<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Monday, April 25, 2022

GARIBALDI “Non mi va” è il nuovo singolo del cantautore ligure. Un viaggio per ritrovare se stessi attraverso sonorità balkan folk.

 Un viaggio per trovare se stessi oltre i dettami imposti da una società alienante, attraverso sonorità balkan folk.



In radio dal 25 aprile



Il singolo “Non mi va” nasce dallo spirito osservatore di Garibaldi che ritiene l’attenzione la chiave di accesso per la trasformazione. 

Il testo racconta di un soggetto che non si rispecchia più nella società in cui sta vivendo, una società distopica, logorante, dove non esiste meritocrazia, non ci sono più valori e si tende a vivere come automi con un percorso prestabilito da dettami preconfezionati, convinzioni, strutture mentali (gabbie).

Il personaggio all’interno del brano cerca una sua strada, abbandonando la sua zona comfort, esce dagli schemi e va alla ricerca di un luogo dove ognuno può ancora ambire ad una vita piena e vera. Questo viaggio, ancor prima dell’esteriorità, si compie nell’introspezione, volto al cambiamento delle proprie strutture di pensiero. 

Il protagonista non cede mai al lamento, la sua ricerca è sempre protesa al solo obiettivo della crescita personale. 


Il progetto Garibaldi è il frutto di un percorso intrapreso dal  cantautore Simone Alessio dopo aver scritto il brano omonimo. Nasce dallo spirito di osservazione e dalle  domande che si pone sulla vita e le risposte che si da sono nel testo: si potrebbe dire che la nascita di una canzone coincida con la risposta data alla sua ricerca. Il nome Garibaldi evoca per lui unione e fratellanza, scevri da risvolti di natura  politica, ma solo di natura  emotiva ed empatica.

I testi di matrice filosofica/ironica  mettono in rilievo argomenti complessi semplificati dall’artista con immagini allegoriche e aperte a differenti interpretazioni. 


Etichetta: UIEM (Umberto Iervolino Edizioni Musicali)

Radio date: 25 aprile 2022



SOCIAL LINKTREE



BIO


Garibaldi, all’anagrafe Simone Alessio, nasce a Imperia il 1 Marzo 1989. 

Fin da bambino è attratto dalla musica e in particolare dal cantautorato italiano. 

Nel febbraio del 2017 esce il suo primo singolo ufficiale folk dal titolo “Mi e Ti” in dialetto ligure. Tra aprile e maggio dello stesso anno pubblica un secondo singolo e video musicale dal titolo  “Traccia di te”, il brano riscuote un buon successo.

A gennaio 2018 esce il singolo  “MusicAmore” e viene presentato insieme al video musicale in Comune di Diano Marina e vince il premio della Critica al Festival Nazionale della Melodia. Da luglio 2018 incomincia la sua collaborazione con Umberto Iervolino che sposa il progetto Garibaldi. Il 20 settembre 2019 esce "Ballo balcano" primo singolo del progetto Garibaldi, attirando l’attenzione dei  media nazionali. Il 9 gennaio 2020 esce “Il senso della vita” che viene presentato in anteprima su Tgcom24.


fonte: www.laltoparlante.it


No comments: