<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, June 17, 2022

GIULIA JEAN “Da un altro pianeta” è il nuovo singolo elettro pop della cantante siciliana

 Un brano electro pop che racconta due anime incompatibili 





Il nuovo singolo di Giulia Jean è una semi-ballad electro pop che parla di una relazione conclusasi a causa dell’incompatibilità dei due amanti. All’inizio si sentono invincibili insieme e per questo non si arrendono al primo segnale di cedimento, ma continuano a cercare nell’altro l’anima gemella. Col tempo, però, arriva quel momento in cui finiscono per non capirsi più, come se provenissero, appunto, da altri pianeti.



 

Radiodate: 17 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/giuliajean_real/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/3MkXTqMdLdWScN4cUOCLr4

TIK TOK: https://www.tiktok.com/@giuliajeann



BIO 

Giulia Jean è una cantante di origini siciliane. Si avvicina al mondo della musica sin da piccola partecipando a diversi concorsi canori. Dopo svariate collaborazioni importanti inizia a lavorare alla sua carriera da solista, producendo canzoni che uniscono il suo amore per il pop internazionale con le liriche della canzone italiana. 


PHEELOW “Pantera” è il nuovo singolo del giovane cantante e producer romano

 Un viaggio reale dalle sonorità estive che diventa metafora di vita




Sonorità estive fanno da padrone al nuovo brano di Pheelow, che ci trasporta in un viaggio intorno al mondo insieme ad una ragazza bella quanto irraggiungibile. L’artista la rincorre senza sosta, anche quando lei risulta minacciosa come una pantera o forse è proprio in questi momenti che ne rimane più attratto. 

Un sound italiano e latino ci accompagna durante tutta la canzone trasportandoci nel viaggio insieme a loro.


 

Radiodate: 15 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pheelow_official/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/4ASRymYOZwjNudNiD3mApz




BIO 

Filippo Federico, classe '98, in arte Pheelow e' un cantautore e produttore emergente di Roma. Esprime le sue emozioni attraverso i generi rap, trap e R&B, influenzato da artisti appartenenti alla scena italiana e americana. 


PUPI DI SURFARO “Animal Farm” è il nuovo disco della band siciliana ispirato all’opera di George Orwell e dedicato a Pier Paolo Pasolini nel centenario della sua nascita

  Per la neonata etichetta It-Folk, esce questo album concettuale, sulla rivoluzione, le false libertà e le nuove schiavitù, sempre nel tipico stile dirompente del trio siciliano.

 


“Animal Farm” arriva dopo cinque anni dal fortunato “Nemo Profeta”, il disco che ha aperto la strada al Nu Kombat Folk. È un album concettuale, ispirato alla letteratura distopica del ‘900 europeo ed è dedicato al genio di Pier Paolo Pasolini, nell’anno del 100° anniversario della sua nascita. Come nel romanzo omonimo di George Orwell, nel disco la figura del maiale, l’animale geneticamente più vicino all’uomo, attraverso una lunga serie di ribellioni e rivoluzioni, conquiste politiche, sociali ed evolutive, piccole e grandi, riesce ad emanciparsi dalla sua condizione di bestia sottomessa, soggiogata e schiava del potere. Ispirato da principi di uguaglianza e solidarietà, finisce poi per tradire i suoi fedeli compagni e la sua stessa causa. È un album concettuale che racconta la nostra società, in un periodo storico in cui il sistema capitalista e imperialista si rivela in tutta la sua mostruosità e spietata aberrazione. L’illusione borghese tradita dai suoi stessi assurdi presupposti. Le grandi verità monolitiche si rivelano gigantesche menzogne.

Ogni rivoluzione, lotta sociale e conquista ci ha fatto approdare ad una sempre più

assurda e sofisticata condizione di finta libertà e nuova schiavitù. Un deserto, una gabbia senza sbarre da poter infrangere e tanto sconfinata da non poter sfuggire.



I Pupi di Surfaro è un progetto vivo, in continua evoluzione, una sperimentazione continua e sempre aperta, un laboratorio di idee e suoni. Un progetto con una identità forte, ma non fissa. Nasce dalla necessità di scoprire il folk, le radici. Si evolve nella consapevolezza, l’esigenza di trovare uno stile comunicativo contemporaneo, originale, innovativo. È un progetto radicato nel passato, che vive nel presente, proiettato nel futuro. Fugge dagli stereotipi del folk, legato all’utilizzo di suoni e strumenti musicali anacronistici, museali. Ma della musica popolare vuole mantenere vivo lo spirito, l’intenzione, l’ironia, la rabbia, i temi sociali e politici, lo sguardo sui fenomeni storici, attuali e del passato, visti da vicino, dal basso, dal “sud”. Una parola prorompente, poetica e diretta. Concreta e dissacrante. Un suono forte, potente, trascinante.





TRACK BY TRACK


POVERA PATRIA - Cover del brano del grande Franco Battiato. Siciliano, visionario e sperimentatore per eccellenza.

TOTALITARISM - È un canone psichedelico. Non c’è via di scampo. Siamo schiavi della nostra cultura dominante. Il nostro modello di libertà fa parte del pacchetto completo in dotazione al momento della consegna della nostra gabbia.

PARRU CU TIA - Un testo del grande poeta siciliano Ignazio Buttitta, che recita “to è la curpa!”. Se vivi miseramente, chino e schiavo del potere, è solo colpa tua. Purtroppo, ancora attualissimo.

HOBESUS - È ispirato a L’obeso di Giorgio Gaber. Descrive la società capitalista che mangia e divora tutto e tutti. Non è mai sazia e diventa sempre più grande, enorme, fino ad esplodere.

PIG THE ENEMY! - È un inno, un insulto e un’imprecazione. Riprende direttamente il romanzo Animal farm di Orwell. È un incitamento alla ribellione, alla rivoluzione... And fuck the capitalism!

AMAMI IN SOGNO - Una ballata. Una storia di un amore malato e perverso. Un maiale ama follemente una creatura piccola e delicata. Attratto fisicamente è spinto dal suo istinto bestiale. Ha paura di avvicinarsi a lei. Ha paura di amarla. Vuole fermarsi un attimo prima di toccarla, per paura di farle del male.

MALAMERIKA - È ispirato a Sicilia armata, il libro-inchiesta di Antonio Mazzeo. È dedicato alla lotta contro la militarizzazione della Sicilia. Contro il MUOS e le basi militari americane e filo-americane nell’isola.

CARA LIBERTÀ - Introdotta da un estratto del discorso sulla Costituzione del 1955 di Piero Calamandrei. È un inno alla Costituzione italiana. Dedicata a tutte le vittime e le vite sacrificate nella lotta contro la follia della guerra e alla conquista della libertà.

QUANNU LU PORCU… - Chiude il disco e percorre le tappe evolutive che “l’animale” ha percorso, dall’alba dei tempi, per giungere alla condizione di “libero e pensante”. Da uno stato di totale immersione ed armonia con la natura, ad una presunta capacità di potere e di controllo. L’animale selvaggio conquista, tappa dopo tappa, la sua posizione di schiavo, seduto comodamente nella sua lussuosa gabbia super-tecnologica.




It – Folk è un coordinamento folk di artisti, operatori e festival che da oggi diventa anche l’etichetta che vuole raccogliere il grande folk italiano, storico e giovane insieme. Nasce dopo il successo di una serie di eventi ed iniziative tra cui il festival Folkstock svoltosi l’anno scorso con grandissima partecipazione, grazie al lavoro di Enrico Capuano, Giuseppe Marasco, Claudia Barcellona e Giordano Sangiorgi, di artisti, dopo varie manifestazioni folk e in vista del prossimo Premio Folk & World a cura di Antonio Melegari che vede insieme diversi festival e tanto altro, per un movimento che valorizzi il folk & world italiano in ambito nazionale e internazionale. Dopo questa prima uscita, sostenuta da Materiali Musicali, Italy Sona, Musica Lavica Records, Comar 23, Caligola Edizioni, Terapia Artistica Intensiva con la collaborazione di Anagrumba, Materiali Sonori, Blonde Records e Sud Ethnic, si lavorerà ad altre pubblicazioni. 


Etichetta: It – Folk

Release album: 1 maggio 2022


CONTATTI E SOCIAL


Sito www.pupidisurfaro.com 

Facebook https://www.facebook.com/pupidisurfaroofficial/?fref=ts

Instagram https://www.instagram.com/pupidisurfaro/



It-folk https://www.facebook.com/groups/1070764059746698

Tamurriata Rock Radio https://www.facebook.com/groups/tammurriatarockradio


BIO


I Pupi di Surfaro nascono circa un decennio fa. Il progetto originario è quello di riscoprire la musica popolare siciliana e del sud Italia, ma, da subito, con un’impronta spiccatamente innovativa. L’impegno sociale e politico è sempre stato imprescindibile nel percorso artistico della band. La sperimentazione, la chiave del progetto.

Esordiscono nel 2010 all’XI Festival della Nuova Canzone Siciliana. Vengono subito apprezzati dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Aprono molti concerti dei Modena City Ramblers in tutta Italia. Suonano sui palchi del Taranta SicilyFest, Forum Antimafia a Cinisi, Maggio Sermonetano, BasulaFest, Carovana Antimafia, MedFest, Festival dello Scorpione a Taranto, Milano Expo, Milano Ex Polis, Folkest, Mare e miniere, European Jazz Expò, Negro Festival, All you need is pop di Radio Popolare, Auditorium del Parco della Musica di Roma. Viaggiando per l’Italia, riscuotono un crescente consenso. Nel 2013 e nel 2017 sono semifinalisti a “Musicultura”. Con “Cantu d’amuri” vincono Il premio “Musica contro le Mafie”. Nel giugno 2016 producono, con Aldo Giordano, il nuovo singolo “Li me’ paroli”, col quale hanno vinto l’importantissimo premio internazionale “Andrea Parodi”. Sono stati finalisti al “Premio Fabrizio De Andrè”. Nel 2017, col disco “Nemo Profeta” sono finalisti alle Targhe Tenco. Nel 2018 vincono il “Premio Voci per la libertà” di Amnesty.


Fonte: www.laltoparlante.it


FLUSSO93 prod. EVAN017 “Solo noi” è il nuovo singolo del duo bolognese

 Pop e dance si fondono in una calda notte d’estate 





Il nuovo brano dei Flusso93 catapulta in una calda notte d’estate dove i problemi spariscono e si pensa solo al divertimento. 

Il ritmo dance coinvolge l’ascoltatore facendogli dimenticare lo stress accumulato e le preoccupazioni: il caldo, le storie d’amore fugaci, gli amici di sempre, un drink e poi ci si scatena sulla pista da ballo con la musica a tutto volume.

 


 

Radiodate: 17 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM FLUSSO93: https://www.instagram.com/flusso93/ 

INSTAGRAM 017 EVAN: https://www.instagram.com/017evan/

SPOTIFY FLUSSO93: https://open.spotify.com/artist/1zNqOfSUJviENUZMCFjmBu 

SPOTIFY 017 EVAN https://open.spotify.com/artist/5u7k6j5lrQKRmHOzFP8QD6



BIO 

Flusso93 è un duo di Bologna classe ‘93, i componenti sono Frenz Paniko e De Vincenti.

Il loro rap è carico di influenze pop, dance e synthwave. Nell’ultimo anno hanno partecipato al programma televisivo The Coach IV ottenendo ottimi risultati.  I loro ultimi due brani sono stati prodotti da Evan017, promettente producer bolognese classe ’91 con il quale i due collaborano assiduamente.



JEEZUS prod. Mirror B “Ho visto” è il nuovo singolo del rapper dalle radici nigeriane

 Un brano di rinascita dopo un periodo tormentato 




Il nuovo brano di Jeezus nasce dopo un periodo tormentato in cui ha avuto un blocco creativo. La rabbia e la delusione hanno pervaso la sua anima e per superare questo momento l’artista ricorda eventi passati che lo hanno formato e portato ad essere l’uomo che è ora. L’ambizione e la voglia di rivalsa sono parte essenziale del suo essere e grazie a queste caratteristiche riesce a superare ogni ostacolo che incontra sulla sua strada. 


 

Radiodate: 17 giugno 2022

Etichetta: Orangle Srl 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it




CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/jeezus.jj/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/5zp6paVnIPW8knitNM8R9p




BIO 

Maxmilian Onibokun, in arte Jeezus, nasce da origini Nigeriane e Napoletane a Fabriano nel 1999. Comincia ad appassionarsi al rap ascoltando rapper americani di spicco intorno ai 6 anni e si avvicina al rap italiano intorno ai 7. Comincia a scrivere i primi testi ad 11 anni, pubblicando il primo singolo nel 2012. All'età di 17 anni pubblica il suo primo mixtape dal titolo “Jeezus Mixtape". Nel 2019 pubblica i singoli ufficiali "Fly" e "Talento de barrio" per la label "The Saifam Group". Nel 2020 inizia la Produzione Astralmusic per l'etichetta Dancefly con distribuzione di Believe Italia.


Blog Marketing News: What Do You Do?

Blog Marketing News: What Do You Do?
https://massimodami.systeme.io/successformulafree
===============
Blog marketing is something that many take seriously. However, if you are into blog marketing and make your living off of your blogs, you are quickly going to realize how important staying on top of the blogging news is.

Blogs are also known as web logs, and are used for many things. They are used for journaling, promoting things, and just getting your point across at times. Using a blog to get any of these things done is a great thing.

That is because so many people love to read blogs, and they like to hear what others have to say. If you are a blog owner, then chances are you read blogs yourself and often appreciate other’s views on things. Whether it is something that you are looking to purchase, a hobby, or news. Blogs are loved by many.

Blog marketing is only as hard as you make it. You market a blog a lot like you do a website. You are going to find that blog marketing is somewhat less expensive than owning a website though.

For example, when you buy a domain, you do not buy it for life, you only buy it for so many years. That can be just one year, or more. Which is a personal preference.

So, starting a blog does not have that cost up front that you are looking at for a website, nor does it cost anything monthly to host as a website would. With all of the free blog options that are available to you, there is no need to pay for one.

When you are blog marketing, it is a great idea to stay on top of the news for blogging as well. This will ensure that you are aware of the new things and tools that become available to bloggers.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)

.
FREE LEADS for your Business - free access CLICK HERE

Receive instant Leads to your email, potential Buyers.
-------------------------------------------------------------------------

( ads) - contact us to Expand Your Assets ** Free consultation **
 




Whether they are promotion tools, or tracking tools, any of them will allow you to keep track of your blog and market it better than ever. Whenever a new tool or technique comes out, you can bet that it will be talked about in the blogging news. Which is great because that makes you as well as other bloggers aware of what is going on.

Not only does blog marketing news make you aware of new things, but it also keeps you up to date on old things that you all ready use. For example, if pinging your blog no longer was good for a blog, you would definitely find out about it in the blog marketing news. So, it can be used for new techniques and tools as well as old ones.

Blog marketing news can be found anywhere that you would go to find website marketing news. You will see that it is also blogged about so if there is anything particular in the news that you are looking for to read about blogging, you will not have to go far. But by reading other blogs about the new news, you are able to get others views on the tools and techniques as well.

As you can see, it is very important to keep up to date on blog marketing and the new things that come out for it. You never know when the latest thing is going to hit the blogging world again, so keeping your eyes peeled is great idea.

When you are using blog marketing to make an income, really the amount of money that can be made is something that you determine. You are in charge of the amount of work that you put into it, and therefore in charge of the amount that can be earned.

Of course, the more you do, the more you can possibly make. The old saying, “If you build it, they will come”, is one that is not true in the marketing world of the internet. Not only do you have to build it, you also have to market it and promote it. You have to get your blog out there so that people can find it and know that it exists.

Blog marketing is not something that will give you a limited income. The more you promote and market, the better your chances of making money or more money. Lets say you all ready have a blog set up.

You are promoting some services and products through your blog, and you are making a nice little effortless income. Well you want more income; you want to make more money with your blog. What do you do? You promote it more.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)


FREE Leads available **Click now - Potential Buyers to your inbox
-------------------------------------------------------------------------

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

FREE Leads for your business: Potential Buyers to your inbox -- https://cutt.ly/1GQsM1o
FREE Sale Funnel *Done for You - make $1200 a week like us -- https://linktr.ee/massimodami

Get Help asap with a special Joint Venture - https://www.facebook.com/groups/1682318595366818
Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-


 

STIFANELLI “Tedesca” è il nuovo singolo del vincitore del Meeting Music Contest che racconta una storia d'amore adolescenziale.

 Una storia d’amore adolescenziale per un brano leggero e spensierato, con una nota di malinconia.




In radio dal 17 giugno 2022



Un brano chitarra e voce da cui emerge inaspettatamente una band rock. Racconta una storia finita male in età adolescenziale, prendendo in giro gli stereotipi tipici di quell’età della vita. Testo leggero, ironico, quasi naive, ma con tratti malinconici, che vengono accentuati da un approccio vocale sporco e volutamente scarno.


«È la prima canzone che ho scritto, parla di una delusione amorosa che cerco di sdrammatizzare con ironia e battute taglienti. In ogni caso alla fine del brano mi deprimo comunque» Stifanelli



Etichetta: Amor Fati Dischi

Distribuzione: Ingrooves/Universal

Radio date: 17 giugno 2022



LINK SOCIAL

Presave/Ascolto: https://ingrv.es/tedesca-3ed-9 

Instagram: https://www.instagram.com/mattia_stifanelli/ 

 


BIO

Mattia “Stifanelli” è un cantautore nato nel 1999 e cresciuto in provincia di Lecce.

Ha studiato batteria per dieci anni, suonando principalmente funk e jazz in varie formazioni locali, ma nel 2017, complice il trasferimento a Venezia per intraprendere studi universitari e stufo di non riuscire a trovare progetti musicali che potessero assecondare le proprie ambizioni, ha deciso di prendere lezioni di canto e imparare a suonare la chitarra, iniziando a dedicarsi alle proprie composizioni musicali come cantautore con lo pseudonimo “STIFANELLI”.

Le sue canzoni, dapprima acerbe, hanno iniziato a prendere sempre più forma, e sono giunte nel 2021, a vincere il Meeting Music Contest organizzato dal MEI, che gli ha dato la possibilità di registrare nei primi mesi del 2022 le canzoni che erano solo dei provini, facendole diventare il primo vero lavoro discografico, che avrà luce il 17 Giugno con il primo singolo "Tedesca" e che verrà supportato dallo stesso MEI e Amor Fati Dischi con distribuzione Ingrooves / Universal.


fonte: www.laltoparlante.it


Thursday, June 16, 2022

Stai facendo JOINT VENTURES per raddoppiare i tuoi Affari?

Facendo la leva su semplici risorse, si ottengono Risultati unendo business con business complementari. Sul mercato vengono chiamate "Joint Ventures ".
 
 Se ti specializzi su una specifica nicchia, puoi fare grandi affari che non proporti sui mercati inflazionati. Ti chiedi mai quanto è FACILE dare valore ai tuoi stessi clienti che ti hanno già scelto ?
 
 Pazienza, costanza, formazione fanno una combinazione imbattibile. Non ci sono finti segreti o chissà quale caso speciale di fantascienza.
 
 -----------------------------------
 Per informazioni sull'ARBITRAGGIO >>> carpediempippi@gmail.com
 
 invia un messaggio di posta elettronica e leggi la risposta automatica
 --------
 
 Concentra l'importanza sui contatti che ricevi e dalle sempre massima attenzione rivolgendoti al lettore --- Non parlare di te, ma parla di lui delle sue esigenze.
 
 Le immagini contano, ma è il contenuto che produce guadagni. Il contenuto delle tue pagine vende i tuoi prodotti e servizi in automatico, senza stancarsi mai.
 
 Tutta la nostra community è sempre pronta per AIUTARTI ( con oltre 750 euro di Bonus gratis ) ---- clicca sul link adesso:
 
 http://impari-guardando.com/aiutaeguadagnaoggi.html?16Jun
 .
 
 Oltre 100 Imprenditori e professionisti hanno RISOLTO per sempre il Problema di come avere un PATRIMONIO inesauribile, senza sprechi di tempo e denaro.


 

PROTTO “Ordine” è il nuovo singolo dell’eccentrico cantautore che racconta una storia d’amore ormai finita.

 Una canzone d’amore scritta quando l’amore è ormai finito e tutto ciò che resta è negli scatoloni pronti per il trasloco



In radio dal 17 giugno


Poi riporrai tutta una vita dentro a qualche scatola 

Che imballerai con chilometri di plastica

Che durerà ben più di noi

Ben più di me o di te

Almeno lei


Ordine è una canzone d’amore in cui Protto, in punta di voce, ci confida un episodio intimo di vita personale: la fine di una relazione, il trasloco e l’annesso cambio di vita a cui tutti noi, almeno una volta, abbiamo preso parte, tra tasselli, nastri di carta e volture delle utenze.

La voce malinconica e la tristezza di fondo stridono con l’ironia di alcune immagini assecondando quella che è l’immancabile cifra stilistica del cantautore torinese.  Il suono è spensierato e “spudoratamente” sixties.


«Mentre le stelle vengono svitate a colpi di cacciavite, una ad una, c’è una parte di noi che si illude ancora che la storia non sia veramente finita, raccontando a noi stessi che anziché un trasloco “volevamo solo fare ordine”». Protto



Etichetta: Moovon Label

Radiodate: 17 giugno 2022


SOCIAL 

Facebook https://www.facebook.com/nprotto

Instagram https://www.instagram.com/prottofficial/



BIO

PROTTO (cognome d’arte di Nicolò Protto) è un progetto inedito che nasce a Torino alla fine del 2016 e vede all’attivo due EP, “Di cattivo busto” (2018, CardioProductions, Torino) e “Dal vangelo secondo round” (2020, Moovon Label, Torino).

Il progetto viene selezionato tra i finalisti del Premio Bertoli 2018 (Modena) e partecipa al festival La città della canzone (Cremona, 2018), a tre edizioni consecutive del _resetfestival (Torino) dal 2018 al 2020 e a due Festival di Sanrito (Cuneo) nel 2020 e nel 2021.

Nell’ottobre del 2019 vince il concorso Duel Cantautori a Confronto (Torino), vittoria che gli apre le porte del Premio Bindi 2020 e del Festival MEI 2020.

Nell’autunno 2021 PROTTO prende parte ad Xfactor 2021, dove supera le auditions di fronte ai giudici con il brano Fossi ricco e arriva fino alla fase di selezione dei bootcamp, dove presenta l’inedito Jazz (A me piace il), pubblicato il 15 ottobre dello stesso anno.

Con il brano “Troppo a nord”, che anticipa nel 2022 l’uscita di un nuovo EP, arriva secondo classificato al Premio Inedito le Colline di Torino 2021 nella categoria testo canzone.

Da aprile 2022 a luglio 2022 è stato impegnato nel Piano Punk Tour 2022, con oltre 20 date in giro per tutta Italia, e per inizio giugno è prevista l’uscita del nuovo singolo Ordine (2022, Moovon Label, Torino).



fonte: www.laltoparlante.it


Wednesday, June 15, 2022

How To Make Money Without Hard Work??

How To Make Money Without Hard Work??
https://massimodami.systeme.io/successformulafree
===============
In the United States, a large percentage of the population is employed. If you are one of those individuals, you likely already know how difficult it can be to make money. However, many workers aren’t just making money for the fun of it; many have to financially support themselves or a family.

You may find that your current job is taking important things away from your life, mostly your time. Instead of learning to manage this unfortunate occurrence, you are advised to do something about it. You can easily find another way to make money.

When it comes to making money, there are many individuals who flock to the internet. Online you will literally find an unlimited number of business opportunities. Many of these opportunities promise you unlimited income with little or no work. While many of these business opportunities can be considered scams, there are some that are legitimate.

One of those legitimate opportunities involves acquiring the private label resell rights to a particular product. After you have acquired the resell rights, it will then be your reasonability to sell the product.

One of the many reasons why obtaining the resell rights and then selling a private label product is so nice is because you do not have to do most of the work.

For instance, if you purchase the resell rights to an e-book or a software program, you will not have to create the e-book or software program. This is ideal because the development of these products not only takes time, but special talent or skill. Private label resell rights allow you to skip the hard work and concentrate on selling the product.

One of the most common questions asked, when it comes to private label resell rights, is why the original author or developer can’t sell their own work. The reality is that they can; however, most choose not to. For many professional writers or software designers, they make most of their money when they are creating a new product.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)

.
FREE LEADS for your Business - free access CLICK HERE

Receive instant Leads to your email, potential Buyers.
-------------------------------------------------------------------------

( ads) - contact us to Expand Your Assets ** Free consultation **
 




This means that many like to focus solely on doing that. In turn, they will rely on someone else to get their products to potential customers.

Selling a product, which you have acquired the resell rights to, often sounds like a commission based program. These types of programs are available, but that is not how private label resell rights work.

You will outright pay, the author, developer, or anyone else who is selling their product, for the rights to resell it. This means that any money you acquire from the sale, of an e-book or software program, you can keep.

To make money off of this opportunity, you will have to sell the product that you have. This is where the work will come in, but it is not what you may expect. Since you will be working as your own boss and you will be in control of the money that you want to make.

Therefore, you can choose your own hours. Many resell right owners spend most of their time advertising or marketing their product to the general public. This marketing may take time, but you can also look for quick methods of selling. These methods may include, but are not limited to, standard websites with quick checkouts or online auction sites.

As you can easily see, there are a number of benefits to acquiring the resell rights to a private label product, such as an e-book, mass collection of articles, or a software program. Not only can you make money, but you can also decide how much or how little time you want to work. What could be better than that?

Private label software programs, content articles, and e-books are often developed by experienced professionals. The only problem is that many of these individuals do not have the time or the experience needed to market their products to the public.

Without proper marketing, there is a good chance their product will never sell. So, instead of marketing their products, private label product creators will then up and sell the rights to their product. However, the money making opportunity is when you are granted resell rights. Resell rights mean that you can resell the products that you just purchased, often for any price that you want.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)


FREE Leads available **Click now - Potential Buyers to your inbox
-------------------------------------------------------------------------

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

FREE Leads for your business: Potential Buyers to your inbox -- https://cutt.ly/1GQsM1o
FREE Sale Funnel *Done for You - make $1200 a week like us -- https://linktr.ee/massimodami

Get Help asap with a special Joint Venture - https://www.facebook.com/groups/1682318595366818
Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-