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Friday, August 07, 2020

FRASSI: “UNDICI” è il nuovo singolo del cantautore di Bollate


Il frizzante brano che cita la serie “Stranger Things”, segue il successo di “Ci abbracceremo forte”, la canzone il cui video ha superato 1milione di visualizzazioni su Facebook.  


Frassi- Undici- copertina pic


Dopo il successo del più introspettivo “Ci Abbracceremo forte”, Frassi svela ora il suo lato artistico leggero e scanzonato col brano estivo “Undici”. 

Si tratta di una vera e propria dichiarazione d’amore che omaggia nel testo la serie americana “Stranger Things”, attraverso citazioni della cultura anni ‘80, riferimenti al Sottosopra, alle biciclette e, ovviamente, al nome della protagonista del telefilm, proprio nel titolo. 


L’arrangiamento del pezzo è di Stefano Fumagalli, che ha creato un suono in perfetto equilibrio fra la modernità elettronica e i suoni “gameboy” anni ‘80. La tromba è stata suonata da Andrea Baroldi già trombettista di Sting e dei Thegiornalisti.




Il videoclip è stato girato dalla Freeze Frame srl e vede come protagonisti la top model Chiara Cervello e la prestigiosa scuola di ballo “Lo.Ve dance” di Veronica Loglisci. Sceneggiato e diretto dal regista Alessandro Danini, la direzione della fotografia è stata affidata a Francesco Belstetti.

«Il videoclip è un sorriso dal primo all’ultimo secondo, in un misto di festa, ma con una storia dietro che rappresenta l’incontro tra i due mondi: il sogno e la realtà… e i sogni si realizzano!» Frassi

Autoproduzione


BIO


Frassi (Gianluca Frassinelli), nasce a Vasto in provincia di Chieti nel 1972. Lombardo di adozione – vive a Bollate in provincia di Milano – nel 2001 entra a far parte della band rock metal “Dr brown”. Nell’ottobre 2003 Frassi comincia invece la sua carriera da solista dedicandosi a progetti pop-rock. Fondamentale l’incontro con Luca De Bernardi che lo aiuta nelle sonorità e negli arrangiamenti dei pezzi, fino alla realizzazione del primo demo intitolato “Frassi”, contenente 5 brani in italiano. E proprio durante la realizzazione del cd, Frassi fa la conoscenza di Daniele Murroni, eclettico chitarrista, reduce dall’esperienza pluriennale con i Gold. Altro incontro importante è quello con Fabio Falcone, voce de “La Differenza” gruppo classificatosi secondo a Sanremo giovani 2005. L’attività live diventa parte essenziale del lavoro artistico di Frassi, e le melodie pop dei brani acquisiscono una veste man mano più rock, grazie anche alla collaborazione artistica con musicisti di alto livello come Marco Baron, Luca Lombardo, Roberto Baron, Roberto Botturi. 

Nel 2006 entra far parte della casa di produzione e distribuzione “Vivamusic”. E diventa essenziale qui l’incontro col suo produttore Pierpaolo Sticca con cui avvierà una collaborazione.

Il 6 giugno del 2015 Frassi viene colpito da un grave problema di salute: una miocardite fulminante. Ma fortunatamente si risolve per il meglio e l’accaduto diventa un segnale che spinge l’artista a vivere con ancora più consapevolezza la passione per la musica

Intanto parte per l’Africa, in Camerun, per un progetto sportivo legato al basket (Frassi è stato un allenatore di basket semiprofessionistico) e si laurea nel 2016 in Scienze delle relazioni internazionali. Dopo la pubblicazione di vari singoli in italiano e in inglese, torna col brano “Ci abbracceremo forte”, il cui video supera 1 milione di visualizzazioni su Facebook. Ma il singolo ha avuto anche uno obiettivo benefico: l’amministrazione comunale di Bollate ha deciso infatti di valorizzare e far diventare questa canzone la colonna sonora del dopo COVID-19: la maglietta con il logo del Comune e con quello del brano (creato da Sofia Picca), è stata messa in vendita con lo scopo di raccogliere fondi per l’emergenza cittadina causata dal corona virus. A luglio 2020 segue l’uscita del singolo “Undici”, accompagnato dal video che ha come protagonista la top model Chiara Cervello.





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Thursday, August 06, 2020

MALCOM RAFFAELLO CREATORE: “LA DANZA” feat. DANILO VISCONTI è il nuovo singolo del cantante e showman milanese realizzato con l’art director di eventi nightlife



Il brano dance che denuncia il pregiudizio di chi non accetta l’amore privo di etichette, è stato scritto da Fabio Vaccaro (già autore e produttore di Nek, Marco Carta, Sal da Vinci e tanti altri), ed è stato prodotto da Marco Zangiorolami nel suo Noize Studio.  




creatore - pic

“La Danza” è il nuovo singolo di Malcom Raffaello Creatore, cantante, showman e performer milanese. Il pezzo realizzato col featuring di Danilo Visconti (art director e organizzatore di eventi appartenente al movimento LGBT), è stato scritto da Fabio Vaccaro (autore e produttore di Nek, Sal da Vinci, Marco Carta, Valerio Scanu e molti altri), ed è stato prodotto da Marco Zangirolami al Noize Studio di San Giuliano Milanese (dove hanno registrato Fabri Fibra, Clementino, J-Ax, Dargen D'Amico, Emis Killa, Salmo, Mondo Marcio, Gué Pequeno e tanti altri). 

La canzone dal taglio ironico, cela dietro un’apparente veste dance e vanesia, l’importante messaggio che invita a restare sempre coerenti con se stessi e con le proprie emozioni, non cedendo al giudizio e al pregiudizio altrui. Un inno alla libertà scevra da etichette.

 

L’atmosfera del brano è stata disegnata a perfezione nel video realizzato dal regista Luca Tartaglia (che ha lavorato con Emma Marrone, Marco Masini, Marco Mengoni, J-Ax, solo per fare alcuni nomi).





Il brano è estratto dall’ Ep “Vivere il destino”, in uscita il prossimo autunno: «Questo progetto non è da intendersi come un concept album in senso stretto, ma sicuramente i brani scelti per comporlo hanno tutti una radice di partenza comune (l’io, l’uomo, l’artista) che vive, si muove, canta, attraversa diverse fasi di crescita e di consapevolezza, passando da testi e musiche, atmosfere e significati malinconici e dismessi, poetici e autunnali, scanzonati e liberatori, intriganti e sofisticati». Malcom Raffaello Creatore


Radio date: 10 luglio 2020 

Pubblicazione Ep: autunno 2020

Autoproduzione




BIO


Malcom Raffaello Creatore, nasce a Palermo il 29 aprile 1977, ma cresce a Milano, città nella quale si trasferisce a soli 2 anni. Ci sono geni artistici nelle sue radici: suo padre è stato attore della compagnia teatrale Living Theater, fondata a New York da Judith Malina e Julian Beck, suo nonno Luigi è stato co-autore di “Can’t help falling in love” di Elvis Presley.

Artista, performer di feste ed eventi, showman, figurante in video e pubblicità, Malcom Raffaello Creatore, nel luglio 2020, pubblica il singolo “La Danza” feat. Danilo Visconti (art director di eventi e raduni, uno dei personaggi più conosciuti della nightlife italiana). Il brano farà parte dall’Ep “Vivere il destino”, in uscita in autunno. Questo progetto annovera importanti collaborazioni come quella con Fabio Vaccaro (cantautore e produttore musicale, ha scritto e prodotto singoli e brani per Nek, Sal da Vinci, Marco Carta, Valerio Scanu, Luisa Corna, Roberta Bonanno e numerosi giovani interpreti usciti dai principali talent show), registi e video maker quali Luca Tartaglia (dal 2010 collabora con Sony, Universal, Carosello e dirige videoclip di Emma Marrone, Lorenzo Fragola, Nesli, Marco Masini, Stadio, Marco Mengoni e J-Ax), e produttori come Marco Zangirolami (nel suo Noize Studio di San Giuliano ha ospitato Fabri Fibra, Nesli, Clementino, J-Ax, Dargen D'Amico, Ensi, Emis Killa, Salmo, Moreno, Mondo Marcio, Gué Pequeno, Izi).



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Marketing on the Internet involves online advertising to reach out to potential customers. It requires creativity like designing, development and technical aspects like marketing and advertising. Affiliate marketing, email marketing, search engine marketing and interactive advertising are all different facets of Internet marketing. It also includes sales, public relations, information management and customer service. Ever since the advent of Internet, it is widely used for all kind of purposes. Among the advantages of Internet, some helps in doing business, shopping, etc, from the comfort of the house.

Direct marketing techniques like radio and television commercials, mails, and newsletters are the inspirations for Internet marketing, which involves direct response marketing strategies and is rapidly growing. Business-to-business, also known as B2B, and business-to-consumer, also known as B2C, are the two business models to which Internet marketing can be linked. B2C companies were the first to start when Internet marketing originated. They are companies that sell directly to the customers. B2B companies are meant to do business with each other.

Websites built for Internet marketing are slightly different than others. There are peer-to-peer modeled websites which are used to exchange products and services between each other. Other is name-your-price, where the customers have to specify their price range that they can spend and select products that fall in that price range. Priceline.com is an example of such a website. Amazon.com is a website which is based on find-the-best-price model, where customers can find the lowest prices. Last are online auctions sites, where items are bid. Ebay.com is an example.

The companies who use Internet marketing are at an advantage. They don’t need to put in huge amounts of energy and time in Internet Marketing like other traditional methods. With the help of only few resources national and international markets can be reached. Because of very low investment, even small businesses are turning to online marketing. Websites and blogs have been developed for this purpose. Internet marketing is advantageous in the sense that the data is easily available on the Internet. Newsletters can be directly sent to customers and if it doesn’t contain the information they are looking for, they can search for information about the product online, make a decision and purchase it online itself.

One of the factors that hinder the growth of online marketing is delayed loading of the page. The web pages that take a lot of time to download test the patience of the consumer. To add to that, if the businesses design complex web pages with lots of graphics and animations, it will slow down the speed even more. Another minus point of online marketing is that the customers cannot feel, taste, smell or try products in order to make a good decision. To over come this, some of the online stores have created liberal return policies with the help of which the customer satisfaction is guaranteed.

Another biggest threat of online shopping is identity theft. Paying online using credit cards, e-checks are susceptible to hackers and information can be stolen and used. Many hackers and websites have been caught who were involved in buying and selling of personal information. Most of the websites have taken measures and incorporated good security on their websites. One of the best methods is encryption. When the data is being transferred between two computers; there is a possibility of a hacker intercepting it. So the data is changed by applying some encryption algorithm and is sent through the network and upon receiving, the decryption algorithm is applied to bring back the data to its original form.

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MARGHERITA ZANIN: “CASCA IL SOGNO” è il nuovo singolo estratto dall’album “DISTANZA IN STANZA”


 

Il brano della cantautrice ligure racconta l’importanza e la consapevolezza di raggiungere la felicità realizzando i propri sogni, qualunque essi siano. Il sound elettro pop del pezzo caratterizza il disco decretato “miglior album giovane indipendente 2019” dal MEI. 

 


 

Il passaggio tra adolescenza ed età adulta accomuna paure e sogni che si trasformano in speranze e voglia di cambiare. Questa canzone parla della naturalezza con cui i colori e gli spazi diventano scenografia per le persone ed il tempo. 


«Il cambiamento fisico e mentale che costa sacrificio, ci rende più liberi e decisi sulla strada che vogliamo intraprendere. I sogni ci cadono addosso e improvvisamente iniziamo a dargli un peso. La nostra natura è quella di essere sognatori nel tempo, per mano in un eterno girotondo». Margherita Zanin  




“Distanza in Stanza” è un “non-luogo” protetto dove ritrovarsi, cambiare, sintetizzarsi, evolversi, ragionare. Un disco che tratta di tematiche importanti legate all’essere umano. Alle sue stanze, alle sue distanze, alle essenze dei sentimenti e alle altalene di pensieri semplici e profondi, capaci di trasformarci e darci una visione personale sul senso della vita.  Tutti riflettiamo la nostra epoca, e le distanze fortunatamente non generano solo conflitti, ma anche riconciliazioni con il nostro Io. 

Un concept in cui ogni canzone racconta una stanza in cui vivere emozioni sonore. Nell’ambiente la filodiffusione di un mondo carico di sperimentazione.  Ogni stanza ha una chiave per accedervi, che viene rappresentata da una frase, un incipit di accesso, una intro letta da grandi artisti che hanno voluto spalancare la porta: Appino (The Zen Circus), Pierpaolo Capovilla, Mauro Ermanno Giovanardi, Cristiano Godano (Marlene Kuntz), Lodo Guenzi (Lo Stato Sociale), Morgan, Motta, Omar Pedrini, Riccardo Sinigallia, Davide Toffolo (Tre Allegri Ragazzi Morti), oltreché da Lele Battista produttore artistico del disco, che ha dato a “Distanza in Stanza” forti identità sonore che Giovanni Versari ha sapientemente amalgamato.


MARGHERITA ZANIN vanta la partecipazione al Concerto del Primo Maggio di Roma in qualità di vincitrice del contest 1M Next 2019. Il suo disco "Distanza in Stanza” è stato 1° in classifica nella Top Indie Alternative Italia e 25° nella classifica generale assoluta italiana e nella top alternative mondiale.

Ha vinto il premio IML del MEI come miglior disco giovane indipendente 2019, ha vinto il premio “Testo-Canzone” a InediTo del Salone internazionale del libro di Torino, è stata ospite del prestigioso Premio Lunezia, è stata finalista assoluta al Premio Lauzi e al premio Panseri. Ha partecipato con successo al “Tenco Ascolta”. La data zero del suo MEGABISSO tour è stata trasmessa su Radio Rai Live.

Si è esibita all’Allianz Stadium di Torino prima della XXVIII Partita del Cuore, e il suo tour estivo ha fatto tappa in prestigiosi festival estivi su tutta la Penisola, con open-act a Morgan, Rancore, Coma Cose, Pedrini. Fra poco ripartirà nei club.


Dicono di lei:


“Margherita Zanin riesce a dimostrare di essere in possesso di una buona scrittura in grado di regalarci pezzi molto interessanti e dalle sonorità attuali.”  Rumore 


“Margherita è in grado di usare la semplicità delle parole unitamente alle sue doti vocali e di trasformare il tutto in emozione.”  Onda Musicale


“Le storie che Margherita Zanin racconta sono ricche di emozioni intense, rese più vicine e fresche da suoni perfettamente in linea con il contemporaneo. Un disco di canzoni forti che merita la giusta attenzione.”  Musictraks


“Un disco interessante che non mancherà di regalare belle emozioni agli appassionati del genere electro-pop.”  Blogfoolk


 “Tutto Distanza in stanza fa venire voglia di riascoltare. Provate anche voi.”  Il blog dell’alligatore


“Un disco che parla di tutti noi, confrontandosi con il tempo che scorre sempre più veloce, sempre più digitale. Come il suono che promette di celebrare quel certo beat del nostro futuro, matrice di stampo internazionale, scuro e intenso, dove svetta di personalità la sua voce in un mix che ormai la contraddistingue.”  Just Kids Magazine


“Distanza in stanza, tra le gemme del nuovo pop italiano.”  Musicaintorno


“Distanza in stanza è un album che riesce a racchiudere ogni tema attuale in dodici tracce; dodici stanze che trattano argomenti attualissimi e che dovrebbero portare a riflettere.”  Blunote Music


Etichetta: Volume!/Platform Music


Radio date: 23 giugno 2020

Pubblicazione album: giugno 2019




BIO

Margherita Zanin è una cantautrice ligure. Da giovanissima matura esperienze attraverso live e festival in Italia e all’estero. Nel 2015 incontra Roberto Costa, bassista storico di Lucio Dalla, già produttore dello stesso Dalla, Carboni, Ron, Gli Stadio, e produce il suo primo disco “ZANIN” che esce nel 2016. Otto brani, due in italiano e sei in inglese. L’album ha ottenuto riscontri molto positivi dai media, e uno dei singoli, ''Travel Crazy'', è diventato parte della colonna sonora di Donnavventura in onda su Rete4, ed entrato a far parte della Compilation ''Libera Veramente Vol.7'' per Rolling Stone Italia. Nel 2018 nasce la collaborazione con Lele Battista, e il produttore milanese la conduce nelle sperimentazioni del suo nuovo immaginario musicale. A marzo 2018 esce il brano ''Amaro'' (anche questo scelto per la compilation di Rolling Stone), a luglio il singolo “Rosa” in cui prendono forma le sonorità elettroniche e trip-hop. A novembre esce per l’etichetta Volume! l’ep “RadioMarghe” contenente gli ultimi 4 singoli della cantautrice, un ponte ideale tra il primo disco e il nuovo lavoro. A giugno 2019 esce il pluripremiato disco “Distanza in stanza” ricco di collaborazioni.



Contatti e social

 

Fb www.facebook.com/margheritazaninsinger/

Instagram margheritazanin.music

 

Etichetta Volume! / Platform Music

Fb www.facebook.com/volumedm/

Instagram @volume_label


GASSA D’AMANTE: “ONIRICA” è il singolo d’esordio della giovane band romana



Il brano alternative pop dalle sonorità retro-wave anni ‘80, racconta la delusione d’amore causata dall’idealizzazione di una donna.



Il singolo “Onirica” nasce nell’estate del 2019, parallelamente alla nascita del progetto stesso - «La gassa d’amante è un nodo particolare che può essere fatto in situazioni di emergenza, estremamente saldo. Per noi rappresenta la metafora del nostro rapporto con la musica, qualcosa di sicuro a cui aggrapparsi in ogni momento della vita», raccontano i quattro musicisti della band.  


La canzone porta in musica il racconto di una serie di esperienze sentimentali negative, condizionate dall’idealizzazione della figura femminile e dalla ricerca in essa di qualcosa che non esiste più. 






«Sia nella prima che nella seconda strofa il protagonista è descritto in maniera goffa e insicura. È sentimentalmente coinvolto ma si trova a provare una sensazione già vissuta: il ripresentarsi dell’ennesima probabile delusione. La presa di coscienza dell’aver idealizzato troppo presto la persona che ha davanti, lo porta a provare una sensazione di rifiuto, che arriva veloce tanto quanto lo era stato il provare un sentimento». Gassa d’amante


Autoproduzione

Radio date: 26 giugno 2020




BIO

La band nasce da un’idea del chitarrista Roberto Iorio che, nell’estate del 2019, inizia a lavorare sulla prima stesura musicale del singolo d’esordio “Onirica”. Subito dopo si aggiunge al lavoro il cantante Marco Antonio Sergi, che collabora anche alla stesura dei testi e suona il basso elettrico. Nei mesi seguenti entrano a far parte del progetto il chitarrista Daniele de Sapio e il batterista/tastierista/producer Fabio De Angelis (Fabyan).  Tutti i componenti, con il proprio bagaglio di esperienze, contribuiscono a completare l’arrangiamento del brano. I quattro musicisti hanno esperienze musicali e artistiche molto diverse, partendo dall’hard rock fino ad arrivare al pop, con una comune concezione molto introspettiva, sia del modo di scrivere che di quello di comporre. “Onirica”, il primo singolo in radio dal 26 giugno, è il punto di accordo e di partenza che segna lo stile della band, riflesso anche nell’album dal taglio alternative-pop, a cui i ragazzi stanno lavorando.  




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Wednesday, August 05, 2020

When Email Marketing Does Not Work?

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First we will consider why a lack of interest from target audience members can result in a failed email marketing campaign.

Whether you are already involved in an email marketing campaign or are simply considering the possibility of launching an email marketing campaign it is important to note that email marketing does not always work.

This means that sometimes despite your best efforts, or sometimes in spite of your best efforts, you email marketing campaign will either not generate the degree of success you anticipated or may not generate any success at all. This failure to generate success may be do to a variety of reasons. Some of these reasons may be a lack of interest on behalf of your target audience, failure to properly execute your email marketing strategy or poor planning in your strategy.


Before investing time, energy and money into an email marketing campaign, it is worthwhile to hire a consultant to conduct market research. This research should provide valuable feedback such as demographics for the target audience and information on the probability these target audience members will be responsive to email marketing.

This last piece of information in particular should help the business owner to determine whether or not to pursue email marketing as an advertising option. If market research indicates the members of your target audience are not likely to purchase the products or services you offer online or even use the Internet to research these products or services; investing in an email marketing campaign is not worthwhile. You may enjoy a small degree of success from this marketing effort but it is not likely to significant enough to warrant the time and effort required to achieve this small degree of success.

Another aspect of email marketing which can cause your marketing campaign to result in failure is the inability to properly execute your marketing plan. This is important because even the most well formulated marketing strategy can flounder if you are not able to properly execute these steps.

For example, you may plan to use e-newsletters as a critical component of your email marketing campaign but if these e-newsletters do not appear to be professionally designed and written, frequently arrive late and do not offer valuable information, readers are not likely to invest in your products or services based on these e-newsletters. In each aspect of your email marketing campaign, you should strive to ensure the information you provide to your email recipients is informative, accurate and interesting. This type of copy is more likely to pique the interest of the readers.

Finally, poor planning can cause an email marketing campaign to falter. For example, if you were to issue a component of your email marketing campaign hoping to generate a huge interest in your products and receive a great deal of interest, you should be prepared to be able to sell your products. Not having enough stock on hand after you undergo a marketing effort can be a critical mistake because potential customers may lose interest if they have to wait for the products.

This is just one example of poor planning causing problems but poor planning can cause a host of different problems including potential customers losing interesting, the creation of confusion regarding your products and services and even potential customers being angered by your email marketing.

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