<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, March 18, 2022

Da zero ad oltre 12.300 EURO DI PROFITTI incassati, come si fa?

Da zero ad oltre 12.300 EURO DI PROFITTI incassati, dopo solo un anno e 5 mesi ( Gennaio 2020 - Maggio 2021 ).
 
 Sai che ci stiamo riferendo agli Informatori Patrimoniali ? . . . Persone che si fanno pagare 100 EURO l'ora, senza teorie-fuffa inutili.
 
 Solo per citare alcuni nomi.... Complimenti a Paolo, Manuel, Andrea, Gianluca, entrati come nuovi Informatori Patrimoniali.
 
 -----------------------------------
 Per informazioni via email >>> carpediempippi@gmail.com
 
 invia un messaggio di posta elettronica e leggi la risposta automatica
 ( controlla se ti arriva nella cartella spam )
 -----------------------------------
 
 Il tuo tempo vale. Devi uscire dalle tue zone di comfort per scoprire potenzialità e opportunità che ti aspettano. Devi tenere la concentrazione nonostante probabili difficoltà che incontri.
 
 Una delle attività PIU' BELLE che ci sia . . . . facendo FELICI tante persone con la giusta Formazione.
 
 Parliamo di VERA ATTIVITA' da remoto, non le stupidate ponzi che si trovano su internet ( e totalmente inutili). Rispondi solo se vuoi metterci vero impegno, in quanto i perditempo non sono quelli che servono qui.
 
 Tutta la nostra community è sempre pronta per AIUTARTI ( con oltre 750 euro di Bonus gratis ) ---- clicca sul link adesso:
 
 http://impari-guardando.com/freeperclick-rendite-attivita.html?mar18
 .
 
 Oltre 100 Imprenditori e professionisti hanno RISOLTO per sempre il Problema di come avere un PATRIMONIO inesauribile, senza sprechi di tempo e denaro.


 

GIOSUÈ “Desolé” è il nuovo singolo del rapper veronese

 Il doppio aspetto che si mostra e si vive è al centro di questo nuovo progetto


in radio dal 18  marzo 


La vittoria è di chi riesce a divertirsi nonostante abbia il cuore pieno di tristezza. Nonostante un sorriso vero nasconda sofferenza quanto un sorriso finto, il primo trasmette forza, il secondo debolezza. 

Si tratta solo di maschere e convenzioni di cui ci vestiamo nelle varie situazioni per poter affrontare più facilmente le situazioni della vita. 



Radio date: 18 marzo 2022

Etichetta: Orangle Records

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

 

LINK SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/giosuecazzofai/

SPOTIFY: https://www.instagram.com/giosuecazzofai/

 

BIO

Giosuè Zecchini in arte Giosuè è un giovane rapper veronese classe 2002.

Pubblica il suo primo brano “Giosuè” nel giugno 2020 quando inizia la collaborazione col producer Leonardo Gaburro, in arte Swan, dando vita ad altri brani tra cui “Freestyle 1” che attira l’attenzione di Real Talk, importante realtà musicale Italiana che lo nota per la sua penna e il suo approccio alla scrittura, decidendo così di ripostare il brano sui propri canali.

Da questo momento nasce una collaborazione tra Giosuè, Swan e Real Talk che porta alla pubblicazione del suo ultimo singolo “Offline” uscito nel gennaio 2022.


PJ e LOLLOFLOW “Sangue dal cielo” è il nuovo singolo firmato dai due rapper

 Uno sfogo in chiave trap potente e disperato 



“Sangue dal cielo” è un viaggio nel dolore che i due artisti, PJ e Lolloflow, combattono tramite forza di volontà e indipendenza, andando oltre le critiche di chi non crede in loro e nella loro musica.


Radio date: 18 marzo 2022

Etichetta: Orangle Srl

Contatti e social 

INSTAGRAM https://www.instagram.com/pj_fullmetal/

SPOTIFYhttps://open.spotify.com/artist/0kRV0Ccfk696xYo6xFDTvm

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

BIO PJ

PJ nasce in una casa di ringhiera milanese, un microcosmo popolare fatto di mille suoni, colori e dialetti. Da quando era al liceo scrive e rappa per comunicare con gli altri, per il resto preferisce ascoltare.

 

BIO LOLLOFLOW

Lolloflow nasce dalla forte esigenza di un ragazzo di esprimere il suo profondo mondo interiore attraverso l'arte e le vibrazioni. In poche parole, cerca di dare vita alle note che vive ogni giorno. Sviluppa la passione per la musica a 12 anni grazie al pianoforte, scoprendo che, fino a quel giorno, non aveva mai respirato davvero. Consegue diversi diplomi formativi nel proprio strumento ma si avvicina al rap e in generale all'hip hop all'età di 18 anni. A 20 anni forma il suo primo collettivo trap/rap Suba Crew che si rivela determinante per la propria formazione professionale ed artistica. In un anno pubblica 4 singoli e nel 2022 esce “Musica e Rumore”.

 


Thursday, March 17, 2022

SESTO RIGO “Regina” è l’esordio solista dopo 30 anni di musica nelle rock band

 Una dedica alla musa ispiratrice per eccellenza, unione di amore e musica



In radio dal 18 marzo 



È una “regina” come nelle più classiche delle rock stories, l’oggetto della dedica che Sesto Rigo mette in musica in questo suo esordio solista. 

Un nuovo progetto che arriva dopo anni di rock band, nella ricerca del suono alternativo, anni '90 in cui affonda le radici la sua musica. Il suo stile vocale è scuro, graffiante, unito a una melodia che subisce le influenze musicali di artisti come Vasco Rossi, Negrita, Litfiba e di maestri del rock internazionale come Pink Floyd e Dire Straits. 


Autoproduzione

Radio date: 18 marzo 2022


Contatti social

YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCGoxIZsXIb6spzRIdEwTriQ

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/sesto_rigo/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/sestorigomusic


BIO 


Sesto Rigo è musicista e scrittore attivo nella musica pop rock dagli anni Novanta. Ha avuto una vita itinerante che lo ha portato a cambiare spesso dimora e casa, negandogli il senso di appartenenza a un luogo preciso. Aver vissuto in molti luoghi lo ha costretto, anche, a non avere la possibilità di radicarsi in un contesto musicale solido, dovendo spesso rinunciare alla musica per motivi familiari o lavorativi. In questo contesto la musica diventa un lasciapassare per la libertà. 

Sesto Rigo è caratterizzato da un carattere sensibile, cerebrale, non conformista, accomodante, nostalgico, sognatore. Un'inquietudine di fondo lo porta alla costante ricerca e curiosità, che si traduce nell'eclettismo.

La sua biografia si compone di un esordi pop-rock a Siena con i “Peraspera ad Astra”, mentre dal 2004 al 2010 si dedica al teatro, a Mantova con la compagnia “Officina delle Arti”, a Torino con “Arte Muda”, a Piacenza con “Quarta”.

Dal 2005 al 2006 fonda un gruppo rock a Mantova salvo poi trasferirsi a Lione e interrompere nuovamente la propria carriera musicale. Nel 2017 fonda i “Girone 10”, band di rock italiano che suona pezzi composti da lui stesso, mentre tra il 2018 e 2019 diventa cantante dei “Maybe”, cover band rock anni 70-80. Nel 2018 diventa cantante dei “The Smoking Bones”, band punk-rock. A marzo 2022 pubblica il suo esordio solista con il singolo “Regina”. 


fonte: www.laltoparlante.it


EUGENIO BALZANI “Samurai” è il primo singolo del cantautore romagnolo che anticipa il suo nuovo lavoro discografico

 Misurarsi con un mondo sempre più frenetico, ma anche accattivante e pieno di promesse, porta ad avere uno sguardo fisso, perso in un vuoto inafferrabile, dove c'è tutto, ma manca sempre più l'essere umano. Un brano soft rock in apertura al nuovo disco di Eugenio Balzani.



In radio dal 18 marzo



«Prova a pensare che sei un puntino nell'infinito spazio stellare» è il consiglio che ci arriva dalla natura che ci circonda e che ci aiuta a non prenderci troppo sul serio, con aspettative che ci schiacciano, facendoci sentire inadeguati, frustrati e inevitabilmente arrabbiati con noi o con il mondo circostante.

Cercare di avere una vita onesta con te stesso e con tutto ciò  che ti circonda , ti porta, nel tempo, a sentirti parte di qualcosa di più grande, di un tutt'uno che ti avvolge e ti protegge e ti accompagna verso una emotività consapevole, dove qualche volta hai perfino la sensazione fisica della vita che ti scorre dentro in modo armonico.



Etichetta: RNC Music

Radio date: 18 marzo 2022



LINK SOCIAL


Facebook: https://www.facebook.com/Eugenio-Balzani-318520318180005 

Instagram: https://instagram.com/eugeniobalzanigmail.com5562?utm_medium=copy_link 



BIO

Eugenio Balzani nasce e vive a Cesena (FC).

Si laurea a Bologna presso la facoltà di Medicina e Chirurgia, e attualmente svolge la libera professione nella sua città.

A metà degli anni 90 comincia a scrivere canzoni che finiranno nel suo primo disco “Blu”, un live registrato presso il Teatro Petrella di Longiano (FC), sarà poi finalista nel 2002 e nel 2003 del Premio Città di Recanati organizzato da Musicultura con i brani “Io x Dio x 3e14” e “Normalizzazione”. 

Svolge la sua attività cantautorale, quasi esclusivamente in ambito locale, salvo sporadiche apparizioni in manifestazioni inerenti sempre la canzone d'autore (Festival di Mantova, Borgo Sonoro ed altre).

Nel 2012 porta in scena a “Fabbrica” presso Gambettola (FC) uno spettacolo di parole e musica “Dall'Albero alla Nuvola” ispirato al romanzo di Cormac McCarthy “Non è un paese per vecchi”, il suo autore preferito insieme ad Iosif Brodskij e Raymond Carver.

Ha pubblicato quattro raccolte di canzoni Blù (1997), TempOrale (2001), Io x Dio x 3e14 (2013) e ItaliòPolis (2022).


fonte: www.laltoparlante.it

BLU 21 “Ricordami” è il disco d’esordio del duo elettro pop

 Un album figlio del lockdown, scritto a distanza, in soli 6 mesi.



Release album 18 marzo 2022



Sergio Guida, voce dei Blu 21, racconta «Spesso si è venuta a creare una sorta di sfida. Paolo che inviava alle 3 di notte la musica e io che nel tardo pomeriggio cercavo di dargli un testo cantato. Tutto per cogliere nell‘ immediato le nostre idee, tutto per non perdere la nostra creatività».


«I BLU 21 è un progetto nato per soddisfare la nostra voglia continua di esprimerci attraverso la musica. La musica come una tela su cui dipingere nell'immediato ogni nostra emozione. Le nostre canzoni sono contenitori che racchiudono i nostri pensieri. Tutte le nostre idee si trasformano in note e in parole.» dichiarano i due membri della band di nuova formazione (Paolo Bottini e Sergio Guida) dopo un percorso fatto con gli Underdose, gruppo scioltosi dopo 3 dischi.



TRACK BY TRACK 


1. PARLAMI DI TE - È la voglia di essere capiti. È la voglia di rinascere, di ricominciare.


2. MERCOLEDÌ - La consapevolezza di essere uniti da un legame fragile ma con la voglia di fuggire insieme per lasciarsi tutto alle spalle.


3. 1980 - “Andrà tutto bene”. Era questa la frase emblematica di inizio pandemia. La verità è che molti rapporti hanno subito una rottura forzata dovuta dal lockdown. 1980 è la fotografia di questa situazione.


4. RICORDAMI - Ricordi impressi nella nostra memoria come immagini di una pellicola proiettate in un vecchio cinema.


5. PANORAMICA - L’amore è un'istantanea scattata su una ruota panoramica.


6. TI VEDO CHIARAMENTE - Spesso le persone riescono ad essere  presenti  anche se non condividono con noi più nulla.


7. TUTTO SOMMATO - È il trascinarsi ad ogni costo. È il portare avanti e vivere situazioni solo per convenienza o mancanza di coraggio.


8. POI CHIUDO GLI OCCHI - Il sogno di un padre che diventa il desiderio di un figlio. 



Autoproduzione

Release album: 18 marzo 2022



CONTATTI SOCIAL


Facebook: https://m.facebook.com/Blu-21-104785378765394/ 

Instagram: https://instagram.com/blu21music 

YouTube: https://youtube.com/channel/UCJki69ALrA_Ce2Bw7t6_MPQ 



BIO

Blu 21 perché blu è il colore dell’anima e 21 sono i grammi del suo peso. 

In questa frase si nasconde la musica dei Blu 21 che è tutta cuore e anima.

I Blu 21 sono Paolo Bottini che ha messo la firma su ogni nota di questo progetto come compositore e Sergio Guida che ha dato voce a questo duo, nonché autore delle canzoni.

Nascono nel 2021 ma nella realtà i due si conoscono da più di un decennio avendo fatto entrambi parte degli Underdose. I ragazzi si cimentano in una nuova veste: un vestito elettrico, pop da indossare a proprio piacimento e da ascoltare soprattutto. Il singolo apripista del nuovo progetto è "Ti Vedo chiaramente” che anticipa l’album di prossima uscita “Ricordami”.


fonte: www.laltoparlante.it


Do You Build Strong Relationships? Business Networking

Do You Build Strong Relationships? Business Networking
https://massimodami.systeme.io/successformulafree
===============
Successful sites focus on building a strong relationship with their customers. Your main goal shouldn't be to just make sure your customers are somewhat satisfied...you want them to be extremely satisfied.

THINK to this: why not to give new precious VALUE to them?

Let me explain a bit more..... For a lawyer, you have given excellent legal protection to your clients. But for everything else? Have you thought about who your clients rely on for asset protection?

So you are not taking advantage of the opportunity to earn from your clients for asset protection as well. A JOINT VENTURE allows you to compensate for the weak areas of your business without new investments.

Benefit (1) You sell more products to the same customers, which bring more profits without new acquisition costs.

Benefit (2) Don't spend time and money on advertising.

Benefit (3) You do not have to create new products/services.

Have a Mailing List of Your Own

No matter what type of email you send out, you’ll need a mailing list for customers and for potential new contacts. The basic way to build a mailing list is by capturing name and email address information for everyone who buys or shows interest in your product.

An email list that YOU COLLECT YOURSELF is worth its weight in gold. This can be accomplished by using a list manager on your site. List managers also provide the HTML coding for the form on the Gateway pages. A list manager collects the email addresses that are gathered with the form. Thus, your email list is collected. This might take some time so there are methods to use until you get your own email list built.

One way to build a mailing list is to do ad swaps with other list owners. The way this works is, you (as company A) have an email list that you send newsletters to and another list owner (company B) has a list they send newsletters to. Company A and Company B place ads on one another’s mailing lists. Each of you is promoting the other’s list.

-------------------------------------------------------------------------
Push Your Limits (guide) - free access asap, CLICK HERE
How To Push Outside Your Comfort Zone

CLICK HERE ---- Reach us on Linkedin
Provide all your clients the benefits of protection, privacy, control of assets within the Trust.

-------------------------------------------------------------------------

( ads) - contact us to Protect Your Assets ** Free consultation **
 




You can rent or buy targeted email lists. The list you develop using your own customers’ names is called your “house list.” Of course, when you’re first starting out, your house list is likely to be skimpy. To augment it, one way to go is rent or buy a mailing list.

There are two ways to buy or rent a mailing list—approaching the company you want to rent from directly or using a list broker. Any company that emails information to its customers usually has a list manager, who handles inquiries and orders for the mailing list. Another way to build an email list is to list your newsletter in all of the ezine directories.

Residual income puts money in an entrepreneur’s pocket without any work or effort on their part. It doesn’t get any better than that. Sales of back-end products allow you to get paid for work that you do more than once. The idea here is to work smarter…not harder.

So what are back-end products? They are products/services you offer to existing customers, i.e. to people who have already bought a first product (front-end product. lead product) from you.

Most online marketers make much more money selling customers the second, third, fourth etc. product than selling their first product. The reason is that people who've already bought from you once are much more likely to buy again.

Strategies like back-end offers shifts the focus from the short sighted "take the money and run" strategy that is so much in use on the internet today. You've seen these sites all over. The focus is on getting a massive amount of traffic and then selling visitors an over-priced product that doesn't deliver what was promised.

They might make money in the short run but they will only sell to each customer once and will have to continue spending a lot of money on advertising to get new suckers to visit their site.

More successful sites focus on building a strong relationship with their customers. Your main goal shouldn't be to just make sure your customers are somewhat satisfied...you want them to be extremely satisfied. If you deliver the goods, your customers will trust you more. If you have their trust, you can sell them anything.

When you send your very satisfied customers an email offering another product that they would be interested in, they will flock to your site to buy it because they trust you. Trust is everything.

-------------------------------------------------------------------------
We Help Entrepreneurs to Globalize -- https://massimodami.systeme.io/successformulafree

CLICK HERE - Reach us on Linkedin ---- ASSET PROTECTION -  website
Provide all your clients the exclusive benefits of protection, privacy,
 planning and control of their assets within the Trust.

-------------------------------------------------------------------------

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

FREE access now: Push Outside Your Comfort Zone -- https://massimodami.systeme.io/successformulafree

Get Help asap with a special Joint Venture - https://www.facebook.com/groups/1682318595366818
Automate all your actions with The Best Traffic  - https://cutt.ly/enZqCcS
Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-


 

Wednesday, March 16, 2022

JOINT VENTURE per aumentare i Fatturati ??

JOINT VENTURE ?? ..... è una cooperazione tra 2 o piu' esperti, in cui semplicemente una persona mette il suo prodotto e l'altra mette la sua popolarità ( nome, potenziali clienti, ecc. ).
 
 Funziona in modo potente sul web, ma si fa anche nella vita fuori da internet, con normali aziende che operano offline ---- Nota bene che non stiamo parlando di affiliate marketing che è altra cosa.
 
 -----------------------------------
 Per informazioni via email >>> carpediempippi@gmail.com
 
 invia un messaggio di posta elettronica e leggi la risposta automatica
 ( controlla se ti arriva nella cartella spam )
 -----------------------------------
 
 Con il giusto ATTEGGIAMENTO MENTALE Positivo, con il giusto metodo, realizzando joint venture puoi creare un eccezionale business su internet.
 
 Non permettere a nessuno di dirti che non ce la farai. Fai formazione, applica, impara, applica, incassa, continua a lavorare sul tuo business.
 
 Tu hai sicuramente delle qualità, delle conoscenze ed esperienze su tante cose. Una delle migliori forme di guadagno su internet è la creazione di un tuo prodotto e poi fare una joint venture con qualcuno che è già conosciuto nel settore.
 
 Tutta la nostra community è sempre pronta per AIUTARTI ( con oltre 750 euro di Bonus gratis ) ---- clicca sul link adesso:
 
 http://impari-guardando.com/freeperclick-rendite-attivita.html?16marz
 .
 
 Oltre 100 Imprenditori e professionisti hanno RISOLTO per sempre il Problema di come avere un PATRIMONIO inesauribile, senza sprechi di tempo e denaro.


 

VINCENZO KIRA “Pray for me” è il nuovo singolo del rapper salentino

  Storie di ordinaria frustrazione che trovano conforto nel destino comune, nel riconoscersi nella sconfitta, dove anche nel disagio si scopre la poesia. 


in radio dall’11 marzo 


L'attesa di un riscatto in questa o in un'altra vita che ci costringe tutti alla disillusione, questo accomuna le diverse realtà descritte nel nuovo brano "Pray for me" di Vincenzo Kira. 


