<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, December 02, 2016

Shabnam in scena a Roma

Domenica 4 dicembre 2016 alle ore 16 va in scena nello spazio “Il mondo dell’arte” in via del Castani 193 a Roma il monologo “Shabnam. La donna che venne da lontano” tratto dal romanzo di Liliana Minetti, edito da PoetiKanten Edizioni.

Orantes. Riti di luce a Roma al Polmone Pulsante


Domenica 4 dicembre alle ore 19 presso il Polmone Pulsante, salita del Grillo 21 a Roma, CROMOSOMA XXX presenta Orantes Riti di luce. Una cerimonia al femminile che celebra il potere della richiesta e dell’unione delle Grandi Madri e delle Figlie in tutti i tempi, soprattutto quelli difficili. Si manifestano delle Creature, appaiono nella luce e nell’ombra, sono sacerdotesse e allo stesso tempo divinità, si trovano in un limbo incantato nel quale intendono comunicare a chi saprà ascoltarle, decifrandole o forse solo lasciandosi ipnotizzare.

Thursday, December 01, 2016

EDO AVI “DIMMI DOVE SEI” È IL NUOVO SINGOLO IN ROTAZIONE RADIOFONICA



Un excursus narrativo profondo ed intenso condito da un sound che richiama le frizzanti dinamiche del pop.

L’assenza di qualcosa o di qualcuno, l’inquietudine e lo scorrere del tempo. Un testo malinconico sdrammatizzato da un arrangiamento pop fresco ed arioso.




Il brano è tratto dall’album “Lontano da qui” dove si mescolano i temi del rimpianto, della disillusione, e dell'inquietudine vista come necessità di fuga da sé e dagli altri. Registrato a New York facendo largo uso di apparecchiature analogiche, con la precisa intenzione di ottenere un suono corposo ed una alta qualità di registrazione, contiene 9 canzoni originali di cui Edo Avi cura parole, musica ed arrangiamenti.

BIO
Edo Avi è stato il chitarrista e cantante dei THE CHAIN. Nel 1990 il gruppo ha pubblicato un EP autoprodotto che ha ricevuto buone recensioni da parte della stampa specializzata (Fare Musica, Ciao 2001).
Subito dopo l'uscita del disco scioglie il gruppo ed intraprende la carriera solista.
Partecipa ai più prestigiosi concorsi musicali italiani (Indipendenti, Musicultura) ed ottiene significativi riconoscimenti. Nello stesso periodo vengono pubblicate ottime recensioni firmate da prestigiosi nomi della critica (Elio Bussolino, Paolo Biamonte).
Nel 1995 viene scelto dal regista Werner Boote ed inserito in un documentario sull'Alto Adige realizzato su incarico di ORF (canale nazionale austriaco) e trasmesso in varie nazioni.
Nel 1996 abbandona l'attività concertistica per motivi di salute. Nel 2002 nasce l'home studio nel quale registra l'album CORRI. Nel 2005 esce in libreria, pubblicato da Raetia Edition, COLORI E SUONI DELLA MALINCONIA: la confezione comprende il cd "Corri" ed un catalogo di dipinti - realizzati dallo stesso Avi - con i testi del disco.
Nel 2007 pubblica il suo secondo cd autoprodotto RICOMINCIARE. Come il precedente prodotto e suonato dalla prima all'ultima nota dallo stesso Avi.
Nel 2012 registra l'EP COME UN FIUME con la produzione artistica di Max Marcolini (arrangiatore e produttore di Zucchero).
Il video del singolo viene presentato in anteprima su Rockol.
Nel 2014 esce DISINCANTO, 9 canzoni originali registrate tra La Spezia, Bolzano e New York. Esce il 28 ottobre 2016 LONTANO DA QUI, il quarto album solista.


Wednesday, November 30, 2016

"Lo scrittore non ha fame" in libreria

Ma la notorietà, il successo, sono davvero la chiave per sentirsi realizzati o non sono altro che la prigione ideologica di un’illusione?
Dopo il successo della biografia romanzata de ‘La signora dei baci. Luisa Spagnoli’, Maria Letizia Putti torna con un nuovo romanzo dal titolo curioso ed insolito: ‘Lo scrittore non ha fame’, edito da Graphofeel Edizioni. Una prova di scrittura che conferma lo stile personale di un’autrice che continua a sperimentare un linguaggio proprio, intimo e quotidiano, mantenendo la spontaneità che la contraddistingue.