<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Wednesday, February 24, 2016

“L'ULTIMO PENSIERO” É IL NUOVO SINGOLO DI Al. Ca. Fi


Il brano fa parte del progetto che prende le iniziali dai nomi di Alex e a quello dei suoi figli, Carlotta e Filippo.




Le parole di un padre alla figlia: L'ultimo pensiero” tocca un argomento che è purtroppo condiviso da tantissimi altri padri e che diventa giorno dopo giorno sempre più attuale.
 Il progetto “Al. Ca. Fi” è composto da sole due tracce di cui la seconda è interamente strumentale e si intitola “Privilegio”. Questa traccia è la colonna sonora delle più belle emozioni vissute da Alex finora, attimi indimenticabili che ha avuto il privilegio di vivere.
A questo progetto hanno lavorato grandi professionisti come Fabrizio Barale (chitarrista di Ivano Fossati), Guido Guglielminetti (bassista di Francesco De Gregori) ed Ermir Abeshi (straordinario violinista di fama internazionale). Artisti che ha avuto la fortuna di conoscere non solo sotto l'aspetto professionale, ma anche e soprattutto quello umano.

BIO
Alex Daperno ha 47 anni, fa il personal trainer e da sempre ha due grandi passioni: la ginnastica e la musica.
A 16 anni inizia a fare il dj, attività che ha svolto prevalentemente nei locali del cuneese per più di vent'anni. Poi dopo aver frequentato l'Isef (oggi Uism) è diventato un personal trainer e lavora in una palestra di Cuneo di cui, quattro anni fa, è diventato anche il presidente. Fin da bambino ha sempre subito il fascino della chitarra ma non ha mai avuto il tempo di studiare questo strumento in modo serio. Così ancora oggi suona la chitarra nei pochi ritagli di tempo che il lavoro gli concede. Ha due figli, Carlotta (18) e Filippo (14), allontanati al momento del divorzio senza che lui potesse far nulla, pur appellandosi a un pool di avvocati. I suoi figli sono stati portati a più di 500 km di distanza, con tutti i problemi che ne conseguono per quanto concerne il rapporto genitoriale da sempre ostacolato ed osteggiato dalla loro madre. Con Filippo è riuscito a mantenere un ottimo rapporto, mentre Carlotta ha subito in pieno un’alienazione genitoriale. Attraverso la musica Alex ha provato ad esprimere il dolore di un padre in questa situazione, pensando proprio di parlare a sua figlia, col desiderio di farle capire tutto il suo amore cercando di spiegarle come e perché è mutato il loro rapporto dovuto a circostanze di cui sono vittima.


CONTATTI & SOCIAL:

Facebook https://www.facebook.com/alex.daperno




Monday, February 22, 2016

“ROCK AND ROLL”, IL NUOVO SINGOLO DI MORRYWOOD FEAT. ALBERTO ZUCCONI TARGATO ORZOROCK MUSIC




Rock and Roll è fisicità. Rock and Roll è energia. Rock and Roll è vita.


L’obiettivo è quello di fondere due mondi, quello del rap e quello del rock, che spesso hanno viaggiato su due strade diverse. Unirli cercando di rispecchiare i lati di ognuno dei due. Ci è voluto un po’ di tempo per adattare bene le diverse parti sonore e testuali, però con l’aiuto dell’Elfo Recording Studio di Tavernago (Piacenza) alla fine ce l’ha fatta, l’alchimia, nella sua semplicità è pronta. Fondamentale è la presenza della band che rende il tutto molto più energico e la metrica delle sue parole si inserisce a meraviglia nella fisicità classica del Rock. Il percorso parte da questo singolo con l’intenzione di percorrere strade che vanno al di là dei generi intesi per compartimenti stagni ma, al contrario, come piccoli mondi da scoprire per poter crescere come artisti.






BIO
In arte MorryWood, al secolo Eugenio Morabito, classe 1992. Si avvicina al mondo del rap nel 2007. Impara a farsi l'orecchio per comprendere tutte quelle rime che all'inizio non riusciva nemmeno a capire; comprende cosa significa scrivere in metrica e soprattutto cosa significa andare a tempo, come i rapper insegnano, ma nel tempo, quel tempo fatto di beat non gli basta più o mai. Inizia a scrivere per interesse prettamente individuale perché la voglia e la passione di sfogarsi vince su tutte le cose della vita reale. I suoi occhi da camaleonte sono come il connubio a cui è arrivato con la sua band in stile classico live e sudore.
Cresciuto nella Piacenza del cambiamento della seconda decade del duemila, come molte province italiane, inizia a mettersi in mostra con i suoi live del 2015.
Vuole condividere con tutta l’Italia, quella del tutto o nulla, questa sua esplosione di Rock, Hip-hop e longevo Pop quotidiano che lo circonda.

LINE UP DELLA BAND: Gian Marco Mento (chitarra) - Tiziano Boccellari (basso) - Giacomo Carini (chitarra) - Jordi Tagliaferri (batteria)






CONTATTI & SOCIAL:




ETICHETTA DISCOGRAFICA - ORZOROCK MUSIC: https://www.facebook.com/orzorockmusic/?fref=ts