Radio date: 11 marzo 2022

Etichetta: Orangle Records

 


 

LINK SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/vincenzo_kira/ 

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/7D0TiJUd0YGuYn1Tha7xs4

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it

 

BIO

Vincenzo Kira, mc/beatmaker salentino, si avvicina all'hip hop in adolescenza militando in due crew locali, gli "Headzout" e i "Black Lights", facendosi conoscere nel territorio tramite jam, contest e open act di artisti del calibro di Fabri Fibra, Salmo, Noyz Narcos e Dope D.O.D. Debutta nel 2015 col suo primo EP solista "Shinigami EP", nel 2017 pubblica "Stomako" accompagnato dall'originale e spudorato video del singolo "Brazzers". Nello stesso anno entra a far parte del movimento underground nazionale fondato da Inoki Ness "Rap Pirata". A cavallo tra il 2017 e il 2018 Vincenzo Kira è più produttivo che mai sfornando una serie di videoclip e singoli che lo lanciano musicalmente nel panorama nazionale come "La scimmia", "Gucci Gang Bang", "Kurt Cobain" ed "Hellsong", confermando l'originalità e l'irriverenza che lo contraddistinguono come uno degli mc più imprevedibili della scena. I singoli sopracitati, accompagnati da tracce altrettanto colorite, vengono raccolti tutti all'interno del mixtape "Cattive compagnie". Svariate sono le collaborazioni con artisti eterogenei tra le più consolidate la rapper Sutta Subbra, Luis Resa e i Da Killers. Recentemente si dedica totalmente alla produzione solista, tra gli ultimi lavori di maggior rilievo i singoli “Compagno di merende” e “DPCM”.


Tuesday, March 15, 2022

16000 DOLLARI presi combinando Community e Moneta Cripto

[ NUOVO Video ] 16000 DOLLARI presi combinando Community e Moneta Cripto
 
 clicca qui adesso ( link) => https://www.youtube.com/watch?v=0vO1hqwe6b0
 
 ** accesso gratuito
 
 ** iscriviti al canale youtube gratis

 
 Nota bene:
 Ci sono tantissimi CLIENTI che aspettano solo di conoscere i tuoi prodotti/servizi.
 
 ------------------------------------
 
 Per conoscere uno dei sistemi di Lavoro Online dove
 non si vende nulla, contattaci tramite posta elettronica:
 
 Scrivi alla EMAIL: carpediempippi@gmail.com
 ------------------------------------


 

Monday, March 14, 2022

Al via l’edizione 2022 del Meeting Music Contest per artisti e band

 Dopo il grande successo della prima edizione, con 150 partecipanti, al via l’edizione 2022 del Meeting Music Contest per artisti e band



il titolo del Contest di quest’anno è ‘Una passione per l’uomo’

Per la finale del 24 agosto ci saranno, tra gli altri, Grazia Di Michele, Lorenzo Baglioni e Hu





Hai meno di 40 anni e ti piace cantare e suonare o fai parte di una band? MEETING MUSIC CONTEST è la tua grande occasione!

 

Il Meeting Music Contest arriva alla sua seconda edizione, dopo lo straordinario successo della prima con oltre 150 partecipanti, e il primo posto assegnato al cantautore Mattia Stifanelli che sta lavorando, grazie alla vittoria, al suo primo album.


Sarà “Una passione per l’uomo” il titolo di questa edizione, realizzata dal Meeting per l’amicizia fra i popoli di Rimini, il più grande evento culturale e giovanile di tutta Europa e dal Mei-Meeting delle Etichette indipendenti di Faenza, la piattaforma di scouting nazionale più importante della scena indipendente ed emergente italiana. 

 

Gli artisti sono chiamati a presentare due brani: una cover e un brano originale che affronti il tema del Meeting 2022 “Una passione per l’uomo”. Ecco una prima traccia (traccia completa https://www.meetingrimini.org/tema-2022/) : 

 

In mezzo ai drammi, di fronte alle incognite della vita, ci sono persone che ridestano la speranza. È questa speranza che muove ciascuno di noi; davanti al bisogno di raggiungere la felicità, rinasce il desiderio, mai del tutto sopito, di agire, di intraprendere un’azione positiva; è l’irriducibilità propria del cuore dell’uomo, che anche nelle avversità più grandi individua soluzioni impreviste per rispondere alle sfide, alle domande del presente per sé e per gli altri uomini.


L’iniziativa è rivolta a tutti gli artisti e band musicali e altre formazioni di qualsiasi tipo, genere e stile, desiderosi di mettersi in gioco, di esibirsi sul prestigioso palco del Meeting di Rimini e di aggiudicarsi gli importanti premi in palio.

Questi i requisiti di candidatura: avere un’età compresa tra i 14 e i 40 anni, non essere vincolati da alcun contratto discografico ed editoriale, presentare un inedito, senza preclusione di genere, in qualsiasi lingua (italiana, straniera, dialettale) della durata massima di 5 minuti. 

 

La partecipazione è totalmente gratuita, ci si potrà iscrivere da giovedì 10 marzo 2022.




Gli 8 semifinalisti saranno chiamati ad esibirsi sul Palco Piscine della Fiera di Rimini il giorno 21 e 22 agosto 2022 in occasione della 43ma edizione del Meeting di Rimini. La finale sarà presentata da Lorenzo Baglioni e si svolgerà il 24 agosto 2022. Chi vince, oltre a ricevere diversi premi, potrà esibirsi al MEI 25 che si terrà a Faenza dal 30 settembre al 2 ottobre. 


Per l’occasione, una Giuria d’Onore composta da Grazia Di Michele, Lorenzo Baglioni e Hu, che si esibiranno anche dal vivo, e da altri rappresentanti del settore discografico e musicale, insieme ai coordinatori Giordano Sangiorgi e Otello Cenci, valuterà le performance e designerà il vincitore della manifestazione. 


Le iscrizioni sono aperte, iscriviti ora!



Premi in palio per il vincitore:


1. esibizione live al Festival MEI - Meeting Etichette Indipendenti di Faenza, che si terrà dal 30 settembre al 2 ottobre


2. borsa di studio artistica presso Music Academy di Rimini


3. registrazione per una settimana lavorativa presso il Lotostudio di Ravenna di Gianluca Lo Presti per la registrazione del proprio progetto musicale


4. la stampa del CD a cura di MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti


5. la distribuzione digitale MEIDigital a cura di Giuseppe Marasco


6. Ufficio Stampa L’Altoparlante con promo radio


7. uno strumento musicale offerto da Cafim di Claudio Formisano


8. un microfono offerto da Lega Hi Fi Faenza di Lanfranco Lega


 


REGOLE DI PARTECIPAZIONE 

 

Sei curioso di sapere come iscriverti? Niente di più facile.


Basterà inviare un video anche in formato casalingo e realizzato con un proprio telefonino di un proprio brano inedito* (in formato mp4, mov, avi o imv) e della cover con cui si vuole partecipare entro e non oltre le ore 24.00 del 15 maggio 2022. Il materiale dovrà pervenire all’organizzatore mediante wetransfer all’indirizzo mmcontest@meetingrimini.org e mei@materialimusicali.it. 


Sarà necessario specificare: nome (ed eventuale nome d’arte), cognome, data di nascita, città di provenienza, recapiti telefonici ed email di tutti i membri della band. Ai partecipanti verrà richiesto di allegare una breve biografia corredata di foto in alta risoluzione e testo dell’inedito.


Entro il 15 giugno gli Organizzatori del Contest selezioneranno i semifinalisti.

Le votazioni si svolgeranno in maniera palese e trasparente.


Per maggiori informazioni scrivere a contest@meetingrimini.org e mei@materialimusicali.it con oggetto “Meeting Music Contest”.


Per brano inedito si intende un brano nuovo e mai uscito prima, ma anche un brano realizzato a partire dal 1° gennaio 2022 ancora non promosso e che non abbia già partecipato alle finali di altri contest.

I brani per le fasi semifinali e finali saranno selezionati dagli Organizzatori del Contest e riceveranno la conferma della loro avvenuta selezione entro e non oltre il 15 giugno 2022.

 

* Con l’invio dell’inedito si dichiara la piena titolarità del materiale e si autorizza l’ente organizzatore a diffonderlo e utilizzarlo per tutte le finalità, non commerciali, connesse con il contest musicale.