<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Wednesday, March 16, 2016

“MASTERSCIEF”: ALE & SHARY LANCIANO L’IRONICO SINGOLO SUI TALENT DI CUCINA


Il duo ironizza sui tanti programmi che impazzano in tv dove i piatti ormai hanno più apparenza che sostanza.
Si tratta del primo singolo estratto dal nuovo album di Ale Ruspini “Alevation”, in uscita a marzo 2016.

La canzone “Masterscief” nasce da un’idea di Ale, dopo aver notato che i programmi riguardanti la cucina si sono moltiplicati e che un po’ tutti, guardando la tv, pensano di essere diventate cuochi provetti o importanti ristoratori pronti a sperimentare azzardati abbinamenti culinari.
I piatti speciali ed esaltati dalla critica diventano sempre più “minimal”, così nel testo del brano viene analizzato in chiave ironica, come sia molto più importante che funzioni tutto il contorno, ben colorato ed appetibile agli occhi, piuttosto che le porzioni, il gusto e quindi la sostanza.
Basta che abbia un bel colore li davanti alla tv” questa è una frase del brano che potrebbe racchiuderne lo spirito. Il brano è stato scritto da Alessandro Ruspini ed è cantato in duetto con lo showman Shary, quasi a dare l’impressione che si sia formata una sorta di squadra, una piccola brigata amante della cucina “nostrana”, che collabora e discute ironicamente su come si faccia fatica oggi a cucinare dei piatti tradizionali, a prezzi accessibili con porzioni giuste.



Il titolo del disco da cui è estratto il singolo è “Alevation”, nato dall’idea di mischiare il nome dell’autore con quello della parola inglese “elevation”: il pensiero di Alessandro è infatti quello di avere ogni giorno la possibilità di salire il gradino di un’ipotetica scala che ci porti laddove vogliamo arrivare, “elevarci” verso i nostri obiettivi.
L’album è composto da 12 brani che affrontano molteplici temi dall’amore, alla cucina, alle feste ed alle emozioni che viviamo, pensiamo e sogniamo. Le sonorità delle canzoni sono pop-rock, condite da ritmi incalzanti e coinvolgenti.

BIO
La carriera artistica di Alessandro (Ale) Ruspini, classe 1974, parte nel 1994 con la formazione della band “Illeciti Musicali”: per più di 20 anni ha girato tutto il nord Italia, suonando nei migliori club come l’Harley Rock Cafè, il Land of Freedom, l’Arenalive Mendrisio, il Phenomenon, il Tartaruga, il Black Horse, il Seconda Classe, Palco 19, l’In-side, il Rolling Stone e tanti altri. Già in quegli anni cominciava a scrivere canzoni inedite che accompagnava alle cover nei concerti della band.
Gli Illeciti Musicali hanno autoprodotto tre dischi: “Illeciti Musicali”, “Aprire gli occhi” ed “Attimi”, che hanno suscitato un buon interesse in Piemonte dando la possibilità così ad Alessandro di conoscere e collaborare con importanti artisti come i musicisti dei Litfiba e di Ligabue e di suonare come gruppo spalla ai concerti dei Velvet, Rio e Negrita.
Pur continuando quindi a suonare con la band nei locali, ha sempre scritto canzoni, affinando musica e testi per riuscire ad essere più diretto possibile senza scadere nella banalità.
Successivamente ha autoprodotto il singolo “Rose per te” accompagnato da un video disponibile su Youtube, girato sulle colline del Monferrato. La canzone è stata mixata da Fabrizio Simoncioni, collaboratore di Ligabue e Litfiba.
Nel 2015, dopo aver scritto parecchie canzoni nuove, Alessandro decide di produrre un disco da solista scegliendo i brani migliori tra i tanti scritti, dal titolo “Alevation”. Il disco uscirà a marzo 2016 preceduto dal singolo “Masterscief” cantato in duetto con Shary, famoso showman nel tributo alla dance, personaggio istrionico con grandissimo seguito in tutto il Nord Italia, con all’attivo migliaia di live nelle piazze più importanti della penisola.

CONTATTI & SOCIAL
Sito web: www.aleruspini.it

“SPIEGAMI TU COS'é”: IL NUOVO SINGOLO DI ALEX NORMANNO



Un brano rock melodico con un’alternanza di sonorità delicate e aggressive, unite per un sound deciso dal ritmo incalzante, scritto da Alessandro Dubini sulla musica di Massimiliano Cenatiempo.



"Spiegami tu cos'è" è una canzone che parla di un'amicizia molto speciale tra un ragazzo ed una ragazza. Lui si rivolge a lei ironizzando sul loro rapporto, al quale lei stenta a dare il giusto nome, chiedendole di non mentire, almeno a se stessa.
Il pezzo si focalizza su questo rapporto così forte e viscerale, «questi brividi che mi attraversano il corpo quando ti trovi davanti a me fino al punto di perdere ogni tipo di controllo». Soltanto una parola può descrivere un sentimento così intenso e passionale e la parola è "Amore".


BIO
All’ età di 10 anni (1991), si iscrive da privatista al corso di Pianoforte dove studia con impegno e determinazione.
A 13 anni (1994) si esibisce nelle discoteche e nelle piazze Milanesi cantando con la Band di “Lidiano Romagnoli” riscuotendo un discreto seguito e successo.
All' età di 16 anni (1997), viene invitato in qualità di ospite in diverse trasmissioni televisive di emittenti private (Festa in Piazza, Italianissima…).
A 17 anni (1998), compone i primi brani inediti che danno una svolta decisiva alla sua vita.
Arrivato a 18 anni (1999) partecipa a numerosi concorsi tra i quali spicca “Castrocaro”. Nello stesso anno venne chiamato a far parte dello staff del “Pavarotti and Friends
Nell' ottobre del 2002 Alex partecipa alle selezioni del “Festival di Napoli” posizionandosi nei primi posti.
Del suo talento si accorse la “Map” con cui Alex ha lavorato al primo progetto discografico con i brani “Ci sono giorni” e “Adesso”.
Nel 2004 partecipa al concorso canoro “Video Festival Live” sponsorizzato da “Radio Italia” con i brani autoprodotti “Definitivo” e “Uccidimi tu” arrivando in finale.
Dal 2004 al 2007 canta con numerose cover band nelle discoteche e nei locali di tutta Italia.
Inizia poi un lungo lavoro di ricerca e di maturazione artistica che lo porta nel 2013 a nuove collaborazioni, tra cui quella attuale con Max Cenatiempo del “Rymax Studio” che diviene compositore, arrangiatore e produttore dei nuovi brani, gli autori Roberto Valentino, Nicola Fonsdituri, Elisa Torri, Luca Sportelli, Alessandro Dubini il tutto sotto la super visione del Maestro Vince Tempera.
Questo progetto richiama chiaramente un nuovo inizio, un percorso di inevitabile crescita che si esprime attraverso un sound deciso che riesce ad esaltare le sue indiscutibili doti vocali.
Nel 2014 Alex partecipa in qualità di ospite, al talent ideato e presentato dal grande Valerio Merola e organizzato da Grimm’s eventi in collaborazione con Rymax studio per tutto il nord Italia, riscuotendo grande successo.
Il 23 Dicembre 2014 esce in tutti i Digital Store Nazionali e Internazionali il Singolo “Non volo” e subito dopo il Video Clip distrubuiti da Artist First e Prodotti da Rymax Studio ricevendo molte gratificazioni dal pubblico e dai Midia.
Il 28 Aprile 2015 decidemmo di creare una versione Remix di "Non volo" con la preziosa collaborazione di Enzo G. & Bietto, che spopolò in tutte le discoteche Europee.
A Luglio 2015 parte il tour italiano ed estero per la promozione del nuovo singolo.
Il 7 agosto 2015 esce "Canzone per te" il secondo e atteso singolo di Alex, ed entro fine anno uscirà l'intero album.


CONTATTI & SOCIAL:

Monday, March 14, 2016

Le serve di Jean Genet in scena al Teatro Stanze Segrete

Dal 15 al 20 marzo 2016 alle ore 21, domenica alle ore 19, al Teatro Stanze Segrete in Roma, via della Penitenza, 3 La Compagnia “IL TEMPO DELL’ARTE” rappresenta lo spettacolo teatrale “Le serve”di Jean Genet. In scena Chiara Pavoni, Maria Grazia Bordone, Elena Larocca, regia di Carlo Cianfarini, scenografia, foto di scena e organizzazione di Angelo Larocca, contenuti per la comunicazione di Caterina Astorino, luci di Emiliano Frattaroli, trucco e costumi di Roberta Budicin. 
Una casa, tre vite, tre donne che ‘interpretano’ se stesse, ‘recitano’ la loro parte: realtà… 
Un palcoscenico, tre donne, tre attrici che interpretano, recitano altrettanti ruoli: finzione… o forse no?