Una malinconica ballad che anticipa il disco di prossima uscita.
In radio dal 4 marzo 2022
Ci sono persone che rimangono impresse dentro di noi anche se non sono più presenti nella nostra quotidianità. Riusciamo a percepirne ancora l’ odore , sentirne la voce e la loro presenza in una casa che oramai è solamente nostra ma, per assurdo, riusciamo a vederle chiaramente, anche quando chiudiamo i nostri occhi. Vorremmo dimenticare tutto ma custodiamo ogni singolo brivido, ogni singolo livido.
Le emozioni non passano. Le sensazioni non svaniscono. Come cicatrici, ci apparterranno sempre.
«I BLU 21 è un progetto nato per soddisfare la nostra voglia continua di esprimerci attraverso la musica. La musica come una tela su cui dipingere nell'immediato ogni nostra emozione. Le nostre canzoni sono contenitori che racchiudono i nostri pensieri. Tutte le nostre idee si trasformano in note e in parole.» così dichiarano i due membri della band di nuova formazione (Paolo Bottini e Sergio Guida) dopo un percorso fatto con gli Underdose, gruppo scioltosi dopo 3 dischi.
Autoproduzione
Radio date singolo: 4 marzo 2022
CONTATTI SOCIAL
Facebook: https://m.facebook.com/Blu-21-104785378765394/
Instagram: https://instagram.com/blu21music
YouTube: https://youtube.com/channel/UCJki69ALrA_Ce2Bw7t6_MPQ
BIO
Blu 21 perché blu è il colore dell’anima e 21 sono i grammi del suo peso.
In questa frase si nasconde la musica dei Blu 21 che è tutta cuore e anima .
I Blu 21 sono Paolo Bottini che ha messo la firma su ogni nota di questo progetto come compositore e Sergio Guida che ha dato voce a questo duo ,nonché autore delle canzoni.
Nascono nel 2021 ma nella realtà i due si conoscono da più di un decennio avendo fatto entrambi parte degli Underdose. I ragazzi si cimentano in una nuova veste: un vestito elettrico, pop da indossare a proprio piacimento e da ascoltare soprattutto. Il singolo apripista del nuovo progetto è "Ti Vedo chiaramente” che anticipa l’album di prossima uscita “Ricordami”.
No comments:
Post a Comment