<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Wednesday, October 30, 2013

Exential Code arreda la zona giorno in modo moderno e ricercato

La linea Exential di Spar si rinnova! Design e componibilità sono le linee guida dei nuovi progetti per la zona giorno: Exential Code e Exential Code Color. Grazie ad un’estetica innovativa delle ante vetro, completamente svincolata dal concetto di telaio e il più “pura” possibile, Code unisce la capacità contenitiva di una normale anta al concetto di vetrina espositiva. Il rapporto vetro-legno è concepito in modo innovativo, nessun elemento orizzontale di chiusura superiore o inferiore. Le parti legno ma soprattutto quelle vetro “sfuggono” dall’alto al basso per tutta l’altezza del mobile. Gli unici elementi presenti sull’anta sono verticali, come in un barcode.

Code fonde la purezza di un’anta senza telaio ad una sequenza asimmetrica di vuoti e pieni, luce e ombra, visione e oscuramento. Tali contrasti creano mobili ricercati e di design. Le composizioni da catalogo Exential Code sono studiate per realizzare zone giorno dal perfetto equilibrio tra estetica funzionalità e prezzo, ma il programma ha la massima componibilità per lasciare ad ognuno la possibilità di realizzare il progetto perfetto per le proprie esigenze. La naturale evoluzione di Exential Code è Exential Code Color, caratterizzata da ante colorate che danno il giusto tocco di personalità all’ambiente. Composizioni di colori abbinati tra loro con piacevole eleganza, che uniscono funzionalità ed estetica ma soprattutto si adattano ai gusti di ogni persona.
 
Le Quattro combinazioni di colore dei soggiorni Exential Code Color traggono ispirazione dagli elementi naturali e ognuno di essi richiama una sua personalità unica, dalle più giovanili a quelle più eleganti:

  • Terra: La più elegante e rilassante colorazione trae ispirazione dai toni caldi di questo elemento.
  • Acqua: Il tono dal look più fresco e piacevole passando dal blu profondo sino all’azzurro più tenue.
  • Fuoco: Il colore deciso di questa combinazione sa donare un elegante calore ad ogni composizione.
  • Vento: Il tenue azzurro del cielo e il giallo dei suo tramonti tonalità vivaci e rilassanti insieme.
Inoltre per soddisfare a pieno gusti ed esigenze di ognuno, il cliente può personalizzare due delle fasce dell’anta (CODE color YOU) scegliendo i suoi colori preferiti fra quelli della gamma colori Spar. Exential CODE Color mantiene tutti i PLUS del programma ante CODE, dalla perfetta complanarità e abbinabilità con ante standard, immagine semplice ma ricercata, affascinate visione dell’interno, possibilità di scelta tra vetrò fumè e riflex e prezzo accessibile.