<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Thursday, September 04, 2014

Il film Azzurro Oltremare: la prima il 12 settembre

Venerdì 12 settembre, ore 20,30 all'Azzurro Scipioni, in Via degli Scipioni, 82 - ROMA/Prati - PRIMA del film di Giuseppe Andreozzi "AZZURRO OLTREMARE".

"AZZURRO OLTREMARE", film drammatico, è la vita di un pittore, Lucio Garofalo, attraverso i sogni e  la sua immaginazione. Brusco è lo scontro tra la realtà e i ricordi, inevitabilmente deturpati dal tempo. Il pittore stesso, pluripremiato in Italia e all’estero, ha curato la sceneggiatura in collaborazione con il regista che l’ha voluto protagonista autentico del film.

Wednesday, September 03, 2014

Su VERO TV la De Rossi annuncia Linda d

Linda d, una cantautrice, un' autrice di testi impegnati e sentiti, un'anima e voce che all'unisono lotta al servizio delle cause sociali.
Il 2014 per Linda d rappresenta un percorso artistico ben dettagliato e mirato. I singoli “Crescere”, e “Sarà” e tutta la serie di eventi in cui è stata testimonial e ospite hanno solo anticipato l'attuale e meritato successo di pubblico.

Tuesday, September 02, 2014

Successo per la prima edizione La Selva degli Hobbit

Ottima musica, danze, stands, gastronomia, laboratori... tutto ambientato nel fantastico mondo degli Hobbit.
Questa la prima edizione de "La Selva degli Hobbit". Evento organizzato dal Maestro Francesco Marchetti, compositore e direttore d'orchestra in Italia e all'estero (nonchè manager e compositore delle Green Clouds).
I protagonisti musicali sono stati i Finnegans Wake accompagnati dal violino di Fabio Alberto Scanziani e le Green Clouds con la cantante Galadriel(Nini Russo) come guest.

Campoverde: in pista per il Campionato Regionale

Il mese di settembre si apre con la tappa del Campionato Regionale di Autocross promossa dalla scuderia Asal. L’appuntamento è per Sabato 06 Settembre, quando, sul circuito di Campoverde, divisi per categorie, si sfideranno i piloti della nostra regione. Questa è la seconda tappa, delle tre previste per l’anno in corso, valevole per il Campionato Regionale, al quale possono prendere parte anche i piloti provenienti da fuori regione.

Sunday, August 31, 2014

Una supertripletta da urlo per Linda d

Linda d, una cantautrice, un autrice di testi impegnati e sentiti, un'anima e voce che all'unisono lotta al servizio delle cause sociali.
Il 2014 per Linda d rappresenta un anno di intenso percorso artistico che ha visto prima l'uscita del singolo “Crescere”, seguita dall'uscita del singolo e videoclip ufficiale “Sarà” e dal tour radiofonico. Grazie al suo produttore Maurizio Verbeni, a capo di Prima Musica Italiana, e al supporto di ELFA Promotions, suo ufficio stampa e promozione radio ufficiali, si getta a capofitto in un'estate di impegni sempre di maggior rilievo e importanza.