<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, October 09, 2015

Bestmaison annunci immobiliari

Nato dall'inventiva e dall'esperienza pregressa di un gruppo di imprenditori provenienti dal settore immobiliare e da quello della vendita al pubblico, Bestmaison è 'the next big thing' in ambito immobiliare. Non stiamo infatti semplicemente parlando di un nuovo portale immobiliare, ma di un vero strumento potente ed efficace nelle mani di inserzionisti ed utenti finali. Il primo, infatti, può trovare su Bestmaison la possibilità di gestire il proprio portafoglio di appartamenti grazie alle ultime novità in campo informatico, il secondo ha la possibilità di cercare e trovare facilmente l'immobile su misura delle proprie esigenze. Ad accomunare inserzionisti e privati il grande valore aggiunto di bestmaison.com: la traduzione in 13 lingue dei contenuti disponibili, che apre mercati e abbatte i confini nazionali, consegnando a tutti uno strumento innovativo e senza limiti.
Grande enfasi infine è stata posta sui criteri di ricerca, semplici ed efficaci già in homepage, che consentono di effettuare ricerche veloci e fruttuose.
Per saperne di più Bestmaison vendita immobili

Thursday, October 08, 2015

“AN INCURABLE ROMANTIC” E' L'ULTIMO LAVORO DISCOGRAFICO DELLA TALENTUOSA ALESSIA RAMUSINO: “NON MANGIO FRAGOLE” E' IL NUOVO SINGOLO ESTRATTO



Un album che nasce per il puro piacere di far musica, nella speranza che incontri anche il gusto del pubblico.


E' un brano che parla di stati d'animo che tutti, nella vita, prima o poi, proviamo. Così come le fragole non hanno senso di esistere in autunno, allo stesso modo non aveva senso la vita che Alessia stava vivendo in quel periodo.





"An Incurable Romantic" è il secondo album di inediti dopo “Iris Fields”; il filo conduttore è Alessia, i suoi sogni, i suoi stati d'animo, per descrivere se stessa e l'amore. Per questo motivo ha inserito nel lavoro musicale una canzone, "To what I am": la vita vista come un perfetto ellisse nel quale ogni cosa torna, infine, al suo posto, e lei alla sua essenza.
Sono undici i motivi che compongono “An Incurable Romantic”.
"A map of you" e la title track "An Incurable Romantic" sono la sua personale ed imprevedibile carta d'identità; poi, ecco "Gibigianna", un termine italiano che indica un giochino a specchio riflesso che fai materialmente o contro il muro o più direttamente negli occhi della gente. Ritorna qui l'immagine di Alessia imprevedibile. “Non mangio fragole” è una canzone che parla degli stati d’animo che tutti noi prima o poi nella vita proviamo.
Nel quinto brano, "Con i miei piedi sporchi", ritorna la predilezione per le cose vere e mai artefatte: un messaggio profondo che segna nel nome del tempo, "con le rughe e le grinze nelle guance".
Il lato più profondo dello specchio interiore di Alessia prende il via da questo motivo, si annida nella decisa presa di posizione contro ogni forma di legame ("I don't like bonds"): "Non e' una protesta, e' solo l'inno al mio spirito libero. I legami familiari che possono riservare imprevisti, i sentimenti che si affievoliscono. E' un brano molto particolare, eseguito con la partecipazione straordinaria del Quintetto d'Archi del Carlo Felice".
Da ascoltare con viva attenzione "Another Song": assieme alla Ramusino si esibisce Felice Reggio, tra i maggiori flicornisti italiani: una canzone jazz molto brillante. La fervente supplica alla vita, quasi una corrispondente del futuro, trova la destinazione in "Here it comes the dawn" (Ecco che arriva l'alba): "Immagini di figure notturne vivissime ed attive, una donna che allatta il figlio, un camionista che viaggia, una cantante alle prese con un grande concerto". L'ellisse dedicato alla continuità della vita riecheggiante in "To what I am" ed "I don't eat strawberries", versione inglese di "Non mangio fragole", si conclude nel segno del piu' tenero ricordo, quello della madre. 
"Sacks race” è un quadretto dipinto nel giorno di Pasqua, un dolcissimo sfondo di cornamusa, immagini inconfondibili che mi accompagneranno per sempre.

BIO
Alessia Ramusino nasce a Genova da padre geologo e madre ottico, a soli venti giorni comincia a viaggiare grazie al lavoro del padre, trasferito con la famiglia in Iran dove Alessia trascorre gran parte dell’infanzia, continua poi a viaggiare visitando e vivendo in diversi paesi quali: Turchia, Grecia, Egitto, Spagna, Inghilterra, Francia, Tunisia Marocco ed ancora Stati Uniti.
Entra così in contatto con genti diverse, diverse lingue, religioni, costumi e tradizioni, da ciò nasce la necessità di trovare un linguaggio comune che superi le differenze etniche, ecco perché Alessia sceglie l’inglese per scrivere i testi delle proprie canzoni. La musica è sempre stata sua compagna di viaggio, Alessia inizia a comporre all'età di 7 anni e le sue melodie rievocano le immagini, i rumori ed i profumi di quelle terre che diventano un mito da rivivere. L'ascolto costante dei più grandi protagonisti della musica internazionale pop e jazz, le hanno dato un'importante base di riferimento.
Alessia ha all'attivo 4 CD editi:
-Christmas Colours, raccolta di canzoni natalizie pubblicata in allegato con il Secolo XIX, il più importante quotidiano della Liguria.
-Iris Fields, raccolta di 11 inediti composti ed arrangiati da Alessia stessa pubblicato nel 2002 da RTI music, è ora in attesa di uscita la nuova riedizione per BMA music. Degli 11 brani Nemidunam ha fatto parte della colonna sonora della fiction televisiva di Canale 5: “Per Amore” di cui Alessia compone ed interpreta anche il singolo uscito contestualmente:
-Flame, singolo che contiene 2 brani, uno omonimo per l'appunto “Flame” e “Nemidunam” facenti parte della colonna sonora della fiction televisiva di canale 5 “Per Amore” (con Anna Valle e Remo Girone )
-You've gone away, singolo della colonna sonora della fiction televisiva di canale 5 “Noi” . Che fa parte della raccolta delle musiche e canzoni delle due fiction televisive di canale 5, Noi/Per Amore.







Wednesday, October 07, 2015

Hotel Spa in Tuscany near Siena: Albergo Le Terme in Bagno Vignoni

Are you looking for a hotel with Spa in Tuscany, in the province of Siena? Then take a look at Albergo Le Terme in Bagno Vignoni, cozy 4 stars hotel with wellness center, thermal pools, typical tuscan restaurant and winery for tasting.

With its comfortable rooms and its elegant suites, the excellent taste of the dishes cooked in the restaurant, and the attention of a friendly and professional staff, the Albergo Le Terme is a tuscan hotel ideal for relaxing holidays in the center of Tuscany, for a nice vacation in Europe with the family, and also for a romantic stay with the loved one. 

Hotel Spa Tuscany

Indeed, the structure is located in the amazing zone of the Val d'Orcia, one of the four World Unesco World Heritage sites in the province of Siena, in addition to the historic centre of Siena, the historic center of San Gimignano, and the historic center of Pienza.

In the wellness center of Albergo Le Terme is possible relax in various wellness areas, but it's also possible choose from a wide range of massage and beauty treatments. The restaurant offers a tasting Menu with typical tuscan dishes, and excellent expressions of italian traditional cuisine.

Bagno Vignoni Spa

In conclusion, for a charming and romantic holiday of relaxation and wellness in one of the most beautiful places of Tuscany, the comfort of Albergo Le Terme must be tried at least once.

For further information please visit http://www.albergoleterme.it/en/index.html

Tuesday, October 06, 2015

La presentazione di makinario.com



Makinario.com è un portale specializzato nella pubblicazione di annunci dedicati alla vendita di macchinari usati e nuovi, sia da parte di un'utenza aziendale che da parte di privati. Il sito offre la possibilità di essere utilizzato quindi sia come acquirente di quanto pubblicato, che come venditore riconosciuto: il tutto grazie ad una piattaforma semplice, intuitiva ma estremamente efficace, che offre come vero e proprio punto di forza la traduzione in 13 differenti lingue di ogni contenuto. In un momento in cui le possibilità commerciali e le transazioni abbattono ogni confine tra gli stati, makinario vi darà la possibilità di raggiungere un vastissimo mercato internazionale su cui vendere e acquistare macchine e piattaforme.
Connesso ai principali social network, Makinario ospita e presenta le principali aziende inserzioniste, offrendo così, aldilà del canale di vendita diretta, la possibilità di promuovere il proprio lavoro e le proprie iniziative ad ogni azienda inserzionista.
Per saperne di più visita www.makinario.com

Monday, October 05, 2015

SILVERSNAKE MICHELLE RACCONTA LA NASCITA DELL'UNIVERSO NEL SUO NUOVO SINGOLO “DNA” (denial normal abduction)





C'è un parallelismo perfetto tra ciò che accade sulla Terra e quanto avviene nell'Universo. Tutto è governato da un'entità "perfettamente imperfetta": Snakeness, una sorta di Madre Natura dello spazio, che si diverte a giocare con l'Universo e con il Tempo e che ha il grande potere della Creazione.

L'Universo prende vita; mi piace immaginare che l'esistenza dei corpi celesti sia animata, e che tutta la materia e gli atomi provino emozioni e sensazioni non diverse dalle nostre.
Gli atomi si annoiano, le stelle giocano facendo capriole sulla Via Lattea, e il Big Bang "rigurgita passioni"Anche le formule di fisica presenti nel brano vengono animate diventando vita ("lo spazio che cavalca la velocità e nasce il movimento del tempo" o teorie astronomiche del Redshift e della Luce Stanca che litigano fra loro). In parallelo c'è la vita sul nostro pianeta.
In tutto il brano c'è una forte connotazione sessuale. Il sesso è presente in ogni attimo, in ogni azione e in ogni movimento dell'Universo. E' la rappresentazione della vita stessa e il naturale Piacere della Potenza Creativa (il Big Bang è un immenso orgasmo/parto cosmico) e Snakeness ne è la personificazione.
Il brano termina con una serie dodecafonica (serie originale e inversa). Questa musica così apparentemente disordinata è in realtà governata da regole molto precise e rigide: esattamente come il Caos apparente dell'Universo.
Viene ripresa la tematica del tempo. La vita dei corpi celesti, così dilatata rispetto alla nostra esistenza, scorre in un battibaleno e alla fine time is a lie, il tempo si rivela nuovamente una grande bugia.
Tutto finisce prima di iniziare. L'Universo si immerge nel Nulla Assoluto e noi torniamo a essere proiezione irreale di un'eterna illusione.
Il brano è stato scritto da Silversnake Michelle e arrangiato da Daniele Marchetti. I musicisti che hanno partecipato alla registrazione sono: Daniele Marchetti (chitarre), Valentino Vitali (batteria), Marcello De Toffoli (tastiere, mixing e direzione artistica).


