<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Saturday, June 04, 2022

SILVIO CAPECCIA “My my generation” è il primo singolo estratto dal nuovo album del pianista, gia’ membro fondatore dei decibel con Enrico Ruggeri

 Un brano puramente rock della celebre band anni ‘80 rivisitato in chiave strumentale dal pianoforte del musicista milanese.



In radio dal 3 giugno 2022 


A breve distanza dal primo album solista Silvio Capeccia, confortato dalle ottime reazioni nei confronti di quello che poteva sembrare solo un esperimento, torna con “Silvio Capeccia plays Decibel-Piano solo2” da cui questo brano è estratto.

L’idea è rivoluzionaria: rivisitare brani del primo gruppo punk italiano, recentemente tornato sugli scudi con i tre album della loro clamorosa reunion, affidando suggestioni di matrice decisamente rock al solo pianoforte.

Il risultato è sorprendente, armonie e melodie estrapolate dal contesto originario mostrano la loro efficacia e la loro intramontabile originalità.



Etichetta: Anyway Music 

Radiodate: 3 giugno 2022



Contatti e social


Sito: www.silviocapeccia.com 

Facebook profilo: https://www.facebook.com/silvio.capeccia 

Instagram: https://www.instagram.com/silviocapeccia57/?hl=it 



BIO

Nato a Milano il 30 giugno 1957, Silvio Capeccia manifesta presto la passione per la musica e le tastiere: nel 1972, all’età di quindici anni, fonda con il coetaneo Enrico Ruggeri la college band Champagne Molotov che si distingue sulla scena italiana per il suo repertorio rock innovativo (Roxy Music, Sparks, Bowie, Velvet Underground).

La band cambia presto nome in Decibel e, dopo aver lanciato tra mille polemiche il punk-rock in Italia, raggiunge il grande pubblico grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo 1980 con il brano “Contessa”. Il clamoroso successo porta negli anni seguenti i Decibel in giro per l’Italia, fra tournée, trasmissioni radiotelevisive e servizi giornalistici. Esce in quel periodo l’album “Vivo da re” in cui Silvio Capeccia firma le musiche di cinque canzoni, inclusa la stessa title track.

Successivamente Enrico Ruggeri intraprende la carriera solista e i Decibel (Silvio Capeccia voce e tastiere / Fulvio Muzio chitarra e tastiere) realizzano due album: il decadente “Novecento”, prodotto da Alessandro Colombini e Mauro Paoluzzi, e lo strumentale “Desaparecida”, prodotto da Shel Shapiro e Marco Zanoni per l’etichetta californiana “Mp3.com”, la prima storica piattaforma di musica indipendente in formato mp3.

Completati gli studi di pianoforte e composizione e laureatosi in Marketing all’Università Bocconi di Milano, Silvio inizia l’affascinante viaggio nel mondo della Ambient music.

Le produzioni ambient di Capeccia sono state utilizzate in esposizioni d’arte contemporanea, installazioni multimediali e monologhi teatrali. 

Silvio Capeccia ha inoltre composto il materiale sonoro  di  “Psychoacoustic brain power”, il progetto del musicoterapista Fulvio Muzio nel quale l’ascoltatore viene portato progressivamente dalla fase mentale di attenzione vigile al rilassamento profondo. Nel maggio 2014, presso la Facoltà di Psicologia dell’Università Cattolica di Milano, si è tenuto un workshop con dimostrazione live dell’intero progetto.

Il percorso musicale di Silvio Capeccia continua in parallelo sui due versanti ambient e rock. Insieme a Enrico Ruggeri e a Fulvio Muzio nel 2017 ricostituisce la storica band Decibel. Viene pubblicato per Sony Music il cofanetto celebrativo della reunion “Noblesse oblige” contenente brani inediti, al quale farà seguito un lungo tour teatrale. Nel 2018 i Decibel tornano al Festival di Sanremo con il brano “Lettera dal Duca” che vede la partecipazione straordinaria di Midge Ure, front-man della cult band inglese Ultravox. Contemporaneamente i Decibel pubblicano il secondo album post reunion “L’Anticristo”. Nel 2019 esce il cofanetto “Punksnotdead-Decibel live” contenente le registrazioni audio e video di due concerti tenuti a Milano presso la discoteca Fabrique e al Teatro Nazionale, a coronamento di un triennio ricco di emozioni e di passione per la musica.

L’11 settembre 2020 è la data di lancio dell’album “Silvio Capeccia plays Decibel – Piano solo”, rilettura in chiave pianistica di brani dei Decibel, ovvero punk rock e new wave visti da una diversa, affascinante prospettiva. Il lavoro viene presentato alla chiesa di S. Celso a Milano e a Salsomaggiore in occasione della manifestazione “Mangiacinema”.

Il progetto si completa con la recente uscita nel 2022 di “Piano solo 2” dove vengono rivisitati brani estratti da tutti gli album della band.



fonte: www.laltoparlante.it


Friday, June 03, 2022

RUGGERO RICCI “Coccodrilli” è il nuovo singolo del cantautore emiliano

 Un brano introspettivo sulla caducità dell'uomo



Il nuovo brano di Ruggero indaga l’animo umano usando i coccodrilli come metafora per descrivere gli esseri umani di oggi - rettili a sangue freddo, feroci e privi di ogni scrupolo. Sonorità indie con un beat elettro-pop che richiamano gli anni ’80 sono associati ad un testo d’autore che invita alla riflessione.

 

«Sentivo l’esigenza di descrivere il periodo che tutti noi stiamo vivendo, si sente parlare di guerra ogni giorno come se ormai fosse prassi comune e ce ne stiamo abituando…nel mentre assistiamo ad un rapido e progressivo decadimento dell’umanità; ho voluto descrivere questo periodo storico con un brano che nonostante venga proposto come pezzo estivo ha ben poco di felice» Ruggero Ricci 

In questo brano troviamo repentini cambi di scena che sorprendono l’ascoltatore e conferiscono al brano grande dinamicità rendendolo particolarmente accattivante e ci proiettano nella dimensione del “live estivo” di cui per troppo tempo abbiamo sentito la mancanza.



Radiodate: 31 maggio 2022 

Etichetta: Orangle Records, Universal Music Italia

www.oranglerecords.com 

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/ruggeroricciofficial/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0XIb3Mml6LkjCJljX53mtZ?si=zAl73kmgRCeXfFs4-x9vhA

TIK TOK: https://vm.tiktok.com/ZMN123Fg2/



BIO 

Ruggero Ricci nasce a Lugo (RA) nel 1989. Fin da bambino dimostra una predisposizione per la musica soul-R&B con successivo inquadramento nel cantautorato elettronico/indie. I suoi riferimenti principali sono: Amy Winehouse, Janis Choplin, Billie Holiday e James Brown, Calcutta, Tiromancino, Franco 126 e Gazzelle. La passione per la musica lo spinge ad intraprendere la via della composizione di testi come autore parallelamente a quella della didattica del canto grazie all’incontro con la Vocal Coach internazionale Cheryl Porter.

Talent Scout, Direttore Artistico, giurato per svariati programmi e format TV, Ruggero Ricci partecipa anche a diversi contest e competizioni canore, tra cui Sanremo Music Awards (2013, vincitore del Premio Futura come Miglior Cantautore dell’anno), X Factor Italia (2013), Casa Sanremo (2014), Area Sanremo (2014 e 2015) e Deejay On Stage (2017). Nel 2014 pubblica “Contrasti”, il suo primo album ufficiale, a cui fa seguito un tour internazionale che tocca metropoli come Londra, consentendogli di calcare palchi di rilevanza planetaria, quali, ad esempio, quello del Piccadilly Square dell’Oxford Circus e dell’Empire Casinò e di essere opening act di celebri artisti italiani, come i Finley, i Nomadi, Michael Bolton e J-Ax. Il 2018 è la volta di “La forma delle nuove”, secondo album di inediti full length, che porta Ruggero a spopolare su tutte le emittenti radiofoniche italiane, ad incontrare i fan attraverso un fortunatissimo instore tour nei Centri commerciali con Feltrinelli e ad esibirsi in concerto nelle più prestigiose venue nazionali. Nel 2019 e nel 2020, il poliedrico artista emiliano rilascia diversi brani di successo, tra cui “Tsunami” e “Le persone non parlano”, quest ultimo, in collaborazione con il giovane astro nascente del panorama rap italiano, Young Speed. Il 2021 si apre con la preghiera in musica scritta durante il lockdown “Basterà l’amore”, da quel momento, la carriera di Ruggero Ricci è in continua ascesa con la pubblicazione dei singoli “Bombe atomiche”, “Chimere” e “E’ un’altra notte” che gli permettono di superare 1 milione di stream su Spotify e 1 milione di visualizzazioni sul proprio canale YouTube grazie ad una scrittura raffinata e diretta e ad una rara sensibilità d’animo che abbraccia l’ascoltatore con dolcezza, eleganza e calore.

FLORA “Primavera” è il singolo della cantautrice che anticipa il disco di prossima uscita

 Un brano autobiografico che mette a confronto insicurezze e aspirazioni ben consolidate 




In questo nuovo brano la cantautrice esplora le sue insicurezze, i suoi dubbi, la percezione di sentirsi speciale unita alla consapevolezza di essere un normale essere umano anche se dai sogni e dalle aspirazioni ben consolidate. 


 «Se c’è una canzone che fluttua nell’aria io voglio afferrarla e darle una forma, se c’è una canzone orfana di madre io mi metto in lista la voglio adottare Flora


La canzone è stata scritta da Flora e prodotta da Paolo Zou e Benjamin Ventura (produttore tra gli altri di Ditonellapiaga, Ariete, Fulminacci). Il mix è stato realizzato da Alessandro Donadei (Ditonellapiaga, Withemary, Caffellatte) col master di Filippo Strang.

La canzone è stata presentata live durante un secret release party che si è tenuto a Milano il 2 giugno. L’uscita sarà accompagnata dalla realizzazione di cartoline promozionali stampate su carta piantabile che verranno distribuite durante il live e seguirà l’uscita di un video live. 



Radiodate: 3 giugno 2022

Etichetta: Orangle Records 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL


INSTAGRAM: https://instagram.com/florasonoio?igshid=YmMyMTA2M2Y=

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/2sm0XefhcXfBWlE6CF3J9H?si=uT1fY5WKSdek7zSXRN2uLw

TIKTOK: https://vm.tiktok.com/ZMN12mKXf/



BIO  

Flora è un artista dalle radici romane e giamaicane che scrive, suona, canta. La sua passione per la musica nasce nel momento in cui il padre le fa ascoltare per la prima volta la colonna sonora del film C’era una volta in America cullandola una sera per farla addormentare. Cresciuta a pane e cantautorato, Flora muove i primi passi in ambito musicale nel suo quartiere della periferia romana, Ostia: studia pianoforte classico e moderno, si esibisce nei pub, partecipa in modo attivo al fermento artistico degli spazi occupati del litorale romano. Dopo la laurea in pianoforte moderno, conseguita a pieni voti presso il Conservatorio di Musica Licinio Refice, è in Germania, presso la Folkwang Universität der Künste, che Flora inizia a scrivere musica.  Si trasferisce a Londra con la parte di famiglia Giamaicana, dove lavora come pianista e vocalist per molte delle realtà della capitale inglese (Keemosabe, Heavn, Enafay, Goncalo Tau), consegue il Master in Songwriting presso l’ICMP - Institute of Contemporary Music. Al rientro in Italia prende vita il progetto originale Flora: presso il Music Garage Studio di Roma nasce Si vedono i fiori, un Ep di quattro brani originali scritti da Flora, prodotti insieme a Stefano Maura e suonati insieme a Davide Savarese, Paolo Zou e Jacopo Pisu, che esce nell’aprile 2019 per l’etichetta romana LDM - Ladri di merende (Folcast, Le Larve, Il Branco) con la distribuzione Artist First.  Al release party al Wishlist di Roma, che registra un sold out, segue un tour che porta Flora in diverse città italiane. Tra i palchi calcati dalla cantautrice in quel periodo: Le Mura, Pierrot Le Fou, Jey, Il Marmo, Ex Magazzini, Acrobax, Casa Clandestina, Bisca, Barcelona Cafè, Feria a Roma, Huan Milano, Circolo Ohibò, Serraglio a Milano, Mangiadischi Live Club di Pescara, Sottoscala 9 a Latina, Al 22 a Cantalupo in Sabina, La Bodeguita di Livorno. Nello stesso periodo Flora partecipa a festival come il Bajocco Festival (Albano Laziale), In the Groove (Ariccia), Social Days (Ostia), Borgo in Musica (Patrica), ed è ospite in alcune delle principali emittenti radio della capitale: Radio Sonica, Radio Kaos Italia, Radio Città Aperta, ElleRadio, Radio Godot, Roma3radio. Nel settembre 2019 Flora prende parte alla tredicesima edizione di XFactor. Alle audizioni porta Firth of Fifth dei Genesis, brano del quale aveva precedentemente realizzato un video live che raggiunge le 500.000 visualizzazioni sul suo canale YouTube, ottenendo quattro “si” da parte dei giudici ed una standing ovation del pubblico. Ai Bootcamp porta invece un suo personale arrangiamento di “Sai (ci basta un sogno)” del cantautore Raphael Gualazzi. Ad ottobre 2020 inizia la collaborazione con il Producer Giovanni Pallotti (producer e collaboratore tra gli altri di Jeff Beck, Francesca Michielin, Marco Mengoni) e successivamente quella con Paolo Zou e Benjamin Ventura (Ditonellapiaga, Ariete, Fulminacci). Pubblica il singolo “Serenità”, personalissimo inno all’amore, prodotto da Bodacious Collective nelle persone di Giovanni Pallotti, Davide Sollazzi, Massimo Colagiovanni e registrato presso Studio Nero di Roma, e prosegue con l’uscita di “I balconi delle case”, (produzione di Benjamin Ventura e Paolo Zou, mix di Alessandro Donadei, Master di Filippo Strang, mgmt Sara Zamboni). Il singolo è accompagnato da un video live di una sessione acustica realizzata insieme al chitarrista e producer Paolo Zou sul balcone della casa di ringhiera milanese dove vive attualmente Flora. Il video, per la regia di Valerio Casanova, viene pubblicato in anteprima per Skytg24. L’8 aprile esce invece “Briciole”, (produzione di Benjamin Ventura e Paolo Zou, mix di Alessandro Donadei, Master di Filippo Strang, mgmt Sara Zamboni) brano cominciato a delinearsi nella mente della cantautrice durante il primo lockdown quando l’aumento vertiginoso delle chiamate al 1522 - numero verde antiviolenza - cresce del 119,6%. Il tema della violenza è sottolineato anche dalle scelte stilistiche del videoclip, per la regia di Valerio Casanova, che viene presentato al pubblico in anteprima per la testata Rockon. Flora continua ad approfondire i suoi studi e nel marzo 2022 consegue la laurea con lode in Formazione per la comunicazione e la diffusione delle culture e delle pratiche musicali presso il Conservatorio di Musica Santa Cecilia di Roma. Flora non ha mai interrotto l’attività live: suona a Mare Culturale Urbano, Arci Bellezza, Barrio’s di Milano, a Le Mura, al Wishlist per la serata OstiaThreesome insieme ai colleghi ostiensi Senna e Disco Zodiac, e ad aprile 2022 apre il concerto di Folcast al Magnolia di Milano. Il 3 giugno è prevista l’uscita di un nuovo singolo per Orangle Records che confluirà nel primo album di Flora: “Primavera” (produzione di Benjamin Ventura e Paolo Zou, mix di Alessandro Donadei, Master di Filippo Strang, mgmt Sara Zamboni). 



