<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, May 03, 2013

Qualità e convenienza per arredare una cucina


Una casa bella ed accessibile è il motto di Spar, che vuole garantire arredi di qualità anche a chi non ha budget enormi da dedicare all’arredamento.
Nell’ambiente cucina, qualità significa attenzioni ai materiali e alle finiture ma anche attenzione nelle fasi di progettazione e di test in laboratorio. La qualità spesso è apprezzabile nel tempo , quando si può toccare con mano la sua durevolezza..
I frontali e i top delle cucine, sono impregnati con sostanze idrorepellenti, proprio per garantire che le ante durino una vita senza antiestetici rigonfiamenti dovuti all’umidità, ai vapori o ai ristagni d’acqua.
Tutti i semilavorati che compongono le cucine sono rifiniti con bordature che usano colle poliuretaniche che garantiscono una fortissima tenuta nel tempo e soprattutto in grado di resistere alle alte temperature, per evitare bordi staccati o bruciacchiati vicino al forno di una cucina.

cucina spar - modello madrid
La qualità di ripiani, ante, cassetti delle cucine è certificata da test che verificano la stabilità, la capacità di estrazione e di resistenza al peso, la capacità di di apertura e di chiusura.

In questo momento e fino al 30 giugno 2013, in tutti gli Sar point d’Italia c’è un motivo in più per scegliere Spar.
Acquistando una cucina Spar, completa di elettrodomestici Hotpoint Ariston, del valore minimo di 4.700 € (Iva inclusa), potrai ricevere, al prezzo di solo 1 € la lavastoviglie Hotpoint +2164°, ed una asciugatrice Hotpoint TCL73B69Z.
L’offerta è sicuramente adatta per chi arreda la sua prima casa e deve acquistare da zero tutti gli arredi e gli elettrodomestici di base necessari, ma anche per chi deve rinnovare la propria cucina e contemporaneamente risolvere il problema degli stendi biancheria sparsi per tutta la casa o vestiti appesi a ogni calorifero!
Il tipo di elettrodomestici scelti per la promozione inoltre conferma la filosofia aziendale di Spar che da sempre concilia prezzi accessibili a prodotti di qualità.

No comments: