<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, December 05, 2014

IL CONTE BIAGIO: IL MARE (VI PORTERÒ) è il primo singolo estratto dal suo album BURSTAZZO CITY fatto di storie ambientate in un paese immaginario del Sud




Il cantautore salernitano canta di personaggi grotteschi, buffi e disincantati che vivono e s’incrociano su una tela fatta di chitarre rock, synth e un pizzico di jazz


Il singolo Il Mare (Vi porterò) racconta come ad ogni popolo vada il suo Re. A Burstazzo regna sovrano da 30 anni lo stesso sindaco. Con l'avvicinarsi delle elezioni tiene un pubblico comizio. Questa volta la promessa agli elettori di Burstazzo (paesino di Montagna) è l'arrivo del mare e del turismo balneare spazzando via tutti i campi e i raccolti.


Burstazzo City è un album concepito con l’idea del “concept” in cui ad ogni pezzo si ha come l’impressione di entrare in casa di uno sconosciuto e poterne scorgere l’anima, i sogni e le disillusioni.
Registrato da Daniele Chiariello presso lo Zork Studio di Buccino (SA), mixato da Andrea Cajelli presso La Sauna Recording Studio di Varano Borghi (VA) e masterizzato da Giovanni Versari, il disco prende vita grazie alla preziosa collaborazione dei membri del precedente progetto musicale Biagio Conte & i Maggiordomi.
Nel disco Il Conte Biagio si avvale della collaborazione di numerosi musicisti della scena romana tra cui Roberto Billi (fondatore de I Ratti della Sabina) che canta nel brano “Chi nasc’ tunn”.
L'artwork del disco è stato realizzato dall'illustratore e grafico Nazario Graziano che ha saputo dar vita e colore al mondo fantastico di Burstazzo.


BIO
Il Conte Biagio, all'anagrafe Biagio Conte, è un cantautore di Palomonte (SA) classe '89.
Nelle sue canzoni vivono storie che descrivono i luoghi e i personaggi a ridosso di una SA – RC dimenticata. Inizia la sua attività artistica a 6 anni quando fiero del proprio gioiello musicale e nemico del karaoke si esibisce chitarra e voce nelle tradizionali feste di piazza, dalle sale da matrimonio ai concerti in chiesa. Alle medie abbandona il calcio per unirsi alla prima band locale mentre qualche anno più tardi non appena ottenuta la maturità si trasferisce per un anno a Roma.
Collabora con diversi musicisti al progetto musicale Biagio Conte & i Maggiordomi, portando nei locali di testaccio e San Lorenzo le proprie canzoni. Apre i concerti di Avitabile, Cristicchi, Caparezza, e tiene interviste su Radio KissKiss network, Radio popolare Roma e Radio Gamma di Rimini.
Rientrato a Palomonte continua ad occuparsi di musica; la stessa che lo porterà a viaggiare! La sua casa è l’espresso 959 Taranto – Roma, treno di tanti viandanti che come lui si addormentano nel proprio paese del sud e si svegliano al mattino in una città che dona ancora speranza.
Nel 2013 pubblica il videoclip "Il trenino di Tanino" per la regia di Giacomo Triglia e partecipa alla rassegna Borghi d'Autori a Serre (SA) con Gianmaurizio Foderaro (Radio Rai) e Mario Venuti in concerto.
Il 4 Luglio 2014 esce "Burstazzo City", disco di esordio de Il Conte Biagio.

Liberamente ispirato alla “Storia di Tanino” di Roberto Cupo e prodotto dalla Dischi Adagio, l’album è disponibile in tutti i Digital Stores e su Amazon.
Attualmente “il Conte Biagio” è in tour  nei Club con un  set Busking in Solo. 
Nella prima parte del  tour  ha condiviso i palchi con Valerio Jovine, Enrico Capuano e Tammuriata Rock ed ha tenuto un Live InStore di presentazione disco alla Libreria Barattolo di Roma.



Disco acquistabile su:








Wednesday, December 03, 2014

DENIS GUERINI: l’artista che si divide tra teatro e musica esce con il suo nuovo album VAGHE SUPPOSIZIONI



Questo è un disco noir in cui l'autore, come un investigatore, cerca di trovare il senso della propria storia che come una strada di notte è illuminata solo per alcuni tratti dai lampioni.


Vaghe supposizioni è l'ultimo album di Denis Guerini, nove tracce, nove indizi.
«Cosa uccide in certi momenti, forse la scarsa chiarezza dei nostri sentimenti». Denis Guerini affronta il tema del dubbio in modo ironico e intimistico al tempo stesso.
Nel brano “La terrazza” lo slancio estatico dell'amore viene raccontato nella sua umanità: l'abbraccio fra il desiderio di lasciarsi andare e le paure ad esso connesse, oppure il confronto fra il perdersi e il cercare di ritrovarsi come elementi di una indagine sempre aperta, un volo alternato fra la ricerca di valori solidi e le distrazioni di una rincorsa verso l'appagamento edonistico, raccontato ne “Il merlo e la gazza”. La ricerca continua investe anche l'ambito civico e sociale, descrivendo il dissenso fra le due anime interiori, quella che vorrebbe allinearsi all'etichetta del decoro e della moralità pubblica e l'altra invece, più coerente con le proprie pulsioni, da non mostrare, come raccontato nell'“Orgia dell'esplicito”.
Ogni brano fa luce su un aspetto della vita – l'amore, la memoria, la tradizione, il quotidiano, le relazioni – ma manca una luce che ci racconti una verità che leghi tutti questi fili in una trama riconoscibile, definitiva. Ogni ambito dell'esperienza fornisce solo verità parziali, da intrecciare tra loro a trovare un senso che sciolga tutti i dubbi: «perché l'artista è un indagatore senza risposte sicure, inventa indizi per dare un volto al suo assassino esistenziale».


Denis Guerini, artista di Crema, classe 1976, nasce musicalmente batterista.
Nel 1996 collabora alla creazione di un album con la band etno-folk Krosmos (Udegar 1996). Partecipa al successivo tour in Bosnia.
Nel 1998 dall'etnico passa ai Karnea, gruppo grunge che riscuote ottimi consensi di critica. 
Nel 2000 inizia la passione Jazz ispirata da Davis e Coltrane che nel 2003 sfocia in sperimentazione pura con la band dei Betty Bop, Miscela di funky-jazz e musica klezmer.
E' in questo periodo che nasce la passione per la scrittura. Entra nel vivo la sua produzione cantautorale, la sua continua investigazione della realtà, profonda e osservatrice, condita da immancabile ironia.
Nel 2007 realizza il primo album, “Personaggi da guardrail”.
Nel 2009 arriva “L'ultimo della classe” da cui è tratto il video della canzone “Ah beh sì...”.
Nel 2011 scrive in collaborazione con lo scrittore Emanuele Mandelli lo spettacolo di teatro-canzone “È facile smettere di essere ottimisti (se sai come farlo)”.
Nel 2012 i sei brani cantati durante l'esibizione entrano a far parte dell' album “I giorni della fionda”. Da questo lavoro vengono realizzati anche due video girati dalla regista Elisa Tagliati “Luisa sente le voci” e “L’ipocondriaco”. 
Giusto un anno dopo, anno 2012 inizia il teatro. L'approccio al palco da attore e non più da scrittore di brani musicali fa evolvere ulteriormente la produzione artistica, anche nell'impatto scenico.
Nel 2014 in uscita tra ottobre e novembre l'album “Vaghe supposizioni” figlio della continua ricerca sia musicale che visiva. Proposto in ascolto in alcuni teatri, condito da video proiezioni realizzate dalla video maker Elisa Tagliati. La vena cantautorale di Guerini si lega ancora di più alla ricerca essenziale dei suoni creando un prodotto artistico che va oltre la canzone abbracciando il teatro appunto ed il dialogo.
Cantautore. Cantastorie. Indagatore.

Etichetta "VOLUME!" RECORDS





L'AltopArlAnte PromoRadio ||| PromoVideo ||| PromoStampa&Web www.laltoparlante.it radio@laltoparlante.it 3483650978


Tuesday, December 02, 2014

THE SIDH: la giovanissima band di Celtic Modern Music con l’album NITRO, in uscita il 28 ottobre, scavalca la frontiera della musica strumentale ed inventa un nuovo ed originale sound attraverso una commistione di generi molto diversi fra loro.


Segnalati per la nomination come miglior album agli “Australian Celtic Music Awards 2014”, con il loro singolo Nitro in playlist nelle radio di mezzo mondo, si stanno proponendo come la vera, assoluta ed innovativa rivelazione del 2014.


Dopo l’esordio discografico con il precedente lavoro “Follow The Flow” (2013, autoproduzione), accolto molto bene da pubblico e critica, ad Aprile di quest’anno i The Sidh entrano in studio per registrare il secondo disco intitolato “Nitro” per l’etichetta indipendente Artist Records, la cui uscita è prevista per il 28 ottobre prossimo.
Il lavoro si presenta come un intreccio di sonorità Elettroniche / Dubstep e Tradizionali / Celtiche, con accenti melodici squisitamente POP.
Il flauto irlandese e la cornamusa sono la voce principale, sorretta da basi elettroniche molto potenti, giri di basso sostenuti e muri di chitarre elettriche.
Rispetto al lavoro precedente, in cui i brani sono rivisitazioni tratte dal repertorio tradizionale celtico, le canzoni contenute in quest’album sono tutte scritte ed arrangiate dai The Sidh, con la collaborazione di Jean Charles Carbone (Abnegat Records Studio) nel ruolo di produttore artistico.

I The SIDH sono un gruppo giovane, dinamico, sempre alla ricerca di nuove idee e combinazioni musicali, pur non dimenticando le proprie radici. Il loro stile è senza dubbio originale e innovativo.
Il progetto nasce da percorsi individuali attraverso generi musicali diversi e da esperienze acquisite, come gruppo, in anni di concerti che li hanno portati ad affermarsi nel mondo della musica Celtica/Contemporanea. Il risultato ottenuto è una combinazione di attualissima musica celtica ed elettronica, fatta di Whistles e Cornamuse, di Keyboards e percussioni, di beat Hip Hop e Ritmi Dubstep, capace di creare atmosfere dall’inconfondibile sapore di “tradizione futura”.
Nonostante la giovane età, i The SIDH hanno diviso il palco con artisti di fama internazionale quali Carlos Nuñez (Spagna), Hevia (Asturie), Paddy Moloney (Chieftains), Lindsey Stirling (Usa), Barrage (Canada), Athy (Argentina), Flook (Irlanda), Celkilt (Francia), Red Hot Chilli Pipers (Scozia), Etc.. 
La band lavora in esclusiva con la INNOVA Irish Dance Company, Nord Irlanda, famosa Compagnia di danza reduce da Britain's Got Talent.
Recentemente il gruppo è stato segnalato per una nomination come miglior album agli “Australian Celtic Music Awards 2014”.
I The Sidh sono : Iain Alexander Marr (Flute), Federico Melato (Piano, Synth, Percussion), Salvatore Pagliaro (Chitarra elettrica), Michael Subet (Basso).
Youtube: The SIDH Official Channel

L'AltopArlAnte PromoRadio ||| PromoVideo ||| PromoStampa&Web www.laltoparlante.it