Dna” fa parte dell'album “Her Snakeness”, nato come un concept.
I testi e le linee melodiche sono state scritte tutte solo da Silversnake Michelle e gli arrangiamenti sono stati creati, oltre che dalla cantante, anche da Daniele Marchetti, Valentino Vitali per la batteria.
In questo album si tende a sperimentare, si cercano sonorità diverse, vengono utilizzati tempi dispari che si miscelano tra loro e passaggi tra tonalità apparentemente difficili.
"Her Snakeness" è un concept album, in cui Silversnake Michelle racconta se stessa e le sue sensazioni ed emozioni in un periodo particolare della vita, nel quale ha deciso di abbandonare tutte le certezze che la consolidavano e di scavare dentro se stessa per capire realmente chi è. Questo disco è il proseguimento del primo album "So in my mind", che nasce da un suicidio virtuale per poter rinascere.
Prendendo coscienza del fatto che l'artista ha vissuto rinnegando la sua essenza per poter essere accettata dalle persone che amava e rimette in discussione con rabbia i rapporti amorosi e con i genitori. Distrugge tutto per poter ricreare le stesse relazioni in modo diverso, più vero.
Il concetto di tempo torna in più brani e si confonde a tratti con quello di spazio.
Her Snakeness” fa venire fuori la parte più istintiva e rettiliana dell'essere. L'artista segue irrimendiabilmente i suoi istinti e i suoi bisogni e li asseconda senza voler far entrare in gioco le emozioni, esattamente con la freddezza del Serpente.



BIO
Micaela Battista, in arte SILVERSNAKE MICHELLE, nasce a Torino nel 1975.
Inizia a studiare recitazione nel 1993 presso il Teatro Nuovo di Torino con Renato Liprandi e prosegue gli studi presso il Tangram Teatro sotto la guida di Ivana Ferri e Bruno Maria Ferraro. Partecipa a numerosi spettacoli teatrali, interpretando ruoli sia drammatici (Es:Lady Macbeth) sia brillanti (Es:Puck il Folletto); partecipa a diversi cortometraggi tra cui “Risveglio” girato nel 2000 e diretto da Chiara Moraglio e Simone Montanari.
Nel frattempo si laurea in giurisprudenza, e consegue l’abilitazione alla professione di avvocato.
Nel 2011 segue la formazione corale , come voce soprano, presso i Civici cori di Milano. Dal 2012 studia canto moderno sotto la guida del maestro Dino Brentali che segue il metodo SLS (Speech Level Singing di Seth Riggs)
Dal 2013 inizia un percorso di ricerca musicale legata ad un cammino personale, creando brani di cui è interprete e autrice con il nome d’arte SilverSnake Michelle. 
Nel 2014 esce il primo album "So in my mind". Un concept album di nove tracce.
Si esibisce in vari locali di Milano, in formazione sia elettrica che acustica.
A ottobre 2014 viene selezionata per partecipare ad una trasmissione televisiva negli USA (Cape Cod): LIVE FROM CENTER STAGE.
A marzo 2015 cominciano le incisioni del nuovo concept album "Her Snakeness"
Da aprile 2015 comincia a collaborare con la rivista Micsugliando (http://www.micsugliando.it/) e cura una rubrica sua, intitolata UNDER MY PENCIL(dal titolo di una sua canzone dell'abum "So in my mind") dove racconta se stessa e la sua musica (http://www.micsugliando.it/category/cultura/rubriche/una-rubrica-a-cura-di-micaela-battista/).





CONTATTI&SOCIAL

Sunday, October 04, 2015

Chiara Pavoni protagonista del cortometraggio “COMEVUOICHEMICHIAMI”

Si sono chiuse a fine settembre le riprese del cortometraggio “COMEVUOICHEMICHIAMI” diretto dal regista Simone Albano, che ha visto tra gli interpreti Chiara Pavoni e Vitantonio Colagrande.
Il corto è stato finanziato da un collettivo di persone che attraverso un Crowdfunding, hanno reso possibile il progetto. Appoggiato dalla LatinaFilmCommission, dopo l'ultima esperienza lavorativa che lo ha portato a girare il suo primo film in Australia, il giovane regista Albano ritorna a Latina, città scelta per la realizzazione di COMEVUOICHEMICHIAMI.