<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Friday, September 14, 2012

Sapore di mare nel piatto


L’estate è ormai agli sgoccioli, tuttavia, a dispetto delle stagioni e delle vacanze, in cucina i sapori di mare possono non mancare mai. A cominciare dai primi piatti. Cercando fra le ricette con la pasta disponibili in Rete (basta cliccare “ricette pasta”), se ne trovano parecchie. Una di queste, semplice e alla portata di tutti ma non per questo meno gustosa, è quella delle penne ai sapori di mare.

Quando si cucina pasta corta con il pesce spesso si preferisce utilizzare pasta rigata – in questo caso, penne rigate di grano duro, meglio se di grano duro italiano di qualità – poiché adatte al condimento ricco ma scivoloso. In effetti i sapori di mare sono dati da cozze, vongole veraci e filetti di scorfano, a cui andrà aggiunta la passata di pomodoro a pezzetti, olive nere, un paio di scalogni, aglio, olio extravergine, prezzemolo, un bicchiere di vino bianco secco, sale e pepe. Il risultato, ricco di sapori e sfumature, sarà certamente di grande effetto, pur nella semplicità di un piatto fattibile non solo la domenica.

Lo stesso condimento può essere ottimamente abbinato a formati di pasta più spettacolari come mezze maniche, paccheri, trivelline,... in una festa di forme e di colori. Il pesce e i crostacei sono ingredienti ottimi per un primo di pasta, sia per inaugurare un pranzo o una cena a base di pesce, sia per fare di un primo di pesce un piatto unico, per sé e/o per gli ospiti. Un modo per mangiar sano, leggero, offrendo piatti che soddisfano con gusto ogni palato ma anche il piacere degli occhi. 

No comments: