<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, May 03, 2013

Torna MANI PULITE il 5 maggio


Domenica 5 maggio 2013 non si rievocherà soltanto la strafamosa ode che il Manzoni scrisse in soli 3 o quattro giorni, commosso dalla conversione cristiana di Napoleone avvenuta prima della sua morte, ripresa poi dal Goethe che la fece pubblicare su una rivista tedesca "Ueber Kunst und Alterthum", ma ricorrerà contemporaneamente la giornata mondiale delle «mani pulite» contro le infezioni ospedaliere. Quindi non quelle “mani pulite” degli anni ’90 di dipietrana memoria il cui esito, stando alle notizie attuali, non cavò un ragno dal buco in quanto a corruzione e collusione, ma una campagna ben più concludente indetta dall’Organizzazione mondiale della Sanità, iniziata nel 2009 definita 'Hand Hygiene Day' e caratterizzata dallo slogan “Save Lives: Clean Your Hands”.
L’iniziativa riguarda principalmente il campo ospedaliero, anche se interessa anche il nostro comparto odontoiatrico, sulla base di dati allarmanti: almeno 10 pazienti su 100 nei paesi occidentali e 7 su 100 nei paesi in via di sviluppo contraggono infezioni ospedaliere, una volta ricoverati, dovute alla carenza di igiene nelle procedure assistenziali. Un dato che sale drammaticamente al 30% per i pazienti più vulnerabili, ricoverati nelle terapie intensive.
E’ utile ricordare quindi le linee guida dell’OMS, riguardo all’igiene delle mani, che focalizza 5 momenti fondamentali:
-         prima di toccare un paziente;
-         prima delle procedure e degli interventi asettici che prevedono, a esempio, l'inserimento di cateteri;
-         dopo il contatto con fluidi corporei;
-         dopo aver toccato un paziente;
-         dopo aver toccato l'ambiente circostante il paziente.

Secondo gli ultimi dati dell'Oms la prevalenza delle infezioni ospedaliere, causate spesso da germi resistenti a diversi antibiotici, nella popolazione delle nazioni ad alto reddito è del 7,6%, e circa l'80% di tutte le infezioni ospedaliere riguarda quattro sedi principali: il tratto urinario, le ferite chirurgiche, l'apparato respiratorio, le infezioni sistemiche (sepsi, batteriemie). Le più frequenti sono le infezioni urinarie, che da sole rappresentano il 35-40% di tutte le infezioni ospedaliere.
Quest’anno la campagna è massiccia, hanno dato già il loro consenso più di 15 mila strutture in oltre 160 Paesi in tutti il mondo.


Qualità e convenienza per arredare una cucina


Una casa bella ed accessibile è il motto di Spar, che vuole garantire arredi di qualità anche a chi non ha budget enormi da dedicare all’arredamento.
Nell’ambiente cucina, qualità significa attenzioni ai materiali e alle finiture ma anche attenzione nelle fasi di progettazione e di test in laboratorio. La qualità spesso è apprezzabile nel tempo , quando si può toccare con mano la sua durevolezza..
I frontali e i top delle cucine, sono impregnati con sostanze idrorepellenti, proprio per garantire che le ante durino una vita senza antiestetici rigonfiamenti dovuti all’umidità, ai vapori o ai ristagni d’acqua.
Tutti i semilavorati che compongono le cucine sono rifiniti con bordature che usano colle poliuretaniche che garantiscono una fortissima tenuta nel tempo e soprattutto in grado di resistere alle alte temperature, per evitare bordi staccati o bruciacchiati vicino al forno di una cucina.

cucina spar - modello madrid
La qualità di ripiani, ante, cassetti delle cucine è certificata da test che verificano la stabilità, la capacità di estrazione e di resistenza al peso, la capacità di di apertura e di chiusura.

In questo momento e fino al 30 giugno 2013, in tutti gli Sar point d’Italia c’è un motivo in più per scegliere Spar.
Acquistando una cucina Spar, completa di elettrodomestici Hotpoint Ariston, del valore minimo di 4.700 € (Iva inclusa), potrai ricevere, al prezzo di solo 1 € la lavastoviglie Hotpoint +2164°, ed una asciugatrice Hotpoint TCL73B69Z.
L’offerta è sicuramente adatta per chi arreda la sua prima casa e deve acquistare da zero tutti gli arredi e gli elettrodomestici di base necessari, ma anche per chi deve rinnovare la propria cucina e contemporaneamente risolvere il problema degli stendi biancheria sparsi per tutta la casa o vestiti appesi a ogni calorifero!
Il tipo di elettrodomestici scelti per la promozione inoltre conferma la filosofia aziendale di Spar che da sempre concilia prezzi accessibili a prodotti di qualità.

Thursday, May 02, 2013

Promuovi il tuo sito GRATIS + Invia annunci Gratis!

Promuovi il tuo sito GRATIS + Invia annunci Gratis!

Nuovo Aggiornamento: si sono iscritti 12 nuovi lettori. Benvenuti!!

.
Come si ottengono nuovi lettori? Prima era difficile, oggi invece
è semplice e senza spendere un centesimo di euro.
Pubblica rapidamente tutti i tuoi ANNUNCI Commerciali
nella mia newsletter "Freeperclick Lavoro", e' gratis!

SI hai letto bene, e' un servizio GRATUITO fatto per te
che non troverai da altri (un valore di oltre 16O euro!).
Oggi grazie a Freeperclick mandi i tuoi annunci commerciali
davanti ad un pubblico di centinaia di lettori! ;-)

..
Come funziona?

E' molto semplice. Per inviare i tuoi annunci servono
2 dati che si chiamano "LOGIN" e "PASSWORD".

Clicca e prendi il tuo accesso... http://www.eoltt.com/freeperclick-pubblica-gratis.html

..
E' gratis. Non solo ricevi TUTTE LE OPPORTUNITA'
di Freeperclick, ma puoi leggere gli annunci comodamente
in newsletter ed ovviamente inviare subito i tuoi.

Come puoi vedere le Sorprese non mancano, quindi
avvisa pure i tuoi amici (saranno contenti di Risparmiare
anche loro).

INIZIA da qui... clicca e pubblica *annunci gratis*
http://www.eoltt.com/freeperclick-pubblica-gratis.html

..
Buona giornata e Buon Traffico,
Massimo D'Amico - Creatore, FreePerClick e MEMO
pubblicizzare il proprio sito gratuitamente

==============================
IL NOSTRO NETWORK GLOBALE

http://www.Freeperclick-Formula.com
http://www.PowerCoaching3X.com
http://Freeperclick-RENDITA.eoltt.com
M-E-M-O.info
Free-per-click.net
Freeperclick-Club.com
Freeperclick-Video-Marketing.com
Freeperclick-Business.com
Freeperclick-Traffic.com
Freeperclick-Gift-Marketing.com
Freeperclick-Giocomarketing.com
Freeperclick-Learning.com
Freeperclick-Coaching.com
Freeperclick-Commerce.com
Memo-Club.com
Da-zero-a-1000-Visite-Giorno.com
Free-per-click.net
Cose-di-Casa.net
Visite-Gratis.org
promozione-sito-web.myblog.it
BannerBroker.ws
==============================

PUBBLICA gratis i tuoi annunci commerciali,
clicca qui ..... http://www.eoltt.com/freeperclick-pubblica-gratis.html

.

Wednesday, May 01, 2013

Il dentista della NASA

Dental Tribune ha intervistato il Dr. Michael H. Hodapp, dentista della NASA dal 1994 al 2009 e non sono poche le curiosità che si evincono dalle sue dichiarazioni.

Lo spazzolino da denti di Buzz Aldrin, un membro dell'equipaggio dell’Apollo 11, è stato recentemente venduto all'asta per 22.705 dollari. Più di 40 anni dopo lo storico sbarco sulla Luna, gli astronauti stanno ancora utilizzando i prodotti per l'igiene orale quotidiana nelle loro missioni.
Il Dr. Michael Hodapp racconta che:
“A causa dei recenti tagli di budget della NASA, hanno chiuso la Clinica Odontoiatrica, quindi non ci sono dentisti convenzionati con l'agenzia. Gli astronauti cercano cure odontoiatriche da professionisti privati, pur essendo seguiti da vicino dai medici della NASA”.
“Nel 1994, un altro dentista che lavora per la NASA mi informò che era richiesto un odontoiatra per la cura per gli astronauti e le loro famiglie alla NASA, e mi chiese se ero interessato. Dopo vari colloqui fui assunto. Ho servito la NASA per oltre un decennio prima di tornare in studio privato nel 2004. Tuttavia, sono ancora chiamato occasionalmente come consulente per i problemi dentali a bordo della Stazione Spaziale Internazionale”.
“La salute orale è una preoccupazione primaria per gli astronauti e va di pari passo con la salute generale. Tutti i candidati astronauti sono inizialmente sottoposti a screening dentali prima della selezione, e tutti quelli selezionati sono tenuti ad aderire ad una meticolosa routine di igiene orale e di mantenere una buona salute orale. L'obiettivo primario è la prevenzione. Eppure, anche con i più alti standard in materia di prevenzione, il potenziale di una emergenza dentale nello spazio esiste ancora”.
“Il cosmonauta russo Yuri Romanenko ha subito due settimane di invalidanti mal di denti durante la missione Salyut 6 nel 1978 e purtroppo per Romanenko, secondo i rapporti, i sovietici non avevano adottato un protocollo di emergenza dentale in quel momento, al quale ovviarono successivamente”.
“Durante il programma Mercury degli Stati Uniti, i voli erano così brevi che non vi era alcuna necessità di un protocollo di emergenza dentale in volo, e la prevenzione è stata l'obiettivo primario. A causa del tempo prolungato trascorso nello spazio durante il programma Gemini, uno spazzolino da denti è stato aggiunto al kit di volo come misura preventiva. Le Missioni Apollo poi adottarono un dentifricio digeribile ed il filo interdentale, così come gli antibiotici”.
“Una volta che i candidati astronauti sono accettati, sono sottoposti a un esame orale completo annualmente. Gli astronauti sono classificati in tre categorie: astronauti di Ia Classe hanno una buona salute orale e non sono tenuti a richiedere un trattamento odontoiatrico o di rivalutazione per 12 mesi, gli astronauti di classe IIa hanno condizioni orali che, se non trattate non dovrebbero costituire emergenze entro 12 mesi, e poi gli astronauti di classe IIIa che hanno una condizione orale, che se non trattata dovrebbe sviluppare un caso di emergenza, entro un termine di 12 mesi. Tutti gli astronauti sono tenuti a conservare un minimo di stato di IIa classe, e solo gli astronauti con classe Ia, prima del lancio sono considerati per la ISS”.
“Oltre a esami annuali, gli astronauti subiscono gli esami pre-volo 18 a 21 mesi prima del lancio. Durante questo esame, l'astronauta è sottoposto ad un esame clinico e radiografico completo, compreso bite-wing e panoramica. Tutte le cure necessarie si devono completare 90 giorni prima del lancio. L'astronauta subisce un esame aggiuntivo per escludere eventuali patologie nascoste o eventuali recenti lesioni orali non denunciate, tra 30 a 90 giorni prima del lancio. L'astronauta si impegna anche di seguire una meticolosa routine di igiene orale durante il volo”.
“Mentre le possibilità di una emergenza dentale che si verificano nello spazio sono basse, il pericolo c’è sempre. Per esempio, quando gli astronauti si muovono in oggetti di grandi dimensioni, l'inerzia di massa e la velocità possono potenzialmente causare lesioni facciali e il risultato potrebbe essere un’emergenza medica o odontoiatrica o entrambe. Oltre a fratture dentali (una cuspide durante la masticazione), altre possibilità includono le lussazioni. Anche con il più meticoloso esame dentale e programmi di igiene, vi è sempre la possibilità che un ascesso dentale potrebbe formarsi a causa di traumi, carie nascoste o un canale radicolare mal trattato”.
“Ci sono due ufficiali medici dell'equipaggio (OCM) a bordo di ogni missione e sono addestrati per eseguire una serie di procedure di emergenze dentali e mediche. A bordo, hanno la capacità di trattare gli eventuali pazienti con antibiotici e analgesici, somministrare anestetici, effettuare otturazioni dentali temporanee, cementare una corona con cemento provvisorio, trattare la polpa esposta, e come ultima risorsa, estrarre i denti. Qualsiasi trattamento di emergenza dovrebbe includere la comunicazione con i medici di assistenza a terra, visto che gli OCM non sono necessariamente dentisti. Tuttavia, dal momento che la ISS è in orbita terrestre bassa, ad una situazione di emergenza seguirebbe un ritorno alla terra per il trattamento adeguato”.
“Noi ancora non conosciamo gli effetti a lungo termine del volo spaziale sui denti, osso alveolare e sul parodonto. E’ ben documentato che durante il volo spaziale la densità minerale ossea diminuisce nelle ossa lunghe. Non è chiaro in che modo questo influenza i denti e l'osso alveolare e se i membri dell'equipaggio sono più suscettibili a carie o malattia parodontale. Studi sulla salute orale degli astronauti hanno determinato che ci sono stati aumentati nel numero di carie che producono batteri come lo Streptococcus mutans e si è concluso che questo era dovuto alla dieta disidratata che gli astronauti stessi consumano”.
“Le emergenze odontoiatriche nello spazio sarebbero difficili da gestire bene. Una missione su Marte richiederebbe una durata del volo di sei-nove mesi. A causa dell’allineamento di Terra e Marte, la missione dovrebbe comportare da 30 giorni a un anno e mezzo sulla superficie di Marte. Uno stato di emergenza orale durante il volo di andata, non permetterebbe una possibilità di ritorno a terra. In sostanza, tutte le situazioni di emergenza dovrebbero essere gestite dall’OCM sia in volo o su un pianeta con un po’ più di un terzo della gravità della terra”.
“Lavorare nella cavità orale pone particolari preoccupazioni, in quanto l'atto stesso di respirazione non contrastata dalla forza di gravità avrebbe la tendenza a proiettare nei polmoni  corpi estranei. C'è anche la preoccupazione delle limitate competenze mediche del CMOS e il ritardo della comunicazione a terra di 20/25 minuti. In altre parole, potrebbe essere necessari 45 minuti per un medico in volo ottenere istruzioni”.
“Le recenti discussioni in materia, hanno proposto esami dentali semestrali e pulizia per ogni membro dell'equipaggio, così come la dotazione aggiuntiva per la diagnosi e il trattamento delle emergenze odontoiatriche. Alcune delle apparecchiature comprendono un sistema di telecamera intra-orale ad alta definizione, un metodo per rivelare carie interprossimali e infezioni ossee limitando le radiazioni. Poi un materiale intermedio di restauro facile da usare, che non richiede particolari attrezzature per la miscelazione, rilascia fluoro, e potrebbe durare per tutta la durata di una missione di esplorazione. La US Navy sta attualmente conducendo una ricerca su un materiale per restauri che corrisponde a questa descrizione. E’ allo studio pure un cemento vetro-ionomerico, anche se ciò richiederebbe un imballaggio speciale per permettere la miscelazione controllata a mano in un ambiente di microgravità”.
“Tutti i farmaci dovrebbero essere di recente fabbricazione e richiederebbero un imballaggio speciale per massimizzare la durata di conservazione, soprattutto quei farmaci che sono sensibili all'umidità e alle radiazioni. Poi video di formazione per i membri dell'equipaggio da rivedere per formare gli addetti durante il loro viaggio”.
“Mi pare di capire che non ci sono piani definitivi per una missione umana su Marte in un futuro prossimo. I recenti tagli al budget della NASA hanno rallentato il progresso di una missione umana sul pianeta rosso. Il pianeta è stato esplorato utilizzando la robotica, e c'è molto da imparare su Marte prima di rischiare la vita di esseri umani in un lunghissimo viaggio. Tuttavia, è ancora in corso la pianificazione e la ricerca per le missioni di esplorazione con equipaggio, e il progetto Orion è ancora in corso. Ci sono tanti ostacoli da superare prima che un tale viaggio possa essere intrapreso”.
“Attualmente, la NASA sta formulando piani per una missione di tre mesi per un rendez-vous con un asteroide vicino alla Terra. Questa sarebbe una missione scientifica che richiede un volo di un mese”.

nella foto: Il comandante dello Skylab 2, Charles Conrad (a destra), sottopone a visita odontoiatrica Joseph Kerwin nello Skylab . (Da Dental Tribune/Foto per gentile concessione della NASA, USA)

Da DENTALTRIBUNE

Tuesday, April 30, 2013

Il primo sito web della storia di internet

30 aprile 1993 – 30 aprile 2013: sono trascorsi vent’anni dall’implementazione del World Wide Web (www o w3)  a cura del fisico britannico Tim Berners-Lee (ricercatore del CERN) che aprì le sconfinate porte della rete agli utenti di tutto il mondo, pubblicando in chiaro il suo sito e mettendo online i codici sorgenti delle sue sperimentazioni.
Per l’esattezza, l’invenzione del web risale al 6 agosto 1991, giorno in cui Berners-Lee mise on-line su Internet, solo per la comunità scientifica il primo sito web (poi reso pubblico appunto il 30.04.1993) che è stato proprio in questi giorni restaurato e messo online. Da allora, come è ben noto, i passi in avanti sono stati ciclopici. Netcraft.com a febbraio scorso ha calcolato che ci sono in rete 155.583.825 siti web presenti in rete.
Qui il sito:
http://info.cern.ch/hypertext/WWW/TheProject.html

Kartodromo Parma: sfida i tuoi amici sui kart elettrici di ultima generazione

Cerchi una serata diversa dal solito? Ti piacciono velocità e adrenalina pura? Se sei a Parma o dintorni, segui le indicazioni per Pala Kart Parma. Pala Kart Parma è la nuova pista indoor con go-kart elettrici alle porte della città - kartodromo parma.

Online da pochi giorni, il nuovo sito di Pala Kart Parma è stato realizzato dalla Web agency KosmoSol di Soragna (Parma). Nel sito trovi tutto quello che c’è da sapere prima di infilare il casco e sgommare sui 330 metri del circuito indoor: staccate al limite, tanta adrenalina e sfide all’ultimo respiro ti aspettano al Pala Kart Parma. I kart elettrici hanno un’accelerazione da 0 a 80 chilometri orari in 6 secondi netti e sono realizzati con materiale resistente e affidabile, l’ideale per divertirsi in sicurezza.

Al Pala Kart Parma non trovi solo una pista per sfidare i tuoi amici. Nella struttura trovi anche spazi attrezzati per convention ed eventi aziendali, oltre a un servizio di catering su prenotazione con i prodotti tipici di Noi da Parma. In più, un’area ristoro-coffee break e distributori automatici di ultima generazione per una pausa golosa fra una corsa e l’altra.

Vuoi provare il brivido della velocità sull’unica struttura indoor per kart di Parma e provincia? Corri su www.palakartparma.it, prenota la pista, chiama i tuoi amici e provate a battere il record del circuito.
Pala Kart Parma ti aspetta in via Mantova, a soli 500 metri dall’uscita 2 della tangenziale nord di Parma, a pochi minuti dal centro città e dall’uscita “Parma” dell’autostrada A1.

Monday, April 29, 2013

Vesti elegante! Visita il nuovo sito di Maco Shop

Maco Shop è il negozio di abbigliamento uomo e donna a Soragna, in provincia di Parma. Nato dall’esperienza di un piccolo laboratorio artigianale, Maco Shop propone linee di abiti classici, eleganti, da cerimonia e su misura, per lui e per lei. La tradizione sartoriale italiana rivive nei capi firmati dalle più note griffe della moda nazionale e internazionale.

Con l’obiettivo di migliorare la sua visibilità online, Maco Shop ha affidato il restyling del suo sito Internet alla Web agency KosmoSol. Nel nuovo sito, www.macoshop.it, ogni pagina è dedicata a un reparto diverso: abbigliamento uomo, abbigliamento donna, capi su misura e abiti da cerimonia. Nella pagina dei marchi è possibile scoprire tutte le griffe proposte da Maco Shop: Caruso, Dondup, Herno, Fred Perry, Jacob Cohen sono solo alcune fra le tante disponibili nello store di Soragna.

I punti di forza di Maco Shop? La qualità dei tessuti. La tradizione sartoriale. Il coraggio di guardare alle novità del mercato, senza mai perdere di vista la storia e il prestigio del marchio. All’uomo che vuole vestire elegante Maco Shop propone capi classici: la differenza la fanno la materia prima, la lavorazione e la cura del dettaglio. Elegante non significa scomodo. Il vasto assortimento di abbigliamento sportivo è per chi cerca il giusto compromesso fra raffinatezza e stile understatement.

E per lei? Maco Shop propone le linee, i colori e gli accessori più à la page. L’abbigliamento donna di Maco Shop si distingue per innovazione e fantasia. L’assortimento di capi disponibili è adatto a ogni occasione, dalla cerimonia all’occasione più informale. Per la donna più esigente c’è il servizio di confezioni su misura, di alta qualità perché realizzato da veri maestri dell’arte sartoriale: bastano tre settimane per poter indossare un abito pensato e cucito solo per te.

Visita il sito www.macoshop.it per vestire sempre alla moda. Maco Shop è a Soragna, nel cuore delle Terre Verdiane, a circa mezz’ora d’auto da Parma e da Piacenza, a soli 5 chilometri dall’uscita “Fidenza-Salsomaggiore Terme” dell’autostrada A1.

Prendi ora Contatti GRATIS al tuo business (davvero 1OO% gratis)

Prendi ora Contatti GRATIS al tuo business (davvero 1OO% gratis)

Hai gia' inviato i dati del tuo sito web oppure blog
da inserire qui dentro?

clicca ... http://www.Visite-Gratis.org

.
Se ancora non lo conosci si tratta di un nuovo
Metodo per promuovere tutti i tuoi siti internet
oppure blog a COSTO ZERO
. Bastano solo 2 minuti
del tuo tempo...

Se invece hai gia' provveduto ad inviare i dati
del tuo sito/blog, abbi un po' di pazienza perche'
con il mio gruppo di lavoro stiamo lavorando sodo
per Te (per farti avere molte visite gratuite).

.
PIU' ottieni visitatori che vedono le tue pagine web e piu' aumenti
la tua Popolarita' e Vendite di prodotti/servizi.

Clicca qui sotto liberamente e ricevi GRATUITAMENTE
le tue Visite
in un attimo:

entra ... http://www.Visite-Gratis.org

.
Buon Traffico Gratis!
Massimo D'Amico - Creatore, FreePerClick e MEMO

==============================
IL NOSTRO NETWORK GLOBALE

http://www.Freeperclick-Formula.com
http://www.PowerCoaching3X.com
http://Freeperclick-RENDITA.eoltt.com
M-E-M-O.info
Free-per-click.net
Freeperclick-Club.com
Freeperclick-Video-Marketing.com
Freeperclick-Business.com
Freeperclick-Traffic.com
Freeperclick-Gift-Marketing.com
Freeperclick-Giocomarketing.com
Freeperclick-Learning.com
Freeperclick-Coaching.com
Freeperclick-Commerce.com
Memo-Club.com
Da-zero-a-1000-Visite-Giorno.com
Free-per-click.net
Cose-di-Casa.net
promozione-sito-web.myblog.it
BannerBroker.ws
http://www.Visite-Gratis.org
.

Sunday, April 28, 2013

Speciali OCCASIONI (Business + Visite GRATIS)

Speciali OCCASIONI (Business + Visite GRATIS)

Ecco gli annunci commerciali del giorno ed Opportunita'
speciali da cogliere al volo, dai un'occhiata.

=======================================
Aggiornamento N.1 sul sito *** http://www.Visite-Gratis.org

Moltissime persone hanno inviato la richiesta di traffico.
Noi ne abbiamo selezionato un parte e stiamo mandando
loro tante Visite GRATIS!

Forse il tuo sito/blog e' stato gia' selezionato per ricevere
il nostro traffico, forse non e' stato scelto. In ogni caso
approfitta subito di Visite-Gratis.org per farne richiesta.
Invia i dati delle tue pagine web ed entra in selezione!
http://www.Visite-Gratis.org
=======================================

.
=======================================
Aggiornamento N.2 sul sito *** http://Freeperclick-Rendita.eoltt.com

Nelle prossime ore PERDERAI per sempre la tua
Grande Occasione di Sconto!

** Freeperclick Rendita e' tecnologia potente e semplice
** Ti crei RENDITE infinite (e sono garantite)
** Hai personale assistenza passo per passo
http://Freeperclick-Rendita.eoltt.com
=======================================

.
CENTINAIA di persone stanno leggendo questi annunci,
vuoi pubblicizzarti anche tu? Leggi sotto come farlo
completamente gratis in 1 minuto!


.
** SPECIALE Traffico Gratis per siti esteri!
Scopri eccellenti sistemi di traffico 1OO% gratis:
clicca >>> http://is.gd/1ClickSuperFREEStuff

.
** Importante societa' europea produttrice di oro
da investimento cerca collaboratori in Italia per vendere
oro 999.9 in lingotti a partire da 1 grammo certificati LBMA.
http://www.orobenerifugio.com

.
** Coupon con sconti fino al 100%.
Registrazione Gratuita e possibilita' di raccolta punti
per avere ulteriori sconti da spendere come vuoi.
http://www.viralbis.com/ita/515405864dd78/signin/

.
** Stai finalmente per scoprire come superare
questa Dannata e Opprimente Crisi e Rilanciare la Tua Vita
straordinariamente Ottenendo Risultati Concreti.
http://www.powercoaching3x.com/area-omaggi/videoseminario-gratuito/

.
** Pubblica gratis il tuo Banner + ottieni traffico
clicca >>> http://is.gd/1ClickFREEBannertraffic

.
** Promuovi gratis il tuo Sito + ottieni traffico
clicca >>> http://is.gd/1ClickFREEWebsitetraffic

** Pubblica tutti i tuoi Link e ricevi visite gratuite
clicca >>> http://is.gd/FREEadBoard

** Pubblica banner + siti web e ricevi visite gratuite
clicca >>> http://is.gd/FREETrafficAdBoardz


** Pubblica i tuoi annunci + sono promossi in rotazione
clicca >>> http://is.gd/sonicxpressmail


** Inserisci il tuo sito su centinaia di Traffic-Exchange
clicca >>> http://is.gd/ExplosiveFreeTraffic


** Inserisci Annunci Gratuiti + Ricevi Visite gratuite
clicca >>> http://is.gd/PostFREEadsnow


** Traffico Gratis automatico per i tuoi siti web
clicca >>> http://is.gd/ViralFREEAds


========== Fine degli annunci ==========

Da oggi puoi PUBBLICARE ANNUNCI GRATIS!
Invia tutti i tuoi Annunci gratis davanti ad un pubblico
di centinaia di lettori, un nuovo servizio gratuito per te.

Per inviare i tuoi annunci ti servono 2 dati che
si chiamano "LOGIN" e "PASSWORD".

Se ti interessano maggiori informazioni, basta leggere
qui... Clicca >> http://eoltt.com/freeperclick-pubblica-gratis.html
===================================

.
Buon Traffico,
Massimo D'Amico - Gruppo Freeperclick

==============================
IL NOSTRO NETWORK GLOBALE

http://www.Freeperclick-Formula.com
http://www.PowerCoaching3X.com
http://Freeperclick-RENDITA.eoltt.com
M-E-M-O.info
Free-per-click.net
Freeperclick-Club.com
Freeperclick-Video-Marketing.com
Freeperclick-Business.com
Freeperclick-Traffic.com
Freeperclick-Gift-Marketing.com
Freeperclick-Giocomarketing.com
Freeperclick-Learning.com
Freeperclick-Coaching.com
Freeperclick-Commerce.com
Memo-Club.com
Da-zero-a-1000-Visite-Giorno.com
Free-per-click.net
Cose-di-Casa.net
Visite-Gratis.org
promozione-sito-web.myblog.it
BannerBroker.ws
http://www.Vivere-di-Rendita.net
.