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Thursday, April 27, 2023

Web Marketing e poi? Per veri Risultati usa anche questo

Web Marketing e poi? Per veri Risultati usa anche questo
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 Molti pensano che il web marketing equivalga unicamente al fatto di ottenere lettori. In realtà non basta, magari bastasse solo questo.
 
 Internet ha le sue regole esattamente come il mercato reale. Per VENDERE online devi tener conto di vari aspetti importanti. Prima di tutto chiediti lo scopo che vuoi ottenere dalle tue pagine web, che tipo di pubblico arriva al tuo business, se le persone leggono oppure escono.
 
 Domanda: su quali cose vendere prodotti?
 
 Risposta:
 1) Fissa gli obiettivi del tuo sito/blog
 2) Quali prodotti vuole il mercato?
 3) Offri prodotti e servizi che le persone vogliono
 4) Crea una mailing list/newsletter

 
 Se non lo stai facendo, ti consiglio subito di utilizzare un servizio di statistica perché molto importante per il tuo business. E' quella che noi chiamiamo quale analisi dei propri visitatori.
 
 Un servizio di statistica in cui puoi analizzare da dove arrivano i tuoi visitatori, ti permette di concentrarti sulle pagine Web che funzionano e di lasciare perdere le pagine che non sono profittabili.
 
 Potrai scoprire da quale fonte di traffico arrivano i tuoi visitatori, se è Google che sta mandando visitatori oppure un sito Internet tuo alleato. Potrai sapere quanto tempo le persone si fermano all'interno delle tue pagine Web.
 
 Per aumentare la tua conversione e quindi ottenere sempre maggiori vendite, dovresti chiederti quali sono i clienti potenziali per i tuoi prodotti. Soddisfa reali bisogni ed esigenze, non puntare ad offrire prodotti a caso.
 
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 D'Amico Gruppo - Autore Massimo D'Amico.


 

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