<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Saturday, October 05, 2013

Discover very valuable Italian research Vintage fashion at the Workshops in Milano, Firenze, Marche, Bologna, next one on October 8-9 2013


Luxury Vintage Workshop® in Bologna for LineaPelle


VINTAGE WORKSHOP® Bologna for Luxury Fashion

October 8-9 2013 at the Savhotel Bologna Fiera. 9 a.m./9 p.m.

Vintage research accessories Exhibition and Shopping Show for the Fall-Winter 2014-15 Ready-to-Wear and High fashion collections.

Vintage shoes, purses, belts, suitcases, fancy leather items and other top quality Vintage research accessories on show with possibility to buy and rent.
Period shoes of all genres and proveniences from 1920 to the early 1990 as well as period purses and accessories aimed at accomplishing the most exhigent "amateurs" and shopaholics tastes/desires as well as at inspiring shoes creators with ideas, moods, models and clues from the most shiny past.

It is a special Show with opportunity to see museum pieces, to buy or rent one-o-a-kind very rare accessories of high research and with a consistent creative and stylistic meaning. Definitely worth while a journey and unmissable while in Bologna especially by fashion pros and travellers!

All Vintage Workshop® shows in Italy (Milano, Florence, Bologna, Marche Region etc.) are organized by the #vintagehuntersitaly

Venue: SavHotel Bologna-Fiera, close by and at the same time as LineaPelle Fiera Expo.
Times: 9am through to 9pm (non-stop)
 
Admission: €20 adults, discounted 16€ for Students, Seniors over 65. Free for Juniors up to 12 and for University teachers.

For admission, prices, maps and directions, click on the invitation flyer directly on the official site of the organizers.
 
As always, not to miss this new and 37th edition of the most important event for Luxury Vintage research!
Further info on the official Web of the organizers: www.vintageworkshop.it/


Vintage Workshop® Milano backstage and overview of the Show held at Palazzo delle Stelline on September 2013.


Released on Oct. 5 2013 by Marketing and Communication Perla, Vicenza

Wednesday, October 02, 2013

Cucine a Parma? Scopri i nuovi modelli di Salviati Arredi!

In cerca di una cucina nuova, di qualità e al miglior prezzo a Parma o provincia? Da Salviati Arredi puoi trovare un ampio assortimento di cucine e arredo per la casa delle marche più note del mercato. Salviati Arredi è esclusivista per la vendita di cucine Parma e provincia delle marche Berloni e Arrex, due fra i brand di punta del design made in Italy applicato alla casa.

Nello showroom di Salviati Arredi a Medesano (Parma) puoi trovare un’ampia scelta di cucine classiche, moderne, componibili, country e in muratura. Linee eleganti e originali, soluzioni personalizzate per ogni angolo e metratura, tante idee esclusive per arredare con stile e personalità uno degli ambienti più importanti della tua abitazione.

Se ami il design tradizionale e sempre di moda, scopri le cucine classiche di Salviati Arredi. Per esempio Meridiana, cucina firmata Berloni, con anta in telaio e bugna in legno di frassino massello, tinto o laccato. Oppure Carola, con anta in rovere europeo naturale.

Se vuoi distinguerti con il design innovativo, meglio le cucine moderne: materiali di prima qualità, tocchi d’autore e un’ampia gamma di tinte fra cui scegliere. Laccata o lucida, in legno di rovere o di castagno, laminato o con telaio in alluminio, da Salviati Arredi trovi sempre la cucina giusta per la tua casa.
Preferisci i colori caldi del legno o del cotto? Le cucine country e in muratura sono state disegnate e realizzate in stile rustico, ricche di comfort e di dettagli esclusivi. Isole e banconi su misura, finiture in legno di noce, top piastrellati e muretti in legno per una cucina da vivere in ogni momento della giornata.

Da Salviati Arredi, oltre a un’ampia gamma di cucine, trovi soluzioni per l’arredo giorno e notte, dai mobili più classici ai complementi ricchi di stile e di personalità. Fra i vantaggi offerti da Salviati Arredi, la progettazione su misura a computer di ogni ambiente, la rapidità dei tempi di consegna e l’assistenza garantita nel tempo. Per scoprire i modelli di cucine e arredo giorno e notte, visita il sito www.salviatiarredi.it.

Tuesday, October 01, 2013

IVA al 22%: nel dentale costerà 11 milioni

In conseguenza del mancato ulteriore rinvio dell'aumento dell'aliquota ordinaria dell'IVA e per effetto dell'art. 11, comma 1, lett. a, D.L. n. 76/2013, da oggi 1° ottobre 2013, scatta l'aumento dell'aliquota ordinaria dal 21% al 22%. Rimangono, invece, invariate le aliquote ridotte del 4% e del 10%.
Sostanziosi i risvolti nel comparto dentale i cui effetti si tradurranno in un aumento dei costi di 11.000.000 di euro (secondo i dati UNIDI-KEY STONE). Ma questo calcolo, però, non tiene conto dell’aumento dei costi delle utenze (luce, riscaldamento, commercialista ed altro).
L’aumento al 22% che parte oggi, come annunciato, creerà rincari immediati; sono moltissimi, infatti, i beni il cui prezzo crescerà a cominciare dagli elettrodomestici, passando per i carburanti, i servizi alla persona, i mobili, le automobili fino alle telecomunicazioni e poi i servizi come quelli bancari, assicurativi e sanitari in genere.
Sono salvi dai rincari, invece, i prodotti che rientrano nel “paniere” dei beni e servizi assoggettati ad imposizione ridotta del 4% (generi alimentari di prima necessità, libri e giornali, prima casa, ecc.) ovvero del 10% (energia elettrica per uso domestico, trasporti di persone, ristrutturazioni edilizie, ristoranti e alberghi, ecc.).
... che dire? COMPLIMENTONI ALLA CLASSE POLITICA

Da un verme cinese il più potente analgesico

I ricercatori dell'Università del Queensland, in Australia, hanno estratto un Nav1.7 inibitore selettivo, dal veleno di un centopiedi, con un’efficacia analgesica probabilmente (almeno in vitro) superiore alla morfina.
La scoperta troverebbe applicazione specialmente nel trattamento del dolore cronico e laddove la stessa morfina non consegue i risultati sperati. Pochi, infatti, sono i farmaci disponibili per il trattamento del dolore cronico, e molti hanno una limitata efficacia limitata e frequenti effetti collaterali.
Gli studiosi hanno focalizzato la loro ricerca, utilizzando la scolopendra dalla testa rossa, un verme comune in Cina, scoprendo un inibitore selettivo della Nav1.7 (utilizzato dal verme per paralizzare le prede) che risulta un potente analgesico e utile per il trattamento di una vasta gamma di condizioni di dolore.
L’importante scoperta è stata pubblicata sull'autorevole PNAS.

Monday, September 30, 2013

Salve,
da oggi Vi segnalerò alcuni link dai quali poter effettuare il download di SOFTWARE disponibili GRATUITAMENTE e veramente UTILI.
Oggi Vi segnalo AVS Document Converter, un potente convertitore di documenti facilissimo da usare.
Cliccate QUI per effettuare il download e buon lavoro.
Anticipo che a breve inizierò la pubblicazione di un corso sulla SICUREZZA INFORMATICA.
Buona Giornata

Vincenzo

Sunday, September 29, 2013

L'autoclave ad energia solare


Indianapolis, Stati Uniti d'America.
Un gruppo di chimici provenienti dagli Stati Uniti ha presentato un nuovo dispositivo per la sterilizzazione dello strumentario medico ed odontoiatrico. Secondo i ricercatori, il dispositivo non ha bisogno di elettricità per trasformare l'acqua in vapore e potrebbe essere di grande beneficio, in particolare, per i professionisti e gli ospedali dei paesi in via di sviluppo.

Secondo il Dr. J. Naomi Halas, ricercatore e professore di ingegneria biomedica, chimica, fisica e astronomia presso la Rice University, circa 2 milioni di persone nel mondo non hanno accesso ad un approvvigionamento regolare di energia elettrica. Con l'uso di energia solare, tuttavia, i ricercatori sperano di fornire una valida alternativa. L'autoclave funziona con nanoparticelle metalliche che vengono inserite all'interno di un contenitore d’acqua; la luce del sole riscalda rapidamente le nanoparticelle mentre uno strato di vapore affiora in superficie; il vapore pervade poi l’acqua e si ripete il processo.

Alcuni test preliminari hanno dimostrato che il prototipo di autoclave raggiunge temperature comprese tra i 239 e i 270 gradi Fahrenheit (115-133 C). Gli scienziati riferiscono che la produzione di vapore è sufficiente per i corretti cicli di sterilizzazione ed è stata raggiunta in 5 minuti, durando abbastanza a lungo per sterilizzare materiali liquidi e solidi all'interno del dispositivo.

Oltre all’autoclave a vapore, i ricercatori hanno sviluppato un’autoclave per disinfettare rifiuti umani e animali, un'altra fonte importante di trasmissione di malattie.

La tecnologia è stata svelata da scienziati dell'Università di Rice circa un anno fa. I risultati sono stati presentati in occasione dell'apertura del 246° Meeting Nazionale dell’American Chemical Society, un'organizzazione no-profit che fornisce informazioni attraverso banche dati, riviste e conferenze.