<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Saturday, December 07, 2013

Evade dal carcere per il mal di denti

Solo un giorno in più di detenzione
 
La bizzarra vicenda è accaduta a Vänersborg, Svezia, dalle cui carceri un cinquantunenne, ad appena 4 giorni dall’espiazione della pena, è evaso in preda ad un terribile mal di denti. L’uomo stava scontando un mese di detenzione ma galeotto fu il molare. Infatti il reo confesso si è recato prontamente da uno specialista per la conseguente estrazione ed ha pure esternato tutto al Dagens Nyheter (quotidiano svedese). Insomma ha avuto il suo momento di celebrità. Evidentemente il giudice è stato molto comprensivo, visto che ha concesso solo un giorno in più di detenzione per l’evasione. Che sia stato consigliato da Sant’Apollonia?

Friday, December 06, 2013

Gli Arabi in Sicilia hanno lasciato un segno, un’influenza sulla vita e sui costumi che, nel tempo, si è intrecciato alla cultura normanna, bizantina e autoctona, dando vita a una miscellanea artistica, sociale e intellettuale. Ceramiche, bronzi e gioielli, oggi, ne sono la testimonianza, fotografando un’epoca che ha fatto la storia dell’Isola.
Venerdì, 6 dicembre, alle ore 18, presso la Sala delle Grida della Camera di Commercio di Catania (Piazza della Borsa), verrà inaugurata “Antiquamente” : una mostra di opere e pitture antiche, a cura del perito d’arte Giacomo La Rosa – organizzata dalla Camera di Commercio e dalla Galleria Antiquaria - che vedrà l’esposizione collaterale di oltre settanta interessantissimi gioielli siculo arabi provenienti dalla Collezione del Museo "Federico II e il Medioevo" di Palermo, con un “assaggio” di oggetti islamici.
La collezione, in eccezionale stato di conservazione, databile entro l’arco temporale compreso tra il IX secolo e gli ultimi stanziamenti islamici nell’Isola, acquisiti da oltre due decenni di attente ricerche e provenienti, per lo più da antiche collezioni siciliane, mostrano quella miscela di legami culturali unica e irripetibile, frutto di tolleranza e scambio tra le varie culture presenti in Sicilia durante il Medioevo.
Apertura: 07 Dicembre 2013 - 06 Gennaio 2014. Ore 10.00 - 21.00. Ingresso libero