<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Wednesday, November 27, 2013

Creazione Sito Web uguale a Business?

Creazione Sito Web uguale a Business?

Molti hanno capito il mercato, altri ancora no.
Oggi non basta che crei un sito per fare business,
come del resto non e' sufficiente pagare 4.700 euro
ad una'agenzia specializzata per fartelo fare.

Dovrai scontrarti con tantissimi problemi che sono
la causa del fallimento di tutto. Molte persone
abbandonano i propri progetti su internet proprio a
causa di questi:

I PROBLEMI:

* Argomento giusto su cui sviluppare il sito
* Nicchie di mercato troppo inflazionate
* Mancanza di obiettivi chiari
* Piano di azione inesistente
* Da dove partire?
* Ricavare un sito che funziona
* Come ricavare visitatori
* Le pazzie dei motori di ricerca
* Come trasformare le visite in profitti

Non lasciare che la tua attività vada alla deriva e chiuda
per la mancanza di clienti potenziali.


I nostri obiettivi saranno seguirti passo dopo passo in modo
che tu abbia gli Strumenti precisi di internet, che miglioreranno
profondamente le tue vendite e tutti i tuoi GUADAGNI.


Chiedi gratis informazioni...
           CLICCA QUI  


Approfittane e RISPARMIA oggi stesso!

Fine articolo - Creazione Sito Web uguale a Business?

materasso Memory Activa

Il materasso Memory Activa offre un supporto ottimale grazie alla sua particolare composizione: la parte superficiale è in memory termosensibile e automodellante, mentre il resto della lastra è composto in Aquagel portante. In questo modo il materasso ha una doppio utilizzo: un lato autoadattante ed accogliente, un lato anatomico e portante.

La lastra è divisa inoltre in 7 zone a portanza differenziata, per un sostegno ergonomico che si adatta alla naturale conformazione del nostro corpo.

Vedi altri dettagli ed informazioni, CLICCA QUI


Il viscoelastico, memory, utilizzato per produrre questo materasso è a base di SOIA e ACQUA. La Soia deriva da coltivazioni che non utilizzano O.G.M. cioè sostanze nocive per l'uomo. Il memory è certificato OEKO - TEXT in CLASSE 1, cioè la massima garanzia di qualità.

Il materasso Memory Activa è altamente igienico: ha un rivestimento completamente sfoderabile e lavabile in lavatrice, realizzato in fibra antibatterica e anallergica, con particolari imbottiture antipolvere. Inoltre la fascia 3D ultratraspirante favorisce una deumidificazione e un’areazione ideale.

1)) Imbottitura in speciale fibra anallergica antipolvere

2)) Lastra composta da due parti: una parte in Memory automodellante (4 cm); una parte in schiumatura ad acqua portante (12 cm). Alta traspirazione. 7 zone a portanza differenziata. Altezza lastra cm 16

3)) HYGCEN: certifica che nelle schiume siano assenti sostanze nocive.

Vedi altri dettagli ed informazioni, CLICCA QUI

Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere

Monday, November 25, 2013

Novità nel commercio internazionale Made in UE

La rapidità degli scambi commerciali tra Paesi produttori e consumatori ha delineato l’esigenza di monitorare i traffici internazionali di beni economici e, quindi, di migliorare o rivedere le disposizioni doganali relative ai Paesi produttori. In sede europea si stanno elaborando nuovi accordi e iniziative tendenti sia ad agevolare gli scambi e sia a proteggere l’economia delle aziende europee.

A cambiare i rapporti tra Paesi è stata anche la nascita di nuove aree economiche regolamentate:
Accordo UE-Corea deal Sud; Accordo America Centrale - Costa Rica, EL Salvador,Guatemala, Honduras, Nicaragua, Panama – Decisione 2012/734/UE; Accordo  Colombia, Perù – Decisione 2012/735/UE; Accordo MERCOSUR- Brasile, Argentina, Venezuela, Uruguay, ecc. L’obiettivo a livello comunitario, allora, è quello di ampliare le possibilità di gestire relazioni con i Paesi più sviluppati (PPS), sottoscrivendo accordi di libero scambio.

Tuttavia il quadro normativo di riferimento in termini di import/export e dogane non è più il Codice Doganale Comunitario Reg. UE 450/2008, abrogato con il Reg. UE 952/2013, mentre il nuovo codice doganale comunitario entrerà in vigore dal 1° giugno 2016.


http://www.consulsped.com/news/dogana-nuove-disposizioni-2014.html