<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Tuesday, April 14, 2015

PIETRO SEMPRINI: GIOVANISSIMO AL SUO ESORDIO CON IL SINGOLO “CHIAMALA VITA”




Scritto in collaborazione con il Maestro Giancarlo C. Urso, il brano è una visione intima e personale della vita rappresentata per immagini e ricordi.


Il pezzo inizia con la frase “Riavvolgi ogni ricordo da scegliere” ovvero quel momento in cui una persona si trova a ricordare la propria vita passata, scandita da ricordi ben precisi che vengono scelti. In questo brano il giovane Pietro Semprini non ha la presunzione di dare una spiegazione del senso della vita in quanto ritiene sia impossibile trovare una definizione universale ed enciclopedica di cosa sia la vita e cosa rappresenti, secondo lui invece è possibile dare una spiegazione alla nostra vita attraverso le esperienze passate e dunque i ricordi che abbiamo.
Secondo il suo personale giudizio, la maggior parte dei nostri ricordi, soprattutto quelli che ispirano le opere artistiche, sono ricordi di esperienze negative che portano alla sofferenza e dunque alle “lacrime sul viso”, ma il senso che vuole darne l’autore del testo è che bisogna vivere solo di ricordi felici, difatti le lacrime “muoiono dentro a un sorriso” poiché una volta scelto il ricordo non bisogna indugiare su quanto esso possa esser stato triste, ma bisogna sorriderne e riderne: è questa la chiave per ottenere la felicità nel presente a prescindere dal proprio passato.
Gli autori del singolo (musica e testo) sono Pietro Semprini e Giancarlo C. Urso.


BIO
Pietro Semprini, nato a Milano il 5 dicembre 1992 è un cantante, musicista e compositore.
Studia musica dal 2007 presso la Music Time con corsi di chitarra, pianoforte, armonia e musica di insieme.
Ha conseguito due diplomi della University Of West London (London College Of Music) rispettivamente di chitarra e canto moderno.
La sua crescita artistica, come musicista e come compositore, è avvenuta grazie all’incontro con il suo maestro Giancarlo Urso, con il quale è iniziata una collaborazione nel 2008 che dura tutt’oggi.
Con alcuni musicisti conosciuti presso la sua scuola di musica ha formato una band, “Project Ink”, ovvero il progetto artistico che vede suonati e arrangiati i suoi brani inediti in versione live.
I componenti della live band sono: alla chitarra Emanuele Passaglia, alla batteria Nicolò Marasciuolo, alle tastiere Lorenzo Condoleo, al basso Jacopo Giosuè.
Attualmente sta lavorando al suo disco d’esordio che avrà come titolo “Grandi Speranze”.









Francesca Zizzari 

francesca@laltoparlante.it - tel. 328 4161425

Monday, April 13, 2015

SUPEREROI Il primo singolo del giovane rapper D. MILEZ dal 20 gennaio in radio e disponibile in free download in contemporanea con l’uscita del video tratto dal suo primo ep (M).D.M.A.

«SUPEREROI è lo sfogo di un giovane che vive la dura realtà di ogni giorno, comune a me ed a tanti altri ragazzi.. »


«La canzone è nata con l’intenzione di voler creare “il pezzo forte del disco”, alla portata di orecchie abituate a diversi generi musicali .. in modo da avvicinare tutti, visto il tema di grande attualità che tratta credo sia un brano molto vicino alla realtà di tanti ragazzi della mia età. »
Da martedì 20 gennaio, il brano sarà disponibile in free download da SoundCloud al link: https://soundcloud.com/rustyrecords-1/dmilez-supereroi/, in contemporanea con l’uscita del video su YouTube.




BIO
Daniele Delmiglio, in arte D.Milez, nasce nell’Ottobre del 1991. Si avvicina alla musica hip hop in età adolescenziale. La disciplina che lo vede interessato fin da subito è quella del freestyle, in cui inizia a cimentarsi nel cortile del suo liceo con qualche compagno di classe.
Ben presto si accorge che quella era la strada che voleva percorrere, inizia quindi a partecipare alle prime “jam session” come freestyler, ottenendo importanti soddisfazioni.
All’inizio del 2012 decide di dare una svolta al proprio modo di essere “rapper” e inizia a cimentarsi nella scrittura di testi, registrando le prime canzoni. Nell’estate del 2012 conosce Matteo Merigo, che inizierà a guidarlo nelle scelte della sua carriera artistica in qualità di manager.
Nell’Ottobre 2012 esce il suo primo EP, tale “Ringo EP”, sotto la “Gold hip hop” in collaborazione con l’amico e compagno di palco “Amill”.
Nel Maggio 2013 esce il singolo “Un posto da favola” (https://www.youtube.com/watch?v=8wkw_dE5Le0), che otterrà una discreta considerazione nell’ambiente hip hop.
Un evento importante della sua carriera artistica è segnato senza dubbio dal suo primo featuring internazionale con un’artista parigino di nome “Maestro Moke”; il pezzo dal titolo “Armi pari” è stato prodotto da Slowbeatz e registrato presso Rec one Studio.
La carriera artistica di D.Milez prosegue attraverso le vittorie di svariati contest organizzati in tutta la Lombardia.
È nel Gennaio 2014 che arriva il momento della svolta, viene contattato dall’etichetta musicale Rusty Records, sempre attenta nella ricerca dei nuovi talenti emergenti, sotto cui uscirà il primo EP ufficiale di D.Milez dal titolo “(M).D.M.A”, interamente prodotto da Massimo Fregnani e registrato presso Rec One studio da Dj Bre.
Nell’aprile 2014 si aggiudica la vittoria del concorso “Riprenditi la città” (http://www.riprenditilacitta.it/en/) organizzato da AIDI con il video https://www.youtube.com/watch?v=YUz-jcvX-8s.
Da ottobre 2014 il management di D.Milez si riorganizza, con Barbara Berrino Manager dell’artista e Matteo Merigo responsabile del booking e dei progetti Live.


SoundCloud: https://soundcloud.com/dmilezofficial Twitter: @DMilezReal Instagram: d_milez

Distribuzione – Booking – Management: Rusty Records – 02.36693992 – barbara@rustyrecords.net

Convegno Internazionale sul Cancro al Seno nelle Donne Migranti Latinoamericane in Italia al Teatro Agorà.

L’Associazione “Coordinadora de Migrantes Ecuatorianos” - ACOFAME, Green International e la Fundación Poly Ugarte (Ecuador), è lieta di presentarvi il I Convegno Internazionale sul Cancro al Seno nelle Donne Migranti Latinoamericane in Italia, che si terrà giovedì 16 aprile 2015 alle ore 16 al Teatro Agorà in via della Penitenza 33.
“Realtà e prospettive, tra prevenzione e miti” ha come finalità quella di fare un punto sulla situazione attuale sul questa malattia e concordare nuove forme di sensibilizzazione e strategie che permettano alle donne immigrate di superare questo divario.