<H1>Press release free submit</H1><br/><br/> Welcome to our new website for <B>press release free submit</B>, where you can do <U>free article marketing</U> with your <I>company articles</I>! Find your best press release with <STRONG>free research articles</STRONG> or you can <EM>submit your article</EM> and <B>company press release</B>.<br/> <H2>Company articles</H2><br/> Submit your <B>company articles</B> and the best of <EM>press release free submit</EM> of your activity and get <U>free article marketing</U>! <H3>Submit your article</H3> <H4>Free research articles</H4> <H5>Free article marketing</H5> <br/> Enter now in PR-PressRelease, the website for <a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com' title='Free article marketing, company articles and press release free submit'>press release free submit</a>.<br/> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Company articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free article marketing</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Free research articles</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit your article</a></p> <p><a href='http://pr-pressrelease.blogspot.com'>Submit company press release</a></p>

Monday, August 06, 2012

PROVA ORA: materassi ecologici in schiumatura ad acqua

PROVA ORA: materassi ecologici in schiumatura ad acqua

Ora in offerta speciale: SI ma l'offerta ha durata limitata

Disponibile adesso? SI tutto disponibile (in vendita)

Garanzia prodotto: SI (soddisfatto o rimborsato)
Particolarmente apprezzati per le loro importanti caratteristiche e resistenza nel tempo (ed anche un prezzo davvero conveniente). Ecco la novità, questi materassi ecologici in schiumatura ad acqua sono completamente anallergici e igienizzati. La loro qualità è la composizione della lastra a 7 zone (all'interno di essi). Questa lastra è divisa in 7 zone, via via più dense e resistenti, e la loro composizione in schiumatura ad acqua evita l'utilizzo delle molle per garantirti un confort impareggiabile.

Cliccando sull'immagine hai tutti i dettagli (foto sopra), grazie ad un principio antistatico non permettono l'accumulo di polvere e grazie al rivestimento in maglia traforata o in fibra d’argento ne permettono la traspirazione e la deumidificazione. I materassi ecologici in schiumatura ad acqua sono utili se ha bisogno di un sostegno più rigido, resistente, ma soprattutto comodo.

Leggi altre informazioni su Materassi Ecologici in Schiumatura


Ci sono svariati modelli che puoi sfoderare mediante una comoda cerniera laterale, per lavarli più facilmente a 60° nella lavatrice. Le misure e le qualità variano sempre in base ai tuoi gusti. Entrambi i lati di questi materassi sono composti rispettivamente da cotone per il lato estivo, e da lana Merino sanitaria per il lato invernale.
Torna alla pagina principale Materassi Memory

No comments: