<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Saturday, December 21, 2013

Risparmio oggi Divano Letto a Libro

Risparmio Divano Letto a Libro

Ora in offerta speciale: SI ma l'offerta ha durata limitata

Disponibile adesso? SI tutto disponibile (in vendita)

Garanzia prodotto: SI (soddisfatto o rimborsato)

Leggi altri dettagli, clicca qui >> Divani Letto a Libro

Gli schienali aggiuntivi e i cuscini vengono forniti dello stesso materiale e colore del resto del divano letto, anche se questo non è un obbligo e quindi hai la possibilità di personalizzarne il colore, scegliendo da un gran numero di possibilità.

Anche il meccanismo di apertura a libro varia a seconda dell'articolo, ma in generale la semplicità dell'apertura è dovuta ad un meccanismo molto semplice che reclina lo schienale trasformando così il divano in un comodo letto. Questi divani letto a libro sono eleganti ed innovativi, ma anche semplici ed estremamente pratici.

I materassi che compongono questi divani variano da modello a modello, per esempio puoi trovare il materasso Futon rivestito da soffice cotone, o un materasso a molle per esigenze più robuste, o ancora un materasso ortopedico in aquagel.

La rete di questo divano letto è ortopedica e con doghe in legno, in modo da essere più robusta e sostenere anche più peso del dovuto. Il rivestimento invece è stato creato con materiali in microfibra igienica, sottile ed elastica che ne permette la sfoderazione e di essere lavato a secco o a mano a 30°C. (qui sopra vedi l'immagine del prodotto). Le misure variano a seconda dei tuoi gusti.

Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere

Thursday, December 19, 2013

Speciale Materassi in Lattice e Cocco

Speciale Materassi in Lattice e Cocco

Opportunita' di shopping con durata limitata

Disponibile? ...SI prodotto disponibile

Vedi i dettagli, leggi maggiori informazioni su Materassi in Lattice e Cocco

L'imbottitura ha una condizione molto speciale, il lato invernale infatti è composto di lana, mentre quello estivo di cotone. Il rivestimento è fatto da un tessuto elasticizzato in fibra d'argento che è concepito appositamente per tenere lontani i batteri e lo stress.

Questi materassi in lattice e cocco sono stati progettati con l'unico obiettivo di cambiare la qualità del sonno e di garantire un riposo perfetto. La composizione di questi materassi in lattice prevede un lato estivo ed uno invernale, riempiti entrambi con un'imbottitura anallergica, antibatterica e antimicrobica (l'immagine qui sopra è un esempio, misure e materiali variano a tua scelta).

I materassi in lattice e cocco sono perfetti per tutti (tutti i pesi e corporature). Questa resistenza è dovuta alla composizione dei masselli in schiuma di lattice al 100%, che al loro interno sono dotati di lastre in fibra di cocco naturale molto resistenti.

Wednesday, December 18, 2013

Saldo Libreria da Soggiorno

Saldo Libreria da Soggiorno

Grande Occasione che dura solo per poco tempo

Prodotto disponibile? ...attualmente disponibile

Leggi altri dettagli, clicca qui a fianco >> Librerie da Soggiorno

Le misure variano a seconda dei tuoi gusti, per ottenere un naturale inserimento nell'arredo di casa tua. Le librerie da soggiorno sono ottime per posizionarvi libri e non solo, anche oggetti di picccola taglia, riviste, trofei e giocattoli, magari da collezione (puoi decidere di affiancare scrivanie o comodini, in modo da ricavare sempre più spazio per le tue letture o per quello che desideri).

Tutte le nostre librerie da soggiorno sono realizzate con grande cura dei dettagli, inoltre hai la possibilità di sceglierne la colorazione (qui sopra vedi l'immagine del prodotto). Disponibili in diversi modelli, sono adattabili ad ogni tipo di stanza e donano eleganza ed originalità al salotto.

Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere

Tuesday, December 17, 2013

Saldo speciale Coperte Matrimoniali

Saldo Coperte Matrimoniali

Occasione speciale (Qualita': 10/10)

Leggi altri dettagli, clicca qui a fianco >> Coperte Matrimoniali

Sono coperte matrimoniali accoglienti, asciutte, calde, morbide e traspiranti, nate da una tecnologia sempre in sviluppo che cerca di soddisfare i nostri bisogni preservandone la naturalezza.

Realizzate a mano con tessuti pregiati e molto morbidi, per avvolgere delicatamente il tuo corpo, farti dormire comodamente avendo un buon risveglio. A seconda della tua scelta stagionale, ricevi un prodotto con lana adatta ad un freddo gelido oppure lana adatta ad escursioni termiche perchè proveniente da animali esotici (dove il caldo estremo e il freddo pungente si alternano continuamente).

Sono create con lana di pregiata qualita', ed ogni modello si differenzia dal fatto che la lana proviene da un animale differente (qui sopra vedi l'immagine del prodotto). Le misure variano a seconda dei tuoi gusti. La lana bianca che è utilizzata per creare queste coperte arriva dall'Australia con 2 secoli di esperienza, infatti, dopo numerosi tentativi si è scoperto che aumentando di circa il 30% la lana si ottiene un tessuto particolarmente comodo ma soprattutto termoregolatore.

Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere

Monday, December 16, 2013

L'architetto Spar a disposizione del cliente

interior design rispondeSpar lancia un nuovo servizio per i suoi clienti o potenziali clienti: la consulenza gratuita dell’architetto per quesiti che interessano l’arredo di uno o più ambienti della casa.
Molto spesso comporre armonicamente i mobili di una stanza o arredare tutta la casa fa nascere dubbi e incertezze. Sul sito Spar è possibile porre le proprie domande alla titolare della rubrica <<L’interior designer risponde>>. Risponderà Barbara, un’esperta di stile nonché architetto che già è nota agli affezionati di Spar grazie alle telepromozioni andate in onda sulle reti Mediaset, in cui interpreta il suo ruolo di consulente di arredo per i suoi amici, protagonisti di tanti spot. Barbara conosce da vicino i modelli Spar, il loro stile, le finiture e le funzionalità.
Risponderà ad ogni dubbio e perplessità in fatto di arredo, cercando di comprendere il gusto dell’interlocutore ed aiutandolo a trovare la migliore soluzione per la sua esigenza. Suggerirà i modelli che si accostano con più eleganza ai colori e alle caratteristiche delle stanze, valutando le disposizioni degli elementi per sfruttare al meglio lo spazio disponibile. Le domande e le risposte della rubrica sono pubblicate sul sito, perciò gli utenti possono vedere tutte le richieste pervenute e trarre ispirazione anche dai consigli dati agli altri.
 Con questo servizio Spar vuole essere sempre più vicina ai suoi clienti, non essere un semplice fornitore di mobili ma un consulente che possa instaurare un rapporto duraturo nel tempo.

Sunday, December 15, 2013

STAMINA è un fiasco! Parola di Science

L’autorevole rivista scientifica “Science” (International weekly journal of science), pubblicata dall'American Association for the Advancement of Science, una delle più prestigiose riviste in campo scientifico, insieme a Nature, si schiera apertamente (ancora una volta) con un editoriale contro il metodo Stamina di Davide Vannoni. “Luca Pani – si legge nell’articolo - capo dell’Agenzia Italiana del Farmaco, in ottobre, alla notizia che il ministro della Salute italiano aveva fermato la controversa terapia con staminali si era dichiarato felice, ma è meno felice ora che un tribunale italiano ha rimesso tutto in discussione, ma la sua insoddisfazione dovrebbe essere condivisa da chiunque abbia a cuore l'uso rigoroso di prove scientifiche e la tutela dei pazienti vulnerabili”. Il TAR del Lazio infatti, nei giorni scorsi, ha sospeso il decreto di nomina dell'organismo di valutazione nominato dal Ministro della Salute italiano, perché alcuni membri si erano detti contrari alla sperimentazione prima dell'incarico e di fatto ha riacceso le speranze in tutte quelle famiglie che confidano nel metodo Stamina, anche come estrema ratio.
La sentenza mina la decisione di ottobre fatta dal ministro della Salute Beatrice Lorenzin di annullare la sperimentazione. Come Nature e gli esperti indipendenti hanno sottolineato molte volte, non ci sono prove che la terapia funzioni, e anzi potrebbe essere dannosa - continua impietosa la rivista Science - Lorenzin dovrebbe porre fine a questa incertezza. Deve liberare i membri del comitato che ha nominato; essi devono essere liberi di comunicare al pubblico i loro pareri sulle affermazioni della Fondazione Stamina, con sede a Brescia, che estrae cellule staminali dal midollo osseo di un paziente, le manipola e le inietta nuovamente nel sangue o nel midollo spinale dello stesso paziente”.   “L'emozione di coloro i cui figli sono gravemente ammalati è un’arma potente” - la rivista giudica quindi un forte deterrente l’aspetto emotivo di tutta la questione, ma, aggiunge “Esistono potenti interessi internazionali che sostengono cliniche che offrono terapie con cellule staminali in paesi come il Messico e l'Uganda. Tali paesi non effettuano una supervisione regolamentare che impedisca lo sfruttamento di pazienti disperati in Europa e negli Stati Uniti, e a queste cliniche piacerebbe vedere una lacuna regolamentare in un paese europeo”. “Stamina - continua l’editoriale - era stato un metodo di cura di pazienti gravemente malati , soprattutto bambini, su una ‘base compassionevole’, dal 2007, fino a quando l'agenzia di Pani ha chiuso il suo laboratorio a Brescia nel mese di agosto 2012 per motivi di sicurezza . Alcuni gruppi di pazienti hanno manifestato con passione e pubblicamente per l'accesso alla terapia che secondo le affermazioni di Davide Vannoni può curare una serie di malattie altrimenti mortali. Nel mese di novembre, quando sembrava che la sperimentazione clinica fosse cessata definitivamente, Vannoni ha guidato una manifestazione davanti al Parlamento di Roma, dove i pazienti hanno lanciato il proprio sangue sulle immagini del presidente e del primo ministro. L’emozione di coloro i cui figli sono gravemente ammalati è un’arma potente. La sentenza - del TAR Lazio n.d.r.- ha scioccato gli scienziati in Italia e dovrebbe scioccare gli scienziati ovunque. L’incertezza derivante da quest’ultima sentenza deve cessare. Lorenzin deve trovare il coraggio di agire” conclude la rivista.
...
Ogni considerazione quindi è molto difficile, al momento. Da un lato la tragedia dei pazienti, spesso piccolissimi, affetti da malattie genetiche gravissime, dall’altro l’autorevolezza, anche impietosa, delle evidenze scientifiche. E’ difficile prendere una posizione, ed è ciò che non deve fare qualsiasi organo di informazione più o meno importante, qualificato e diffuso. L'informazione deve essere scevra dall'emotività e non deve obnubilare la propria imparzialità. Ci si augura soltanto un’equa e rapida soluzione del caso e una dimostrazione palese della presunta validità della metodica, con la speranza che non riemergano gli spettri di psicosi pandemiche truffaldine che purtroppo hanno segnato la storia recente, non solo italiana, perché, di certo, sarebbe imperdonabile colui che sa di illudere chi è animato dalla necessità di una terapia indispensabile, ma si lascia trasportare dal proprio egocentrismo.