<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, August 01, 2014

Communication courses.
I have the honor to inform you that it is returned in the form available for requests of information  at http://www.inforete.us/corsi.html.
I invite interested parties to contact me to launching a new course in programming PLC SIEMENS S7 1200/1500 with the use of the new platform TIA PORTAL V12.
Happy holidays to all.

Vincenzo Cappai

Monster, the new EDM single by Verbeni

Mixato  e Masterizzato
da Luca Cerchi
presso il Black Diamond Studio di Genova (Italy) il nuovo singolo EDM
della stagione estiva 2014
prodotto da Maurizio Verbeni

Dopo 30 anni di esperienza da DJ internazionale Verbeni esce con un singolo EDM nuovo di zecca in esclusiva per farvi ballare ancora e ancora perché l’estate non finisce tanto presto perché dentro di voi battono forte amore, passione e Vibe perché Monster è la nuova rivoluzione EDM !!!

Wednesday, July 30, 2014

Torna il Campionato Italiano di Autocross

Sabato 02 Agosto, per il secondo anno nella storia del circuito ASAL di Aprilia, Campoverde ospiterà per ben due volte, nella stessa stagione, una tappa italiana del campionato di autocross. L’occasione è data dal mancato appuntamento che doveva svolgersi a Cassino presso il circuito Pineta Racing.
La macchina organizzativa frusinate, sta realizzando una nuova maestosa struttura i cui lavori purtroppo vanno per le lunghe e non permetteranno agli organizzatori di renderla disponibile per la tappa di questo campionato italiano prevista inizialmente in Ciociaria.

Tuesday, July 29, 2014

E' nato MondoFamiglia.it, il portale sulla famiglia

E' nato www.mondofamiglia.it, il nuovo portale dedicato alla famiglia in tutte le sue sfaccettature. Un connubio di preziosi consigli e suggerimenti, guide e approfondimenti legati a tutto ciò che concerne l'universo familiare a 360 gradi, dal lavoro al tempo libero, dalla scuola alle vacanze. Nato nel mese di maggio 2014, MondoFamiglia.it si propone di offrire, come una sorta di prontuario, una ricca serie di informazioni per risolvere i piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni.




Con tanti articoli dedicati a tutto ciò che gravita attorno a una famiglia, dal rapporto tra genitori, figli e anziani agli accorgimenti per pulire o arredare casa; dalle soluzioni per risparmiare pianificando e gestendo il bilancio familiare in modo da mantenerlo sempre in positivo ai consigli per organizzare vacanze perfette, rilassanti e poco dispendiose.
MondoFamiglia.it vuole occuparsi anche di salute, raccontando le principali patologie che possono colpire bambini, adulti o anziani con grande attenzione per tutto ciò che concerne la prevenzione o i rimedi per una rapida risoluzione del problema.


MondoFamiglia entra nelle vostre case per guidarvi, consigliarvi e aiutarvi a vivere al meglio!

Monday, July 28, 2014

Tornano i The Wild Child con Mo.Fo.

Dopo 1 anno (2013) di promozione massiccia a livello radio e stampa del loro secondo disco “WILD CHILD” supportata da ELFA Promotions e dopo numerosi ed emozionanti live in giro per l’Italia e all’estero a partire da marzo 2013, i The Wild Child si confermano la band più interessante e dinamica del panorama metal italiano.