MOJO prod. GUMMA VYBZ “Bombay” è il nuovo singolo del trapper romano dalle radici guineane

 Un brano autobiografico di riscatto sociale grazie alla musica



In questo brano autobiografico Mojo racconta il suo rapporto con le dipendenze e quanto sia pericoloso e distruttivo, tanto da cambiarti la vita in pochi istanti, lasciandoti in un limbo di incertezze e paure.

Centrale è il tema dei ricordi, al quale spesso ci si aggrappa, ma che non permettono di andare avanti e vivere liberamente il presente. 

Bombay è un atto di consapevolezza, un riscatto sociale per prendere coscienza di tutti i problemi ed affrontarli a testa alta, come una seduta dallo psicologo

 

Radiodate: 3 giugno 2022 

Etichetta: LNP - Loud n Proud/ Orangle Records 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/mojoleroy/?hl=it

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/44rUbuwpP1fHmzIZprHgZS



BIO 

Ibrahim Thiam Bongoura, in arte Mojo, è un giovane artista di origini guineane nato e cresciuto a Roma. Ex calciatore della Roma, la sua personalità lo porta ad arricchire le sonorità della scena trap romana col ritmo delle influenze musicali della sua terra d'origine, l'Africa, senza tralasciare la componente emotiva della musica italiana.

DECA YDF “Braccio destro” è il singolo dell’artista torinese sequel di “Spalla destra”

 Musica elettronica per raccontare la felicità di una relazione 



Il nuovo singolo di Deca nasce come sequel di Spalla Destra, uscito a gennaio 2022.

Se nel primo caso l’amore è sofferenza causata dall’assenza della ragazza amata, in questo nuovo brano si esaltano i momenti felici di una relazione.

La musica è composta elettronicamente con sintetizzatori e kick.



Radiodate: 3 giugno 2022 

Etichetta: Orangle Records 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/deca.ydf/

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/13Il0NL1QiQEVvWhK6ZZ5a

TIK TOK: https://www.tiktok.com/@decaydf

 

BIO 

Nato a Torino nel 2005, De Carolis Gabriele, in arte Deca ydf, si affaccia nella scena musicale emergente torinese all'età di 14 anni. Tutte le sue uscite sono sotto il segno dell'Urban Central, studio torinese in cui l'artista è cresciuto, sia musicalmente che non, e di Orangle Records. Ha contribuito alla sua crescita professionale anche la collaborazione col team degli studi timbrati Urban.

RAVA “Frammenti” è il nuovo singolo dell'artista romano

 Un brano pop che guarda al futuro con ottimismo 



Frammenti è un brano pop che guarda al passato con nostalgia, ma al tempo stesso  il sound è spensierato, grazie anche alle sperimentazioni che uniscono vari generi come indie, rock e synth pop. 

I ricordi di una coppia felice si susseguono uno dietro l'altro fino ad arrivare al presente e andando oltre, guardando con fiducia al futuro. I momenti belli e brutti fanno parte del nostro bagaglio di vita e ci indicano i prossimi passi da seguire, con l'idea di essere in un quadro più grande di quello che si percepisce nel presente. 

 

Radiodate: 3 giugno 2022

Etichetta: Orangle Records 

www.oranglerecords.com

www.laltoparlante.it



CONTATTI SOCIAL

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/rava_thefreshprince/?igshid=mtr7ruv1tksh

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/6VioFsaZruexXtABdPtpJ7

 

BIO

RAVA, artista emergente di Roma, ha iniziato ad approcciarsi al mondo della musica all’età di quattordici anni, sperimentando da autodidatta svariati strumenti quali batteria, chitarra e basso. Ha avuto il ruolo di batterista per qualche anno in una band della quale era anche compositore e autore di ogni brano. Al periodo da batterista sussegue quello da solista, inizia a scrivere e comporre brani sempre più verso il genere indie/pop, dando vita ad un piccolo studio di registrazione casalingo e dedicandosi sempre più attentamente all’arrangiamento e alla realizzazione di un brano in ogni suo aspetto. Inizia così il suo percorso come producer: il suo studio inizia a popolarsi di numerosi giovani artisti provenienti principalmente della scena rap/trap; ciò gli permette di avvicinarsi a questo genere, cimentandosi nella realizzazione di beat e perfezionandosi nell’ambito della produzione. Rava continua a dare priorità alla propria musica, dando origine a brani dallo stile urban/pop, dei quali l’artista cura  ogni aspetto.

KILL GALEN “Boom Boom” è il nuovo singolo del giovane rapper che vive in Australia

 Frasi su un ritmo reggaeton per concedersi tre minuti di illusioni



in radio dal 3 giugno 


Passa dall’inglese all’italiano Kill Galen in questo nuovo singolo dal sapore estivo. 

Proprio l’estate è alle porte, ma il mondo intorno sembra tutto tranne che solare. La pandemia persiste, la guerra non si placa, divertirsi sembra quasi una colpa, mentre il racconto della cronaca parla di morte e distruzione. 


«In Boom Boom per tre minuti non devo pensare alla guerra o indossare la mascherina, non devo pensare ai problemi lavorativi o familiari, posso lasciarli svanire nel ricordo di una festa in piscina, un party al mare, con persone che ballano, che si divertono, bevono un drink, flirtano, si fanno una risata» Kill Galen. 


Il giovane rapper, emigrato in Australia in cerca di una fortuna diversa, usa la musica per raccontare esperienze autobiografiche, mostrando chi è e cosa sta affrontando.  


Autoproduzione 

Radio date: 3 giugno 2022


Contatti e social 


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/killgalenofficial/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/0biEXjykPZh6CSG2Jwvl9Q?si=d2SlC_FjRRebhgcOzc87fQ&nd=1


BIO

Emilio Liccardo aka Kill Galen è originario della provincia di Caserta. All’età di 16 anni scopre la passione per la scrittura, valvola di sfogo fondamentale attraverso cui  racconta le proprie esperienze. Nel 2020, con l’arrivo della pandemia, decide di provare a fondere scrittura e musica e camminare su qualche beat provando a raccontare se stesso. Poi arriva l’estero. Kill Galen è stato l’ennesimo ragazzo che per cercare la propria indipendenza economica ha scelto di viaggiare oltreoceano, sbarcando in Australia. Parte del nome d’arte scelto dall’artista nasce dall’unione delle iniziali dei nomi dei componenti della propria famiglia che, pur essendo lontana oltre 24 ore d’aereo, rimane unita dal primo all’ultimo componente. 

fonte: www.laltoparlante.it


The NO-Secret: Is There Enough Demand For Your Product?

The NO-Secret: Is There Enough Demand For Your Product?
https://massimodami.systeme.io/successformulafree
===============
When you first start your online business, the first and most obvious question you will ask yourself is…what am I going to sell? Points to consider when deciding the answer to that question are:

** Is it light and easy to ship?
** Is it a digital good that is downloaded (e-book or software)?
** Is it perishable or fragile?
** Does it have to be seen and held (designer fabrics, perhaps)
** Is there enough demand to make your venture profitable?
** Does it have little competition from large online companies (niche products)?

The last two characteristics are the ones that can be hard to pin down. Here is a generally accepted method of arriving at an idea of how heavy the demand and competition is for a product.

If you have a special interest in some products that meet the above criteria, great, but don't limit your investigation just to items you like. You are looking for a niche product with relatively good demand (enough to make it profitable), but without heavy competition.

One way to see what the demand is for products you are interested in is to look at search engines to see how frequently people search for the product you are considering.

The result of all this research should be that one or more products will fit into a niche market - products with some demand, and relatively little supply. For the best results, focus on one niche product category, and offer a wide selection.

That way, you can become the best online source for that particular category. For example, instead of offering general craft supplies, offer the widest possible selection of needlepoint kits. This strategy will also allow you to rank higher in search engines because you can optimize your pages for fewer, more specific, keywords.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)

.
FREE LEADS for your Business - free access CLICK HERE

Receive instant Leads to your email, potential Buyers.
-------------------------------------------------------------------------

( ads) - contact us to Expand Your Assets ** Free consultation **
 




Is there a demand for affiliate marketers today? Yes, there is a huge demand. One of the challenges faced in the affiliate marketing industry is that it sometimes sounds too good to be true: advertising that's guaranteed to work or it's free!

Newcomers wonder if it's possible, and skeptics claim that the cost effective prices of affiliate marketing lower the bar for online advertising. But there is a good reason that affiliate marketing has experienced steady growth throughout the ups and downs of online advertising—it works. And affiliate marketing has evolved to become a reliable source of sales for a wide range of marketers.

Affiliate marketing has evolved from the early years when some touted it as the future of online advertising, and others claimed it was the downfall of the medium. It's now a sophisticated channel that generates anywhere from five to 25% of online sales for many of the world's biggest brands.

Almost all major multi-channel marketers have an affiliate program of some kind. The important thing to remember is that affiliate programs now come in all shapes and sizes.

The concept of a wide-open affiliate program with an unlimited and uncontrolled number of affiliates is a thing of the past. Nearly all marketers agree that affiliates add value to an online marketing effort, but the program must be tailored to meet the marketer's objectives.

Affiliate marketing did not bring an end to other, higher priced forms of online media advertising.

The success of the affiliate marketing in delivering sales cost effectively by way of a pay-for-performance model paved the way for other forms of performance-based advertising, such as CPA-based search and portal advertising, to create acceptance among direct marketers.

Affiliate marketing has evolved, with affiliates and marketers becoming more sophisticated and programs more integrated with other forms of online marketing.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)


FREE Leads available **Click now - Potential Buyers to your inbox
-------------------------------------------------------------------------

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

FREE Leads for your business: Potential Buyers to your inbox -- https://cutt.ly/1GQsM1o
FREE Sale Funnel *Done for You - make $1200 a week like us -- https://linktr.ee/massimodami

Get Help asap with a special Joint Venture - https://www.facebook.com/groups/1682318595366818
Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-


 

Thursday, June 02, 2022

Entri in comunicazione con le persone davvero??

Divulgare interessanti contenuti è fondamentale per sviluppare la tua credibilità sul mercato, ma anche per questi:
 
 * Fai conoscere la tua Professionalità
 * Fai conoscere le tue competenze
 * Entri in comunicazione con le persone
 * Ottieni nuovi contatti per fare business
 * Aumenti la stima che la gente ha di te
 * Ottieni potenziali clienti
 * Aumenti le tue esperienze

 
 Come detto spesso, per sviluppare la vendita di prodotti/servizi usa forme di comunicazione idonee ( importante anche la tua credibilità sul mercato) --- dovresti puntare a vendere quello che le persone cercano, una determinata nicchia, con un determinato argomento.
 
 -----------------------------------
 Per informazioni via email >>> carpediempippi@gmail.com
 
 invia un messaggio di posta elettronica e leggi la risposta automatica
 ( controlla se ti arriva nella cartella spam )
 -----------------------------------
 
 La Newsletter è uno strumento molto importante per sviluppare i tuoi profitti, ed è una soluzione applicabile a qualsiasi tipo di business (su internet oppure no). I grandi esperti americani fanno molti soldi grazie alle loro liste di iscritti, che in alcuni casi superano le centinaia di migliaia.
 
 Tutta la nostra community è sempre pronta per AIUTARTI ( con oltre 750 euro di Bonus gratis ) ---- clicca sul link adesso:
 
 http://impari-guardando.com/freeperclick-rendite-attivita.html?giug02
 .
 
 Oltre 100 Imprenditori e professionisti hanno RISOLTO per sempre il Problema di come avere un PATRIMONIO inesauribile, senza sprechi di tempo e denaro.


 

Wednesday, June 01, 2022

What Your Customers Want: Content Or Selling?

What Your Customers Want: Content Or Selling?
https://massimodami.systeme.io/successformulafree
===============
The object, of course, of any niche marketing business adventure is to make a profit. When people subscribe to your online newsletter or ezine, their object is to get the information that you are able to provide to them.

When people subscribe to your online newsletter or ezine, your object is to make money by supplying that information. This is a simple concept that is easier said than done. Making a website profitable…any website….isn’t easy or quick. Try to remember that anything worth doing is worth doing well even if it takes more time than you thought it would.

If you have chosen a topic that addresses the needs or wants of a specific segment of the population and if you have set up your opt-in software correctly, you have a list of potential customers.

If they have subscribed to your newsletter, then they obviously believe that your have information about a subject that is near and dear to their hearts. They must consider you to be an expert maybe a guru. If you have worked hard at building your customer’s belief in your own credibility, then you should be able to make a nice profit from your newsletter.

You can advertise products and services related to your topic on your website. This can be done with logos and banners that contain links to the products and services. When visitors to your site click on an advertisement, you get credit for a lead and if they buy the product or service you get a commission on the sale.

You can use your newsletter to recommend products and services to the members of your list. Some companies will happily pay you for simply recommending their product or service to your list and give you a commission on any sales that your recommendation generates for them.

Niche marketing is not about trying to sell your product or service to the world at large. As a small businessperson, you couldn’t afford that kind of multi-million dollar advertising budget. It isn’t possible. You can, however, with only a computer, an Internet connection and a good idea sell to a smaller audience using niche marketing.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)

.
FREE LEADS for your Business - free access CLICK HERE

Receive instant Leads to your email, potential Buyers.
-------------------------------------------------------------------------

( ads) - contact us to Expand Your Assets ** Free consultation **
 




What Niche Marketing is Not

Niche marketing is not about trying to sell your product or service to the world at large. As a small businessperson, you couldn’t afford that kind of multi-million dollar advertising budget.

It isn’t possible. You can, however, with only a computer, an Internet connection and a good idea sell to a smaller audience using niche marketing.

Niche marketing is not about trying to compete. Competition is taken out of the equation when you do niche marketing. You aren’t out there in the world lined up beside or behind a million other people who are selling the same thing you are selling.

You are selling to a specific audience that you have created for yourself with your opt-in email list.

Niche marketing is not about selling to different people every day of the week. Once you have your list built, you can sell to the same people time and time again. By taking as much time as you need and putting forth enough effort to get to know the people who make up your list of buyers you can continue to sell to them.

Niche marketing is not about focusing on the big picture. It is about focusing on the small picture and the smaller the better. Narrowing your niche down to a very specific part of a larger market assures you of gaining a fair market share of that small part. The world is a big place and there are billions of people. You only need an infinitesimal portion of the population to have a huge list of potential buyers of your products or services.

Niche marketing is not about seeing only the impossibilities. Niche marketing is only about looking closely at the possibilities. Small possibilities converted to sales can equal big profits.

Comparing niche marketing and an Internet marketing niche is equivalent to comparing apples with oranges. Apples and oranges are both fruit. Niche marketing and an Internet Marketing niche are both forms of Internet marketing but as different as apples are from oranges.

-------------------------------------------------------------------------
PLACE YOUR AD,  Click here ---- Promote your business to 18K Subscribers
Put your business in front of 18,100+ Subscribers  ( plus Save 24% today)


FREE Leads available **Click now - Potential Buyers to your inbox
-------------------------------------------------------------------------

Do you know One of the Best SECRETS to build a successful business?

Write down this secret asap: "Create Connections with People ". ....apply the secret to your business :-)

** the first joint venture with my friend Paul made $87,500+ in less than 1 year, without paying a dime in advertising.
Over 40 MILLIONS clicks delivered to our customers. Zero cost per click and we used a free website template ( domain is EOLTT .COM ) ---- The simple website still deliver clicks every day on autopilot without a single investment.

** the second connection with Giacomo Bruno made $110,000+ in 1 year, without paying a dime in advertising.
We built a terrific product in 2 months -- in return I got amazing VISIBILITY in Italy starting from zero ( zero advertising! ).
My brand and my business group " Gruppo Freeperclick" are real results of the amazing connection with Giacomo.

** Build giant mailing lists of subscribers that follow you ( in some lists I have 21,000+ subscribers ).
Mailing lists are a very important factor to create excellent connections with your customers - it means THE LIFE of your business.
Remember: your success depends by connections with people.

DO YOU NEED HELP?

FREE Leads for your business: Potential Buyers to your inbox -- https://cutt.ly/1GQsM1o
FREE Sale Funnel *Done for You - make $1200 a week like us -- https://linktr.ee/massimodami

Get Help asap with a special Joint Venture - https://www.facebook.com/groups/1682318595366818
Follow me on YouTube - https://www.youtube.com/channel/UCMQInR5_aP5DymWEhPbugCQ
Do a connection on Instagram - https://IGMoneyTree.com/massimodami
Education online for business - http://www.education-online-life-teaching-tool.com
-


 

Tuesday, May 31, 2022

ANTONIO MCFLY MORELLI “Special Guest” è il nuovo progetto da solista per il musicista toscano

 


Un brano spiccatamente funky dove ognuno può trovare la motivazione per fare sempre meglio e aumentare la propria autostima.



In radio dal 31 maggio 2022



“Special Guest” è un brano funky nato dal desiderio di creare spensieratezza nell’ascoltatore.

Il testo è stato scritto per favorire la motivazione e spronare a fare sempre del proprio meglio. 

Il titolo del brano farebbe pensare ad un qualcosa di auto celebrativo, ma in questo caso l’ospite d’onore è l’uomo comune che tutti i giorni vive una vita “normale” e apparentemente anonima. Tuttavia, nel portare a termine gli obiettivi quotidiani, l’impegno e la determinazione lo portano a vivere momenti di gloria personale. Andando avanti, la canzone diventa più autobiografica e l’artista racconta la propria esperienza dove questa visione lo ha aiutato a “rinascere” artisticamente. 

Dietro ad un ritmo incalzante e energetico, il brano aumenta l’autostima e la gioia di vivere. Chiunque quindi può riconoscersi in questo mood che invita a ballare e a muoversi spontaneamente.  È stato scelto proprio il genere funky per il suo ritmo e il suo approccio alla positività. Il refrain è basato sull’inserimento di una melodia orientale, anch’essa ballabile e accattivante, che si fonde alla perfezione con la musica funky.  



Etichetta: Black Out Dischi

Radio date: 31 maggio 2022



LINK SOCIAL

FACEBOOK https://facebook.com/antomcfly90 

INSTAGRAM https://www.instagram.com/antomcfly90 

SPOTIFY https://open.spotify.com/artist/3KtRC5v9fOgVq6ybEszv2P 

YOUTUBE https://youtube.com/c/antomcfly90 

APPLE MUSIC https://music.apple.com/it/artist/antonio-mcfly-morelli/1478288929 




BIO

Antonio Morelli, in arte “McFly”, è un musicista italiano di musica elettronica con sonorità chill, funky e breakbeat. 

Si avvicina al mondo della musica iniziando a suonare la chitarra nel 2006 e due anni più tardi fonda la band indie pop rock Baryonyx (2008-2021).

Nel 2013 intraprende il percorso Accademico di chitarra elettrica moderna presso l’Accademia Musicale Lizard.

Durante questi anni ha sviluppato varie collaborazioni, come ad esempio con Francesco Landucci il quale nel tempo è subentrato nella direzione artistica dei suoi progetti musicali. 

Di pari passo con gli studi accademici di chitarra elettrica, l’autore si cimenta nelle sperimentazioni di musica elettronica. Nel 2018 decide così di preparare un nuovo progetto solista di musica strumentale basata sul jazz, il funky e l’elettronica. Viene pubblicato così l’album “Sound My Way” nel novembre 2020.

Nel 2021 viene pubblicato il singolo “Updown” (2021) che rappresenta un “ponte” tra il vecchio ed il nuovo, dove il compositore aggiunge un ritornello cantato da lui stesso, gettando così le basi per nuove composizioni. 

Nel 2022 viene pubblicato così un nuovo singolo chiamato “Special Guest” che riprende le sonorità funky e breakbeat, ma con un testo interamente cantato. 


fonte: www.laltoparlante.it


Acquisizione di nuovi CONTATTI e Bisogni

Il mercato è fatto di gente con bisogni da soddisfare, ed il web è perfetto per questo. Le persone navigano in internet, vanno alla ricerca del prodotto per comprarlo ed il tuo sito web diventa il mezzo per soddisfare le loro esigenze.
 
 Sul business oltre all'acquisizione di nuovi contatti, non dimenticare i tuoi vecchi Clienti che hanno comprato da te e quindi da loro nuovo valore. Ricavi maggiori profitti senza nuovi costi da sostenere.
 
 Se inizi a tracciare i risultati delle tue azioni, come per esempio il sistema che paga maggiormente, i profitti generati, gli ordini che arrivano, il tempo ed i soldi investiti, avrai dei dati importanti per poi effettuare delle scelte di Mercato.
 
 -----------------------------------
 Per informazioni via email >>> carpediempippi@gmail.com
 
 invia un messaggio di posta elettronica e leggi la risposta automatica
 ( controlla se ti arriva nella cartella spam )
 -----------------------------------
 
 Per aumentare le conversioni e quindi ottenere maggiori PROFITTI, dovresti chiederti quali sono i clienti potenziali per i tuoi prodotti. ...Tutti i grandi esperti:
 
 - Costruiscono relazioni forti con il pubblico
 - Aumentano le connessioni
 - Hanno brand potenti
 - Reinvestono una parte degli entroiti per crescere

 
 Tutta la nostra community è sempre pronta per AIUTARTI ( con oltre 750 euro di Bonus gratis ) ---- clicca sul link adesso:
 
 http://impari-guardando.com/freeperclick-rendite-attivita.html?mag31
 .
 
 Oltre 100 Imprenditori e professionisti hanno RISOLTO per sempre il Problema di come avere un PATRIMONIO inesauribile, senza sprechi di tempo e denaro.