Currently, a thousand of tourists are more
attracted to Mount Batur trekking than Kuta Beach. It shows how tourists,
domestic or overseas, have a change of interest in Bali tourism. So, before you
joining the thousand of former visitors in Mount Batur trekking, it is good to
know more about this trekking.
Mount Batur is considered as one of the
sacred mountains by the Balinese. This active volcano has a height of 1717
meters above sea levels and sits in Batur village, Kintamani District. Mount
Batur trekking is the easiest of all available trekking tours. This trekking is
recommended for those who like outdoor activities, possess an average level of
fitness, act as a hobbyist/ professional nature photographer or are simply
curious about the adventure and nature of the real Bali.
One of the most frequently asked questions
around Bali Hiking Mount Baturis whether a
visitor needs a local guide in an organized tour. The answer depends on your
readiness in so many factors that may influence the safety and comfort of your
trekking. Most of times, being guided by a local makes things easier and
simpler like that s/he will do the registration for you, or s/he will carry
your food and drink for you. The price for a Mount Batur trip in an organized
tour is around IDR 800.000 for three people. The cost includes the registration
fee, private transfer, and guide. The guide will make you take a few breaks
before the summit and, if you wish, s/he will share information about the
place. However, as like everything else, not all guides are worth the money.
Finding a good tour guide is not an easy
task. You need to provide some time making a little research to know some
candidates for your prospective guide. There are many ways to get good
information about good candidates; one of them is through hotels that have tour
desks. At times, you can rely on the small street agencies; but, you must be
very careful because they often hire used guides from the third parties. So,
make sure you know their reputation before deciding to pay for their services.
To check their reputation, you can check TripAdvisor, Facebook groups or other
social media platforms. Or, you can see through their official website to give
an idea of how serious they take the business. A good agency will warn the
visitors about their dependability on weather conditions because they concern
about your comfort and safety.
Mount Batur trekking is a really visually
pleasing experience you can gain in Bali. During the trekking, you can see the
Lake Batur and the starlit sky. You can feel the real Bali through the
beautiful walk, fresh air, the silence of the jungle and the whole trip. And to
make sure the joy of the trip, you need to prepare footwear, clothings, torch,
camera, and food.If you hire a guide,
you have to organize a tour before hand and clearly state your request to the
agency. For more information, visit yourbalitrekkingtour.com.
L'ex allievo della scuola di Amici di Maria De Filippi è tornato
con un nuovo progetto, un controverso alter ego: dice NO alle case discografiche e sceglie l'autoproduzione.
“The King of my Own Soul” è il singolo che apre l’EP, l’unico brano prevalentemente pop che si discosta completamente dagli altri pezzi che invece richiamano sonorità più dance.
E’ il pezzo più contemplativo e intimo che ricrea la tipica atmosfera surreale targata Deni Beat. Si focalizza sul percorso di crescita per diventare uomo, sulla ricerca affannosa del vero significato della vita. Prefissarsi obiettivi e far di tutto per raggiungerli, cercando di superare ogni tipo di difficoltà.
“Una piccola porzione di terra ai confini del mondo; la personificazione del bene e del male trova spazio dentro due esseri fatati che percorrono la stessa strada per poi incontrarsi alla sorgente della vita. Lì c’è l'Uomo che le aspetta, per fondersi insieme ad esse. Tutto intorno prende vita.”
Un quadro astratto con cui Deni ha voluto dipingere il suo mondo: un tripudio di colori e sfumature che spesso sfuggono agli occhi dei tanti, che si modellano e cambiano a seconda della situazione, che vediamo solo noi, perché siamo noi stessi a generarle.
Il mood del video vuole richiamare lo stile dark di Tim Burton, così come i particolari outfit indossati da Deni nel videoclip. Il cantante ha da poco aperto un popolare style blog (blog.denibeat.com), in cui raccoglie tutti gli outfit indossati nei suoi video e concerti, e si diletta a parlare di moda, stile, lifestyle..
Deni spiega così il suo album: “Kaos parte da me, l’origine di tutto. Nella mitologia greca, il caos simboleggia la personificazione dello stato primordiale di vuoto, il buio anteriore alla generazione del cosmo, da cui emersero gli déi e gli uomini e da cui tutto ebbe origine. Con questo album, voglio esprimere proprio il concetto di vuoto come stato necessario per la creazione di qualcosa di straordinario. Luce e oscurità, disfatta e rivalsa, odio e amore, sentimenti contrastanti, che mi aiutano a comporre nuove melodie ma mi opprimono se non sono bilanciati l’uno con l’altro. Kaos è sicuramente l’inizio, il mio inizio. 6 brani, 3 in italiano e 3 in inglese che parlano di me, della mia vita e rinascita artistica, del mio essere artista senza regole e compromessi, in perenne ricerca della luce” .
L’evoluzione diDeni Beat, artista sempre in movimento, lo ha portato, negli ultimi anni, ad abbandonare l’etichetta di artista di talent show per avvicinarsi sempre più a quella di cantante e producer di contaminazione pop-dance: il suo album d’esordio, Kaos, racchiude la voglia di scrivere e comunicare la sua musica, in maniera diretta e senza compromessi artistici. Il sound, mai banale, si sposa perfettamente con la passione diDeniper la melodia italiana, mixata con il beat dance, suoni tecno underground che aiutano a ricreare le atmosfere disco degli anni ’80 e ’90, ma con un tocco di modernità.
“Deni Beat è la mia rinascita artistica” – afferma- “Il beat non è solo quel termine tecnico con cui si indica la frequenza del ritmo, ma è anche il battito del cuore, un cuore che rinasce, il mio battito, ma anche quello della natura che ci circonda, e di chi la ascolta”.
Track List “Kaos”:
The King of Own Soul
Nuovo Sole
Compromise
I met an angel
Aspettando dicembre
La fine del mondo
BIO
Deni Beat, nome d’arte di Denis Mascia (Imperia, 18 gennaio1988), è un cantautore e blogger italiano. Dopo essersi diplomato al Liceo Scientifico e frequentato la Facoltà di Lingue e Letterature Straniere a Genova, prende il via la sua vera carriera musicale. L’anno della svolta è il 2009, quando partecipa alla nona edizione del Talent Show “Amici di Maria De Filippi”. Grazie a quest’esperienza, e sotto il nomedi Denis Mascia, riesce a incidere e pubblicare tre singoli, “Extradolce” (2010), “Se solo fossi qui” (2010) e “Il mago dei miei sbagli” (2011), ottenendo buoni risultati in termini di successo.
Dopo un periodo di pausa, nel Novembre 2011, adotta il nome d’arte di Deni Beat e intraprende un progetto internazionale auto-prodotto, pubblicando il singolo dal mood dance “Forest Rain”, che ottiene attenzione dai media e dagli esperti. A seguire pubblica altri singoli, sempre caratterizzati da un’atmosfera disco-dance: “Exchange” (2012), “Diamond” (2012) e “Quando Valentina mi diceva” (2013).
A Dicembre 2014 esce “Aspettando Dicembre”, singolo che anticipa l’album di inediti “Kaos”. Il 14 Giugno 2015 esce “Kaos”, il primo EP di Deni Beat che contiene 6 tracce, 3 in italiano e 3 in inglese.
Deni è autore delle parole e della musica delle sue canzoni, e dirige anche tutti i suoi video.
Dopo un piccolo periodo di pausa dopo la partecipazione ad Amici, infatti, Deni Beat torna più forte che mai, decidendo di ampliare i propri orizzonti musicali e di rimettersi in gioco con un progetto internazionale ed autoprodotto. E’ in questo periodo che lascia definitivamente il nome di Denis Mascia, per adottare il nome d’arte Deni Beat.
Deni Beat segna la morte e la rinascita artistica di Denis Mascia, che passa da un genere melodico italiano a sonorità pop-dance internazionali.
Nel Novembre 2011 incide e pubblica il suo primo singolo, “Forest Rain” e la relativa versione remix, accompagnati rispettivamente da videoclip musicali, raccogliendo l’attenzione del nuovo pubblico e degli esperti del settore.
Il 14 Gennaio 2012 si esibisce nella data zero del suo tour ai Magazzini Generali, nota discoteca milanese, nella quale si sono esibiti anche artisti del calibro di Adam Lambert, James Morrison, Adele, Tiziano Ferro e Jovanotti. In concomitanza a questo grande evento, viene pubblicato il secondo singolo dance, “Diamond”. Il terzo singolo in uscita, intitolato “Exchange”, è cantato in anteprima durante la data zero del suo tour ai Magazzini Generali.
Nell’estate 2013 esce “ Quando Valentina mi diceva”, brano disco dance ricco di energia creato appositamente per la stagione estiva.
Il 16 Dicembre 2014 esce “Aspettando Dicembre”, singolo con video che anticipa l’album di inediti “Kaos”.
Ad inizio 2015 Deni ha aperto lo style blog Beats 'n Boots (blog.denibeat.com), dove pubblica tutti gli outfit indossati nei suoi video e concerti, e offre una panoramica sulle tendenze di moda e lifestyle maschile. Nel primo mese di vita, il blog ha registrato più di 30.000 visualizzazioni uniche.
Il 14 Giugno 2015 esce “Kaos”, il primo EP di Deni Beat che raccoglie il lavoro di scrittura e stesura di 1 anno e mezzo, comprende 6 brani pop/dance scritti in testo e musica da Deni, apre l’album il singolo con video “The king of my own soul”.
“Diverso
inverso” è un disco alchemico, carico di stati d'animo e sonorità
contrastanti ma complementari. “La sintesi perfetta” è un brano
che richiede il coinvolgimento di tutti i nostri sensi a 360 gradi.
Il bello che vediamo, sentiamo, tocchiamo e gustiamo.
“La
Sintesi Perfetta” è l’espressione stessa della bellezza
percepita non solo come un fattore estetico ma da una sintesi di
emozioni e sensazioni.
Il pezzo non ha
riferimenti oggettivi e non è catalogabile, ma è la personale
visione di bellezza.
“Diverso
Inverso” non è un gioco di parole né un controsenso. E’ un’
alchimia, il risultato finale tra due estremi, due poli opposti che
si attraggono e convivono cancellando il significato stesso di
“antitesi”: dolcezza e rabbia, gioia e amarezza , ruvidità e
armonia. Questi sono i sentimenti che scandiscono la nostra
quotidianità, questi sono gli elementi che dipingono l'album, dove
tutto trova un senso, dove tutto prende una nuova forma.
Suoni
d’oltre oceano, decisi e potenti che si fondono in un continuo
abbraccio con le melodie dettate da una voce emozionante e sostenute
dal calore e l’elettricità di pianoforti e sintetizzatori. Questo
mix che vede nella lingua italiana il suo naturale sfogo, nasce nel
2009 quando si formano gli UNDERDOSE.
TRACK
LIST:
La
Sintesi Perfetta:
La bellezza a 360 gradi
Solamente
Paura:
La paura di non sapersi accettare
Buon
Compleanno:
Il regalo che vorresti ma non hai mai chiesto
Neve
Su Marte:
Una cartolina dal pianeta più bello e misterioso
Ospiti:
Una cena tra amici e nemici a base di suoni graffianti e decisi
La
Meraviglia Di Alice:
Suoni ipnotici e immagini suggestive
Melissa:
Un ricordo dovuto
Niente
Come Prima:
Parole e musica si incontrano a Dublino e niente sarà come prima
Camera
206:
Una camera d’albergo per una notte che aspetta il giorno
Artificiale:
Emozioni e pensieri nota dopo nota
Ombre:
Il chiaro e lo scuro, elementi dell’intero album ,si ritrovano in
Ombre
Il
loro impatto con pubblico e critiche è da subito importante, tanto
da vedere gli UNDERDOSE
calcare la scena musicale italiana da protagonisti con la vittoria
del “Rock Targato Italia” edizione 2011 e con le finali raggiunte
in altri contest nazionali come il Tour Music Fest e Virgin Radio
Battle Of The Bands.
In
pochissimo tempo gli UNDERDOSE
hanno suonato su numerosi palchi italiani tra questi i più
importanti ci sono prestigiosi Music Club, Lido di Venezia per Virgin
Radio Contest, il palco di “Milano in Musica” e all’edizione
2015 del Rugby Sound Festival dove hanno condiviso il palco con
artisti quali, tra gli altri, Caparezza e Sud Sound System.
La
discografia degli UNDERDOSE
vede all’attivo un EP autoprodotto dal titolo "A Mara Dolce",
edito nel gennaio 2011 contenente 7 brani. Nel
2013 presentano il singolo "Neve
Su Marte"
che è stato per mesi nei primi posti della Classifica Indie e
Alternativa di Amazon e in rotazione sulle radio
locali e nazionali.
“La
Sintesi Perfetta” è il singolo e video di lancio del primo
full-lenght "DIVERSOINVERSO"
pubblicato daVALERY
RECORDS. La
band è composta da: Sergio Guida (voce), Andrea Cribioli (chitarra),
Tony Patruno (basso), Paolo Bottini (tastiere), Stefano Colombo
(batteria).
Musica, arte e spettacolo in una serata contro la violenza sulle donne. Tanti artisti insieme per l’iniziativa di Diego Brega “Gente che va…gente che viene” che si terrà il 19 settembre 2015 alle ore 21 al Teatro San Filippo Neri di via Nettunense, 37 a Cecchina in provincia di Roma.Chiara Pavoni parteciperà con lo spettacolo “Tragicamente rosso”, monologo scritto da Michela Zanarella, diretto da Giuseppe Lorin. "Tragicamente rosso” è stato concepito come monologo “prova d’attrice” dove l’interprete riesce a far vibrare le corde dell’ironia e della satira attraverso la commedia ed il dramma per dar sfogo al tripudio inevitabile della tragedia dopo l’incontro con l’uomo incapace d’amare che sceglie la violenza come ultimo suo rifugio.
Do you want to submit your company press release for free in this website, in English languages?
Registration suspended
Are you a Publisher?
Reprint for these articles on your website, but remembers to always cite http://pr-pressrelease.blogspot.com like source. (Download now our
Press Release Feeds).
Publication Guidelines
Before publishing your articles you read the Guidelines!