetto, “Iris Adami Corradetti” di Padova, “R. Zandonai” di Riva del Garda etc.   
Dopo una breve pausa dall’attività concertistica, Gantcho Boyadjiev ora si dedica alla composizione di musica d’autore cercando di fondere la voce d’opera con un sound puramente elettronico, più innovativo e contemporaneo. Collabora con diversi musicisti e DJ di Milano, Los Angeles, Londra, Mosca e Sofia, da cui trae ispirazione nel cercare di abbinare un sound di voce con impostazione classica, con una base musicale moderna che varia dalla House alla Techno, dal Trance al R&B.
Dalla collaborazione con il compositore Boris Chakarov nasce il progetto dell’album “Music is the Answer” (2011), registrato tra Milano e Sofia ed integralmente prodotto da Gantcho.


Etichetta GanRecords


Sito web www.gantcho.net
Sito etichetta www.ganrecords.com/