<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Thursday, January 09, 2014

Imprese e Giustizia: il punto di accesso per le imprese italiane ai servizi telematici del Ministero della Giustizia: una finestra su dati e documenti dei Tribunali.

Già dal mese di settembre Tribunale di Catania e Camera di Commercio di Catania hanno reso disponibile – fra i primi in Italia – il punto di accesso in fase sperimentale. Dallo scorso 3 Dicembre, il servizio è a regime e disponibile per tutte le imprese. Imprese e Giustizia è gestito dalle Camere di Commercio Italiane tramite InfoCamere - la loro società consortile di informatica - utilizza gli strumenti telematici messi a disposizione dal Ministero della Giustizia e consente la consultazione telematica dei registri informatici delle cancellerie dei Tribunali, delle Corti d'Appello e delle eventuali altre istituzioni giudiziarie che adottano il sistema. La consultazione è possibile da qualunque computer connesso alla rete ed è consentita soltanto ai soggetti autorizzati (i legali rappresentanti delle imprese) che possono accedere ai fascicoli relativi ai procedimenti in cui la propria azienda è parte. E' possibile visualizzare l'equivalente del contenuto cartaceo dei fascicoli e quindi sia i dati generali del fascicolo (autorità, parti, numero di ruolo, elenco dei provvedimenti del giudice, udienze etc..) sia i documenti prodotti dalle parti, i provvedimenti del giudice, etc.. I dati possono essere consultati in ordine cronologico o in ordine di fascicolo. In particolare, è possibile accedere ai fascicoli elettronici di procedimenti riguardanti la propria impresa per il contenzioso civile e procedure concorsuali (archivi SICID - Sistema Informativo Contenzioso Civile Distrettuale e SIECIC - Sistema Informativo per le Esecuzioni Civili Individuali e Concorsuali). Il sistema consente anche di visualizzare le informazioni relative alle scadenze dei termini e alle udienze dei suddetti registri. Sono consultabili tutti i fascicoli relativi alle procedure concorsuali e alle esecuzioni immobiliari, nonché a partire dal 01.01.2006, i fascicoli relativi alle esecuzioni mobiliari. Per i fascicoli non trovati l'impresa potrà contattare il call center al fine di ottenere la consultabilità. I servizi di consultazione sono garantiti da Giustizia, sulla base dell'art.29 del DM 44/2011 e successive modificazioni, nei giorni feriali dalle ore 8:00 alle ore 22:00, dal lunedì al venerdì, e dalle ore 8:00 alle ore 13:00 del sabato e dei giorni 24 e 31 dicembre.

Tuesday, January 07, 2014

Salute e benessere Letti in Legno Singoli

Salute e benessere Letti in Legno Singoli

Prodotto disponibile? ...attualmente disponibile

Leggi altri dettagli, clicca qui a fianco >> Letti in Legno Singoli

Questi letti in legno singoli sono pratici e salvaspazio. La realizzazione è il risultato tra antiche tradizioni lavorative del legno e ideologie moderne nell'arredamento della camera da letto; ogni letto si adatta alla perfezione ad ogni altro stile e colorazione delle stanze in cui viene posizionato.

La semplicità e la cura dei particolari, come le venature del legno utilizzato per le testate, fanno si che questi articoli si adattino ad ogni fascia d'età (qui sopra vedi l'immagine del prodotto). Le misure variano a seconda dei tuoi gusti. La struttura di questi letti in legno singoli è costruita interamente in robusto legno, personalizzabile in 4 colorazioni diverse, a seconda del modello.

Alcuni articoli non comprendono la rete/materassi, ma altri che li comprendono, dispongono di una rete a doghe in faggio con cinghie elastiche e 4 piastre reggirete (per fare in modo che quest'ultima sia sempre invisibile).

Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere